Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - naturismo in puglia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 naturismo in puglia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giupi76
iNudistospite


Regione: Italy
Prov.: italia
Città: bari


46 Messaggi

Inserito il - 10/06/2006 : 13:35:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti,sono u ragazzo di 30 anni sposato con la passione per il natirismo conosco e frequento molti osti tranquilli in puglia centrale vorrei conoscere nuovi amici pugliesi e non che vogliono avere notizie su posti per fare naturismo magari anche insieme,un salutone a tutti giupi76

Modificato da - in Data

n/a
deleted



3 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 18:36:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
ciao sono un ragazzo di 26 anni di br se ti va io conosco qualche spiaggia potremmo andarci insieme
quote:
Originally posted by giupi76

ciao a tutti,sono u ragazzo di 30 anni sposato con la passione per il natirismo conosco e frequento molti osti tranquilli in puglia centrale vorrei conoscere nuovi amici pugliesi e non che vogliono avere notizie su posti per fare naturismo magari anche insieme,un salutone a tutti giupi76


Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



3 Messaggi

Inserito il - 29/06/2006 : 17:28:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by naturivan

Ciao, sn Ivan 30enne, quando sono in Puglia frequento anche io alcuni tratti naturisti di questa regione, sebbene la presenza di altre persone con la ns stessa filosofia e' davvero esigua. Oltre ad aderire al tuo invito, volevo sapere qualke zona naturista soprattutto nel leccese. posso ricambiare seganalando altre zone x nudisti sia pugliesi ke di altri posti italiani. Cortesemente essere molto chiari e dettagliati nella seganalazione dei posti, poike' x chi non e' del posto e' facile confondersi-Ciao


Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



3 Messaggi

Inserito il - 29/06/2006 : 17:30:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
nel leccese dovresti andare verso gallipoli punta della suina per praticarlo.sapresti altre zone nel brindisino?
quote:
Originally posted by naturivan

Ciao, sn Ivan 30enne, quando sono in Puglia frequento anche io alcuni tratti naturisti di questa regione, sebbene la presenza di altre persone con la ns stessa filosofia e' davvero esigua. Oltre ad aderire al tuo invito, volevo sapere qualke zona naturista soprattutto nel leccese. posso ricambiare seganalando altre zone x nudisti sia pugliesi ke di altri posti italiani. Cortesemente essere molto chiari e dettagliati nella seganalazione dei posti, poike' x chi non e' del posto e' facile confondersi-Ciao


Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 06/07/2006 : 17:38:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Naturivan, io con la famg. qnd i turni di lavoro ce lo permettono, andiamo anke a Torre Guaceto a trascorrere qlk ora di rilassante naturismo. A vlt siamo da soli altre vlt con qlk altra cp o famg. Ti dir? ke da qnd frequentiamo qll spiaggia nn abbiamo mai avuto problemi n? con la forestale (ke in qlk occasione ci ha visti)e n? con bagnanti (tessili gli uomini, topless le donne). Ufficialmente la spiaggia nn ? riconosciuta come naturista per? ? anke vero ke vanta una certa tradizione. Confermo ke in passato ci sono stati dei problemi con la forestale, ma sono passati oramai diversi anni e d'allora mi risulta ke nn si sono + verificate azioni simili. Anke noi in passato occupavamo una delle calette prima di arrivare alla torre. Cio?, guardando il mare la torre l'avevamo sulla dx. Ma in seguito abbiamo preferito spostarci aldil? della torre. Effettivamente la zona a ns avviso ? migliore. D'allora nn raggiungiamo + la spiaggia da noi frequentata lasciando la macchina al posteggio della spiaggia di Penna Grossa e poi proseguire a piedi, ma preferiamo andarci dalla litoranea Apani, prendendo sempre la 379 ke da BR va Torre Guaceto. Lasciamo l'auto ad un posteggio custodito (1 euro x l'intera giornata) e a piedi dp circa 30 minuti e dp aver superato un centro velico raggiungiamo la zona da noi scelta. A qst punto guardando il mare, la torre si trova alla ns sx. NN mi risulta ke in zona scogliera di Punta Penne si sia fatto del naturismo e se ci? ? accaduto si tratta di semplice episodio individuale. Circa la marina di Ostuni nn avendo esperienze in merito nn posso darti delle indicazioni precise. Spero di a aver esaudito qlk tua perplessit? su torre Guaceto e cmq sar? a tua disposizione x qlk info + precisa. Ciao

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 09/07/2006 : 16:51:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Naturivan, si certamente ma ? riferito solo in quell' ultimo tratto prima di arrivare alla torre praticamente circa dp 10-15 minuti (al massimo) dp aver superato il circolo velico. Tieni anke presente ke in tale zona o nei pressi di solito sono presenti altre cp naturiste o singoli e qnd capita di trovare qlk cp tessile stai pur certo ke nn hanno riserve verso ki fa del naturismo. Qst te lo dico x esperienza. L'estate scorsa ad es. il + delle vlte ke andavamo in spiaggia solitamente trovavamo 2 famg. amike fra loro ke gi? frequentavano il posto. 2 famg. tessili ma ke le rispettive signore amavano il topless. NN pass? mlt tempo ke capit? di parlare con loro di naturismo. Ebbene, ci confessarono ke nn avevano nulla in contario e ke a loro sarebbe piaciuto praticarlo ma nn in qlla zona. E fu cos? ke ci accordammo di organizzare una domenica a Porto Selavaggio con la promessa per? ke anke x Torre Guaceto prima o poi avrebbero rotto il ghiaccio. Ogni tnt ci si incontra in spiaggia e mai abbiamo avuto problemi con la forestale o con altri. Credo ke qst zona di torre guaceto sia + ke sicura. Ciao e divertiti

Modificato da - trionat in data 09/07/2006 16:54:42
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 12/07/2006 : 08:32:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La zona di Porto Selvaggio interessata si chiama Grotta dei Cavalli. Praticamente devi percorrere la strada ke va da Santa Maria al Bagno verso X Porto Selvaggio. Incontrerai sulla strada un locale (credo sia un bar o qlcs di simile) di colore arancione, si kiama "Fico d'India". Fatti indicare la zona dal titolare spiegando ke vai a fare naturismo. La zona ? frequentata anke da gay. Cmq di la nn dista mlt. Invece, x qnt riguarda "punta della suina" ? mlt facile individuare naturisti nel periodo antecedente l'inizio della stagione balneare (maggio) nei pressi dello stabilimento balneare. Ciao.

Modificato da - trionat in data 12/07/2006 22:35:40
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 13/07/2006 : 19:22:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora non lo trovo pi?, ma la settimana scorsa facendo alcune ricerche sono incappato in un articolo del 2004 in cui il Sindaco di Viste annunciava l'apertura d'una spiaggia naturisti a Vieste. Io sono stato a Vieste la scorsa estate e non ho visto nulla, ci sono maggiori info?

Ciao
Emanuele

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 13/07/2006 : 23:57:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Naturivan, la spiaggia in localit? Campomarino (ta) da te indicata ? xcaso qlla ke costeggia il muro di cinta della tenuta del conte Ayala? X qnt riguarda invece Porto Selvaggio, credo ke potrai con la massima tranquillit? kiedere informazioni dettagliate al gestore del "fico d'india" come raggiungere la "Grotta dei cavalli". Si tratta semplicemente di scavalcare il guard-rail aldil? della strada e inoltrarti x uno dei sentieri attraversando la folta pineta. Ciao.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 17/07/2006 : 20:27:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In Puglia frequento il Gargano e l'unico posto, attualmente, valido, ma per lo pi? in bassa stagione, ? il tratto a confine fra San Menaio e Calenella ... lato San Menaio.
Della spiaggia di Vieste ne ho sentito parlare anch'io ma sin ora nessuno ? riuscito a darmi indicazioni ove sia esattamente. A nord o a sud di Vieste ovvero, visto la posizione della costa ad est o ovest e a che distanza da Vieste? Qualcuno lo sa?

Gli adulti son solo bambini cresciuti male.
Ci vogliono 1.000 anni per fare un bosco ed un solo cretino con un fiammifero per distruggerlo.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 03/08/2006 : 16:56:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by naturivan

Sempre x Trionat, volevo sapere se la zona dove ci sn i naturisti a Porto Selvaggio descritta nel topic si tratta di spiaggia (tipo Torre Guaceto) o di una scogliera-Prima di andarci, lo domando anke a nome di altri utenti naturisti ke magari potrebbero preferire una spiaggia piuttosto a degli scogli su cui prendere il sole, magari piu' difficile da raggiungere specie se si portano con se' ombrelloni, sdraio o per ki ha problemi deambulatori e quindi nn potrebbe affrontare agevolmente terreni nn pianeggianti e facilmente raggiungibile-Colgo l'occasionme x invitare anke altri utenti del sito (me compreso), a fare questa precisazione quando indichiamo una determinata zona (spiaggia o scogli) potenzialmente naturista-Di nuovo un saluto!!

Confermo qnt detto da da VanniB. E' una zona prevalentemente rocciosa. Noi preferiamo andare a Torre Guaceto, xk? ? altrettanto bella e poi xk? c'? sabbia. Qndo si ha una bimba la sabbia ? sempre preferibile. Se ti va, qnd ti ritrovi da queste parti avvisami. Potremmo incontrarci a Torre Guaceto e passare qlk ora assieme. Dove andiamo noi ? mlt tranquillo e nn abbiamo mai avuto nessun problema. Neanke con i tessili. Stamane, a qlk decina di metri + in la c'era un'altra cp nudista. Come ti ho gi? detto noi ci mettiamo a qlk centinaio di metri dp il circolo velico (direzione Torre Guaceto), cio? guardando il mare la torre ? a sx. Ciao e a presto.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

flo69g
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 13:23:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, sono di Brindisi . Mi è sempre piaciuto fare del naturalismo, ma da solo non mi va. Mi accompagneresti? Ci presentiamo? dai scrivi
Messaggio di giupi76

ciao a tutti,sono u ragazzo di 30 anni sposato con la passione per il natirismo conosco e frequento molti osti tranquilli in puglia centrale vorrei conoscere nuovi amici pugliesi e non che vogliono avere notizie su posti per fare naturismo magari anche insieme,un salutone a tutti giupi76

flo71
Torna all'inizio della Pagina

flo69g
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 15:22:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao. Mi piacerebbe molto fare questa esperienza. Io sono di Brindisi. Mi ci accompagni? potremmo diventare buoni amici. Ti aspetto per notizie. Ciao
n/a ha scritto:

ciao sono un ragazzo di 26 anni di br se ti va io conosco qualche spiaggia potremmo andarci insieme<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by giupi76<br>
ciao a tutti,sono u ragazzo di 30 anni sposato con la passione per il natirismo conosco e frequento molti osti tranquilli in puglia centrale vorrei conoscere nuovi amici pugliesi e non che vogliono avere notizie su posti per fare naturismo magari anche insieme,un salutone a tutti giupi76<br>

[/quote]

flo71
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000