Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Lido di Dante - Foto
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Lido di Dante - Foto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Bebeto
Amministratore

CAMEL

Regione: Veneto

1446 Messaggi

Inserito il - 17/04/2006 : 10:59:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
Ecco alcune foto che ho scattato a Lido di Dante:

Modificato da - Bebeto in Data 17/04/2006 11:16:44

nudista
iNudistamico

52 Messaggi

Inserito il - 04/05/2006 : 16:11:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista  Invia a nudista un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Oggi 04 maggio sono stato in spiaggia nudista a l lido di dante, che finalmente.... essere nudi.....
quanta gente come me
io sono giuseppe mio msn bingo1?hotmail.it ho cam

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

luz
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 23/05/2006 : 11:59:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luz  Rispondi Quotando
Che ne dite di organizzarci per trovarci tra tutti i principali frequentatori di questo forum in un wwek end di Giugno o Luglio al Lido di Dante?

Io, Ico, Alessia, Cri, ramodoro, ecc. ecc., siete favorevoli?

Potremmo metterci d'accordo che uno di noi porta una bandierina con scritto forum o qualcos'altro e tutti ci troviamo l?!

Ciao!

Modificato da - in data

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

201 Messaggi

Inserito il - 23/05/2006 : 15:05:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bella proposta Luz, per me ? una buona idea: come gi? detto in altri post essendo il naturismo una pratica, trovo positivo l'incontro tra gli utenti del forum ... anche per dare un volto alle persone con cui si parla.
Io ci sono: dovremo sentire il parere di ciascuno per trovare la giornata compatibile con gli impegni di tutti.

Modificato da - in data

ramodoro
iNudistamico

Città: bologna

156 Messaggi

Inserito il - 23/05/2006 : 15:07:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ramodoro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ramodoro  Rispondi Quotando
se non sono in croazia io e qualche mia amica/o ci veniamo. ma senza bandierine, come direbbe marx (groucho marx), non farei mai parte di un club che mi accettasse tra i suoi iscritti...

alex

Modificato da - in data

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

201 Messaggi

Inserito il - 23/05/2006 : 15:28:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si, concordo anche io nel trovare un modo pi? "sobrio" per riconoscerci ...

Modificato da - in data

gringo75
iNudistamico

Regione: Italy
Città: treviso

120 Messaggi

Inserito il - 24/05/2006 : 00:14:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gringo75  Rispondi Quotando
ciao ragazzi;
riguardo alla vostra proposta mi sembra davvero una bella idea quella di trovarsi e mi piacerebbe davvero trascorrere una giornata insieme a tutti voi in nome della nostra comune passione per il nudismo.
Spero di essere ben accetto anche se sono iscritto da poco al forum!!
attendo vostre notizie in merito!
ciao a presto
David

Modificato da - in data

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

201 Messaggi

Inserito il - 24/05/2006 : 08:26:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao David!!!
Certo che sei il benvenuto!!!

Modificato da - in data

luz
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 24/05/2006 : 08:54:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luz  Rispondi Quotando
Ok mi fa piacere che la proposta sia stata ben accolta.
Secondo me le date migliori potrebbero essere il 18 o il 25 Giugno.

Eventualmente si pu? anche trovare un punto della spiaggia dove fare il ritrovo....(un altro esempio potrebbe essere 100 o 200 passi dopo il cartello di inizio zona naturista, oppure che qualcuno porti un ombrellone particolare ben visibile).

...e logicamente arrivare al mattino presto, tipo verso le 9.
Credo che un incontro cos? possa anche essere un punto di partenza per organizzare qualcosa insieme, tipo qualche gita in campeggi naturisti o pulizie di spiagge.
L'importante comunque per il momento ? trovarsi...

Se qualcuno o qualcuna dalle mie parti (zona VI)decidesse di venire e avesse bisogno di un passaggio, ho posto in auto.
In genere al Lido di Dante vado da solo e qualche rara volta con un'amica.

Ci sentiamo.

Modificato da - in data

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

201 Messaggi

Inserito il - 24/05/2006 : 09:50:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A me va benissimo sia il 18 che il 25, non ho impegni per nessuno dei due week end.
Per ritrovarci un modo lo escogitiamo: possiamo anche, qualche giorno prima di incontrarci, scambiarci i nr di cell cos? basta farci uno squillo appena arrivati in spiaggia.

Modificato da - in data

ramodoro
iNudistamico

Città: bologna

156 Messaggi

Inserito il - 24/05/2006 : 14:41:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ramodoro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ramodoro  Rispondi Quotando
non riesco a programmarmi per cos? lontano, comunque confermo che dovrei esserci. l'idea del cell mi pare pi? che suff per trovarci.
caro luz, una curiosit?, ma la zona VI che cos'? ?

ale

Modificato da - in data

gringo75
iNudistamico

Città: treviso

120 Messaggi

Inserito il - 24/05/2006 : 22:13:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gringo75  Rispondi Quotando
ciao ragazzi;
a me va bene sia per il 18 che per il 25 giugno.
comunque ci organizzeremo meglio qualche giorno prima cos? mi spiegherete anche la strada per arrivarci visto che non sono mai andato al lido di dante.
Mi auguro che anche altri iscritti al forum aderiscano a questo ritrovo cos? avremo modo di conoscerci di persona!!!!
Penso che l'unica cosa da fare per trovarsi in tanti sia quella di spargere la voce di questa iniziativa anche negli altri Topic!!!
Ciao a presto
David

Modificato da - in data

n/a
deleted

1 Messaggi

Inserito il - 05/06/2006 : 12:36:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Ciao a tutti io sono Andrea ho 31 anni e sarei felice di conoscere qualcuno a Dante poich? ? un po' noioso star delle ore fermi al sole e a me piace comunicare col prossimo,vedro' come son messo col lavoro le domeniche che ci sarete poich? io lavoro in un centro estetico mi ? piu' facile esserci di Luned?( ma questi son problemi miei dicevo qualora qualcuno avesse gli stessi inconvenienti di darmi la voce)
Un cordiale saluto a tutti e complimenti per le iniziative di aggregazione
CIAO[/quote]

Modificato da - in data

cst.85
iNudistospite

Città: Milano

25 Messaggi

Inserito il - 05/06/2006 : 19:08:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cst.85  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi!!

Se organizzate fatemi sapere! Non so ancora se sar? libero ma eventualmente far? in modo di esserlo!!

Modificato da - in data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 10:19:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella idea Luz, vediamo di organizzare, se c'e qualcuno del veneto si pu? partire assieme. non so per? se vale la pena farsi tanti km. per una giornata, l'ideale ? fermarsi per il w.e.

Modificato da - in data

luz
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 10:55:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luz  Rispondi Quotando
Si cri, forse hai ragione.
Sarebbe pi? opportuno ad esempio partire sabato pomeriggio e alla sera trovarsi al Lido di Dante, per esempio nella pizzeria principale che c'? tra la strada d'accesso a quella che conduce in centro.
Qualcuno sa il nome della pizzeria?
Potremmo metterci d'accordo di trovarsi l? verso le 19, mangiare una pizza insieme e fare quattro chiacchiere.
La mattina seguente poi tutti in spiaggia!
Per chi concorda ci sentiamo in settimana (eventualmente anche per organizzare il viaggio insieme), per gli altri....buon nudismo lo stesso!

Volevo segnalare che c'? un altro topic sul Lido di Dante nella sezione appuntamenti. Non vorrei che la cosa diventasse un p? dispersiva.

Buona giornata.

Modificato da - in data

luz
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 14:24:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luz  Rispondi Quotando
L'ordinanza emessa quest'anno per il rispetto dell'area naturista prevede multe molto severe.
Questo dovrebbe contribuire al rispetto dei veri naturisti.
Per leggerla linkate qui sotto.

http://digilander.libero.it/azioneanna/ordnatldd06.pdf

Modificato da - in data

mizio
iNudistamico

Città: cervia

73 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 14:30:37  Mostra Profilo  Invia a mizio un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
salve.. sono nuovo in questo sito e volevo salutare tutti i naturisti del sito..ho letto in questo forum del ritrovo che volete fare a lido,siccome faccio parte dell'aner e frequento il lido dante auguro a tutti voi che veniate a trovarci e conoscersi..ciao mizio...

Modificato da - in data

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

201 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 14:34:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by mizio

salve.. sono nuovo in questo sito e volevo salutare tutti i naturisti del sito..ho letto in questo forum del ritrovo che volete fare a lido,siccome faccio parte dell'aner e frequento il lido dante auguro a tutti voi che veniate a trovarci e conoscersi..ciao mizio...

Ciao! Anche io sono iscritto all'aner ... magari ci conosciamo anche ...

Federico - Rimini

Modificato da - in data

mizio
iNudistamico

73 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 14:41:55  Mostra Profilo  Invia a mizio un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by ico78probalile..ieri ero li ed ero con gli altri dell'asociazione..

quote:
Originally posted by mizio

Ciao! Anche io sono iscritto all'aner ... magari ci conosciamo anche ...

Federico - Rimini

Modificato da - in data

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

201 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 14:55:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Al lido quest'anno ancora non ci sono andato, anche se mi hanno detto che c'? molta gente in spiaggia ed ? davvero pi? "viva" dello scorso anno: ? vero?
... magari ci siamo visti in piscina o in sauna quest'inverno nelle giornate organizzate da Gianni.

Fede

Modificato da - in data

mizio
iNudistamico

73 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 23:03:43  Mostra Profilo  Invia a mizio un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by ico78

Al lido quest'anno ancora non ci sono andato, anche se mi hanno detto che c'? molta gente in spiaggia ed ? davvero pi? "viva" dello scorso anno: ? vero?
... magari ci siamo visti in piscina o in sauna quest'inverno nelle giornate organizzate da Gianni.

Fede

ciao ico..molto probabilmente si..specie in sauna a faenza,ieri c'era molta gente,ma sono convinto che ne verr? di piu..e poi se fate un raduno voi del sito,molto bene..piu siamo meglio ?....domenica nn so se ci sono,ma nel caso di si,io sono vicino alla bandiera dell'aner e a quella pirata di luca..ciao

Modificato da - in data

luz
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 13/06/2006 : 10:54:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luz  Rispondi Quotando
Ciao Mizio ed Ico, domenica 18 io dovrei esserci (purtroppo, per gli impegni di lavoro, non sono ancora sicuro al 100% di essere libero in questo week end).
Se vengo gi?, chieder? info nella zona ANER per conoscervi di persona.
Ci sentiamo.

Per Cri, Simone e gli altri utenti veneti del forum: se siete interessati per andare al Lido di Dante in questo week end, si potrebbe organizzare il ritrovo per andar gi? tutti insieme per Sabato, ad esempio alle 17, all'ingresso del casello dell'Autostrada di Padova Ovest, oppure trovare un altro punto di ritrovo che possa andar bene a tutti.
Attendo risposte, fatemi sapere!

Modificato da - in data

mizio
iNudistamico

73 Messaggi

Inserito il - 13/06/2006 : 14:17:07  Mostra Profilo  Invia a mizio un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by luz

Ciao Mizio ed Ico, domenica 18 io dovrei esserci (purtroppo, per gli impegni di lavoro, non sono ancora sicuro al 100% di essere libero in questo week end).
Se vengo gi?, chieder? info nella zona ANER per conoscervi di persona.
Ci sentiamo.

Per Cri, Simone e gli altri utenti veneti del forum: se siete interessati per andare al Lido di Dante in questo week end, si potrebbe organizzare il ritrovo per andar gi? tutti insieme per Sabato, ad esempio alle 17, all'ingresso del casello dell'Autostrada di Padova Ovest, oppure trovare un altro punto di ritrovo che possa andar bene a tutti.
Attendo risposte, fatemi sapere!

ciao Luz..come detto nn so se domenica ci sono,spero di si,ma se vieni guarda presso lo"stand" dell'aner che io sar? li.ciao

Modificato da - in data

Nico76
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Senigallia

22 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 09:16:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, alla fine c'? qualcuno che ha deciso cosa far? nel prossimo fine settimana? Io avrei intenzione di passare il sabato e la domenica a Lido di Dante dormendo in tenda, qualcuno di voi ha lo stesso mio programma?
Buon naturismo a tutti.

-Nico da Pesaro-

Modificato da - in data

n/a
deleted

19 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 12:27:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
da quello che leggo mi sembra di capire che la situazione al Lido si ? un po tranquillizzata! Ci sono stata una settimana 4 anni fa al campeggio che devo dire molto tranquillo, lo stesso non lo posso certo dire per la spiaggia, tra guardoni molto "intraprendenti" e la sera gli extracomunitari sulla stradina che riportava al campeggio, ho avuto pi? volte un po paura! sia con la compagnia di mio marito che da sola! Sono contenta che adesso si possa stare pi? tranquille cos? potremo tornarci!
Ciao
Cri

Modificato da - in data

mizio
iNudistamico

73 Messaggi

Inserito il - 04/07/2006 : 14:04:55  Mostra Profilo  Invia a mizio un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
domenica 2 luglio,a lido di dantel'aner grazie ai suoi soci ha fatto fermare e denunciato un disturbatore della quiete naturista(ovvero un masturbatore)che ammesso le sue colpe ora dovr? vedersela con un processo e speriamo condanna esemplare...questo che sia da monito x tutti quelli che frequentano le spiaggie naturiste e non sono veri naturisti,ma solo un gruppo di smanettoni che disturbano i veri naturisti...la cosa ? anche riportata nei giornali locali,e si spera che altri d'ora in poi ci pensino 200 volte prima di venire a farsi anche a compatire..ciao Mizio

Modificato da - in data

venus
iNudistaffezionato

Prov.: veneto
Città: venezia

423 Messaggi

Inserito il - 04/07/2006 : 15:20:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siamo mooolto contenti! Chiss? che la cosa si espanda il pi? possibile!

Modificato da - in data

Athzon
iNudistaffezionato

Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 07/07/2006 : 22:09:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
scusate l'ignoranza ma mi sapedte dare indicazioni per arrivare al lido di dante?

Grazie!

Modificato da - in data

mizio
iNudistamico

73 Messaggi

Inserito il - 07/07/2006 : 23:56:42  Mostra Profilo  Invia a mizio un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
dipende da dove vieni
quote:
Originally posted by Athzon

scusate l'ignoranza ma mi sapedte dare indicazioni per arrivare al lido di dante?

Grazie!

Modificato da - in data

Athzon
iNudistaffezionato

Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 21:57:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
io arrivo da padova

Modificato da - in data
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000