Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Depilazione
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Depilazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

bibo123matt
iNudistamico

Frieden

Regione: Lombardia

153 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 22:44:00  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

purtroppo all'ultimo minuto, viste le previsioni meteo che mettevano pioggia tutto il giorno, abbiam deviato sulla spiaggia di cesano, da cui siam dovuti scappare via perchè degli imbecilli hanno dato fuoco ad un mucchio enorme di canne, con relativo intervento di carabinieri, vigili del fuoco, e capitaneria di porto. E, cavolo, tirava un'aria fredda della malora. Ci siamo spostati sotto le vele, e anche li non ci è sembrato il caso di fermarci. Per cui decisi a prendere il sole ce ne siamo andati alla Baia del Re, sopra Fano, e li finalmente, tra le dune, sole sole sole. E non eravamo nemmeno soli. Altre due coppie erano nude li vicino, e, ehm ehm, abbiamo vinto. Depilati 4, pelosi 2

Dal lungo racconto mi sembra che hai passato più tempo a spostarti in macchina ma alla fine ci sei riuscito. Complimenti. Spero che i 4 depilati fossero le donne oltre a te, naturalmente ehehehe
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 23:22:23  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

purtroppo all'ultimo minuto, viste le previsioni meteo che mettevano pioggia tutto il giorno, abbiam deviato sulla spiaggia di cesano, da cui siam dovuti scappare via perchè degli imbecilli hanno dato fuoco ad un mucchio enorme di canne, con relativo intervento di carabinieri, vigili del fuoco, e capitaneria di porto. E, cavolo, tirava un'aria fredda della malora. Ci siamo spostati sotto le vele, e anche li non ci è sembrato il caso di fermarci...

Fenice, che non ti venga in mente di venire da queste parti!
Anzi, la prossima volta dicci dove sei diretto, così evitiamo accuratamente!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 00:37:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi......str..........

bibo, no, una coppia depilata e uno pelosa, più noi due

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Oplontino
iNudistamico

SUPERMAN

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Oplonti

104 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 14:47:44  Mostra Profilo Invia a Oplontino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma perchè non vi fate una depilazione totale, così vi sentite più freschi e liberi

ReNoire
iNudistamico

Prov.: Milano

163 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 13:42:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ReNoire  Rispondi Quotando
Oplontino ha scritto:

ma perchè non vi fate una depilazione totale, così vi sentite più freschi e liberi

Perché è giusto ognuno si senta più libero di essere a modo suo... ...e c'è a chi la naturalezza piace!

"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 22:38:26  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oplontino ha scritto:

io sto fresco con tutti i miei peli,
i tuareg mica se ne stanno nudi nel deserto....

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 19/04/2009 : 17:50:26  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per la discussione più discussa e più lunga della storia vi chiedo:
nn voglio fare pubblicità al sito ma voi avete consigli su questo prodotto??:
http://www.epila.it
è una fregatura o qualcuno/a l'ha provato??

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 19/04/2009 : 18:49:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'avevo già visto e avevo letto le recensioni. Non ho capito bene se sia a luce pulsata o a infrarossi, visto che gira sugli 800 nm (appunto in teoria in zona infrarossi). Se tale è, due i limiti essenziali: 1) l'infrarosso brucia abbastanza 2) sicuramente ha uno scanner piccolisismo, per cui il trattamento dovrebbe essere pelo x pelo, non male come durata di lavoro e soprattutto non male per l'uso in zone troppo sensibili.

Il terzo dubbio più sostanziale è questo: se i laser da bottega (dei centri estetici insomma) costano sui 100.000 euro e rotti, possibile che sia un laser valido con solo 129 euro? Non sarà che han messo solo una lampadina rossa? Si lo so, esagero, ma mi pongo dei dubbi.

Inoltre per farlo da soli, si potrebbe trattare solo la parte davanti del corpo, poi bisogna aver qualcuno che ti aiuta per la parte posteriore

Farebbe piacere scoprire che qualcuno di noi l'ha preso, e sentire se è una fregatura o un mezzo per risparmiare.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

pino1961
iNudistospite

Città: Udine

12 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 17:10:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vorrei riportare quanto mi è capitato l'altra sera.
Premetto che vado in piscina un paio di volte alla settimana (dopo le 20 per problemi di lavoro) e non c'è mai troppa gente.
Alla fine ovviamente faccio la doccia nello spazio comune (anche se ci sono tre cabine diciamo "chiuse") in quanto non ho alcun problema a farmi vedere nudo.
Premetto che in questa stagione sono integralmente depilato (intendo nelle parti intime) sia per ragioni igieniche che estetiche e frequento anche una sauna dove di persone depilate ce n'è (sia maschi che femmine) e dove non mi pare che nessuno ci faccia granchè caso.
Beh, tornando alla piscina, faccio la doccia ovviamente senza costume e dopo poco arriva un ragazzo a cui stavo in quel momeno dando le spalle.
Comincia a fare la doccia anche lui senza costume e quando mi giro per insaponarmi vedo che mi fissa proprio lì...
Accidenti, sembrava rimasto folgorato dalla cosa e addirittura successivamente (scusate il termine) un po' eccitato... (ehm)
Non mi sono mai permesso di giudicare nessuno e ho rispetto per chi ha gusti sessuali diversi dai miei, ma era la prima volta che mi capitava di suscitare una reazione del genere...
Potrebbe non essere stato gay, potrebbe essere stato solamente eccitato dalla inconsueta tipologia del sottoscritto, ma alla fine mi sono chiesto quale tipo di valutazione abbia dato alla cosa.
Sono certo che ve lo sarete chiesti anche voi (che vi depilate come me) quale sia la cosa così sconvolgente che un corpo depilato suscita ...
Mah !
Naturalmente continuo e continuerò a fare la doccia senza che debba essere io a nascondermi.
Avrei anche voluto chiedergli cosa ci fosse di strano vista la sua reazione, ma temevo di entrare troppo nel personale...
Vi è mai capitata una cosa del genere ?

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 17:28:44  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho capito cosa c'entri la depilazione.
C'è forse da capire qualcosa riguardo la inconsueta tipologia?

pino1961
iNudistospite

Città: Udine

12 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 17:51:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'inconsueta tipologia era riferita al fatto di essere depilato ovviamente, in quanto il consueto c'è generalmente chi è peloso, no?
Riguardo all'aver postato il mio messaggio, probabilmente ho sbagliato ma non trovavo altra discussione per presentare la cosa che mi è accaduta...

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 18:21:24  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io resto consuetamente peloso

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 20:10:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh pino, o perchè sei depilato, o perchè sei bono, o perchè.....che ne so? Hai suscitato una reazione ecchevoichesia? Le donne lo fanno tutti i giorni di suscitare reazioni, e se nessuno le guarda magari si incacchiano pure (scherzo ovviamente).

Tornando seri, non so dove abiti e soprattutto non so il contesto di vita del giovanotto, e forse non era abituato a vedere una depilazione dal vivo. Sul fatto gay o non gay, beh, non sarebbe certo il primo etero che si eccita guardando maschi seppur rimanendo etero (uhmmm anche se un filo di bisessualità ce lo infilerei). Cmq sai, è indubbio, e l'abbiam ripetuto più volte anche qua, che la depilazione sia anche una forma di estetica, ergo il "soggetto" è più in evidenza, più visibile e beh, siamo onesti, anche più accattivante, tranne per chi va in delirio per il pelo. Io non mi preoccuperei più di tanto, che sia stata la depilazione, o il tuo corpo, che cambia?
Per rispondere alla tua domanda, a me è capitato sia da peloso che da depilato, e l'unica cosa che mi son detto è stata "vai, non sei ancora da buttare"

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 20:22:51  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io però avevo sinceramente creduto che pino1961 avesse dei validi elementi per essere sicuro che era stata proprio la depilazione a far colpo sull'atleta.
Avevo capito che c'era in ballo una inconsueta tipologia di depilazione: ad esempio, corpo da yeti e depilazione totale inguinale.

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 20:38:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma dai su, è capibile che magari dalle sua parti non è consueto vedere maschi depilati. Anche qui da me è facilissimo ormai vedere giovani con sopracciglie e toraci depilati, meno con gambe e/o ascelle depilate, e meno ancora, ma molto meno con pube e glutei depilati. Ed è chiaro che meno comune sia la cosa più suscita curiosità ed magari anche effetti collaterali.

Mi è venuto da pensare se venissero in spiaggia con noi a Dante, dove un buon 80% è totalmente depilato.....non ci sarebbe problema di dove appendere gli abiti

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 21:41:08  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la pratica depilatoria è abbastanza recente,
per cui forse in qualcuno ancora causa stupore e meraviglia

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 11:04:34  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io da depilato non ho mai avuto problemi in palestra, anzi noto sempre più persone depilate, giovani compresi. Anche all'estero nei campeggi la percentuale di "depilati" sia uomini che donne è in aumento.
Mark

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 19:11:14  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leggendo il messaggio di mipizzicalabarba mi è venuto un dubbio:
un nudista depilato può portare la barba o è un ossimoro?

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 19:18:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
partendo dal presupposto che abbiam ribadito allo sfinimento, che nudismo e naturismo non hanno nessun legame con la depilazione, se ne parla solo perchè è molto in voga tra chi si "smutanda", direi che ognuno fa come crede meglio. Se si piace e se ha freddo alla gola

Emidio.B.
iNudistaffezionato

Regione: Estero
Prov.: Estero

253 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 19:24:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nelle spiagge sassose e scivolose, vedi Croazia, per aumentare l'aderenza è consigliabile non depilarsi la pianta dei piedi...

patty amerigo
iNudistamico

62 Messaggi

Inserito il - 01/05/2009 : 09:26:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noi ci depiliamo ci piace è una bella sensazione in croazia quasi tutti lo fanno ..

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 01/05/2009 : 16:35:22  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"quasi tutti"
è così vago e impreciso

Berny
iNudistamico

Città: lecce

130 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 15:44:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
albino ha scritto:

Ciao, non ho letto tutte le pagine di questo topic quindi nn so se sia gia' stato segnalato, tuttavia su yahoo ho trovato un NG che tratta anche questo tema della depilazione. Lo segnalo per chi fosse interessato/a

http://it.groups.yahoo.com/group/depilazione

Ci sarebbe anke questo ke tratta o dovrebbe trattare di naturismo e depilazione. Tuttavia sti newsgroup nn è ke mi convincano tanto, specie x le foto e alcuni msg ambigui inseriti.

http://it.groups.yahoo.com/group/nudiallaperto/

Modificato da - Berny in data 03/06/2009 19:19:34

bibo123matt
iNudistamico

Frieden

153 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 17:44:22  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oplontino ha scritto:

Perchè per depilarsi bisogna averne e se uno ne ha pochi di suo... se li tiene stretti eheheh

bibo123matt
iNudistamico

Frieden

153 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 17:50:33  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pino1961 ha scritto:

Vorrei riportare quanto mi è capitato l'altra sera.
Premetto che vado in piscina un paio di volte alla settimana (dopo le 20 per problemi di lavoro) e non c'è mai troppa gente.
Alla fine ovviamente faccio la doccia nello spazio comune (anche se ci sono tre cabine diciamo "chiuse") in quanto non ho alcun problema a farmi vedere nudo.
Premetto che in questa stagione sono integralmente depilato (intendo nelle parti intime) sia per ragioni igieniche che estetiche e frequento anche una sauna dove di persone depilate ce n'è (sia maschi che femmine) e dove non mi pare che nessuno ci faccia granchè caso.
Beh, tornando alla piscina, faccio la doccia ovviamente senza costume e dopo poco arriva un ragazzo a cui stavo in quel momeno dando le spalle.
Comincia a fare la doccia anche lui senza costume e quando mi giro per insaponarmi vedo che mi fissa proprio lì...
Accidenti, sembrava rimasto folgorato dalla cosa e addirittura successivamente (scusate il termine) un po' eccitato... (ehm)
Non mi sono mai permesso di giudicare nessuno e ho rispetto per chi ha gusti sessuali diversi dai miei, ma era la prima volta che mi capitava di suscitare una reazione del genere...
Potrebbe non essere stato gay, potrebbe essere stato solamente eccitato dalla inconsueta tipologia del sottoscritto, ma alla fine mi sono chiesto quale tipo di valutazione abbia dato alla cosa.
Sono certo che ve lo sarete chiesti anche voi (che vi depilate come me) quale sia la cosa così sconvolgente che un corpo depilato suscita ...
Mah !
Naturalmente continuo e continuerò a fare la doccia senza che debba essere io a nascondermi.
Avrei anche voluto chiedergli cosa ci fosse di strano vista la sua reazione, ma temevo di entrare troppo nel personale...
Vi è mai capitata una cosa del genere ?

Forse questa sarebbe la domanda più interessante... "Avrei anche voluto chiedergli cosa ci fosse di strano vista la sua reazione, ma temevo di entrare troppo nel personale..." ma non lo sapremo mai... pazienza...

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 20:24:33  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inserisco qui una perla di leghismo tricologico regalatami da un nudista settentrionale: "al Nord si depilano, al Sud non si depilano".

Modificato da - matteone in data 28/06/2009 15:31:56

Mau Nick
iNudistospite

Mau Nick

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: livorno

31 Messaggi

Inserito il - 05/06/2009 : 00:23:59  Mostra Profilo Invia a Mau Nick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti la mia Nick essendo bionda naturale, quasi nordica, anche in quella zona . . . e poco dotata "tricologicamente parlando" in tutto il corpo si è sempre depilata quel "poco" che aveva anche prima di cominciare ad amare il naturismo, per lei è una cosa normale essere così e anche le prime volte che si spogliava non si è mai sentita a disagio anche se le donne depilate erano pochissime. In ogni caso va tutto bene basta che si resti nel buon costume e non si scenda in esibizionismi fuori luogo. Ed ora che sembra arrivato davvero il caldo buon sole a tutti.

Mau Nick

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 05/06/2009 : 13:22:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rispondendo alla domanda di pino1961,penso che una persona depilata sia molto piu'"eccitante",forse perche' "diversa" dal resto delle persone con peli,e poi perche' mostra senza imbarazzo e naturalmente,la zona piu' intima e nascosta del proprio corpo.

giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 20:49:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cmq io pensavo di fare la ceretta al petto, ma mi sa che data la "fatica" e la durata incerta, continuo con il rasoio elettrico apposito...

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

aquilegia
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 01:25:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
un buon compromesso è essere depilata sotto (che è comodo) ed un ciuffetto curato davanti.....che ne dite? Il mio uomo è contento
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000