Autore |
Discussione |
zorro27
iNudistospite
16 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 22:41:41
|
Salve, qualcuno conosce a roma qualche centro estetico che consente un massaggio evitando quel perizomino di carta e indossando solo un asciugamano? grazie!
|
Modificato da - in Data
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 09:17:48
|
Puoi guardare sul database del gruppo Yahoo "depilazione". Ci son riportati i nomi di alcuni centri estetici in italia, roma compreso, che fanno depilazione integrale, e se fanno la depilazione spero facciano anche il massaggio. Non garantisco sulla bont? del massaggio, intendo, ma solo sull apossibilit? di stare nudi. E' chiaro e sottinteso che bisogna avere la massima correttezza e non fare gli imbecilli. Cmq mi hai dato un'idea e prover? ad aprire anche qui un database simile, in cui tutti possano mettere gli indirizzi conosciuti e testati, Ciao |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
Modificato da - in data |
|
|
nudistarm
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
|
nudistarm
iNudistaffezionato
222 Messaggi |
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 18:37:28
|
Ottima l'idea del data base. Potr? cos? inserire nome e indirizzo di un notissimo centro benessere dove un paio di anni fa ho richiesto un massaggio rilassante. Mi ? stato detto che "se volevo" potevo indossare il fastidiosissimo slippino di carta di cui parla Zorro27 - ed io l'ho prontamente indossato. Poi chi mi effettuava il massaggio, notando comunque con soddisfazione l'abbronzatura integrale, si ? ritenuto autorizzato a erogarmi pi? di un semplice massaggio, pertanto la prestazione ? stata interrotta. E' questo che stai cercando Zorro27? Io ovviamente, se fossimo su un forum di maiali, farei anche pubblicit?, ma non qui... |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 19:10:28
|
mi auguro di no cavolo, ma anch'io mi associo a zorro, fare un massaggio senza limitazioni tessili rende 100 volte di pi?. L'ho provato con massaggiatori/trici amici e in corsica e i risultati son notevoli. Chiaro che il tutto avviene nel pieno rispetto delle regole, niente extra prestazioni. Peccato che ormai questi amici facciano altro, e l'unica rimasta faccia solo il tipo svedese, rilassante ma poco insinuante (nei muscoli, che cavolo hai capito robi, non fare il porcello eheheh) |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
Modificato da - a_fenice in data 29/09/2007 19:14:50 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 20:32:28
|
Robi nood ma possibile che basti vedere l'abbronzatura integrale per far si' che ti saltino addosso? Se lo sapevo iniziavo ad esser naturista molto prima di sposarmi eheheheh |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
robi nood
Istrione
2057 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 21:59:16
|
Marcolino, purtroppo tocchiamo un argomento sul quale non scherzo volentieri. Ho citato l'abbronzatura perch? il tizio (eh s?, un maschietto!) l'aveva commentata esplicitamente. Io ho avuto l'impressione complessiva che in quel centro fossero possibili: 1) la prestazione "normale" 2) quella "straordinaria", probabilmente per un pubblico pi? ristretto che doveva lanciare qualche segnale per farsi riconoscere. Il massaggio ? stato eseguito dopo una sorta di anamnesi, un interrogatorio durante il quale il massaggiatore ha cercato di capire che prestazione richiedessi. L'abbronzatura integrale (ma ? solo una supposizione) l'avr? indotto ad equivocare.
La signora Marcolino sar? lieta che tu sia diventato naturista dopo il matrimonio, so no chiss? le cavallette... |
|
|
robi nood
Istrione
2057 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2007 : 23:21:30
|
Ma poi, di cosa ci stupiamo? (scusate se torno con foga sull'argomento) Che un massaggiatore abbia fatto l'equazione nudista=porcone? Ma perch?? Chi organizza gli spazi pubblicitari sulla nostra home page che fa? Perch? ritiene che i nudisti siano interessati alle Vicine di Casa? Non vale anche l? l'equazione nudisti=porconi? |
|
|
drew_983
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 14:15:15
|
...riprendendo il tema di zorro..io cerco qualche centro estetico nei dintorni di treviso che faccia la depilazione totale maschile con la possibilità di stare tranquillamente nudi...qualcuno sa aiutarmi??????????????????? Mille grazie! |
|
|
nudistarm
iNudistaffezionato
222 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2008 : 12:22:32
|
ma il mio problema è un altro che mi induce spesso a rinunciare e continuo a chiedermi se sia comune a tutti i maschietti. Infarri, ogni volta che mi sottopongo a massaggi e sono quindi totalmente nudo - non ho mai trovato posti in cui mi facessero indossare il perizoma di carta - e mi si comincia a massaggiare l'interno coscia piuttosto che il ventre o le natiche io mi ritrov ad avere una erezione che mi provoca non poco imbarazzo e che, ovviamente, senza asciugamano o altro non può essere coperta. Succede solo a me? |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202 |
|
|
zorro27
iNudistospite
16 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2008 : 18:21:39
|
mi potete dire qualche centro estetico a roma dove poter ricevere un massaggio,nel rispetto delle regole,potendo stare nudo? ne conoscete almeno uno ? |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2008 : 20:22:08
|
nuditarm tranquillo non sei l'unico.. anche per me e' uguale, infatti evito massaggi nudi per non morire dall'imbarazzo.. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
nudistarm
iNudistaffezionato
222 Messaggi |
|
robertobello70
iNudistnovello
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
2 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 14:17:38
|
Ciao AMICI, ma in definitiva, esiste un posto serio a Roma dove fare massaggi stando nudi o al max con il perizoma di carta?
|
Buon sole a tutti |
|
|
andreainbologna
iNudistamico
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna
51 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 10:55:30
|
Ciao a tutti, non vorrei che questo mio intervento possa apparire come "pubblicità occulta". Sono un massaggiatore-fisioterapista ma anche naturista da "sempre"....quindi anche nudismo sempre quando e se possibile.... E' vero, come sottolineato da qualche utente, che massaggiare un corpo con indumenti (leggi slip o mutande) ostacola la terapia....soprattutto se non si riesce a massaggiare, perchè coperti, i glutei (i secondi muscoli più grandi del nostro corpo dopo i quadricipiti). Roba assurda che in europa non avviene quasi da nessuna parte..... Credo che nella mia zona a Bologna esista ancora un centro "centronatura" che sino a un paio di anni addietro effettuava massaggi "nature"....essendo un centro naturista. Per chi desidera info sono disponibile. Ciao Andrea |
|
|
Andrea67
iNudistamico
55 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 12:47:28
|
Ho io la risposta: spiaggia di Capocotta, tra Ostia e Torvaianica, che pullula di cinesi che offrono massaggi. Costa sicuramente meno di un centro estetico, quanto alla qualità...tutta da provare! Puo' andare bene cosi' come è anche possibile trovare la cinesina che ti massacra. |
|
|
naponudista
iNudistaffezionato
Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 13:09:06
|
no dai andrea67 i massaggi sulla spiaggia fatta dai cinesi noooooooooooooooooooooo, utilizzano spesso cremine fatte di prodotti ke in italia delle volte sn pure vietati cm fai a fidarti!!! zorro purtroppo nn sn di roma e nn posso aiutarti però pure nel centro a napoli dove accompagno la mia ragazza le fanno indossare il perizoma di carta |
|
|
|
nudistaroma
iNudistospite
39 Messaggi |
|
albino
iNudistospite
41 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 18:29:33
|
| Messaggio di zorro27
Salve,<br>qualcuno conosce a roma qualche centro estetico che consente un massaggio evitando quel perizomino di carta e indossando solo un asciugamano?<br>grazie!
|
Ciao ragazzi/e!! Per chi non desidera indossare il proprio slip c/o i centri benessere e vorrebbe rimanere completamente nudo (o perlomeno facendosi mettere un asciugamano sulle parti intime), x esperienza personale posso dire ke non tutti i centri estetici sono muniti perizoma di carta usa e getta, quindi quando andrete a fare il massaggio o la depilazione, potreste provare a dire che non indossate nulla sotto i pantaloni (o gonna (se siete donen o scozzesi), poike gli slip vi danno fastidio. Oppure in alternativa, recati al centro con boxer lunghi invece ke con lo slip, se dovete fare una ceretta o un massaggio su tutto il corpo. In questi caso la massaggiatrice o l'estetista di turno, presumibilmente vi dara' un'asciugamano o un panno da mettere sulle parti intime al posto dei boxer. O se siete + fortunati, potreste sentirvi dire "fa niente, resta pure cosi' (nudo/a), nn ci sn problemi!". Tuttavia, la premura di molte terapiste dei centri nel far tenere alla clientela un piccolo indumento sulle zone intime, oltre a far sentire loro meno a disagio, dimostra grande professionalita' del centro e della stessa estetista e assicura al cliente una maggiore igiene. Fermo restando ke se si diventa clienti assidui di uno stesso centro, puo' darsi ke gia dalla 3/4a seduta, la massaggiatrice diventi piu' accondiscendente e permetta la nudita' integrale. In ogni modo, se qualcuno e' interessato a centri estetici/saune dove è consentita la nudita' totale (o perlomeno asciugamani in alternativa al perizoma o slip), potrei dare qualche dritta via email o con msg pvt. Qui posso accennare solo le relative localita': Chiasso-Torino-Milano-Busto Arsizio-Genova-Andalo-Rovereto-Treviso-Verona-Bologna-Faenza-Roma-Citta' Castello-Bari-Modugno-Martina Franca-S.Pietro Vernotico-Lecce. Come regioni mi mancherebbero ancora molise, campania, abruzzo, calabria,sicilia e sardegna, gradite quindi segnalazioni da queste zone (centri benessere seri e professionali e nn bordelli, mi raccomando ragazzi!!!)-Buon nudismo!!! |
Modificato da - albino in data 16/06/2008 20:55:45 |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 21:17:11
|
vieni anche a città di castello? ma dai. allora caccia un fischio quando passi, che ci conosciamo |
|
|
|
albino
iNudistospite
41 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 22:15:15
|
| a_fenice ha scritto:
vieni anche a città di castello? ma dai. allora caccia un fischio quando passi, che ci conosciamo
|
Contaci Max, non mankerò :) |
|
|
zorro27
iNudistospite
16 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 22:47:47
|
purtroppo ormai coloro che consentono la nudita' sono veramente pochi per non dire nessuno! |
|
|
ranger
iNudistospite
30 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 09:37:06
|
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma qualche messaggio più in sù si parlava di imbarazzo derivato da erezione durante il massaggio di parti "sensibili". A mio avviso si tratta di una reazione assolutamente naturale, che non dovrebbe destare nessun imbarazzo! la stessa cosa può succedere in spiaggia, od in sauna, per altri motivi, anche non direttamente collegati ad uno stimolo sessuale, però io credo che si possa vivere anche questa situazione con serenità e maturità, senza fare gli imbecilli, chiaramente, ed andare ad "esibirsi". Voi che ne pensate? |
|
|
andreainbologna
iNudistamico
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna
51 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 10:50:36
|
mi sento chiamato in causa, vista la mia professione di massaggiatore....ovviamente io preferisco massaggiare corpi senza indumenti (sia per la mia "fede" al nudismo sia perchè è decisamente più salutare). Ebbene, nella mia personale casistica ti posso dire che quasi il 50% degli uomini ha un'erezione (che di solito dura lo spazio di 1 minuto) e circa il 25 % delle donne (si comprende da segnali come l'arrossamento delle guance, la consistenza dei capezzoli e l'aumento di temperatura della zona tra pube e ombelico)....è una cosa normale che accade a chi funziona tutto per bene :) L'importante è non farci caso.... |
|
|
antocarlo
iNudistospite
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO
20 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 17:59:19
|
A me essere massaggiato nudo fa addormentare...e dire che talvolta soffro d'insonnia! |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
Prov.: Varese
274 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 21:11:27
|
ciao albino io abito vicino a busto arsizio. come si chiama il centro estetico?? grazie Francesco |
|
|
|
albino
iNudistospite
41 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 21:24:37
|
| fra86fl ha scritto:
ciao albino io abito vicino a busto arsizio. come si chiama il centro estetico?? grazie Francesco
|
Ciao Francesco, per comprensibili ragioni di privacy ed evitare pubblicita' gratutita (magari neanke tanto gradita da parte dei relativi centri), lo scambio di info di nominativi e recapiti sarebbe piu' opportuno farlo via email. Quindi appena puoi mandami un msg in pvt e appena reperisco le info a mia disposizione sul centro (o localita), di proprio interesse, non manchero' di segnalarlo-Saluti, A. |
Modificato da - albino in data 20/06/2008 20:55:36 |
|
|
zorro27
iNudistospite
16 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2008 : 10:55:15
|
sapete che ho chiamato una marea di centri estetici a roma e non solo mi hanno detto che vogliono lo slip monouso ma anche l'asciugamano. secondo me,un massaggio cosi' non ha senso. voi che ne dite? |
|
|
massal
iNudistfedele
847 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2008 : 21:44:43
|
| zorro27 ha scritto:
sapete che ho chiamato una marea di centri estetici a roma e non solo mi hanno detto che vogliono lo slip monouso ma anche l'asciugamano. secondo me,un massaggio cosi' non ha senso. voi che ne dite?
|
Dico che hai ragione, ma non puoi farci assolutamente nulla. Il massaggio naturista così come lo intendiamo noi, lo fanno solo al Villaggio del Sole, vicino Asti. Ciao |
|
|
|
LALU
iNudistospite
Regione: Veneto
Prov.: Padova
48 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2008 : 10:56:25
|
Mi intrometto per segnalare che sono a conoscenza di un centro massaggi nella zona tra Pd e Tv in cui si può stare nudi. Tra l'altro hanno orari molto prolungati. Come da regolamento il nome in pm |
il nostro profilo su amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1328 |
|
|
Discussione |
|