Autore |
Discussione |
|
maurosardegna
iNudistospite
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: cagliari/venezia
30 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2007 : 15:24:35
|
secondo voi,perche' la gente ha pregiudizi sui nudisti? e perche' molti di noi non vogliono dire ai loro conoscenti,"se dovesse capitare il discorso",che anche loro sono nudisti?
|
alla ricerca di nuove amicizie naturiste. |
Modificato da - in Data
|
|
sassineri
iNudistaffezionato
Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2007 : 17:40:23
|
Secondo me anche questo pregiudizio, come tutti gli altri, nasce dall'ignoranza. Nel caso specifico dal non sapere che il nudismo col sesso non c'entra niente. E da qui la risposta anche alla tua seconda domanda....Per quanto mi riguarda dico di essere nudista solo a quelle persone che hanno quel po' di intelligenza da non considerarmi un maniaco sessuale solo perch? sto bene senza vestiti. |
|
Modificato da - in data |
|
|
Oplontino
iNudistamico
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Oplonti
104 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2007 : 18:29:27
|
Io sono alla mia prima esperienza da naturista e ho riscontrato, solo perch? una persona prende il sole nudo ? disposto a far sesso, e che le persone che prendono il sole nude sono tutte gay e malate. Questa ? una cosa che ho riscontrato sulla mia pelle, perch? si sono avvicinate gay e non (persone malate). Ciao |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2007 : 23:09:45
|
| Messaggio inserito da Lee
Io sono alla mia prima esperienza da naturista e ho riscontrato, solo perch? una persona prende il sole nudo ? disposto a far sesso, e che le persone che prendono il sole nude sono tutte gay e malate. Questa ? una cosa che ho riscontrato sulla mia pelle, perch? si sono avvicinate gay e non (persone malate). Ciao
|
Scusa, ma sei andato in spiaggia naturista o in luoghi di battuage? Dappertutto, pi? o meno nascosto, c'? chi cerca sesso, ma da qui a come l'hai vissuto te, beh cambia spiaggia, ti assicuro, anzi tutti ti assicurano che non ? affatto cos?. Ripeto il marcio c'? un po ovunque, ma ce ne corre..... |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Oplontino
iNudistamico
104 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 14:18:19
|
Messaggio inserito da a_fenice
Scusa, ma sei andato in spiaggia naturista o in luoghi di battuage? Dappertutto, pi? o meno nascosto, c'? chi cerca sesso, ma da qui a come l'hai vissuto te, beh cambia spiaggia, ti assicuro, anzi tutti ti assicurano che non ? affatto cos?. Ripeto il marcio c'? un po ovunque, ma ce ne corre.....
Dimmi tu quali sono queste spiagge |
|
|
fbartolom
iNudistospite
Regione: Italy
Città: Rome
16 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 15:54:31
|
Messaggio inserito da a_fenice
Scusa, ma sei andato in spiaggia naturista o in luoghi di battuage? Dappertutto, pi? o meno nascosto, c'? chi cerca sesso, ma da qui a come l'hai vissuto te, beh cambia spiaggia, ti assicuro, anzi tutti ti assicurano che non ? affatto cos?. Ripeto il marcio c'? un po ovunque, ma ce ne corre.....
Dimmi tu quali sono queste spiagge
|
Es. Capocotta, S.Severa, Alberese, Nido D'Aquila, Lido di Dante, Torrente Diaterna... solo per citare i luoghi pi? noti. |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 19:51:03
|
Alcuni a cui ne ho parlato associano il naturismo a qualcosa di perverso, altri pensano che farsi vedere nudi in pubblico sia da pazzi, altri ancora invece (piu' avanti evidentemente di altri) non hanno esspresso giudizi ma hanno preferito documentarsi per approfondire e capire meglio cos'e' realmente il naturismo. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
3568 Messaggi |
|
Oplontino
iNudistamico
104 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2007 : 13:37:54
|
Risposta rivolta ad eroe Io non sono nessuno delle tre categorie, tu a chi appartieni? Forse tu appartieni alla categotia degli inbecilli |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2007 : 16:55:48
|
Ciao a tutti, da qnd pratikiano naturismo e sono vari anni oramai nn siamo stati mai avvicinati da soggetti dal comportamento sospetto pur sapendo ke tali xsonaggi gironzolano nei dintorni di un po tutti i luoghi maggiormente frequentati da tutti noi. Siamo stati + vlt in spiaggia sia in Italia ke all' estero con cp gay,lesbike, single italiani e stranieri e con tt siamo stati benissimo. Ti assicuro Lee, ke la vera realt? nudo-naturista ? ben altra cosa. Dispiace ke la tua prima ed unica esperienza da nudista sia stata funestata da certi episodi e ke cmq nn ti danno il diritto di esprimere un parere su un argomento cos? grande ed importante qual'? appunto il nudo-naturismo. Ma xk? manki di esperienze e quindi di elementi nn certamente x altro. Vedrai ke la tua prox uscita avr? e sono sicuro un esito positivo. E poi ti prego un'altra cosa ke a parer mio ? + importante di qnt detto sino ad ora: modera il linguaggio. Frequentare un forum comporta verso tutti e principalmente verso ki ? di tutt'altro avviso max correttezza e rispetto senza usare termini offensivi e completamente fuori luogo. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2007 : 17:35:44
|
Caro Lee, ho l'impressione che questa discussione abbia preso una piega un po' polemica a causa di fraintendimenti. Forse sei stato troppo sintetico nel tuo primo "post". Perche' non spieghi meglio quello che hai detto in tre righe? Dove? Quando? in che situazione?
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2007 : 21:15:43
|
Caro Lee, cavolo mi dispiace che sei imbattutto veramente cos? male. Intendi, pi? o meno in tutte le spiagge c'? l'imbecille di turno che rompe le uova (sinonimo di p...) nel paniere e fa che una bella giornata si trasfomi o possa trasformarsi in un momento di incacchiatura. Devi capire che chi si ? rivoltato "male" nel forum, ha esperienza di spiagge e sa che queste cose succedono. Prima di tutto, se mi permetti, non userei i termini,<< mi hanno infastidito "persone gay e malate">>. Primo i veri gay possono chiederti se sei gay, perche magari sei un bel ragazzo e magari stuzzichi la fantasia, cos? come le coppie possono vedere in te un buon "partito", ma devi distinguere tra un semplice approccio e un comportamento indisponente. Persone malate poi. Immagino intendevi dire "maniaci sessuali", perch? non credo che dal viso puoi vedere altri tipi di malattie (vere). Dunque. Naturista ? una persona che ama la natura e si mette nudo per condivide in armonia con essa e con gli altri le sue bellezze. Ci? significa che: nudista....tutti, naturisti....molti, possono esserlo gay, lesbiche, trans, bsx, etero, neri, rossi, bianchi, di sinistra e di destra, ricchi e poveri, etc etc. poi chiaramente ci? non da il diritto di importunare. Diciamo che chiedere ? obbligo, rispondere ? cortesia, rompere ? vietato. Cio?. Se te piaci a uno/una e questi ti chiede se ti interessa, ? molto meglio che se ti girano tutto il giorno intorno dantoti fastidio. Rispondere mi interessa o no, ? cortesia e ci? dovrebbe chiudere ( o continuare, secondo la tua risposta) la discussione. Se poi incappi in bsx sposati (gli unici di solito che rompono senza limite, coem se tutti fossero venuti li per fare solo quello)che son venuti quel giorno esclusivamente per tromb... o in coppie assatanate che non vedono l'ora di ripassarti, beh sei incappato male. Spiaggia sbagliata o luogo sbagliato o ora sbagliata. A questo puto le soluzioni. Cerca una spiaggia pi? o meno vicina a te, possibilmente il pi? sana possibile e vai con altri amici nudisti, in modo da formare un gruppo che allontana automaticamente intrusioni esterne, anche in due gi? pu? essere sufficiente. Se poi sei solo, alla prima domanda sii cortese, alla seconda secondo me poi essere autorizzato a far finta di incaz... e mandarli chiaramente a quel paese, te digli che il primo cittadino ? amico mio, digli che ce lo mando anche io, eheheheh. Ma non credere con ci? che tutto il naturismo sia invaso da maniaci sessuali e che si sia adepti di qualche setta di pervertiti, anzi, a volte siamo anche troppo moralisti, al limite del bigottismo, credimi. Ciao bello ( immagino, visto che sei cos? ricercato ehehehe) |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
3568 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2007 : 22:53:13
|
Risposta rivolta ad eroe Io non sono nessuno delle tre categorie, tu a chi appartieni? Forse tu appartieni alla categotia degli inbecilli
|
E tu di quelli che hanno litigato con la lingua italiana ... rileggi quel che hai scritto ... non escludevi nessuno (le persone che prendono il sole nude sono tutte gay e malate) neanche te stesso per cui ... inoltre vieni in un forum nudista-naturista e ci dici che siamo tutti gay e malati ... non ? il massimo :)
Direi di stare tranquilli.....e cercare di capire bene cosa si intende!!! non facciamo polemica! |
Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative. Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it |
Modificato da - cri in data 10/09/2007 14:44:46 |
|
|
Oplontino
iNudistamico
104 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 14:12:49
|
Risposta per eroe Sei io ho litigato con l'italiano, tu probabilmente non lo capisci probalbilmente sei di un'altra nazione,N.B.(e che le persone che prendono il sole nude sono tutte gay e malate), questa frase ? rivolta a quelle persone che si inibiscono a prendere il sole senza costume e che hanno dei pregiudizzi e la pensano diversamente da un naturista.
|
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
3568 Messaggi |
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 20:18:26
|
Calma, calma, calma. Non sono un moderatore ma non posso non intervenire a sedare gli animi. Che probabilmente si sono infiammati per un equivoco. Comunque spezzo una lancia in favore di Eroe, visto che non mi sembra sia stato offensivo. Se sapeste quante volte, dai tempi della scuola, mi sono sentito ripetere dichiarazioni analoghe da parte dei professori: ?Robi Nood, tu appartieni alla categoria di quelli che hanno litigato con la lingua latina?, oppure ?Robi Nood, tu appartieni alla categoria di quelli che hanno litigato con la lingua inglese?, o ancora ?Robi Nood, tu appartieni alla categoria di quelli che hanno litigato con la matematica?. Pertanto non siamo finiti neanche tanto off topic, visto che uno legge ?pregiudizi?, apre e trova i giudizi, cio? le pagelle della scuola. Penso che dovremmo essere grati dell?eleganza di questi consigli. La prossima volta potremo provare a rivenderceli nelle situazioni pi? critiche. Ad esempio, nel traffico (?Lei appartiene alla categoria di quelli che hanno litigato con il codice della strada?), oppure con i vigili che ci vengono a multare perch? stiamo nudi in spiaggia (?Lei appartiene alla categoria di quelli che hanno litigato con le ordinanze comunali?).
Per Lee: Non te la prendere. Ma forse non ti eri espresso chiaramente e hai avuto l?avventura di incappare nel pi? arguto e acuto nudista di questo forum. Comunque consolati. Sei uno dei pochi di cui si potr? dire ?tu appartieni alla categoria di quelli che hanno litigato con ? Eroe?.
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 22:00:00
|
Ma... robi nood... pensavo tu spezzassi solo freccie, non lance |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 22:08:51
|
Alex65, cerchi la rissa? Mi vieni anche a fare la rivista nella faretra?
Tu devi essere della categoria di quelli che hanno litigato con la moglie |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 22:26:09
|
ciao a tutti!!! il forum si sta risvegliando!!!! Partiamo dal presupposto che viviamo in un paese di "falsi" bigotti che si scandalizzano quando sentono parlare di naturismo e poi invece "sotto sotto"..... Personalmente ne parlo tranquillamente con tutte le persone che conosco, penso di aver fatto apprezzare il naturismo a dei tessili....cosa che mi ha reso felice ma ho anche trovato persone che mi hanno guardato con un misto di pena,schifo ed altro. Comunque non mi pongo il problema di quello che pensa la massa!
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
3568 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 01:12:37
|
... N.B.(e che le persone che prendono il sole nude sono tutte gay e malate), questa frase ? rivolta a quelle persone che si inibiscono a prendere il sole senza costume e che hanno dei pregiudizzi e la pensano diversamente da un naturista. |
Premetto che non sto litigando con nessuno (non ? mia abitudine) e sto solo cercando di capire. Quindi alle persone inibite, che hanno pregiudizi e la pensano diversamente da noi ... dobbiamo dire "che le persone che prendono il sole nude sono tutte gay e malate"? Cos? decidono di diventare nudiste? Vedi non capisco ancora (1) non ti sei ben spiegato (2) ci stai prendendo in giro. Secondo te proprio noi dovremmo alimentare i pregiudizi ... almeno cos? leggo. Poi che nel mondo nudista / naturista bazzica gente di ogni tipo anche noi lo sappiamo bene ... tutti abbiamo avuto disaventure a vari livelli. Forse volevi dire che questa ? la frase che dicono quelli (inibiti) che hanno pregiudizi nei nostri confronti? Se cos? condivido. |
Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative. Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it |
Modificato da - Eroe in data 12/09/2007 01:25:56 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 09:27:57
|
| Messaggio inserito da robi nood
Alex65, cerchi la rissa? Mi vieni anche a fare la rivista nella faretra?
Tu devi essere della categoria di quelli che hanno litigato con la moglie
|
Poffarbacco! Non mi azzarderei mai!! sarei subito colpito da una frecciatina pungente e non so se sarei in grado di cavarmela
Rispettosi saluti
PS ...Ma litigato con la moglie di chi?
|
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 16:58:03
|
Io sinceramente conoscendo pi? che altro la mentalit? un po' troppo tradizionale e all'antica non ho mai detto nulla e non dir? mai nulla in merito al fatto che mi piaccia godermi la natura in libert?, alla mia famiglia, perch? finirei per creare degli imbarazzanti contrasti oltre ad un po' di delusione per un mio comportamento che viene frainteso.
Anche tra gli amici, quando entro in modo marginale nel discorso noto un po' di riluttanza verso il naturismo dal momento non viene valutato nella vera sostanza, magari si dovrebbe trovare l'occasione per parlarne un po' pi? a fondo.... Mi sta per? capitando in questi ultimi giorni di raccontare a qualche amico e conoscente, parlando delle mie vacanze in Sicilia da cui sono recentemente rientrato, di aver frequentato spiagge e luoghi selvaggi e di aver avuto il piacere di fare il bagno in completa libert?.... pi? che altro volevo vedere la reazione. Non ho trovato fino ad adesso nessuno che mi abbia risposto frasi del tipo "che bello... quanto ti invidio", ...ho visto pi? sorpresa e imbarazzo di circostanza dall'altra parte.... la causa sono sempre quei pregiudizi che creano in partenza delle idee prevenute nella massa.
A proposito di pregiudizi volevo fare una piccola nota.... forse ? una provocazione ma trovo molto deludente leggere la sezione amici molti commenti (forse un po' meno di una volta adesso per fortuna) di coppie iscritte che nella scelta delle conoscenze, senza dubbio libera non discuto, debbano sempre screditare i singles, quasi lo stato di single equivalga automaticamente a essere un maniaco pervertito o un omosessuale.... io assolutamnte non ci sto a questo modo di pensare!!!!! Sono io forse a pensare che le persone che hanno questi pregiudizi siano gi? loro di per se poco raccomandabili.
Chiss? come mai in ambito naturista ho l'impressione che le coppie siano i soggetti pi? rispettati e considerati meno equivoci rispetto a noi single considerati quasi sempre dei marpioni assetati di sesso.... ma siete proprio convinti che ? cos????
Stesso discorso, parlando di pregiudizi, vale anche.... beh.... scagli la prima pietra chi non si trova in imbarazzo... me compreso sinceramente, quando si viene contattati da persone dichiaratamente omosessuali.... un imbarazzo e pregiudizi sbagliati anche in questo caso, pur ammettendo di sbagliare anch'io.... praticare naturismo nel pieno rispetto reciproco non dovrebbe costruire da parte di nessuno preconcetti in merito all'aspetto, sesso e orientamento sessuale,..... si diventa un po' come..... i bambini quando da piccolini i genitori li lasciano giocare nudi con tranquillit?.... nella loro innocenza non danno alcuna importanza ne alla loro nudit? ne a chi hanno attorno.... giocano e si divertono e basta!!! I timori che mi creo io, sapendo comunque di sbagliare, verso gli omosessuali nascono da un episodio che mi ? capitato al mare diversi anni fa da tessile..... non mi ? successo nulla ma mi sono preso un bel po' di paura..... ma non sto a raccontare nulla adesso qui.... sono gi? lungo di mio e non vorrei che qualcuno si addormenti!!!! Ma anche in questo mi sto piano piano aprendo e tranquillizzando.... per cui mi scuso di vero cuore con eventuali omosessuali iscritti al sito.
|
Socio U.N.S. |
Modificato da - Moretto65 in data 12/09/2007 17:59:30 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 17:22:02
|
Spezzo il post perch? senn?.... leggere quel che scrivo diventa davvero un sonnifero Volevo dire a Lee.... forse (al contrario di quanto lo sia io) sei stato eccessivamente sintetico e ci? che volevi dire ? stato un po' equivocato.
Il problema grosso di noi singles ? il fatto di essere costretti spesso a recarci da soli nei siti dove praticare naturismo, non essendo cos? facile conoscere altra gente per andare in compagnia, e questi luoghi purtroppo pullunano anche di individui, e guarda caso sono sempre uomini da soli, con comportamenti molto ambigui e lontani dal sano naturismo. Purtroppo sia naturisti che non colpiscono l'intera categoria non lasciando eccezioni!!! Ti dico una cosa.... fregatene.... anch'io al mare quest'anno ero circondato da personaggi strani (chi si coricava nelle mie immediate vicinanze fissandomi un po' troppo, o chi in presenza di coppie o individui di sesso femminle, anche tessili, motrava un po' troppo i paesi bassi per poi andare a nascondersi dietro un cespuglio a....).
Io sono riuscito a fregarmene decisamente... ma ho gi? comunque raccontato un bel po' in un altro post in merito... ho trascorso dei pomeriggi davvero stupendi senza comunque essere direttamente imortunato da nessuno..... anzi ho avuto il piacere di scambiare due chiacchiere con delle coppiette presenti occasionalmente nel luogo che frequentavo, e un altro giorno anche con un gruppetto di turisti spagnoli con cui c'e stato uno scambio di informazioni su luoghi dove frequentare naturismo.
Per cui.... fregatene e basta.... con chi cerca di importunarti essere indifferenti!!!
|
Socio U.N.S. |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 20:47:37
|
Moretto, ti sei ripreso in finale, meno male. Sai leggere che:<< gli omosessuali sono.... ma solo le coppie sono quelle che hanno l'aureola (in senso negativo)....., Ma anche in questo mi sto piano piano aprendo e tranquillizzando..>> Ok. S?, mettiamoci in testa che il naturismo ? praticato da tutti (etero, gay, lesbiche, sposati, fidanzati single, neri, bianchi, gialli, rossi, di destra e di sinistra, cristiani, musulmani, ebrei, atei, ricchi, poveri, etc etc) e che tra questi tutti c'? la mela marcia, a prescindere dal suo stato/genere/classe etc etc, e ci? non giustifica crociate contro nessuno. Dobbiamo solo fare una cosa, secondo me; far di tutto per rendere il pi? sano possibile il naturistmo e i luoghi naturisti che frequentiamo, isolando qualunque tipo di scemo si presenti. Solo per far un esempio diverso, io quest'estate ho fatto lunghe discussioni col tizio multimiliardario, con ferrari e ciuffi di appartamenti, quando venne fuori il discorso dei "barboni" da campeggio, e alla fine ha riconosciuto che il sano si trova tra i sani e non tra ricchi o poveri. Per dirvi che il lato sessuale della cosa, non ? l'unico che crei barriere e difficolt |
|
|
|
Grubba
iNudistospite
Regione: Liguria
13 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 12:35:28
|
I miei 2 centesimi ... E' vero, per me, che ci sono difficolt? a parlarne perch? non pochi accolgono la notizia che sei nudista - o come minimo che non hai alcun problema a stare nudo ove gli altri pure sono nudi (es. terme) - come cosa "anomala" (a dire il meno): per esempio amici nostri carissimi dove la moglie mi ha dato una risposta quasi che, invece di parlare semplicemente delle terme austriache (fantastiche) dove il nudismo ? di regola, gli avessi proposto di fare scambio di coppia. Quindi, sei sempre in dubbio su chi hai davanti. E un bravo a Moretto dove dice che il singolo non dovrebbe essere trattato da "lebbroso". Bravo anche a Fenice sui rapporti, da mantenere civili, con chi si "propone": a noi ? capitato e abbiamo sempre declinato ma senza cattiveria. Ultimo, scusa molto Lee, ma anche secondo me il senso del tuo primo intervento non ? chiaro. |
Le mie complicazioni hanno avuto delle complicazioni \r\n |
|
|
Nat69
iNudistospite
Prov.: Vicenza
20 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 15:46:25
|
Dico la mia e poi scompaio per un altro po'! Si parla sempre delle stesse cose, come sempre ci si confronta e si finisce con il quasi litigio. Mi chiedo a cosa porti tutto questo. Si dovrebbe parlare del bello del nudismo/naturismo e invece si parla sempre delle cose negative che nemmeno c'entrano, sono indotte o "istigate" ( passatemi il termine ), ma che di fatto non hanno nulla a che fare con ci? che NOI andiamo a fare in spiaggia o in qualsiasi altro luogo.
Provocazione (senza offesa o voler cercar rissa): non ? che forse non c'? altro da dire o fa "comodo" parlare del nudismo/naturismo in questi termini?? Si sa... che se ne parli bene o male non importa, l'importante ? parlarne... |
Passo poco ma passo |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
3568 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2007 : 02:35:53
|
| Nat69 ha scritto:
... Si parla sempre delle stesse cose, come sempre ci si confronta e si finisce con il quasi litigio. ...
|
Si dovrebbe parlare del bello del nudismo/naturismo ... se parlassimo solo del bello non ci sarebbero forum o ne basterebbe solo uno. Basterebbe che ognuno di noi dice cosa ci trova di bello, quasi uguale per tutti ... senso di liberta' ... ecc., e non ci sarebbe altro da dire. Provocazione ... chi provoca o non riflette bene su quel che scrive (x me) quasi sicuramente non e' naturista in quanto il naturismo aiuta anche a riflettere altrimenti in tutte le ore passate per lo piu' da soli a fare naturismo, se non le hai passate anche a riflettere su te e gli altri, che cosa hai fatto? Hai solo controllato se qualcuno ti stava guardando il culo? L'importante e'parlarne ...? Non credo ... se si parla male del naturismo e lo si descrive non per quello che e' ma per quelli che lo circondano prima di vedere una legge ... campa cavallo. |
|
|
|
Discussione |
|