Autore |
Discussione |
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2023 : 15:31:07
|
Buona domenica, ci troviamo da stamane verso le 9:30 presso la spiaggia del conte d'Ayala ma con ns grosso rammarico non c'e' ombra di naturisti neanche a cercarli col telescopio ma formicaio di tessili. Torre Guaceto e' un altra realta'.
|
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
naturista_84
iNudistaffezionato
Prov.: Taranto
329 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2023 : 21:35:41
|
ma siete andati nel posto giusto? vengo da torre guaceto e ci sono 4 gatti...di cui nudisti quasi nessuno...e qualche guardone in attesa del regalo
| Messaggio di trionat
Buona domenica, ci troviamo da stamane verso le 9:30 presso la spiaggia del conte d'Ayala ma con ns grosso rammarico non c'e' ombra di naturisti neanche a cercarli col telescopio ma formicaio di tessili. Torre Guaceto e' un altra realta'.
|
|
|
|
beppone.15
iNudistamico
Prov.: Bari
Città: Bari
112 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2023 : 19:15:44
|
Oddio che è successo a torre guaceto? |
|
|
Emi1
iNudistospite
Regione: Emilia Romagna
14 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2023 : 14:59:47
|
Ciao, la tua testimonianza mi lascia molto perplesso; io sono stato sulla stessa spiaggia per due volte la settimana che ha preceduto il weekend in cui ti sei recato tu, c'erano molti naturisti, direi alcune decine, entrambe le volte. Tu ci sei stato di domenica: potrebbe essere che, forse, nei giorni feriali ivi si rechino soprattutto naturisti, mentre nel weekend evitino quei lidi a causa di un grosso afflusso di tessili.
Non avevo mai visitato prima spiaggia della Commenda e spiaggia d'Ayala, il posto mi è piaciuto molto, abbastanza selvaggio con un mare molto bello. I naturisti presenti tendevano a raggrupparsi in un'unica area ma c'è la possibilità di isolarsi spostandosi verso est. |
|
|
naturista_84
iNudistaffezionato
Prov.: Taranto
329 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2023 : 19:39:02
|
il gruppetto che hai visto è composto da coppie prevalentemente scambiste ecco perchè hai visto quella concentrazione...i naturisti si mettono lateralmente oltre la zona gay o all'inizio
| Emi1 ha scritto:
Ciao, la tua testimonianza mi lascia molto perplesso; io sono stato sulla stessa spiaggia per due volte la settimana che ha preceduto il weekend in cui ti sei recato tu, c'erano molti naturisti, direi alcune decine, entrambe le volte. Tu ci sei stato di domenica: potrebbe essere che, forse, nei giorni feriali ivi si rechino soprattutto naturisti, mentre nel weekend evitino quei lidi a causa di un grosso afflusso di tessili.
Non avevo mai visitato prima spiaggia della Commenda e spiaggia d'Ayala, il posto mi è piaciuto molto, abbastanza selvaggio con un mare molto bello. I naturisti presenti tendevano a raggrupparsi in un'unica area ma c'è la possibilità di isolarsi spostandosi verso est.
|
|
|
|
|
Discussione |
|