Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Ciurma!!! questo silenzio cos'e` ??
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Ciurma!!! questo silenzio cos'e` ??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 30/09/2007 : 12:19:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
copperfield ha scritto:

Bene. Mi fa piacere vedere che l'uscita ? stata un successo Bravo Capitano
Mi leggete poco, ma in questi ultimi tempi sono preso da 3000 cose Il freddo aiuta anche poco... Per? cerco almeno di leggervi

Alle 4 di notte? mica male! Ma eri al lavoro immagino e spero per te, ehehe, ciao copper

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 30/09/2007 : 14:38:15  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao naturisti veterani e non !
La Ciurma sta organizzando una giornata al WAWE URBAN di povegliano veronese.
L'iniziativa e` stata lanciata qui http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2039
dal grandioso Franco (okkio! ci sono + pagine, la Ciurma e` casinista ).
Se volete partecipare, gli UNICI requisiti richiesti sono sempre gli stessi, semplici e chiari: SERIETA` nella pratica del naturismo e tanta voglia di socializzare.
Le adesioni all'iniziativa NON mettetele QUI, ma nel topic che ho indicato sopra.

La prossima volta saremo piu` disciplinati (insegnero` a Franco come cancellare un post e copiare il testo ... trasformandolo nel primo nonno-multimediale-naturita!)
Appena quagliamo la data, posteremo l'EVENTO.
Ciao

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Modificato da - capitan1cino in data 02/10/2007 14:07:55

copperfield
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 01/10/2007 : 03:03:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di copperfield Invia a copperfield un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
Alle 4 di notte? mica male! Ma eri al lavoro immagino e spero per te, ehehe, ciao copper

Ma figurati Ero appena rientrato dalla serata Ieri da queste parti c'? stato del movimento

Ahem... Scusate l'OT

Modificato da - in data

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 02/10/2007 : 13:49:03  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capitano come vedi Franchino si dimostra sempre il solito casinista! ma meno male che esiste!!
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Modificato da - in data

Alessandro66
iNudistnovello

cub_scout

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Pontelongo

0 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 21:01:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alessandro66  Invia a Alessandro66 un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
vedo se riesco a liberarmi farò il possibile

Alessandro

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

814 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 00:10:44  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ale.
Se ti riferisci all'incontro dell'11 e` meglio che posti sul topic relativo.

genam
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA

153 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 20:30:35  Mostra Profilo Invia a genam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco aderosco alla ciurma

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

814 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 00:24:26  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il capitano porta un messaggio a tutta la ciurma da parte di un amico:
"michyb saluta tutta la ciurma e gli amici!"

Saluti a tutti anche da me!

... e vedo che la ciurma sta assumendo sempre di piu` una connotazione ormai nazionale!

mxmy
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 17:53:13  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avvisiamo tutta la ciurma e tutti i partecipanti al forum che domenica ci sarà L'innaugurazione delle piscine termali a Pontresina "hotel Bellavita"(vicino a St.moritz) e nell'occasione l'ingresso al centro benessere naturista sarà gratuito....ndr le saune sono immense e con vista mozzafiato....noi con altri amici/e ci saremo e voi???? wwww i nudonaturistoi ciao da Max e Milly

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

814 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 20:26:34  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi pare una BELLISSSSSIMA idea !!!!
Caso vuole che non abbia ancora programmato nulla per domenica, e dovrebbe esserci bel tempo ... solo un po' freddino ... ma per stare nelle terme e` l'ideale no??

Mi pare che a St. Moritz si possa anche fare un po' di sci di fondo e magari ciaspolare un po' ...
Datemi (o meglio dateci) altri particolari!

BRAVI! Ottimi e informatissssimi marinai.

Per gli altri marinai: il mio numero lo avete. Se vogliamo fare macchinata ci si puo` organizzare ... cmq terro` d'occhio il forum.

mxmy
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 15/12/2007 : 09:53:49  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si il luogo è ideale per lo sci di fondo e i centri benessere...il paesaggio è forse il più bello delle alpi...noi andremo con altre coppie e dovremmo essere nel centro per le 14....a seguire cenetta a Chiavenna.....più siamo meglio stiamo....www i nudonaturisti ciao da max e milly
P.s: capitano se vieni proverai degli aufguss (gettate di vapore in sauna) fatti da un miticooo ns amico, poi bagno di aria e ci si rotola nudi nella neve fresca per abbassare la temperatura corporea ( ottimo massaggio cardiovascolare)

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

814 Messaggi

Inserito il - 15/12/2007 : 12:14:31  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiudicato! Il capitano ci sara`!
Se qualcuno volesse aggregarsi, io partiro` al mattino molto presto per ovviare al traffico e godermi un po' di neve prima di entrare nelle piscine termali (sempre per le 14 circa).
Penso che faro` fondo (mi porto comunque dietro anche le ciaspole).
Per andare su passero` da MI/Cinisello, Lecco, Chiavenna ... se qualcuno necessita di un passaggio, ben volentieri! Cosi` non mi faccio la strada da solo.

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

814 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 22:06:39  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto a tutta la Ciurma!!
Volevo ringraziare pubblicamente i marinai mxmy che mi hanno dato l'opportunita` di passare una giornata a dir poco grandiosa.
L'engadina e` veramente fantastica. Tanta neve, ottime possibilita` di praticare sci di fondo (diverse decine di km di piste sul fondo valle), camminate nella neve e sci alpino e altro ancora.

Mi sono cimentato in un 10 km circa di fondo lungo la valle (pubblichero` le foto sul mio blog), e poi dentro le terme! ... con ingresso GRATUITO! Piccolo inconveniente ... ti invitavano a rimanere dentro al massimo un'ora e mezza. Ma l'impavido capitano e` riuscito a forzare il blocco! (mentre la zona piscina - tessile - era un carnaio, nella zona wellness c'era meno gente ... quindi ho interpretato con elasticita` l'invito ... rimanendo dentro 4 ore).

Le terme Bellavita sono in una gran bella posizione dalla quale si puo` godere un panorama da URLO mentre ci si concede una sauna (due saune con grandi finestroni). Ho contemplato un fantastico tramonto durante una delle sadute di sauna, con tanto di aufguss eseguito superbamente da dei nostri amici. E poi fuori a rotolarsi nella neve! A proposito dei nuovi amici ... la cosa che piu` mi ha dato piacere! Ho conosciuto una decina di persone veramente splendide, molto simpatiche e cordiali.

La giornata si e` conclusa con i piedi sotto il tavolo in un ottimo agriturismo nei pressi di Chiavenna, con spettacolo comico offerto del ristoratore - un vero PERSONAGGIO.

G R A Z I E !!

Spero di replicare al piu` presto. Magari in compagnia di qualche altro marinaio!

Modificato da - capitan1cino in data 20/12/2007 13:50:57

mxmy
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 20/12/2007 : 09:35:44  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a te capitano....il tuffo nella neve fresca e la tecnica di assalto agli affettati del Pighetti fanno di te un vero leader ....a presto wwww i nudonaturisti ciao da max e milly
ndr..forse domenica assaltiamo il wewe..ci sarà qualcuno dei forumisti?????

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 20/12/2007 : 10:59:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mxmy domenica purtroppo non riesco..... pensavo di fare un salto il 28 dicembre nel pomeriggio....

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

pannokkia
iNudistospite

Prov.: Varese

25 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 19:39:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pannokkia  Rispondi Quotando
ciao a tutti , io sono una nuova nel naturismo , me lo ha fatto provare il mio ragazzo e siamo andati a vizzola , devo dire che mi piace molto , e a stare nuda mi sono sentita a io agio , perciò se mi organizzate per andare in spiaggia e siete in gruppo, ci farebbe piacere aggregarci , dato che non abbiamo amicizie , sarebbe una bella opportunità per instaurarle .
Baci a tutti dolcissimi scostumati . pannokkia

desiree&roberto

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 19:59:57  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pannokkia ha scritto:

ciao a tutti , io sono una nuova nel naturismo , me lo ha fatto provare il mio ragazzo e siamo andati a vizzola , devo dire che mi piace molto , e a stare nuda mi sono sentita a io agio , perciò se mi organizzate per andare in spiaggia e siete in gruppo, ci farebbe piacere aggregarci , dato che non abbiamo amicizie , sarebbe una bella opportunità per instaurarle .

Ciao pannokkia, la Ciurma (o anche solo parte di essa visto che siamo parecchi ormai) organizza praticamente tutte le domeniche
a Vizzola, quindi fatti viva sul forum, leggi le discussioni e partecipa ai nostri incontri; tu e il tuo fidanzato siete sicuramente bene accetti, l'importante e' che non cerchiate altro al di fuori del sano naturismo in allegria senza secondi fini.
Se hai bisogno di info sulla ciurma e gli incontri chiedimi pure, io sono l'ufficiale in seconda.. il piu' alto in grado dopo il mitico Capitan1cino!
Salutoni, Marcolino.

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 15:52:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pannokkia ha scritto:

Ciao pannokkia, forse ti conviene seguire le avventure della "ciurma" sul topic :http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2889

Saluti nudi

Daniele

Daniele
"Por qué no te callas?"

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

814 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 14:16:29  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero, ci sono topic vari in giro per il forum che parlano di noi!

Cmq, usate pure questo topic per chiedere info, esprimere pareri, adesioni ... una risposta arriverà di certo!

Beh, il buon Marcolino ha già risposto. Le nostre intenzioni sono chiare e semplici. Se ti ritrovi, la porta è aperta! Ti aspettiamo.

pannokkia
iNudistospite

25 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 22:28:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pannokkia  Rispondi Quotando
be, riciao a tutti , grazie sicuramente vi cercheremo a vizzola , e state tranquilli , vogliamo del sano naturismo , finalmente abbiamo trovato gente tranquilla che non usa il naturismo con secondi fini .
baci a tutti.

desiree&roberto

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 23:19:36  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pannokkia ha scritto:

be, riciao a tutti , grazie sicuramente vi cercheremo a vizzola , e state tranquilli , vogliamo del sano naturismo , finalmente abbiamo trovato gente tranquilla che non usa il naturismo con secondi fini .
baci a tutti.

Ottimo!.. siamo ansiosi di conoscervi allora!

Modificato da - Marcolino in data 14/05/2008 23:19:51
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000