Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Tessera si .... Tessera no
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Tessera si .... Tessera no
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

mizio
iNudistamico

Città: cervia

73 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 18:11:33  Mostra Profilo  Invia a mizio un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

infatti abbronzatissimo. a meno che non arrivi un divieto esplicito ( e purtroppo è quello che sta provando a fare il consigliere di Lido di Dante, ma con la nuova legge la vedo dura), nessuno toglierà mai i naturisti da li. Invece tra la popolazione una diversa proposta stava prendendo piede e cioè chiudere lido alla rotonda e trasformarlo completamente in naturista, anche il paese, tipo Cap D'Adge, per intendersi. Allora si che venderebbero le case e molte, ma chi glielo mette in testa?

ma scusa,fenix..ma dove l'hai sentita sta battuta????a me nn risulta,mah..
ciao Mizio socio aner

Socio ANER -- MSN: mizio.59@libero.it
Torna all'inizio della Pagina

henri83
iNudistnovello

Città: venezia

0 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 19:21:53  Mostra Profilo Invia a henri83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Serve una legge sul conflitto di interesse e basta con le deleghe nelle assemblee.
Chi gestisce una struttura privata è ovvio che può avere un sacco di deleghe.

Ehi eroe!!! Psssssss!!! Ehi eroe, sì dico a te!!! Su svegliati, andiamo dai!!! Lo so che a quest'ora stai ancora dormendo. Volevo solo dirti che domani io e tua figlia eroina andiamo un pò in sauna. Ciao, sogni d'oro.

Tintarella di lunaaa, tintarella color latteee, tutta notte sopra il tetto, sopra al tetto come i gattiii, e se c'è la luna pienaaa, tu diventi candidaaa...

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 01/11/2007 : 02:02:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perdona loro che come sai i zero messaggi non sempre sanno quel che scrivono.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 20:22:34  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho fatto le prime 2 settimane di settembre presso il camping Classe a Lido di dante nell' area tessile.Poi tramite il tratto di pineta tra camping e spiaggia, raggiungevo la parte di spiaggia naturista.La mia prima volta da naturista, bellissimo eccetto quello citato da maxx1975 ( segaioli ).
Anch'io penso alle prossime vacanze a Lido di Dante.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000