Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Piedi Nudi
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Piedi Nudi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 23:20:37  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
So che interessa solo me, ma vi segnalo ugualmente degli articoli pubblicati sull'ultimo repubblica inserto salute.

http://www.repubblica.it/supplementi/salute/2007/11/08/lasalutedeibambiniprevenzione/028ten55528.html

O anche

http://www.repubblica.it/supplementi/salute/2007/11/08/lasalutedeibambiniprevenzione/028sca55528.html

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Modificato da - alex65 in data 09/11/2007 23:26:46
Torna all'inizio della Pagina

giopd
iNudistaffezionato

Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 23:24:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no alex, hai ragione ed è quello che dicevo anch'io... far camminare pià possibile i piccoli a piedi nudi, quando possibile, e lo stesso dovrebbero fare gli adulti (che fa sempre bene!)....

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 23:38:16  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lara ha scritto:

... ho anche una venerazione per l'estetica dei miei piedi...

... la filosofia dei miei stivali...

Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].

227 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 15:57:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di alex65

Cari coinquilini del forum,
quando si parla di naturismo e contatto con la natura, si pensa sempre all'uso o meno del costume.
Volevo invece chiedere cosa ne pensate dei piedi.
Alcune argomentazioni a favore del naturismo si applicano anche ai nostri arti inferiori.

Quando sono rivestiti da scarpe, i piedi sono esclusivamente un mezzo di locomozione. Scalzi tornano ad essere una parte del corpo. Questo genera un benessere generale.
E' piacevole la sensazione del vento li' dove molti non fanno battere il sole, ma e' molto piacevole anche la sensazione che prova il piede su un prato, sulla sabbia... a contatto con la natura.

Insomma, nudi con dei sandali o nudi scalzi e' per voi la stessa cosa oppure no?

saluti scalzi (quando posso mi sfilo i sandali)
alex65

Sinceramente non trovo piacevole ustionare le mie piante con l'asfalto.

Ma nemmeno con la sabbia...

Idem per gli occhiali da sole; tenere gli occhietti stropicciati per tutta la giornata non è affatto rilassante.

Last, but not least, l'asciugamano sotto il qlo; come farne a meno se ci si siede in posti dove si siedono anche altri?

Se essere straight edge vuol dire esser Naturista, allora io non lo sono...

Ah, dimenticavo: anche un braccialetto al polso con appesa la chiave del bungalow del campeggio.

Basta.

Anzi no; due monete da due euro per comprare acqua se non ce la si fa. In alternativa, una bottiglia d'acqua in mano.

Associato www.unionenaturisti.org dal 2003

Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

227 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 16:09:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Comunque 22 anni fa a Copenhagen ho visto delle Barefooter della madonna.

Donne che ti giravano sul marciapiede e salivano sul pulmann a Luglio tutte ben vestite e a piedi nudi: spettacolo.

Però li è possibile: sono un popolo di ciclisti, le macchine son tassate al 100% quindi costano il doppio, ergo le strade son pulite.

E' un altro pianeta, lì si puo fare.

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 22:36:32  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma certo, naturismo non significa farsi del male. Tutti noi usiamo la crema da sole.
Ma quando c'e' la possibilita' di stare a piedi nudi piacevolmente la sfrutti oppure ignori la cosa?
Da quanto dici mi sembra che... non te ne puo' fregare di meno dei piedi.

Se e' cosi'....peccato, non sai che ti perdi.

Io sto ancora usando i sandali. Molti mi chiedono se non ho freddo ad andare in giro con 5 gradi e sandali.
La risposta e' no. O meglio, certo che sento del fresco, ma e' piacevole cosi' come l'acqua fredda sulle chiappe se si fa il bagno senza costume.

Modificato da - alex65 in data 11/11/2007 22:50:52

Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

227 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 22:45:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La prima cosa che faccio arrivando a casa è liberarmi delle scarpe, delle calze e delle mutande.

Mi metto un saio e mi collego a I Nudisti.

Per dormire, rimarrei volentieri nudo, ma siccome alle 2 mi spengono il riscaldamento centralizzato mi sveglierei col freddo anche sotto tre coperte, quindi pigiamino.

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 22:50:30  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benissimo! I (tuoi) piedi ringraziano!

Anche se il collegarsi a IN. detto cosi' sembra l'ultima fase di una penitenza.
Buonanotte

PS delle mutande spesso se ne puo' fare a meno...

ilgatto76
iNudistnovello

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme

2 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 17:28:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilgatto76 Invia a ilgatto76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scorticarsi i piedi sull'asfalto non mi sembra una cosa naturista, però è molto questione di allenamento! Se si cammina molto a piedi nudi, si forma poi una specie di callo che permette di camminare anche su fondi poco confortevoli!
Comunque camminare sulla sabbia o su un prato in aperta campagna è un piacere!

Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n

Unbiased
iNudistospite

sub64

Regione: Toscana

31 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 00:54:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Secondo me anche in casa il pavimento perfettamente piatto e duro non ispira a stare scalzi. Meglio le superfici irregolari, la sabbia soprattutto, ma anche lo scoglio, fa un po' male, ma l'irregolarità fa fare ginnastica.

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 15:28:07  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Unbiased ha scritto:

Secondo me anche in casa il pavimento perfettamente piatto e duro non ispira a stare scalzi. Meglio le superfici irregolari, la sabbia soprattutto, ma anche lo scoglio, fa un po' male, ma l'irregolarità fa fare ginnastica.

pero' cercare le ciabatte ogni volta che scendi dal letto...
... trovartele bagnate ogni volta che fai la doccia...

Ho risolto il disagio alla radice.

Ma la sensazione positiva non va cercata solo nel contatto piacevole che il piede
puo' avere su una superficie. La sensazione positiva sta anche nell'avere il piede libero.

Senza costume si sta meglio anche se il costume e' comodo.

Chiaro che sulla sabbia, su un sofficie prato, sulla terra tiepida ee' proprio una goduria.

blusea
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 15:57:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Personalmente il fatto di non indossare calzature mi dà una bellissima sensazione di libertà. Fisica, banalmente e innanzitutto,perché il piede è libero e non costretto in una scarpa o in delle calze. Quindi non appena la temperatura lo concede via calze e scarpe per portare i sandali,la mia calzatura estiva d'eccellenza.
A volte poi mi piace pensare che senza calzature, potendo anche non usare il sandalo o la ciabatta, il piede è direttamente a contatto con la terra, con la natura...creando così una specie di tutt'uno dal momento che non c'è una suola di mezzo

nvhs
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI

273 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 03:40:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
c'è chi è fissato con il camminare nudi e lo ritiene una componente essenziale del naturismo.. io non sono tra questi
certo è bello non aver null'altro che il proprio corpo e non avere vestiti borse o scarpe da portarsi dietro ma secondo me è bello camminare a piedi nudi solo sul bagnasciuga :D o mgari su superfici ben uniformi (es mattonelle) ma è abbastanza scomodo in molte altre occasioni (es bosco ciottoli scogli)

Modificato da - nvhs in data 25/09/2008 03:43:13

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 15:34:07  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nvhs ha scritto:

...c'è chi è fissato con il camminare nudi e lo ritiene una componente essenziale del naturismo....

Dipende. Se da un lato si puo' vedere la scarpa come una parte di vestito (e quindi un buon naturista deve farne a meno) dall'altra i piedi hanno uno strano ruolo nel nostro vivere e meritano un discorso a parte.

....secondo me è bello camminare a piedi nudi solo sul bagnasciuga ...

Ecco, vedete, questo e' proprio quello che intendevo dire.
questa affermazione, scritta da nvhs ma pensata da molti, e' analoga all'afefrmazione del tessile che dice "capisco nudi in spiaggia ma che bisogno c'e' di stare nudi nel campeggio?"

Un naturista (lo facevo anche io) si preoccupa di sentire l'aria sul corpo anche nella parti "intime" dimenticando spesso i piedi.
Odiamo fare il bagno con il costume addosso (ci sembra quasi di nuotare con il cappotto) ma magari abbiamo le scarpette da scoglio e non ci facciamo neanche caso.

E in inverno teniamo i piedi sempre fasciati in calze, calzini e scarpette da notte a mo' di mummia (olezzo compreso)
Poveri piedi. Anche loro hanno il diritto di sentire l'aria, di respirare... di sentire sensazioni.

Cosi' come le chiappe non sono solo una cosa per sedercisi sopra e ci fa piacere sentirle all'aria, cosi' i (poveri) piedi non sono solo una cosa per camminare. Anche loro hanno la loro dignita'. Anzi, sono organi di tatto molto piu' sensibili delle chiappe (o almeno delle mie).

Non intendo ovviamente dire che e' bello camminare anche sui vetri, ma e' bello avere il piede libero appena si puo'.

... e poi e' piu' comodo in tante situazioni...

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 05:45:16  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho notato che quando cammino indossando calzature, la parte del piede che appoggio per prima è il tallone; è un contatto piuttosto rude col terreno (perchè il tallone è protetto dal tacco) e se vi presto attenzione, posso sentire come il colpo si ripercuota (lievemente) sino al ginocchio.
Se invece sono a piedi nudi o al massimo con le calze, appoggio per primo l'avampiede: la camminata è molto più morbida (se provo a camminare come quando indosso scarpe o ciabatte sento molto di più l'urto nel ginocchio o nel tallone).
Inoltre l'esigenza di 'sentire' il terreno (per evitare oggetti che potrebbero ferire o far male al piede) costringe a 'spostare' un po' di attenzione ai piedi ed in particolare alla pianta ed al contatto col terreno, realizzando così una specie di 'grounding' che mi fa 'stare' di più nel corpo...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Modificato da - Biotto in data 28/09/2008 04:19:07

lello1167
iNudistfedele

0803_da_Airbag

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

639 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 01:50:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello1167  Rispondi Quotando
Questa estate, arrivato a casa mi mettevo in libertà ed mi toglievo scarpe e calze ed appoggiando il piede a terra ho avuto una sensazione di benessere e rilassamento.

E' bello essere liberi nella mente e nel corpo

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS

Regione: Marche

340 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 15:47:15  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io consiglio sempre a tutti di camminare un pò scalzi quando è possibile (se proprio uno non se la sente di camminare nudo almeno a piedi nudi..)...specialmente sulla spiaggia qualche volta camminare lentamente,respirando con una certa consapevolezza e non in fretta come spesso accade e cercare di "sentire" i lievi avvallamenti sotto la pianta del piede..cercare di percepire se queste sensazioni risalgono "su" lungo tutta la schiena...

Socio A.N.ITA.

chikko
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Parma

33 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 02:43:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

Questa estate ho preso l'abitudine di guidare scalzo. Una volta era vietato ma ora non lo e' piu'. In compenso si evitano piedi sudati (e puzzolenti). <br><br>E per la prima volta ho deciso di usare i sandali ad oltranza e mi pieghero' alla scarpa con calzino solo quando il freddo mi costringera'. <br><br>Mi sa tanto che i miei piedi sono diventati naturisti
Beh, io come te che da molti anni pratico il barefooting, guido scalzo sempre. Oltre che essere molto più comodi soprattutto per i viaggi lunghi, da studi fatti in proposito sembra che addirittura si risparmi sul carburante. Tutto questo perchè avendo la massima sensibilità sui pedali, soprattutto sull'acceleratore, si ha il totale controllo della pressione sul pedale.

Chicco.

Chikko

chikko
iNudistospite

33 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 03:27:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giulio_nat ha scritto:

Qualche anno fa iscrivendomi a un forum pluritematico che aveva anche una stanza dedicata al naturismo mi sono imbattuto nella sezione "barefooter". A dire il vero non avevo mai pensato che potessero esserci persone che vivevano per la quasi totalità del loro tempo a piedi scalzi e invece è proprio così. Questa "filosofia" apparentemente sommersa pare essere invece condivisa da molte persone, almeno a giudicare i vari siti internet e mailing list che i camminatori scalzi popolano su internet. <br>Essendo curioso per natura, e constatando come spesso numerosi barefooters fossero anche naturisti, ho cercato di leggere molti interventi, per comprendere il senso di una cosa che ai più appare di sicuro bizzarra. <br>Pur con le dovute differenze, ho riscontrato una certa analogia tra barefooting e naturismo, nel senso che chi sceglie di vivere a piedi nudi (non solo in casa ma dappertutto; non solo in estate ma in ogni momento dell'anno) lo fa per motivi che possono essere assimiliati a quelli che i naturisti "veri" esprimono quando si domanda loro "perché nudi?". Nel senso che nello stare scalzi non c'è alcuna forma di esibizionismo né di feticismo, ma semplicemente la scoperta che si sta bene - oppure meglio - così che calzati. E comuni sono anche le esperienze e le emozioni di chi - più o meno timidamente - decide di vivere secondo questa scelta. <br>Ripeto... i punti di contatto, nei principi di fondo, sono molto più vicini ai naturisti di quanto sembri... Certo: di norma noi naturisti stiamo nudi dove ciò è consentito, in spiagge autorizzate, in campeggi fkk o strutture apposite. I barefooters "a tempo pieno" stanno a piedi scalzi sempre e questo pone sicuramente delle "difficoltà" (tra virgolette perché presumo che per loro non siano più tali dopo poco che praticano lo scalzismo) più continue e quotidiane rispetto a chi sceglie di vivere nudo il più possibile o ogni volta che può. Tanto che diversi sono i resoconti di chi ha trovato un certo ostracismo verso questo modo di vivere ma per fortuna tante sono anche le esperienze di chi è riuscito a praticare il barefooting senza mai trovare particolari ostacoli di natura "sociale".<br>Penso che sarebbe molto bello se tutti fossimo più aperti verso questi modi di vivere in sintonia col proprio modo di essere, soprattutto quando, in fondo, non fanno male a nessuno. E forse proprio tra i naturisti ci dovrebbe essere (ma il condizionale - si sa - è d'obbligo) una maggiore apertura, considerando le oggettive complicazioni che i naturisti (chi più chi meno) trovano nel vivere il naturismo apertamente e/o nell'iniziare a praticarlo.<br>E come sempre buon naturismo a tutti: calzati e non calzati! <br>Ciao Giulio
Anche io ho trovato molte analogie sul naturismo e lo scalzismo (o barefooting). Io mi definisco un nudista "simpatizzante", nel senso che sto nudo soltanto in casa, quando le condizioni di privacy me lo consentono, ma sono un barefooter molto attivo, anzi attivissimo! Vi chiederete allora, come mai mi sono iscritto a questo forum: semplice! Come ho detto, le analogie fra nudismo e scalzismo ci sono eccome! Sperando veramente di trovare altri nudisti in questo sito che abbiano anche il piacere di andare scalzi.

Chikko

chikko
iNudistospite

33 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 03:36:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

nvhs ha scritto:

...c'è chi è fissato con il camminare nudi e lo ritiene una componente essenziale del naturismo....

Dipende. Se da un lato si puo' vedere la scarpa come una parte di vestito (e quindi un buon naturista deve farne a meno) dall'altra i piedi hanno uno strano ruolo nel nostro vivere e meritano un discorso a parte.

....secondo me è bello camminare a piedi nudi solo sul bagnasciuga ...

Ecco, vedete, questo e' proprio quello che intendevo dire.
questa affermazione, scritta da nvhs ma pensata da molti, e' analoga all'afefrmazione del tessile che dice "capisco nudi in spiaggia ma che bisogno c'e' di stare nudi nel campeggio?"

Un naturista (lo facevo anche io) si preoccupa di sentire l'aria sul corpo anche nella parti "intime" dimenticando spesso i piedi.
Odiamo fare il bagno con il costume addosso (ci sembra quasi di nuotare con il cappotto) ma magari abbiamo le scarpette da scoglio e non ci facciamo neanche caso.

E in inverno teniamo i piedi sempre fasciati in calze, calzini e scarpette da notte a mo' di mummia (olezzo compreso)
Poveri piedi. Anche loro hanno il diritto di sentire l'aria, di respirare... di sentire sensazioni.

Cosi' come le chiappe non sono solo una cosa per sedercisi sopra e ci fa piacere sentirle all'aria, cosi' i (poveri) piedi non sono solo una cosa per camminare. Anche loro hanno la loro dignita'. Anzi, sono organi di tatto molto piu' sensibili delle chiappe (o almeno delle mie).

Non intendo ovviamente dire che e' bello camminare anche sui vetri, ma e' bello avere il piede libero appena si puo'.

... e poi e' piu' comodo in tante situazioni...

Concordo in pieno su tutto ciò che hai scritto. Mi permetto di dire una cosa, a mio avviso importante. Chi pratica il naturismo, presumo lo faccia per assaporare l'assoluta libertà non solo fisica, ma anche psicologica. Liberi dai vestiti anche per essere a contatto con la natura, qualora si praticasse fuori casa,e lo stesso vale per i piedi. Chi ha avuto modo di sperimentare, potrà essere concorde sul fatto che camminando su un prato, o sabbia, oppure ancora su tutte quelle superfici tipicamente adatte per essere calpestate a piedi nudi, si ha la sensazione di essere parte integrante con la natura. Almeno, questa è la mia personale sensazione.

Chikko

chikko
iNudistospite

33 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 03:38:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gymnos ha scritto:

io consiglio sempre a tutti di camminare un pò scalzi quando è possibile (se proprio uno non se la sente di camminare nudo almeno a piedi nudi..)...specialmente sulla spiaggia qualche volta camminare lentamente,respirando con una certa consapevolezza e non in fretta come spesso accade e cercare di "sentire" i lievi avvallamenti sotto la pianta del piede..cercare di percepire se queste sensazioni risalgono "su" lungo tutta la schiena...
Verissimo! Io ho sperimentato tutto questo da ormai molti anni e concordo in pieno sulla sensazione che hai descritto.

Chikko

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24234 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 06:57:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A forza di leggervi, complice il caldo che sta avanzando, ho cominciato pure io, in modo serio, tranne ovviamente al lavoro dove non potrei anche per motivi di sicurezza e confesso che devo ricredermi. Appena a casa via le ciabatte (obbligatorio anche per i visitatori) e nulla più fino al prossimo turno lavorativo. I primi due giorni sensazioni strane, ora è diventato naturale e .... Bellissimo. Accidenti a me che non vi ho dato retta prima. Ma meglio tardi che mai

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

chikko
iNudistospite

33 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 22:34:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

A forza di leggervi, complice il caldo che sta avanzando, ho cominciato pure io, in modo serio, tranne ovviamente al lavoro dove non potrei anche per motivi di sicurezza e confesso che devo ricredermi. Appena a casa via le ciabatte (obbligatorio anche per i visitatori) e nulla più fino al prossimo turno lavorativo. I primi due giorni sensazioni strane, ora è diventato naturale e .... Bellissimo. Accidenti a me che non vi ho dato retta prima. Ma meglio tardi che mai
Bravissimo!!!!!!!!!!! Vedo che i nostri consigli riguardo lo scalzismo stanno mettendo frutti!!! Ovvio, davanti al pc ma non solo, rigorosamente a piedi nudi, come sono io adesso...

Chikko

a_fenice

a_fenice

24234 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 23:58:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chikko ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Bravissimo!!!!!!!!!!! Vedo che i nostri consigli riguardo lo scalzismo stanno mettendo frutti!!! Ovvio, davanti al pc ma non solo, rigorosamente a piedi nudi, come sono io adesso...
gurda che ho detto...tolgo appena arrivo a casa e fino al mattino dopo...proprio perchè scalzo ormai ci faccio tutto, casa, giardino, lavori vari....ho imparato anche a camminare sul brecciolino...sarò mica diventato un fachiro?

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

chikko
iNudistospite

33 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 00:02:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

chikko ha scritto:

a_fenice ha scritto:

gurda che ho detto...tolgo appena arrivo a casa e fino al mattino dopo...proprio perchè scalzo ormai ci faccio tutto, casa, giardino, lavori vari....ho imparato anche a camminare sul brecciolino...sarò mica diventato un fachiro?
Ahahaha! Forse sì!!! A proposito, anche se questa domanda è off topic, ti chiedo come faccio per connettermi in chat. Ho provato a collegarmi con il mio nick e la mia password che utilizzo pr connettermi a questo sito ma mi dice che la password è scorretta...

Chikko

a_fenice

a_fenice

24234 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 00:21:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma la sezione FAQ in home page, che l'abbiamo scritta a fare?

Per forza è scorretta. Il sito prevede tre iscrizioni: sito, forum e chat. Se uno è furbo, cerca di utilizzare lo stesos nick ovunque. Se hai problemi, c'è l'email di moderazione, dove ti daranno una mano.

chikko
iNudistospite

33 Messaggi

Inserito il - 17/06/2012 : 22:26:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

ma la sezione FAQ in home page, che l'abbiamo scritta a fare?

Per forza è scorretta. Il sito prevede tre iscrizioni: sito, forum e chat. Se uno è furbo, cerca di utilizzare lo stesos nick ovunque. Se hai problemi, c'è l'email di moderazione, dove ti daranno una mano.
Ok, recepito perfettamente il messaggio. Tieni presente che io sto al computer come il ghiacciolo sta al forno...

Chikko

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 17/06/2012 : 23:27:29  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chikko ha scritto:
...Tieni presente che io sto al computer come il ghiacciolo sta al forno...

o come un piede sta alla scarpa

chikko
iNudistospite

33 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 00:25:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

chikko ha scritto:
...Tieni presente che io sto al computer come il ghiacciolo sta al forno...

o come un piede sta alla scarpa
Anche!!!

Chikko
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000