Autore |
Discussione |
|
cplven
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2019 : 21:22:18
|
Sabato 6 Aprile siamo andati, io e la mia signora, a fare una capatina alle terme di Strugnano in Istria (Slovenia). Il centro termale fa parte del complesso dell’Hotel Svoboda. Le piscine sono di acqua salata la temperatura dell’acqua è di 32° e 34°, non caldissima, ma comunque gradevole. Purtroppo abbiamo potuto usare solo le piscine interne perchè quelle esterne erano chiuse, (presumo le aprano solo in estate). Non sono enormi, a parte quella centrale discreta nelle dimensioni ce ne sono altre 4 rotonde con gli idromassaggi e che possono ospitare circa 6 persone ciascuna. Ovviamente il costume in questa parte è obbligatorio. La maggior parte delle persone che le frequentano sono over 70…. Adesso però veniamo alla parte non tessile: le saune. All’area si può accedere in costume ma ne è vietato l’utilizzo all’interno delle saune. L’ambiente non è grandissimo, ci sono in totale 7 tra saune e bagni di vapore:
- Sauna finlandese 15-30 % umidità e 80-95°C; - Sauna finlandese con parete si sale dell’Himalaya 15-30 % umidità e 80-95°C; - Aroma Sauna 85-90 % umidità e 45°C; - Bagno turco 85-90 % umidità e 45°C; - 2 Saune ad infrarossi 20-25 % umidità e 45-55°C; - Bagno di vapore con peeling di sale 85-90 % umidità e 45°C.
Ovviamente doccie ovunque e una bella vasca centrale di acqua fredda con idromassaggio. Ci sono circa una cinquantina tra sdrai e poltroncine e 2 lettini ad acqua. Durante la nostra permanenza eravamo veramente in pochi ad utilizzarle, penso una decina di persone, ma se il numero dovesse salire lo spazio inizia ad essere poco.
L’accesso a persona per tutto il giorno è di 28 euro compreso il noleggio di un mega telo da sauna.
Tutto sommato non ci è dispiaciuto, ne abbiamo provate di migliori, ma queste per vicinanza e costo offrono un buona alternativa per staccare e per stare tranquillamente nudi in mezzo agli altri.
Ciao a tutti.
Cplven
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2019 : 21:37:14
|
ciao ragazzi, grazie mille per questo vostro contributo. Quando avete tempo raccontateci anche qualcosa di voi presentandovi nella sezione MI PRESENTO qui nel forum. Se poi il prossimo weekend ne avete la possibilità c'è un incontro da noi organizzato presso il Gardacqua....pensateci nel frattempo....Benvenuti |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
Helios
iNudistamico
Regione: Puglia
Prov.: Bari
84 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2019 : 21:51:48
|
Che sogno, la sauna naturista... |
La faccina che mi piace di più.
| siman ha scritto:
Guardare o non guardare, questo è il dilemma: se sia più nobile osservar tette, gnocca e culi da coniugato con prole annessa oppur da giovane con gli ormoni ancora in resta. Soffrire nel veder carne giovane con la nostra carampana accanto, opponendosi ai giovani liberi di età e di matrimoni. Guardare, sognare forse invidiare. Si qui è l’ostacolo perché in quegli sguardi comuni quali sogni possono venire se due si mettono in mezzo e non mi fanno più vedere una fava di niente?
|
|
|
|
cplven
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2019 : 21:54:46
|
| pieros_it ha scritto:
Quando avete tempo raccontateci anche qualcosa di voi presentandovi nella sezione MI PRESENTO qui nel forum.
|
FATTO |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2019 : 23:35:45
|
| Helios ha scritto:
Che sogno, la sauna naturista...
|
in realtà la sauna non è naturista....la sauna è sauna e va fatta nudi.....come la doccia, si fa nudi, ma mai nessuno ha mai detto che bella la doccia naturista ;-P |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
Helios
iNudistamico
Regione: Puglia
Prov.: Bari
84 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2019 : 03:08:02
|
| pieros_it ha scritto:
| Helios ha scritto:
Che sogno, la sauna naturista...
|
in realtà la sauna non è naturista....la sauna è sauna e va fatta nudi.....come la doccia, si fa nudi, ma mai nessuno ha mai detto che bella la doccia naturista ;-P
|
Sgamato. |
La faccina che mi piace di più.
| siman ha scritto:
Guardare o non guardare, questo è il dilemma: se sia più nobile osservar tette, gnocca e culi da coniugato con prole annessa oppur da giovane con gli ormoni ancora in resta. Soffrire nel veder carne giovane con la nostra carampana accanto, opponendosi ai giovani liberi di età e di matrimoni. Guardare, sognare forse invidiare. Si qui è l’ostacolo perché in quegli sguardi comuni quali sogni possono venire se due si mettono in mezzo e non mi fanno più vedere una fava di niente?
|
|
Modificato da - Helios in data 08/04/2019 03:10:22 |
|
|
|
Discussione |
|