Autore |
Discussione |
cirietto
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2018 : 17:05:27
|
E così fu che molti anni fa ebbi un gran piacere conoscere la Cri di persona |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2018 : 18:34:57
|
Siamo tutti nascosti dietro dei nickname in quanto siamo anonimi, foto per motivi ovvi ne girano pochissime, a parte la mia iconcina che.... per chi ci ha incrociati anche solo incidentalmente non penso sia impossibile riconoscerci ..... chi, per esempio, tra questi nickname frequentatori del forum frequenta la Ciurma?.... chi c'era lo scorso anno a maggio al raduno ANITA a San Vincenzo (il fotografo chi era? ).... o alla cena tutti nudi a Dalmine lo scorso autunno... cos'era... fine settembre.... ottobre.... non ricordo .... so che in quella occasione c'era anche una rappresentanza de Inudisti.... hehehe.... e c'eravamo anche io e mia moglie.... è difficile quando si è in tanti riuscire a presentarsi e conoscerci, anche perchè approcciarsi e socializzare nel mondo reale è diverso rispetto ad una community su internet..... a volte però le sorprese possono essere tante..... beh... che dire... ciao a tutti... ci si becca |
Socio U.N.S. |
|
|
coppiamat50
iNudistaffezionato
429 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2018 : 21:53:23
|
| Moretto65 ha scritto:
Siamo tutti nascosti dietro dei nickname in quanto siamo anonimi, foto per motivi ovvi ne girano pochissime, a parte la mia iconcina che.... per chi ci ha incrociati anche solo incidentalmente non penso sia impossibile riconoscerci ..... chi, per esempio, tra questi nickname frequentatori del forum frequenta la Ciurma?.... chi c'era lo scorso anno a maggio al raduno ANITA a San Vincenzo (il fotografo chi era? ).... o alla cena tutti nudi a Dalmine lo scorso autunno... cos'era... fine settembre.... ottobre.... non ricordo .... so che in quella occasione c'era anche una rappresentanza de Inudisti.... hehehe.... e c'eravamo anche io e mia moglie.... è difficile quando si è in tanti riuscire a presentarsi e conoscerci, anche perchè approcciarsi e socializzare nel mondo reale è diverso rispetto ad una community su internet..... a volte però le sorprese possono essere tante..... beh... che dire... ciao a tutti... ci si becca
|
Anche noi eravamo alla cena di fine anno di Anita, rappresentavo iN, sicuramente con circa 100 persone e difficile potersi incontrare, magari ai prossimi eventi di iN non e detto che "ci si becca" Ciao
|
Paolo Laura
Only happy thoughts make a happy man! Solo pensieri felici fanno un uomo felice! E con una moglie meravigliosa, lo sono
|
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2018 : 22:32:26
|
| coppiamat50 ha scritto: Anche noi eravamo alla cena di fine anno di Anita, rappresentavo iN, sicuramente con circa 100 persone e difficile potersi incontrare, magari ai prossimi eventi di iN non e detto che "ci si becca" Ciao
|
.... fine anno... uhm... forse l'hanno fatta dopo... prima delle feste... noi eravamo a quella autunnale.... ma... non è detto che ci si beccherà in qualche occasione... io non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che siamo in contatto su facebook.... |
Socio U.N.S. |
Modificato da - Moretto65 in data 29/01/2018 22:33:33 |
|
|
vele
iNudistaffezionato
576 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2018 : 21:40:45
|
Se era la Cena Naturista di fine estate - 30/09/17 c'eravamo anche noi (senza ragazzi).
|
|
|
Discussione |
|