Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Home page de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Home page de iNudisti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robi nood
Istrione

robi.nood
Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 23:52:46  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete anche voi l?abitudine di accedere al forum passando dalla home page del sito?

Abbiamo gi? appurato da tempo che tutti i banner (cerchi un?amica lesbica? ragazze porta accanto? foto donne?) non sono attribuibili ai gestori. ? il provider che stabilisce, secondo una sua logica, che uno che cerca ?nudisti? gradir? certamente ?amiche lesbiche, ecc.?.

E la sezione Amici? Anche quella da attribuirsi ad altri?
Io ho provato a ignorarla e tutto ? filato liscio fino a un bel giorno in cui, grazie a una funzione shuffle, l?home page mostra a rotazione foto immesse dagli ?Amici?.
E qui ha inizio il festival, un profluvio di membri e vagine, di volti mascherati e di strip delle casalinghe. Qui una massaia in giarrettiera e autoreggenti, l? un ragazzo al davanzale con mutande calate.
Pose caprine inquadrate da tergo, la donna pingue in posa ginecologica, quella con minigonna di jeans calata sul sottonatica, quello che si tiene lo sfintere allargato con entrambe le mani.
Piedi femminili coturnati su monocottura anni ?70.

Poi ci sono alcune ricorrenze: l?autoscatto nel cesso, la soggettiva del bidet, la foto con cellulare allo specchio della camera da letto ? solitamente appannato...

I set sono casarecci: divani ricoperti di cerate a fiori, testiere di letti in ottone o a baldacchino, cucine economiche; i pi? raffinati sono ritratti in un soggiorno Ikea.
Altri soggetti sono ritratti in location pi? naturali: la fanciulla che minge in riva al fiume, la defecografia sugli scogli.

Ma questa esposizione casuale serve per dare un?idea di quello che avviene nel sito?
Ma perch? poi nel forum ci lamentiamo se ci finisce qualcuno con intenzioni ?strane??
Ma non vi sembra che in questo modo siamo noi ad attirare situazioni ambigue?

Ma non credete che sotto la frase di presentazione del sito ci potrebbe essere qualche immagine pi? edificante del membro storto di Cippalippa o del perizoma indossato alla rovescia dalla lei della coppiaexhibit (una seriosa professoressa di latino, a giudicare dal nome!)?

Modificato da - in Data

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 00:33:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ? il nostro caso ovvio
ma a volte immagino di iscrivermi in un forum "naturista" aperto e controllato da guardoni che di sera leggono anzi spiano :) quello che pensiamo e i posti ove ci diamo appuntamento ;)

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Grubba
iNudistospite

Regione: Liguria

13 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 10:05:05  Mostra Profilo Invia a Grubba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Condivido il concetto di Robi che trovo pure gradevolissimo da leggere.
Robi scusa, mi spiegheresti i "piedi femminili coturnati su monocottura anni '70" ? Preemsso che non ho ancora smesso di ridere, ai coturni ci arrivo, ma ... la monocottura anni 70 ???
Grazie di un momento simpatico nella giornata

Le mie complicazioni hanno avuto delle complicazioni \r\n

Modificato da - in data

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 11:02:15  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Non posso che essere daccordo. la sezione AMICI e' completamente fuorviante.
Anzi, e' forse l'esca che attura molti dei non-naturisti.
E in un certo senso i banner non fanno altro che offrire le immagini piu' adatte al tipico frequentatore del sito

Forse per naturisti genuini sarebbero piu' adatte pubblicita' di luoghi di vacanza, piscine termali, saune
... e Autan anti-zanzare

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Modificato da - in data

Grubba
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 11:14:35  Mostra Profilo Invia a Grubba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi permetto di aggiungere due cose, mentre aspetto da Robi'nood ... le monocotture.
Uno, il target del sito ? questione del (dei) webmaster. Cio?, contenti loro contenti tutti - e a loro sempre 1000 grazie.
Due, in un certo senso la maggioranza vince. Cio? se i frequentatori del sito, pure loro, sono contenti (io per esempio all'oggi si senz'altro: anch'io vedo che certi amici pensano a certe cose ed altri ad altre ... ognuno ? libero di pensare alle cose sue, io dico), allora ? tutto Ok.

Modificato da - in data

Gonzo
iNudistaffezionato

Gonz

Regione: Italy
Città: Bologna

260 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 12:53:57  Mostra Profilo Invia a Gonzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In realt? Grubba la cosa ? un pochino diversa...non ? che ognuno fa quel che gli pare e se nulla accade va bene tutto; esiste una linea abbastanza chiara in questo sito, che esclude certi tipi di atteggiamenti, proposte eccetera. Pur lavorando tutti costantemente per escludere determinati tipi di personaggi, non sempre ci si riesce immediatamente. Per quanto riguarda invece i banner, se non ricordo male ha ragione Robi, penso sia fuori dal nostro controllo e legato a chi ci fa hosting.

Ciao!

"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield."

Modificato da - Gonzo in data 21/09/2007 12:57:10

Grubba
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 13:20:26  Mostra Profilo Invia a Grubba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente io intendevo proprio quello che dici anche Tu. Donde il mio punto Uno, dando per scontato che se uno si associa al sito dei Nudisti dovrebbe avere in testa qualcosa di diverso da chi si associa a un sito di scambisti (assolutamente senza dare alcun tipo di giudizio, anche l'amore libero ? una bellissima cosa).

Con l'occasione, nessuno sa niente dei Piani di Invrea (Varazze), come dalla discussione che ho aperto (altrove)?

Modificato da - in data

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 15:09:43  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Grubba

Robi scusa, mi spiegheresti i "piedi femminili coturnati su monocottura anni '70" ? Preemsso che non ho ancora smesso di ridere, ai coturni ci arrivo, ma ... la monocottura anni 70 ???

E' un'immagine fetish tratta da Amici: due piedi (della stessa persona, suppongo) in un paio di sandali composti da sottili stringhe di cuoio che risalgono incrociate ad altezza gambaletto. Tipo dea greca, per intendersi.
E lo sfondo (qui veniamo alla monocottura)?
Un pavimento di piastrelle, di quelle usate nelle case popolari degli anni '70 per rimpiazzare i pavimenti di marmette decorate degli anni '50.

PS. In privato posso dare i riferimenti, per chi fosse interessato all'acquisto...

PS2. ...dei piedi con sandali, non della monocottura

Modificato da - in data

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 16:47:01  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ? indicato l'autore di tale foto, per favore, annotatelo e fatelo sapere a uno degli amministratori, bebeto in primis.

Cerchiamo di fare piazza pulita di certa gente che frequenta il sito... ma dipende anche da tutti noi.

Ciao

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Modificato da - in data

Grubba
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 17:27:57  Mostra Profilo Invia a Grubba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah, 'nood, solo al fine - ben s'intende - di verificare con i miei occhi il reprobo (o i reprobi) e il ... corpo del reato ... gino punto grubba @ libero punto it

Modificato da - in data

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 22/09/2007 : 10:09:13  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Grubba

...verificare con i miei occhi ...

Ok, ho risposto a Grubba in privato, chiedendogli poi un resoconto dettagliato.
Dal canto mio posso aggiungere:
piastrelle bianche, formato 20x20, con losanghe angolari in contrasto.
Credo siano tutti dettagli, caro Capitan1cino, che possano convincere gli amministratori a bannarli!

Modificato da - in data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 22/09/2007 : 15:07:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per capican1cino, ti posso assicurare che stiamo lavorando tutti per fare in modo che "certi" personaggi stiano alla larga...concordo che ? fuorviante al massimo vedere delle foto con papare aperte a 360 gradi e piselli "turgidi".....sono morbida ma non posso scrivere veramente quello che penso!!!!
si dovrebbe anche per le foto fare una scelta di quale PUO' girare e di quale ? da CESTINARE come anche chi ha messo l'annuncio.
Ci arriveremo anche a quello.

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data

giopd
iNudistaffezionato

Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 22/09/2007 : 15:50:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concorco con quanto detto da tutti.

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

Modificato da - in data

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 22/09/2007 : 16:18:11  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
? il sistema che non va bene: prima istituiamo il mercato delle vacche e poi ci lamentiamo che le vacche si vengono ad esporre.

Modificato da - in data

Bebeto
Amministratore

CAMEL

1446 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 11:06:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
in ciascuna pagina della sezione amici ora e' possibile (a chiunque) segnalare comportamenti scorretti degli iscritti (foto, profilo, messaggi ed altro).
fatelo! ogni segnalazione viene controllata e cosi' interveniamo per eliminare le situazioni descritte sopra.

Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it

Modificato da - in data

Grubba
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 16:49:48  Mostra Profilo Invia a Grubba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ho visto a chi si riferisce Robi_nood ... mah. Col nudismo non ha a che vedere (sandali sexy dorati con piedi femminili su pavimento da casa al mare fine anni 70) ... per? ? un avatar, quindi piccolissimo , con un annuncio non sguaiato ... 'nood per me li possiamo perdonare, vedi tu.
E' anche difficile "fare rapporto" alla Maestra, pardon, al webmaster quando non sono casi seri ... io non ce la faccio a buttare la prima pietra quando la questione non ?, diciamo, da codice penale ma di buono/cattivo gusto, maggiore/minore esibizionismo, ricerca di "amicizie" giuste/sbagliate ... chi lo dice ? Io no sicuro ...

Modificato da - in data

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 12:04:20  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto, un ringraziamento pubblico a Bebeto per il gran lavoro che sta facendo.
Il resto dipende anche da noi ... sotto con le segnalazioni! Iniziamo almeno da quelle su cui non ci sono dubbi (alcuni profili che ho gi? segnalato erano veramente espliciti!).

Per il resto, in un sito nudista, dove ? noto che il malinteso ? sempre in agguato, nemmeno annunci ambigui dovrebbero essere tollerati. Secondo me, ci screditano. Questo ovviamente ? il mio pensiero, e non ? detto che debba essere la regola.

Avanti cos?!
Ciao

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Modificato da - in data

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 : 22:41:50  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'avete letto anche voi?
C?? uno che garantisce ?seriet? e pulizia?.
Allora ho provveduto immediatamente a contattarlo in sostituzione di una colf poco efficiente.
Che dite? Devo chiedere le referenze?

Modificato da - in data

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 : 22:49:45  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Insomma, Amici sta diventando una agenzia per la ricerca di lavoratori ... interanali.

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000