Autore |
Discussione |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2022 : 12:59:29
|
Un quesito che mi è stato posto, come curiosità diciamo intellettuale, e che giro a tutti.
Poniamo il caso che qualche miliardario, un tipo Briatore per esempio, decidesse di mettere in atto il suo amore per il nudismo, e, sempre ad esempio, fondasse in qualche luogo meraviglioso, tipo Sardegna, una copia di Cap d’Adge?
Voi che ne pensereste? Diventereste clienti o correreste dal papa a chiedere esorcisti?
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
Mauroverona
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Verona
2364 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2022 : 13:20:39
|
Piuttosto che niente Cliente non posso... In famiglia sono solo io nudista |
.
|
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2022 : 13:29:02
|
| Messaggio di a_fenice
... Diventereste clienti o correreste dal papa a chiedere esorcisti? |
La terza ipotesi è la mia. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2022 : 14:01:30
|
| Messaggio di a_fenice
Diventereste clienti o correreste dal papa a chiedere esorcisti?
|
Senza alcun dubbio correrei dal Papa a dirglielo: " Hola Jorge, quizás sea mejor esperar para comprar la villa en Cap D'Agde. Parece que Briatore quiere abrir algo similar en Cerdeña"
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2022 : 14:57:23
|
Se si potesse stare liberi come si vuole (io nudo e mia moglie vestita) ci metterei la firma.
Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
Mauroverona
iNudistfedelissimo
Prov.: Verona
2364 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2022 : 15:17:18
|
| Marcolino ha scritto:
Se si potesse stare liberi come si vuole (io nudo e mia moglie vestita) ci metterei la firma.
Marcolino.
|
Idem... Magari prima o poi.... Chissà si spoglierebbe anche lei. |
.
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2022 : 15:57:44
|
Consentire il nudismo esteso ad una intera città e non a pochi metri di spiaggia sarebbe sicuramente una buona cosa, non c'è alcun dubbio!!! |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
quagliozzi
iNudistfedele
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1183 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2022 : 16:57:08
|
Con i prezzi che applica Briatore, la vedo dura... |
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2022 : 17:33:49
|
beh se fosse proprio una copia di Cap non credo che m'interesserebbe,se fosse una copia di Port Leucate(ma con presenza di campeggi che l'appartamento da solo non me lo posso permettere e una settimana mi costa come un mese in campeggio) penso proprio di si sta di fatto che entrambe non sono solo proprietà privata ma anche pubblica e dubito che un'amministrazione italiana concederebbe un intero quartiere ad uso esclusivamente naturista |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
Modificato da - Andrea vi in data 11/05/2022 17:35:50 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2022 : 19:51:10
|
| Andrea vi ha scritto:
... non sono solo proprietà privata ma anche pubblica e dubito che un'amministrazione italiana concederebbe un intero quartiere ad uso esclusivamente naturista
|
Beh, insomma, mica vero. Facciamo un esempio terra terra. Il comune di Borgo Tre Case Sparse, che non ha soldi neppure per pagare un secondo impiegato comunale, riceve un progetto a costruire alberghi, bar, ristoranti e migliaia di metri cubi in edilizia privata, per creare (dal nulla) una frazione a se stante. Oltre agli oneri per costruire avrebbe una ingente richiesta di lavoro. In più ogni anno un gettito fisso dall'IMU e di una parte delle utenze alla voce Enti Locali. Forse come dici tu, alla fine non concedono i permessi...però secondo me, ci pensano su eccome.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2022 : 20:46:41
|
Capisco ogni giorno di più perché in Italia si riesce sempre a combinare ben poco.
Ci vediamo tutti a pranzo?
Ma, bisogna vedere se la Meloni sarà d’accordo, se Salvini si mette a dieta, se Renzi porta le odalische, ma soprattutto se il mio cane ha visto quella cagnetta tanto simpatica… (ogni riferimento è solo per ridere, nulla di realmente politico, passatemelo per favore).
|
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2022 : 21:59:27
|
Come vado a Cap andrei anche lì, meno strada e magari meno italiani... |
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2022 : 06:21:20
|
| Nudomark ha scritto:
Come vado a Cap andrei anche lì, meno strada e magari meno italiani...
|
gia, magari è la volta buona che tornano gli svedesi…
|
|
|
|
gabri72
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
211 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2022 : 14:59:01
|
Io cliente di Briatore no! Per me il naturismo è altra cosa, il business e il lusso lasciamolo ai tessili...ed io che mi ispiro al club nudisti del Po degli anni sessanta o al Monte Verità |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2022 : 06:03:44
|
Non capisco perché vi siete fissati con Briatore o… coi centri balneari. La “proposta” verte su un luogo tipo Cap, dove ci sono miniappartamenti, ma anche campeggio, dove le spiaggie son libere e senza strutture, così come c’è sia la naturista pura che la … “gaudente”… i negozi sono… la gente gira liberamente nuda o vestita a piacere, cioè, il discorso verte su ben tutt’altro che una copia del bilionaire
Briatore o chi per lui era una esempio di qualcuno con forza economica tale da poter creare il tutto così, di botto. Tipo per magia, stop finito. Nulla a che vedere con veline, giocatori, yacht e champagne a profusione (oddio quello si potrebbe anche lasciare, in effetti… yhumm)
|
|
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2022 : 14:40:09
|
Ciao a tutti, intanto spero che non sia proprio Briatore ad aprire una nuova Cap in Sardegna. Però se fosse qualche altro imprenditore, un visionario, un vero amante del nudismo, ne sarei molto felice! Non andrei neanche a dirlo al Papa! Se poi la dovesse fare in Veneto, magari qui vicino a dove sto io, Heraclea mare, alla spiaggia del mort, Sarei ancora più contento, visto che sarebbe vicino a casa! La Sardegna è lontana, è pur essendoci nato mi rendo conto che solo arrivarci costa troppo! |
nosci te ipsum |
|
|
|
Discussione |
|