Autore |
Discussione |
anddmr
iNudistospite
25 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 11:41:56
|
ciao a tutti la cosa che preferisco fare io da nudo è nuotare, è una sensazione totalmente diversa, quando mi capita di dover tenere il costume mi sento proprio a disagio anche perchè mi sembra di avere un peso che mi tira verso il basso e poi sentire il contatto diretto con l' acqua su tutto il corpo è proprio una cosa diversa... cosa ne pensate?
|
|
Giulio_nat
iNudistospite
Città: Modena
21 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 12:02:02
|
Per me la nudità è uno stato, nello specifico la condizione nella quale mi sento maggiormente a mio agio e che metto in pratica ogni volta che le situazioni e le condizioni climatiche lo consentono, sia solo sia con persone che condividono il mio modo di viverla. Quindi non è legata al fare una cosa piuttosto che un'altra. Ciao a tutti |
|
|
marcorossi
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
2 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 12:04:16
|
A parte sciare e fare certi sport TUTTO è meglio da nudi! In particolare nuotare, passeggiare, prendere il sole e fare sesso :) |
Marco |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 13:13:22
|
Accidenti. E' l'unica cosa che faccio vestito... in genere di latex nero
(aiuto... ora mi bannano!!) |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
Grubba
iNudistospite
Regione: Liguria
13 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 13:41:23
|
D.: quale è la cosa che preferite fare nudi?
R.: hehehehe ... |
Le mie complicazioni hanno avuto delle complicazioni \r\n |
|
|
Grubba
iNudistospite
Regione: Liguria
13 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 13:42:06
|
Ok, ok d'accordo ... la verità è che ha ragione Marcorossi sopra, specie nuotare e prendere il sole |
Le mie complicazioni hanno avuto delle complicazioni \r\n |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 18:41:57
|
Concordo con tutti, non c'è un'occasione particolare in cui preferisco stare nudo. Potessi farlo, VIVREI nudo!
| alex65 ha scritto: Accidenti. E' l'unica cosa che faccio vestito... in genere di latex nero
(aiuto... ora mi bannano!!)
|
--- OT --- Non ti banniamo... ma a questo punto vogliamo le prove!!! AHAHAHAH |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 18:58:33
|
| Giangio ha scritto: Non ti banniamo... ma a questo punto vogliamo le prove!!! AHAHAHAH
|
eccole...
Immagine:
15,33 KB |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 19:04:40
|
...ma perché te l'ho chiesto?... |
Modificato da - Giangio in data 08/02/2008 19:08:50 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 20:49:25
|
Chi è sto qua...... aiutoooooo....... hahahahahahah
P.s.:..... ma dove andate a beccare queste foto strane......hahahahaha
e ancora.....
basta.... troppe faccine.... |
Socio U.N.S. |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 15:41:33
|
Per il momento la cosa che preferisco fare nudo e' nuotare, ma avrei piacere di provare una cosa a me ancora sconosciuta: praticare nudo il mio sport preferito, il beach volley.. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
natonudo
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 16:22:33
|
Dunque: nuotare, dormire, ...abbracciare! |
Niente ti sta meglio di niente!! |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 16:29:38
|
| Giulio_nat ha scritto:
Per me la nudità è uno stato, nello specifico la condizione nella quale mi sento maggiormente a mio agio e che metto in pratica ogni volta che le situazioni e le condizioni climatiche lo consentono, sia solo sia con persone che condividono il mio modo di viverla. Quindi non è legata al fare una cosa piuttosto che un'altra. Ciao a tutti
|
Condividiamo pienamente. Ad es. specialmente in estate capita che le faccende domestiche sia io o mia moglie o insieme le sbrighiamo in completa nudità. Proprio perchè stando nudi ci si sente comodi, pratici e infine soddisfatti. Provate. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 20:54:37
|
| trionat ha scritto: ...... Ad es. specialmente in estate capita che le faccende domestiche sia io o mia moglie o insieme le sbrighiamo in completa nudità. Proprio perchè stando nudi ci si sente comodi, pratici e infine soddisfatti. Provate. Ciao
|
Perchè d'inverno no? |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 21:39:57
|
Perchè in inverno pur accendendo il riscaldamento l'agguato influenza o malanni vari sono sempre presenti. Ad es. quando si lava il pavimento bisogna pur aprire le finestre per far si che asciughi. O quando si aprono le finestre per ossigenare l'aria all'interno dell'abitazione. No, ci tengo molto alla salute. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 21:54:20
|
beh ma in quel caso solo un pazzo starebbe nudo uhauahuha |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 22:00:44
|
| a_fenice ha scritto:
beh ma in quel caso solo un pazzo starebbe nudo uhauahuha
|
Infatti, ma i lavori casalinghi devono pur farsi giornalmente. Ciao |
Modificato da - trionat in data 09/02/2008 22:01:19 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 14:41:42
|
| ... le faccende domestiche sia io o mia moglie o insieme le sbrighiamo in completa nudità. Proprio perchè stando nudi ci si sente comodi, pratici e infine soddisfatti. Provate....
|
E' vero!! Ho provato. "Usare la scopa" (rimando al post "termini appropriati per la scelta di altri termini) nudi e' molto!!
|
|
|
scostumato
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
4 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 14:53:29
|
La spesa..... |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 15:53:29
|
...... la doccia!!! |
Socio U.N.S. |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 15:57:47
|
| Moretto65 ha scritto:
...... la doccia!!!
|
mi hai rubato le parole di bocca...allora io scrivo......il bagno nella vasca a casa...... a parte gli scherzi....tutto quello che faccio vestita se posso lo faccio nuda ma la cosa più bella è nuotare, stare in acqua....!!!!! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 16:24:46
|
| alex65 ha scritto:
eccole...
|
Caro Latex65, ti hanno detto che bisogna fare un buco nella tutina nera? O che per lo meno non bisogna essere affetti da flatulenza? Ma poi, dicci: quanto ti paga la Michelin? |
|
|
gymnos
iNudistaffezionato
Regione: Marche
340 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 18:21:10
|
beh..quando posso d'estate faccio praticamente tutto nudo..ginnastica compresa (dentro casa) |
Socio A.N.ITA. |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 20:27:12
|
Latex65:
Immagine:
15,31 KB
Durex65:
Immagine:
15,77 KB |
|
|
scostumato
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
4 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 20:43:52
|
| robi nood ha scritto:
Durex65:
Immagine:
15,77 KB
|
Azz, poveretto.....dalla radiografia sembra abbia un problema al polmone!! |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 21:51:46
|
nudo faccio e farei proprio tutto ma tutto. peccato che alcune cose, tipo la spesa, le puoi fare solo in alcuni posti specifici, tipo cmapeggi e non su tutti, che p...... |
|
|
|
Davide1980
iNudistospite
19 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 23:09:58
|
Fare l'amore. |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2008 : 11:48:07
|
Bhe per me tutto è bello fare nudi ma nuotare liberi nel mare è il massimo.... Un abbraccio |
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2008 : 12:16:37
|
| robi nood ha scritto:
Durex65:
Immagine:
15,77 KB
|
Accidenti. Quando dicevo che mi sentivo naturista dentro non intendevo dire... questo. Mi si vedono anche le budella... Meno male che sono a dieta
|
|
|
coppiami79
iNudistospite
Città: milano
12 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 14:08:51
|
ciao a tutti
mi intrometto anche io oltre che nuotare e prendere il sole a me piace molto parlare con la gente in spiaggia quando siamo tutti nudi. Sarà strano ma nudi si è tutti più uguali e parlare diventa molto più interessante non ci sono timori o cose simili, si discute di una cosa e ci si concentra su quella senza essere distratti da null'altro.
ciao a tutti sarah |
|
|
anddmr
iNudistospite
25 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 17:44:21
|
| coppiami79 ha scritto:
ciao a tutti
mi intrometto anche io oltre che nuotare e prendere il sole a me piace molto parlare con la gente in spiaggia quando siamo tutti nudi. Sarà strano ma nudi si è tutti più uguali e parlare diventa molto più interessante non ci sono timori o cose simili, si discute di una cosa e ci si concentra su quella senza essere distratti da null'altro.
ciao a tutti sarah
|
brava sono d' accordo, è una bella sensazione, anche perchè viviamo immersi in una cultura in cui la nudità è tabù, e dunque questo dà un profondo senso di libertà |
|
|
Discussione |
|