Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Nuova spiaggia autorizzata zona Taranto vi risulta
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Nuova spiaggia autorizzata zona Taranto vi risulta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


323 Messaggi

Inserito il - 12/08/2024 : 20:51:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
che vuoi che ti dica...te l'ho inviato da qui dove dice mail

GiuseppeA ha scritto:

naturista_84 ha scritto:

ti avevo mandato un messaggio privato con le specifiche


Non ho ricevuto nessun messaggio privato
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


973 Messaggi

Inserito il - 12/08/2024 : 21:05:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho notato che a te non è possibile inviarli, non hai l'icona della mail, forse è per quello che non mi arriva nulla da te?

(p.s. Siamo d'accordo che il fatto che non ci siamo visti non è un problema ma ne stiamo parlando come parte di un discorso?)

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


323 Messaggi

Inserito il - 13/08/2024 : 09:41:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
no li ho sempre ricevuti

GiuseppeA ha scritto:

Ho notato che a te non è possibile inviarli, non hai l'icona della mail, forse è per quello che non mi arriva nulla da te?

(p.s. Siamo d'accordo che il fatto che non ci siamo visti non è un problema ma ne stiamo parlando come parte di un discorso?)
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 25/08/2024 : 19:22:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena rientrati da Termitosa dopo aver trascorso una meravigliosa giornata. Tantissimi naturisti sia coppie, famiglie che single. Ambiente sano e rispettoso. Ci siamo trovati molto bene insomma sicuramente ci ritorneremo tutte le volte che ci sara' possibile alternandoci con Torre Guaceto dove siamo come ben sapete di casa. Oggi e' stata la terza volta che siamo stati a Termitosa che tra l'altro ci ha permesso di rivedere con tanto piacere dopo tanti anni il carissimo e simpaticone Adam. E' stata proprio una fruttuosa e piacevole giornata trascorsa con vero spirito naturista. Di queste occasioni sono certo che ne seguiranno delle altre. Spero tanto che questa bella realta' continui come l'ho vista e non si inquini di strani soggetti che non hanno nulla da spartire col Naturismo.
Termitosa e' una gran bella spiaggia grande,sabbiosa dal mare pulito e da potenzialita' che messe in atto in modo giusto darebbero al naturismo molta visibilita'. Ma x far cio' occorrerebbe l'intervento della associazioni naturiste che troverebbero in questa spiaggia un ottimo laboratorio x sviluppare idee e concretizzare progetti.


Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


323 Messaggi

Inserito il - 25/08/2024 : 23:01:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si bella realtà...se riuscirò forse vi andrò il prossimo fine settimana


trionat ha scritto:

Appena rientrati da Termitosa dopo aver trascorso una meravigliosa giornata. Tantissimi naturisti sia coppie, famiglie che single. Ambiente sano e rispettoso. Ci siamo trovati molto bene insomma sicuramente ci ritorneremo tutte le volte che ci sara' possibile alternandoci con Torre Guaceto dove siamo come ben sapete di casa. Oggi e' stata la terza volta che siamo stati a Termitosa che tra l'altro ci ha permesso di rivedere con tanto piacere dopo tanti anni il carissimo e simpaticone Adam. E' stata proprio una fruttuosa e piacevole giornata trascorsa con vero spirito naturista. Di queste occasioni sono certo che ne seguiranno delle altre. Spero tanto che questa bella realta' continui come l'ho vista e non si inquini di strani soggetti che non hanno nulla da spartire col Naturismo.
Termitosa e' una gran bella spiaggia grande,sabbiosa dal mare pulito e da potenzialita' che messe in atto in modo giusto darebbero al naturismo molta visibilita'. Ma x far cio' occorrerebbe l'intervento della associazioni naturiste che troverebbero in questa spiaggia un ottimo laboratorio x sviluppare idee e concretizzare progetti.


Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


926 Messaggi

Inserito il - 26/08/2024 : 02:42:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Condivido pienamente quanto esposto da Trionat, in data odierna ritrovato in spiaggia doppi tantissimo tempo.Spero che le associazioni prendano atto di quanto, attraverso i loro associati per farsi che questa realtà sia di stimolo ad altre analoghe in Puglia.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


973 Messaggi

Inserito il - 26/08/2024 : 19:32:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

trionat ha scritto:

... strani soggetti che non hanno nulla da spartire col Naturismo..



È vero! C'è di buono che non fanno nulla per integrarsi rimanendo anche con il costume, come quelli che dalle spiagge vicine si fanno la passeggiata durante una videochiamata e le famiglie con i figli che si scandalizzano mentre mandano i vocali tenendo il telefono in verticale!

Credo che a livello di naturismo si sia creata una bellissima realtà, ma concordo con trionat con la necessità di avere una voce sul posto

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


323 Messaggi

Inserito il - 26/08/2024 : 21:12:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il brutto di termitosa è l'essere un po' troppo alla mercè di tutti...
onestamente non avrei mai creduto che sarebbe diventata sede autorizzata


GiuseppeA ha scritto:


trionat ha scritto:

... strani soggetti che non hanno nulla da spartire col Naturismo..



È vero! C'è di buono che non fanno nulla per integrarsi rimanendo anche con il costume, come quelli che dalle spiagge vicine si fanno la passeggiata durante una videochiamata e le famiglie con i figli che si scandalizzano mentre mandano i vocali tenendo il telefono in verticale!

Credo che a livello di naturismo si sia creata una bellissima realtà, ma concordo con trionat con la necessità di avere una voce sul posto
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 27/08/2024 : 09:10:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non si poteva fare altrimenti, ringraziamo il sindaco di Castellaneta che ha avuto questa sensibilita' ad aver dato vita a questa meravigliosa realta'.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


926 Messaggi

Inserito il - 28/08/2024 : 08:58:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
L'ideale sarebbe quella di organizzare un piccolo raduno prima che l'estate ci saluti, senza perdersi di vista durante la lunga stagione invernale. Il raduno potrebbe essere organizzato un sabato di settembre, anche per qualche ora di pomeriggio.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 28/08/2024 : 10:48:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo compatibilmente con il meteo e impegni che tutti abbiamo.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


323 Messaggi

Inserito il - 28/08/2024 : 15:34:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
perchè non ci sentiamo su telegram...è più facile contattarsi senza perdere la privacy se uno vuol mantenerla.
che ne pensate?
così magari se si riesce ad organizzarsi anche all'ultimo si viene raggiunti più facilmente
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


973 Messaggi

Inserito il - 28/08/2024 : 16:31:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturista_84 ha scritto:

il brutto di termitosa è l'essere un po' troppo alla mercè di tutti...
onestamente non avrei mai creduto che sarebbe diventata sede autorizzata




Oddio! È vero ma nemmeno tanto!

Dal lato di Taranto c'è il resort, non essendo spiaggia libera ma praticamente privata non è proprio di passaggio e comunque non è vicina
Dall'altro lato c'è la spiaggia libera di termitosa che nemmeno è vicinissima ma che comunque ha 2km di spiaggia vuota andando verso castellaneta.
Ci devi andare apposta e devi volerci andare apposta!
Lo fanno apposta perché sono persone che lo fanno per farsi la risata o perché, alcuni di loro, possono sentirsi trasgressivi dicendo di essere andati!


trionat ha scritto:

Non si poteva fare altrimenti, ringraziamo il sindaco di Castellaneta che ha avuto questa sensibilita' ad aver dato vita a questa meravigliosa realta'.


Si! Si stanno dando tanto da fare, realmente, sarà piccola ma mi sto innamorando di castellaneta marina.


Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 28/08/2024 : 17:33:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piccola mica tanto sono circa 200 metri e poi e' anche larga. Seppiamocela tenere intanto e chissa' dopo i 3 anni il sindaco con nuova delibera non aumenti l'area. Credo l'apporto delle associazioni naturiste in questa fase sia basilare. A tal proposito non sarebbe male un incontro formale con il sindaco di Castellaneta x contestualizzare appunto il discorso naturismo in prospettiva di eventi, raduni e altro che benissimo in spiaggia potrebbero essere organizzati.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


973 Messaggi

Inserito il - 30/08/2024 : 08:55:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E te pareva
Secondo i soliti è scandaloso per le famiglie che devono proprio passare di lì, come dicevo, non è di passaggio ma ci devono passare per poi scandalizzarsi, capiscono da lontano che le persone sono senza costume ma ci entrano apposta con i figli per poi lamentarsi di cosa i figli vedono!
Che mondo assurdo.


FdI contro la spiaggia naturista a Castellaneta Marina: “Vista inopportuna per le famiglie”

Basterebbe far notare che praticamente tutte le spiagge autorizzate sono tra le spiagge tessili


Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


973 Messaggi

Inserito il - 30/08/2024 : 09:10:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciò che più mi infastidisce è l'ipocrisia delle sinistre!
La tanto paventata inclusività va bene solo se si include chi dicono loro (o i loro padroni)

Si preoccupano dei bambini che si scandalizzano ma in molti paesi hanno avuto la sfacciataggine di definire pedofilia come un semplice orientamento sessuale
E, sono gli stessi, che promuovono i gay pride in centro città con sfilate indecorose per praticamente tutti gli omosessuali che non si riconoscono in quello schifo. Ma quello, in centro città, va bene.

Che direzione brutta che ha preso sto mondo

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 30/08/2024 : 19:13:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono convinto che l'iniziativa sia partita solo dall'esponente di fdi, non penso che della gente sia andata da lui a lamentarsi l'avra' fatto solo x spirito di contraddizione. Anzi avrebbe fatto meglio a tacere o a cavalcare il successo che sta avendo il sindaco di Castellaneta e l'entusiasmo della gente che arriva in spiaggia da tante parti della Puglia sempre in numero maggiore. Questa si chiama cecita' politica.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


973 Messaggi

Inserito il - 30/08/2024 : 20:43:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

Sono convinto che l'iniziativa sia partita solo dall'esponente di fdi, non penso che della gente sia andata da lui a lamentarsi l'avra' fatto solo x spirito di contraddizione. Anzi avrebbe fatto meglio a tacere o a cavalcare il successo che sta avendo il sindaco di Castellaneta e l'entusiasmo della gente che arriva in spiaggia da tante parti della Puglia sempre in numero maggiore. Questa si chiama cecita' politica.


Si lo penso anche io, ha fatto il classico politico all'opposizione.
Ma fa ridere che definisce di passaggio una zona che di fatti non lo è! È raggiungibile a piedi e come dice lui si trova tra altre spiagge frequentate da famiglie. Bisognerebbe fargli notare che sono tutte così quelle autorizzate.

Tra l'altro si preoccupa lui per ciò che vedono i bambini ma evidentemente non se ne preoccupano i genitori che sanno dove stanno passando

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 30/08/2024 : 21:43:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

trionat ha scritto:

Sono convinto che l'iniziativa sia partita solo dall'esponente di fdi, non penso che della gente sia andata da lui a lamentarsi l'avra' fatto solo x spirito di contraddizione. Anzi avrebbe fatto meglio a tacere o a cavalcare il successo che sta avendo il sindaco di Castellaneta e l'entusiasmo della gente che arriva in spiaggia da tante parti della Puglia sempre in numero maggiore. Questa si chiama cecita' politica.


Si lo penso anche io, ha fatto il classico politico all'opposizione.
Ma fa ridere che definisce di passaggio una zona che di fatti non lo è! È raggiungibile a piedi e come dice lui si trova tra altre spiagge frequentate da famiglie. Bisognerebbe fargli notare che sono tutte così quelle autorizzate.

Tra l'altro si preoccupa lui per ciò che vedono i bambini ma evidentemente non se ne preoccupano i genitori che sanno dove stanno passando
infatti, e lo vediamo tutti quando passano i genitori con figli appresso. Pensa che domenica scorsa passo' tantissima gente famiglie comprese che si dirigeva verso il villaggio Valentino per incontrare Vasco Rossi.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


973 Messaggi

Inserito il - 31/08/2024 : 09:36:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque a quanto pare sembra proprio che il problema sia legato alla presenza di Vasco Rossi e al fatto che le persone devono attraversare il tratto naturista per andare a vederlo!
Visto che il consiglio del consigliere sarebbe di scegliere meglio il posto come dice l'articolo: Scatigna: “Tutelare le altrui libertà non significa oltraggiare il pudore”.

Forse, se realmente si vuole tenere contenti tutti, si potrebbe autorizzare un tratto andando verso castellaneta rispetto Termitosa, li ci sono 2km di spiagge veramente vuote.



Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2244 Messaggi

Inserito il - 31/08/2024 : 10:48:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

Ciò che più mi infastidisce è l'ipocrisia delle sinistre!
La tanto paventata inclusività va bene solo se si include chi dicono loro (o i loro padroni)

Si preoccupano dei bambini che si scandalizzano ma in molti paesi hanno avuto la sfacciataggine di definire pedofilia come un semplice orientamento sessuale
E, sono gli stessi, che promuovono i gay pride in centro città con sfilate indecorose per praticamente tutti gli omosessuali che non si riconoscono in quello schifo. Ma quello, in centro città, va bene.

Che direzione brutta che ha preso sto mondo

la bufala di paesi che hanno avuto la sfacciataggine di definire la pedofilia un semplice orientamento sessuale l'hanno messa in giro gli evangelici americani e i loro alleati della fasciosfera(al massimo qualcuno avrò spiegato la differenza fra pedofilia e pedocriminalità),peccato che dove comandano loro siccome i genitori sanno cos'è bene per i figli col permesso dei genitori un uomo maturo può sposare legalmente una bambina di 10 anni e ovviamente portarsela a letto,che non si creda che succeda solo in Yemen o giù di li
https://www.unchainedatlast.org/laws-to-end-child-marriage/
https://www.hrw.org/news/2023/09/15/us-not-protecting-its-children
i pride non mi risulta proprio che siano organizzati dalle amministrazioni comunali,al massimo queste possono concedere il patrocinio

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


973 Messaggi

Inserito il - 31/08/2024 : 12:07:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho detto che i pride siano organizzati dalle amministrazioni comunali, mi riferivo soltanto al fatto che ci si lamenta del fatto che ci si preoccupa di cosa potrebbero vedere i bambini in un posto in cui ce li devono portare consapevolmente i genitori e non ci si lamenta di cosa possano vedere in città.
Parlando dei pride, parlo solo di quelli "estremi" nei quali sfila gente nuda o le drag Queen che accarezzano tutti, però è anche vero che in Italia forse a quel livello non si è arrivati

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2244 Messaggi

Inserito il - 31/08/2024 : 12:42:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Non siamo ancora al livello di produzione di fake della destra americana più che altro però le riciclano e le fanno circolare anche da noi,fra l' altro alcune usando foto di eventi naturisti a cui hanno aggiunto bandierine arcobaleno

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

brancaleo60
iNudistnovello


Regione: Puglia


6 Messaggi

Inserito il - 31/08/2024 : 13:50:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brancaleo60 Invia a brancaleo60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo quanto di positivo già detto riguardante questa spiaggia. Siamo ospiti dell’.hotel di Vasco ma noi siamo qui non per lui ma per questa spiaggia.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


323 Messaggi

Inserito il - 01/09/2024 : 06:49:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sarebbe meglio invece dopo il valentino...tra i 2 fiumi... se arrivi fin li è proprio perchè vuoi guardare


GiuseppeA ha scritto:

Comunque a quanto pare sembra proprio che il problema sia legato alla presenza di Vasco Rossi e al fatto che le persone devono attraversare il tratto naturista per andare a vederlo!
Visto che il consiglio del consigliere sarebbe di scegliere meglio il posto come dice l'articolo: Scatigna: “Tutelare le altrui libertà non significa oltraggiare il pudore”.

Forse, se realmente si vuole tenere contenti tutti, si potrebbe autorizzare un tratto andando verso castellaneta rispetto Termitosa, li ci sono 2km di spiagge veramente vuote.



Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2244 Messaggi

Inserito il - 02/09/2024 : 11:20:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:


Visto che il consiglio del consigliere sarebbe di scegliere meglio il posto come dice l'articolo: Scatigna: “Tutelare le altrui libertà non significa oltraggiare il pudore”.

Forse, se realmente si vuole tenere contenti tutti, si potrebbe autorizzare un tratto andando verso castellaneta rispetto Termitosa, li ci sono 2km di spiagge veramente vuote.




Non pensarci neanche l' idea che fare un passettino incontro appiani i contrasti e migliori la convivenza funziona con le persone normali,con narcisisti e sadici fare una concessione ha l' unico effetto di gasarli per cui invece che apprezzare il gesto partono con pretese più assurde.
Se questo legge cosa hai scritto salterà fuori dicendo che anche i naturisti concordano che per non nuocere alle famiglie e ai bambini le spiagge naturiste devono essere recintate oscurate e con accesso controllato per impedire ai minori di accedervi (non ho inventato nulla è un film già visto)

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - Andrea vi in data 02/09/2024 11:21:00
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


973 Messaggi

Inserito il - 02/09/2024 : 16:56:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

GiuseppeA ha scritto:


Visto che il consiglio del consigliere sarebbe di scegliere meglio il posto come dice l'articolo: Scatigna: “Tutelare le altrui libertà non significa oltraggiare il pudore”.

Forse, se realmente si vuole tenere contenti tutti, si potrebbe autorizzare un tratto andando verso castellaneta rispetto Termitosa, li ci sono 2km di spiagge veramente vuote.




Non pensarci neanche l' idea che fare un passettino incontro appiani i contrasti e migliori la convivenza funziona con le persone normali,con narcisisti e sadici fare una concessione ha l' unico effetto di gasarli per cui invece che apprezzare il gesto partono con pretese più assurde.
Se questo legge cosa hai scritto salterà fuori dicendo che anche i naturisti concordano che per non nuocere alle famiglie e ai bambini le spiagge naturiste devono essere recintate oscurate e con accesso controllato per impedire ai minori di accedervi (non ho inventato nulla è un film già visto)


Questo è anche vero, non ci avevo pensato! In effetti si dice che quando si scende a compromessi si sta solo dando la misura all'altro di quanto approfittarne di noi!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 02/09/2024 : 19:47:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri siamo stati da Dio, tutto tranquillo e tutto bello ad iniziare dalla giornata soleggiata. Molta presenza, arrivo' persino una troupe giornalistica di non so quale emittente credo x fare delle interviste man non penso le abbiano portate a termine. Ho visto che si intrattenevano a discutere con alcuni presenti ma non mi sono poi informato del perche'.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - trionat in data 03/09/2024 07:03:11
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


973 Messaggi

Inserito il - 03/09/2024 : 13:01:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visti gli articoli precedenti immagino le domande dei specialisti dell'informazione e la probabile risposta inaspettata di qualche barese!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

Modificato da - GiuseppeA in data 03/09/2024 13:01:44
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 07/09/2024 : 15:42:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io spero che su questa bellissima spiaggia quanto prima o al max in occasione dell' estate 2025 si organizzi un raduno e/o qualcosa di simile con le assicurazioni naturiste.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000