Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Ecco le pagelle dei moderatori
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 Ecco le pagelle dei moderatori
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

robi nood
Istrione

robi.nood
Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 14:16:46  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amministratori e moderatori, tremate, le pagelle son arrivate!
Oggi che leggi di trasparenza vigono in tutte le amministrazioni, non potevamo, come forum, esserne estranei.
A voi la facoltà di premiare, bannare, dare cartellini gialli, pollicioni, ecc.
A noi, miseri utenti - novizi, simpatizzanti, sostenitori – la libertà di giudicarvi e di darvi pubblicamente i voti. Chiunque può inserire e ampliare i profili, dare la sua votazione e motivarla.
Io comincio ad inserirne alcuni.
Eccovi serviti!

Bebeto – Amministratore
L’amministrazione strettamente indispensabile
Discreto e onnipresente, riesce a risolvere questioni di grandissima rilevanza – sconosciute ai più – anche con un semplice monosillabo.
Dilemmi complicati, su cui si spargono pagine e pagine, trovano immediata semplificazione dopo il suo intervento.
Dieci iscritti formulano altrettanti dubbi su complesse questioni che vanno avanti per giorni finché non giunge la sua icastica risposta: “La terza” oppure “No”, e tutti capiscono che effettivamente era quella la soluzione sotto gli occhi di tutti.
Gli si devono comunque infiniti ringraziamenti per reggere tutta questa situazione sulle sue s...palle.
Voto: 10

Cri – Moderatore
La regina della moderazione
Vaga svolazzando per il forum, leggiadra e significativa come Titti di Gatto Silvestro, elargendo conforto, consigli, correzioni.
È la Donna Letizia dei nudisti: quella che ha una parola buona per ognuno ma che sa anche riconoscere e correggere le deviazioni.
Qui una bacchettata sulle mani a un nudistaccio intemperante, lì una parola di accoglienza a un nuovo arrivato, lì una parola di incoraggiamento a una novizia neo-iscritta (quei tre secondi che ci resiste!).

Gonzo – Moderatore
La moderazione burocratica
Bada che i post siano sempre correttamente compilati, in caratteri minuscoli e privi di errori ortografici; che le discussioni siano aperte nei forum giusti.
Sovraintende ai messaggi di presentazione dei nuovi, accertando che siano sempre intitolate con il nick del nuovo iscritto.
Verifica che i contenuti siano compatibili con le linee guida e, laddove riscontra una discordanza, evidenzia in poche e chiare righe dove sia l’errore e come vada corretto.
Ha una conoscenza enciclopedica nel settore “saune e centri benessere” e riesce a fornire significative correzioni anche laddove qualche intemperante stia cercando di propagandare il club privé sotto casa sua per un tranquillo locale a frequentazione nudista.

A_Fenice – Moderatore
L’anti-moderatore
Di lui si direbbe che è partigiano fin nelle mutande, se non fosse per il fatto che non le indossa.
A_Fenice moderatore è come far arbitrare il derby Roma-Lazio a Totti.
È l’estremista dei nudisti, quello perennemente infervorato, quello che in un talk show televisivo farebbe infiammare anche un gruppo di depressi. Viene prescritto dal medico a tutti quelli che hanno la pressione bassa. Riesce a dare colore anche alle discussioni più insulse.
A scuola era di quelli che, interrogato, parlava per mezz’ora pur essendo impreparato.

Per gli altri amministratori e moderatori: non crediate di averla scampata; altri profili e votazioni seguiranno col tempo...

Modificato da - a_fenice in Data 05/10/2007 23:36:20

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 14:27:46  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahi, ahi, ahi ...
Caro 'Nood ... hai dimenticato qualcuno!

Che dire del moderatore subacqueo ??
Attendo scheda tecnica.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

michyb
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 15:45:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Evito di compilare la mia pagella, in quanto essendo poco largo di manica rischierei di dare qualche insufficienza... Approfitto invece per ringraziare tutte le persone, come capitan1cino e cri, che si sono dati da fare per organizzare incontri reali tra persone che sparse per l'Italia hanno questa stessa passione!! Ricordiamoci che l'unione reale delle persone fa la forza e non le chiacchierate virtuali... MIK

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 17:37:59  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capitan1cino ha scritto:

Ahi, ahi, ahi ...
Caro 'Nood ... hai dimenticato qualcuno!
Che dire del moderatore subacqueo ??

Caro Capp1ccino, nessuna dimenticanza.
È solo che, senza voler fare paragoni azzardati, anche Alessandro Manzoni si trovava in difficoltà a dover scrivere bene di un personaggio mentre gli riusciva molto più facile essere pungente.
Provo a colmare la prima lacuna...

Emanuele – Amministratore
La creatività al potere
È il grande Deus ex machina, che deve aver chiesto nelle alte sfere – e ottenuto – il dono dell’ubiquità.
Stai leggendo cinque comunicazioni amministrative che ha appena scritto nel forum, tre importanti contributi su aspetti teorici del nudismo, le istruzioni (in 18 punti 18) di come inserire un’immagine nei post, quando ti arriva un suo messaggio in privato in cui risponde dettagliatamente a un quesito che gli hai posto un attimo prima.
Di lui si ricorda la volta che provò ad aggiornare manualmente il contatore dei messaggi degli utenti andandoli a contare personalmente in giro per il forum.
Condannato a rispondere, sempre piuttosto pazientemente, ad una stessa domanda (“Perchè non si aggiorna il numero dei miei messaggi?”) che gli viene posta almeno dieci volte al giorno in altrettanti punti diversi del forum da dieci persone diverse.
Questa sua attività nello spazio, per così dire, “virtuale” non gli impedisce una frenetica attività nudista in carne e ossa: alle nove del mattino si è già messo alle spalle un paio d’ore di immersione e l’esplorazione pionieristica di altri siti naturalisticamente apprezzabili per la pratica nudista.
Comunque qui gli esprimo un grande e pubblico: GRAZIE.
Voto: 10 e lode (non me ne vogliano gli altri)

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 18:38:17  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe anch'io voglio più che dare giudizi esprimere un ringraziamento a Armando (umag) che è stato davvero gentile e disponibile e mi ha aiutato, e tra l'altro frequenta anche lo stesso mio campeggio fkk a Kanegra. Rigrazio anche Cri che ha sempre risposto puntualmente alle mie domande. Io sono un iscritto recente al sito quindi gli altri amministratori e moderatori non conosco ancora, ebbene ieri sera in chat qui sul sito ci fossero un paio di loro e sono stati davvero disponibili simpatici e spiritosi
Il mio augurio è quindi di conoscerVi tutti magari anche in incontri che organizzate dal vivo (che è sempre meglio!!)
Un saluto a tutti
Rik

Puig
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Altidona

13 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 18:56:41  Mostra Profilo Invia a Puig un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io alzo la mia paletta con un bel 10 a tutti i moderatori sinora citati, all'Amministratore e al "The Last but Not the Least" - Emanuele.

Frequento il forum da pochi mesi.. infatti sono ancora "novizio"... ma sin da subito, ossia dal giorno in cui mi sono trovato casualmente a leggere i messaggi del forum, ho avvertito una piacevole sensazione di accoglienza e di cortese scambio di opinioni, quest'ultime poi mi hanno fatto, e continuano a farmi riflettere su alcuni aspetti del naturismo/nudismo che non avevo considerato, offrendomi uno spunto di riflessione, che mi aiuta a trovare una spiegazione del perché mi piace rimanere nudo all'aria aperta, e se in compagnia, tanto meglio!

Non mi dilungo oltre, perché forse (se ho ben capito) qualche moderatore potrebbe pensare, non è qui che vanno scritte le riflessioni filosofiche... ma cerca la discussione più adatta!!! HEHE forse è così!

Rinnovo i miei ringraziamenti a tutti e mi auguro di poter conoscere anche tutti gli altri moderatori che non ho ancora avuto l'occasione di leggere. Chissà che non riesca a incontrarvi di persona? Qui nelle Marche i punti di aggregazione naturista.. lànguono!!!! SIGH!

Ciao

Puig

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24234 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 18:57:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh il primo 10 è andato, aspetto lo 0 spaccato. No robi, a scuola ero tra quelli che stavano sempre in un angolino zitti zitti, ma negli ultimi 4 anni, complice la fenice, mi son rinnovato totalemente, giusto il tempo per rompere le scatole a dovere in forum e chat de inudisti. "Io sono un iscritto recente al sito quindi gli altri amministratori e moderatori non conosco ancora, ebbene ieri sera in chat qui sul sito ci fossero un paio di loro e sono stati davvero disponibili simpatici e spiritosi(ndr a_fenice e Viper76)". Come vedi anche rik1717, alla mia prima visita è rimasto sconvolto, e si che si è trovato in mezzo alla discussione con un "pistolero" della chat. Ganza sta cosa, avanti con le critiche , che fan bene per crescere. Ma vi prego, evitate lo scudiscio, che son a pelle nuda, e potreste farmi male ehehe. Già e poi gli altri admin? AleMI, famigliamarcos,ico78, venus, il neo giopd?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Modificato da - a_fenice in data 05/10/2007 19:19:52

michyb
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 20:45:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
.....Già e poi gli altri admin? AleMI, famigliamarcos,ico78, venus, il neo giopd?

Giopd è un mito... un naturista con la N maiuscola e un ottimo amico!! grazie gio!! Voto 10 x tutto!! Con lode e bacio accademico!! Per il bacio ci pensi tu fenice?? ;)

a_fenice

a_fenice

24234 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 20:53:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè dovrei pensarci io? sei più vicino te a tutti quanti. Io passerò il bacetto alla Cri, giusto per par condicio

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 20:54:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma dai vi prego, mi fate diventare rosso come un pomodoro!!!

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

michyb
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 21:07:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Perchè dovrei pensarci io? sei più vicino te a tutti quanti. Io passerò il bacetto alla Cri, giusto per par condicio

Perché tu sei il rettore, nonché preside della facoltà di scienze naturiste e insegnante di nudismo applicato... Dai allora nominiamo cri rettrice!!

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 21:29:59  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo dei doverosi ringraziamenti per i complimenti ricevuti da Micky ...
... riguardo ai voti, il mio carattere mi porta sempre a pensare positivo!
Anche se la raffica di 10 postata da roby_nood, ha proprio l'aria della solita amabile presa per i fondelli a cui l'abile arciere ci ha ormai abituati!

Peccato sia distante dai miei 'mari', altrimenti sarebbe stato veramente impagabile vederlo dialogare con qualche avventore di Vizzola ...

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 21:59:55  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
michyb ha scritto:

Giopd è un mito... un naturista con la N maiuscola e un ottimo amico!! grazie gio!! Voto 10 x tutto!! Con lode e bacio accademico!!

Qui siamo passati dai voti seriamente espressi a un clima goliardico e clientelare che poco si addice ai nudisti!
No, mi spiace ma Giopd non può andare oltre il NC (non classificato)!
L'allievo è serio, si impegna, ma ha ricevuto la carica da troppo poco tempo (è moderatore da stamane alle undici!), pertanto la commissione si riserva di classificarlo dopo le prossime interrogazioni.

PS
Ma qual è? Quello a destra o quello a sinistra, nella vasca a idromassaggio di Zello, con la faccia coperta dalle pecette - tipo manifesto da film di Tinto Brass?

a_fenice

a_fenice

24234 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 22:07:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è moderatore da alcuni giorni e lo è anche perchè ci aiuterà nelle funzionalità del sito. e in idro non c'è, insomma se ci son le pecette ci sono no? curiosone

Gonzo
iNudistaffezionato

Gonz

Regione: Italy
Città: Bologna

260 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 22:42:36  Mostra Profilo Invia a Gonzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:
........

Caro Robi, grazie del voto immeritato ma soprattutto grazie per l'idea simpaticissima, hai fatto sorridere tutti.

Bravo

"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield."

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 22:57:33  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gonzo ha scritto:

Caro Robi, grazie ...

Fiuuuu! E pensare che ero sicuro che avresti spostato la discussione, perché postata nel posto sbagliato!

a_fenice

a_fenice

24234 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 23:35:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse era meglio nei sondaggi, ma ci pensarà emanuele a spostarla ehehehe. anzi ho trovato il pulsante giusto e l'ho fatto subito ahahhaa

Modificato da - a_fenice in data 05/10/2007 23:36:51

giopd
iNudistaffezionato

369 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 23:48:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:
Ma qual è? Quello a destra o quello a sinistra, nella vasca a idromassaggio di Zello, con la faccia coperta dalle pecette - tipo manifesto da film di Tinto Brass?

Si è l'allievo in oggetto... ma se il professore vuole, può anche tornare a studiare con l'insegnante privato...

Anzi ci tengo a chiarire che non ho alcun interesse per classifiche, titoli e riconoscimenti vari... contano i fatti, speriamo solo di essere all'altezza!

Nudo, dunque sono.

Modificato da - giopd in data 06/10/2007 00:09:06

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 00:23:45  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahi ahi. Sembra proprio di stare nella scuola statale.
Alla prima insufficienza saltano su tutti!

Allora chiarisco il mio pensiero:
1) Non ho mai inteso paragonare la faccia di Giopd, sapientemente nascosta da una pecetta, al didietro di Grandi, Caprioglio, Koll, Galiena, ecc.;
2) Non ho inteso escludere Giopd dalla competizone perché troppo recentemente nominato amministratore;
3) Non ho intenzionalmente ubicato la discussione in un forum sbagliato per indurre i moderatori a spostarlo (in un forum bloccato, per giunta! sgrunt!)

Posso essere perdonato?
Grazie!

giopd
iNudistaffezionato

369 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 00:27:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per forza, in quella privata sono tutti promossi!

Non preoccuparti, il didietro della Dive da te citate sono molto meglio della mia faccia...

Nudo, dunque sono.

a_fenice

a_fenice

24234 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 00:36:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehi mo non litigate

giopd
iNudistaffezionato

369 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 00:38:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
litigare? macchè, stiamo solo elucrubando sull'estetica di certi fondoschiena...

e dopo questa virata off-topic direi che possiamo tornare in tema, altrimenti tutti rimandati a settembre ora che sono finiti i tempi grassi!

Nudo, dunque sono.

Modificato da - giopd in data 06/10/2007 00:39:42

copperfield
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 02:39:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di copperfield Invia a copperfield un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E io dove sono?

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 09:20:37  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capitan1cino ha scritto:

Anche se la raffica di 10 postata da roby_nood, ha proprio l'aria della solita amabile presa per i fondelli a cui l'abile arciere ci ha ormai abituati!

Ma siamo sicuri che erano tutti 10? E se vossero i moderatori ad aver modificato i voti originali mettendosi tutti 10?

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 09:52:04  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

Ma siamo sicuri che erano tutti 10? E se vossero i moderatori ad aver modificato i voti originali mettendosi tutti 10?

Alex65 solleva una questione serissima:
lo strapotere dei moderatori!
Esempio: se discuto con uno qualsiasi, l'altro deve far leva sulle sue ragioni per convincermi.
Se discuto con un moderatore, siamo ad armi impari.
Dopo un po' avviene immancabile la conclusione: "sei finito off topic e allora ti blocco la discussione!".
Basta! Ribelliamoci!

Amministratori e moderatori, tremate...

michyb
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 11:28:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

michyb ha scritto:

Giopd è un mito... un naturista con la N maiuscola e un ottimo amico!! grazie gio!! Voto 10 x tutto!! Con lode e bacio accademico!!

Qui siamo passati dai voti seriamente espressi a un clima goliardico e clientelare che poco si addice ai nudisti!
No, mi spiace ma Giopd non può andare oltre il NC (non classificato)!
L'allievo è serio, si impegna, ma ha ricevuto la carica da troppo poco tempo (è moderatore da stamane alle undici!), pertanto la commissione si riserva di classificarlo dopo le prossime interrogazioni.

Per favore prima di usare parole come "clima goliardico e clientelare" pensiamoci... Se ho scritto quella riga e mezza su giopd è perché lo conosco personalmente ormai da anni!

robi nood ha scritto:

PS

Scusa... ma che te ne frega??

Modificato da - michyb in data 06/10/2007 12:09:17

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

222 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 12:30:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devo ammettere che è uno spasso leggere tutto questo, che va oltre il solo nudismo/naturismo ma che ci rende ancora + uniti, una specie di famiglia virtuale nella quale sono banditi i vestiti! Confermo i giudizi attribuiti da Robi Nood e non posso che confermare ancora un'altra volta quanto sia piacevole leggere i suoi scritti, sempre sensati, a volte piccanti ed ironici ma mai scadenti . Bravi a tutti quanti!
p.s. Robi Nood ma quando ci andiamo al mare insieme? Qui p finita la stagione e mi sa che rimandiamo il rurro!!!!

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

cp-matura
iNudistamico

FRED

Città: perugia

174 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 13:37:14  Mostra Profilo Invia a cp-matura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AH AH AH AH AH AH AH proprio a voce alta
complimenti robin nood per l'iniziativa
però ogni tanto a_fenice bisognerebbe metterlo dietro la lavagna
ciao ciao cp-matura

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 14:33:45  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
michyb ha scritto:

robi nood ha scritto:

PS

Scusa... ma che te ne frega??

Ho capito!
L'altro sotto la pecetta sei tu!

giopd
iNudistaffezionato

369 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 14:58:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eddai su...

Nudo, dunque sono.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 07/10/2007 : 03:48:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io il mio 10 lo daro' a quel moderatore che riesce a togliermi di torno guardoni, gay e guardonigay che mi si vengono a mettere a 5 metri da me, alcuni restando vestiti, incominciando a sbirciare o a toccarsi le parti basse sin quando non mi alzo e sposto piu' in la.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000