Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Depilazione
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Depilazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 16/04/2010 : 21:13:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

la bambolotta di Alessandro 40......finalmente sappiamo il perchè della sua devianza

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 09:18:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

però con sta storia dei peli ci è venuto un romanzo...
,se ci sono a qualcosa serviranno no?

Squaqquere

Modificato da - lucabrandani1 in data 17/04/2010 09:25:40

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 11:05:15  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucabrandani1 ha scritto:

...i peli... se ci sono a qualcosa serviranno no?

Semmai sono inutili, come le tonsille o certi cervelli.

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

1315 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 11:19:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

...i peli... se ci sono a qualcosa serviranno no?

bho

Squaqquere

Modificato da - lucabrandani1 in data 17/04/2010 11:20:24

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 11:24:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh son stato sconnesso causa trasloco e qui si parla di pelo senza di me?

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

1315 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 12:02:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

oh son stato sconnesso causa trasloco e qui si parla di pelo senza di me?

Sei uno spelato? ha ha ha ha

strano ma mi trovo coinvolto in un argomente che non mi sarei
mai immaginato di discutere intutta la mia vita

Squaqquere

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 12:30:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

strano ma mi trovo coinvolto in un argomente che non mi sarei
mai immaginato di discutere intutta la mia vita
Sappi che tutto ebbe origine dai peli di Eva...

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 13:50:51  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

I cervelli hanno comunque una funzione: poche idee, senza cervello sbatterebbero da una parte all'altra del cranio facendo baccano e rendendo le persone non solo inutili, ma anche moleste...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Modificato da - Biotto in data 17/04/2010 13:55:28

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 16:02:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peli peli peli sempre a spaccare il capello in 4.

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 22:23:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Peli peli peli sempre a spaccare il capello in 4.
macchè, troppo complicato, semplicemente tagliato alla base

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

1315 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 02:02:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

Sarà che forse ne ho pochi... ma io sto bene così

Squaqquere

erik
iNudistamico

noclothes

53 Messaggi

Inserito il - 20/04/2010 : 22:23:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
i giapponesi .... e poi ci lamentiamo dei tessili ....

SHAMBALA
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

215 Messaggi

Inserito il - 26/04/2010 : 13:09:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' un fattore igienico ed estetico. Igienico perchè i peli sono il primo ricettacolo di batteri. Estetico perchè gli organi genitali sono più belli depilati, in special modo quello femminile che può apparire in tutto il suo splendore, altrimenti nascosto.

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 26/04/2010 : 13:15:02  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SHAMBALA ha scritto:

E' un fattore igienico ed estetico. Igienico perchè i peli sono il primo ricettacolo di batteri. Estetico perchè gli organi genitali sono più belli depilati, in special modo quello femminile che può apparire in tutto il suo splendore, altrimenti nascosto.

Meno male: ci abbiamo messo 283 post, ma finalmente abbiamo raggiunto qualche certezza!

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 26/04/2010 : 13:22:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SHAMBALA ha scritto:

davvero? ma allora io non ho capito una cippa di nulla della vita

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

1997 Messaggi

Inserito il - 26/04/2010 : 15:27:43  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehh, Ale, non esagerare: della vita...
Al limite, della vita... In giù!

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

1315 Messaggi

Inserito il - 26/04/2010 : 15:37:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
Biotto ha scritto:

Ehh, Ale, non esagerare: della vita...
Al limite, della vita... In giù!

fra tutti mi fate morì
io sto pensando al riciclo
ho trovato la vignetta giusta

Squaqquere

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 26/04/2010 : 21:41:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh mamma, ale che fa la maglia hihihihhiihi

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 05/07/2010 : 16:44:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In Francia spopolano le "fufuniste", cosi' i francesi chiamano le donne che amano la depilazione integrale. Stralcio dall'articolo di oggi su Corriere.it: "Li chiamano i «fufunisti», termine inventato in Gennaio dal periodico femminile francese «Elle» e rapidamente entrato a far parte del gergo nazionale. A leggere il settimanale «Le Point», le «fufuniste» dominano i siti web femminili. Ma chi è una «fufunista»? Una donna che si preoccupa dei peli del suo corpo (e soprattutto del suo sesso) con un obiettivo principale: la depilazione integrale. Ovvero l’estetica da riportare al suo stato originario pre-puberale. Il fenomeno non è veramente nuovo. Ma oggi è diventato movimento di massa. Parigi conferma. Basta gironzolare per il lungo Senna, sedersi ai tavolini dei locali di Momparnasse, seguire il richiamo dell’acqua sui ponti per l’isola Saint-Louis, per cogliere senza troppa fatica il senso delle gambe e ascelle completamente depilate, e con cura, compresa l’attenzione di cancellare subito anche la minima ombra della peluria che vorrebbe riaffiorare. Ovunque gli istituti di bellezza, oltre al classico mini-triangolo ideato per accompagnare senza fastidio i bikini sempre più ridotti, propongono in alternativa la depilazione totale. Via il rasoio ma anche poco tollerate le creme. La tecnica più proposta è quella del laser. «La depilazione laser si è democratizzata. Il suo costo corrisponde ormai alla spesa per due anni e mezzo di interventi con la classica ceretta», osservano gli esperti citati dalla stampa d’oltralpe".

gluk
iNudistamico

56 Messaggi

Inserito il - 05/07/2010 : 17:44:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma perchè ci dev'essere necessariamente un perchè per ogni cosa che facciamo (specie se sono attività che rientrano tra i nostri hobby)?

Perchè dobbiamo necessariamente giustificarci (con noi stessi e/o con altri), trovando ad ogni costo una qualche motivazione scientifica, filosofica, ecc? Probabilmente per non apparire un pò strani o impopolari, di fronte a chi non ha i nostri stessi interessi o gusti, specie se poco comuni?

Non possiamo fare semplicemente un qualcosa (naturalmente entro certi limiti legali e nel rispetto altrui), per il puro piacere di farlo e basta?

Personalmente, per restare nell'ambito del forum e del topic, pratico nudismo PERCHE' MI PIACE STAR NUDO IN SPIAGGIA (laddove si può) e vado ogni tanto dall'estetista per la ceretta integrale, perchè dopo la depilazione, MI PIACE OSSERVARE IL MIO FISICO COMPLETAMENTE LISCIO E GLABRO.

E credo che la stessa risposta (ovvero perchè gli/le piace e basta), valga anche per chi si fa i tatuaggi, il piercing, per chi fa la drag-queen, per chi tamarra l'auto, ecc. Pratiche queste ultime che personalmente non m'attirano, ma che mi guarderei bene dal domandare "il perchè lo fai" ai diretti o dirette interessati/i, per non essermi detto (escplicitamente o tra sè e sè), "na vagonata di cavolacci tuoi te li potresti pure fare"......

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 05/07/2010 : 18:08:34  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gluk ha scritto:

Ma perchè ci dev'essere necessariamente un perchè per ogni cosa che facciamo...?

Perchè dobbiamo necessariamente giustificarci (con noi stessi e/o con altri), trovando ad ogni costo una qualche motivazione scientifica, filosofica, ecc? ...
Non possiamo fare semplicemente un qualcosa (naturalmente entro certi limiti legali e nel rispetto altrui), per il puro piacere di farlo e basta?
...
mi guarderei bene dal domandare "il perchè lo fai" ai diretti o dirette interessati/i, per non essermi detto (escplicitamente o tra sè e sè), "na vagonata di cavolacci tuoi te li potresti pure fare"......

Domandarsi il perché delle cose è nella natura dell'uomo, anche se le correnti positiviste, che negano la ricerca di significato, sono molto in voga.
Sei ovviamente libero di basare le tue scelte su un edonismo non molto ragionato, ma io non me la sento di trattare con sufficienza chi cerca motivazioni più sostanziate.

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 05/07/2010 : 18:23:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Piu' che un perche' della cosa, e' una costatazione di un fenomeno in continua crescita, non riferito solo al nudismo, ma ad un aspetto sociale. Ed e' logico che gli organi di stampa si interessino a questi fenomeni, e' parte integrante del loro mestiere, informare dei cambiamenti della societa'.

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

1997 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 00:30:11  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E poi questa cosa può fare anche risparmiare: io ho messo un foglio di gomma davanti alla porta di casa e ci ho scritto sopra: "Ero anch'io uno zerbino come gli altri, poi sono diventato fufunista"

Barbara93
iNudistospite

Prov.: Como
Città: como

27 Messaggi

Inserito il - 17/09/2015 : 11:27:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao sono una gionane nudista ,anita propone ogni mese a milano ce la piscina x nudisti ,x me sarra la prima volta ,non so se mi devo depilare completamente o no ,qualcuno ce gia stato ,non vorrei essere lunica completamente depilata o viceversa lunica con il boschetto

Ciao

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 17/09/2015 : 11:45:09  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheh Barbara dai, questa è davvero una scelta personale, credo che dovresti essere come ti senti meglio tu, come ti senti a tuo agio, con bosco, senza bosco, strisciette, stelle o cuoricini sei libera di "apparecchiarti" come credi!!
Non so se sei mai stata in una spiaggia ma puoi trovare di tutto, anche i maschi ormai vanno dal bosco natural al nulla più totale! ho visto ancora quest'estate giovani in stile anni '70 e anziane "alla moda" completamente depilate!
Sentiti libera, eventualmente lasciali e portati una lametta per vedere al momento cosa decidi
Comunque ti riporto alla discussione più letta e commentata di tutto il mondo internet della storia che parla proprio di depilazione:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=853&whichpage=29&SearchTerms=depilazione
buona lettura e insomma, alla fine dai, penso che ormai vinca sempre il ben curato o total lissia, no anni 70!!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 17/09/2015 : 13:31:02  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Barbara.... non c'è una norma che ci obbliga a depilarci o meno in determinate situazioni..... in primis lo si fa per questione di praticità e più facile pulizia personale più che per estetica..... io come uomo ho cominciato a depilarmi più che altro per questi motivi, anche se.... mi sono accorto che senza pelo il sole lo prendi più uniforme e a noi uomini.... ce la più snello.... hehehehe..... scherzo...

Non fartene problema alcuno..... è solo ed esclusivamente una scelta personale come .... portare un taglio di capelli piuttosto che un'altro, oppure per noi uomini portare la barba lunga o meno..... devi fare come ti senti tu.....nessuno ti dirà mai nulla!!!!...... ciao

Mauri&Marti

Socio U.N.S.

Barbara93
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 17/09/2015 : 16:18:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Moretto65 ha scritto:

Ciao Barbara.... non c'è una norma che ci obbliga a depilarci o meno in determinate situazioni..... in primis lo si fa per questione di praticità e più facile pulizia personale più che per estetica..... io come uomo ho cominciato a depilarmi più che altro per questi motivi, anche se.... mi sono accorto che senza pelo il sole lo prendi più uniforme e a noi uomini.... ce la più snello.... hehehehe..... scherzo...

Non fartene problema alcuno..... è solo ed esclusivamente una scelta personale come .... portare un taglio di capelli piuttosto che un'altro, oppure per noi uomini portare la barba lunga o meno..... devi fare come ti senti tu.....nessuno ti dirà mai nulla!!!!...... ciao

Mauri&Marti

Ciao

Barbara93
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 17/09/2015 : 16:33:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi sono convinta ci vado completamente depilata ,e molto più igienico x la sauna e x il massaggio ,,,,

Ciao

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 17/09/2015 : 16:36:13  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Approvato dai migliori igienisti e massaggiatori!
Barbara, fai come ti senti più a tuo agio! se nella vita normale usi depilarti sarà normale, altrimenti ti sentirai più nuda del solito! (esperienza personale)

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

fureant
iNudistfedele

665 Messaggi

Inserito il - 17/09/2015 : 16:37:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche noi la pensiamo come Barbara
ciaooElena e Antonio

Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro