Autore |
Discussione |
mizio
iNudistamico
Città: cervia
73 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2007 : 18:11:33
|
| a_fenice ha scritto:
infatti abbronzatissimo. a meno che non arrivi un divieto esplicito ( e purtroppo è quello che sta provando a fare il consigliere di Lido di Dante, ma con la nuova legge la vedo dura), nessuno toglierà mai i naturisti da li. Invece tra la popolazione una diversa proposta stava prendendo piede e cioè chiudere lido alla rotonda e trasformarlo completamente in naturista, anche il paese, tipo Cap D'Adge, per intendersi. Allora si che venderebbero le case e molte, ma chi glielo mette in testa?
|
ma scusa,fenix..ma dove l'hai sentita sta battuta????a me nn risulta,mah.. ciao Mizio socio aner |
Socio ANER -- MSN: mizio.59@libero.it |
|
|
henri83
iNudistnovello
Città: venezia
0 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2007 : 19:21:53
|
| Eroe ha scritto:
Serve una legge sul conflitto di interesse e basta con le deleghe nelle assemblee. Chi gestisce una struttura privata è ovvio che può avere un sacco di deleghe.
|
Ehi eroe!!! Psssssss!!! Ehi eroe, sì dico a te!!! Su svegliati, andiamo dai!!! Lo so che a quest'ora stai ancora dormendo. Volevo solo dirti che domani io e tua figlia eroina andiamo un pò in sauna. Ciao, sogni d'oro.
|
Tintarella di lunaaa, tintarella color latteee, tutta notte sopra il tetto, sopra al tetto come i gattiii, e se c'è la luna pienaaa, tu diventi candidaaa... |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 20:22:34
|
Io ho fatto le prime 2 settimane di settembre presso il camping Classe a Lido di dante nell' area tessile.Poi tramite il tratto di pineta tra camping e spiaggia, raggiungevo la parte di spiaggia naturista.La mia prima volta da naturista, bellissimo eccetto quello citato da maxx1975 ( segaioli ). Anch'io penso alle prossime vacanze a Lido di Dante. |
|
|
Discussione |
|