Autore |
Discussione |
Grubba
iNudistospite
Regione: Liguria
13 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 18:41:17
|
E' vero, essere nudi toglie di dosso anche un mucchio di strati di ... abiti mentali. L'importante è che, facendo conoscenza, nessuno equivochi.
|
Le mie complicazioni hanno avuto delle complicazioni \r\n |
|
|
greg
iNudistospite
Regione: Lombardia
21 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 09:00:41
|
il bagno al mare sicuramente. .. ma sublimi sono anche gli attimi in cui mi aggiro nudo per la mia "magione" con nell'aria un leggera brezza e un qualche pezzo di parker, magari in cerca di quella sigaretta appoggiata vicino alla finestra o di fianco al libro della vita o alla pittura fresca.
|
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 10:10:07
|
| greg ha scritto:
...sigaretta appoggiata vicino alla finestra o di fianco al libro della vita o alla pittura fresca.
|
La pittura fresca non l'ho proprio capita!
Vuoi dire "col pennello a riposo"? |
|
|
maxlinda
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2008 : 15:19:37
|
Nuotareeeeeeeeeeee |
|
|
salvatore52
iNudistospite
Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: trapani
17 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2008 : 13:44:17
|
al mare e specialmente in casa senza complessi e senza inibizioni, lavorando e/o guardando la televisione chiacchierando del più e del meno. |
|
|
khrenek
iNudistospite
Prov.: Milano
Città: Milano
48 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 18:01:31
|
Direi qualsiasi csa sia possibile fare nudi, dalla ginnastica al lavoro al computer, dai lavori di casa alla lettura, senza dimenticare quello che si può fare all'aperto (dove possibile).
Come diceva qualcuno più sopra, se fosse possibile anch'io vivrei nudo 365 giuorni l'anno (anche se ogni tanto essere ben vestiti fa piacere).
|
Cordialmente nudo Marco Direttivo A.N.ITA. ****************** Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo, nascerebbe in quel modo. |
|
|
Al 1981
iNudistospite
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
13 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 17:04:35
|
Ciao, anch'io amo, come tutti, la sensazione che si prova la prima volta che ci si immerge in acqua. E' unica e da provare! Penso che ci ricordi, inconsciamente, la prima volta che, nudi, eravamo nella pancia della mamma!! Cosa dite?
Non mi stupisce, quindi, che tutti dicano, questa, come la cosa più comune e bella da fare nudi!! Ciao a tutti!
Alberto
|
|
|
bradipo68
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
1 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 23:55:24
|
Tutto ciò che le circostanze permettono! Sarebbe bello vivere sempre nudi, ma purtroppo spesso non è possibile, come ben sappiamo. Comunque qualunque cosa, anche la più "antipatica", se fatta senza vestiti pe me diventa piacevole! Saluti |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2008 : 16:36:53
|
Indubbiamente prendere il sole e fare il bagno.
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
Niji
iNudistospite
23 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2008 : 12:13:39
|
adoro stare nudo in ogni circostanza. forse anche per me nuotare nudo è una delle snsazioni pìù belle come stendersi al sole appena usciti dall'acqua... Non riesco a stare nudo durante i lavori di bricolage che richiedono l'uso di utensili meccanici...tipo il trapano, la smerigliatrice... adoro però piantare la tenda in campeggio tutto nudo! A presto! |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2008 : 14:55:34
|
e certo che la tenda si monta da nudi, se no quando hai finito hai già i primi panni ultrasudati da lavare, mentre così, oltre alla bellezza di fare lavoretti da nudi, una doccia e finisce il problema. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
nudistarm
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2008 : 17:56:21
|
mi piace fare quasi tutto quando sono nudo, soprattutto nuotare e camminare, mi da un senso di totale libertà. Ma invece non ci riesco proprio se devo cucinare o stirare, ci tengo alla mia pelle! Ciao a tutti! |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202 |
|
|
carlo_sandra
iNudistospite
12 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 12:58:15
|
passeggiare in riva al mare
ma questa è soltanto una delle tantissime cose che ci piace |
|
|
Nudista RM
iNudistospite
24 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 19:50:00
|
La cosa piu bella da fare nudi...è vivere nudi...è bellissimo stare nudi! |
|
|
philippe
iNudistospite
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze
46 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2008 : 14:41:06
|
ciao a me piace stare nudo al nuotare e prendere il sole,e anche in casa,e anche passeggiando.... |
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2008 : 23:11:50
|
la lista è molto lunga, cercherò di essere sintetico: TUTTO. ovviamente sappiamo tutti che fare tutto in costume adamitico è impossibile,es.:la vedo dura (nel mio caso) andare a fare una riparazione idraulica dal cliente vestito con la sola borsa degli atrezzi,oppure andare a fare la manutenzione ordinaria della caldaia nel convento delle suore, dove periodicamente dobbiamo andare. prendere il sole, fare il bagno,passeggiare sul lungomare, diciamo che queste le prediligo ciao a presto |
|
|
|
donpedro
iNudistospite
31 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 08:42:12
|
....anche se sciare gnudi, quando il tempo lo permette, sarebbe bellissimo..! in austria già lo fanno(visto servizio alla televisione tedesca!) anche se solo sci di fondo! gnao
| marcorossi ha scritto:
A parte sciare e fare certi sport TUTTO è meglio da nudi!<br>In particolare nuotare, passeggiare, prendere il sole e fare sesso :)
|
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 11:48:13
|
| mirko ha scritto: ...la vedo dura (nel mio caso) andare a fare una riparazione idraulica dal cliente vestito con la sola borsa degli atrezzi... |
Mirko secondo me troveresti un sacco di casalinghe molto piu' contente!!! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 20:42:08
|
In assoluto camminare in una spiaggia e godersi il sole e il vento sul corpo nudo. |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 01:51:06
|
se FOSSERO giovani(<50), potrebbe anche farmi piacere il fatto di renderle ulteriolmente piu contente,il caso vuole che sono sempre o quasi in pensione i clienti dove mi manda,provabile che ha monte ci sia una scrematura. dovro indagare ciao a presto |
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 09:35:52
|
| mirko ha scritto:
se FOSSERO giovani(<50), potrebbe anche farmi piacere il fatto di renderle ulteriolmente piu contente...
|
Ma come... non diciamo sempre che per i naturisti l'eta' non conta? |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
pirandello88
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 17:31:44
|
A me invece piacerebbe moltissimo fare nudo tutti gli sport che di solito pratico (vestito, purtroppo, perchè non saprei dove e con chi praticarli nudo)!! Ad esempio, una bella partita a beach volley, a calcio (così non possono neanche trattenermi per la maglietta, che è una delle cose che odio di più!!), a tennis (magari non sulla terra rossa!!), a basket...!!!!! Non so a voi, ma a me dà un fastidio terribile correre con le mutande e i pantaloncini, sia perchè mi intralciano, sia perchè mi danno fastidio alle p...e!! Soprattutto quando faccio gli esercizi in palestra mi saltano i nervi per quanto mi danno fastidio i pantaloncini (chissà se esisteranno palestre per nudisti)!!! Comunque a parte ciò la cosa che mi piacerebbe di più sarebbe una città riservata solo a nudisti dove poter girare nudo ovunque: nei negozi, nei locali, nelle palestre... nelle discoteche!! Non so se effettivamente esista da qualche parte una città simile, fatto sta che mi sentirei veramente bene e con un senso di libertà che raramente si prova. Sarebbe bellissimo per me vedere gente che va a fare spese nuda, che va al ristorante nuda, che esce a farsi una passeggiata la sera nuda, parlare o passeggiare con una ragazza nuda in modo naturalissimo senza pregiudizi sessuali che la società ha creato...!! Cioè, in sostanza una città dove fare le cose che fai quotidianamente, soltanto nudo!!! Forse falliranno tutti i negozi di abbigliamento, però... pazienza!!
|
|
|
Polare_77
iNudistaffezionato
210 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 21:46:53
|
Bhe la città descritta da Pirandello sarebbe perfetta... Riuscirà mai l'uomo a crearla? Qualcosa del genere esiste in Francia, ma purtroppo ci sono diverse opinioni a proposito. Qualcuno dice sia un bel posto, qualcuno dice che il naturismo non è proprio e solo ciò che si fa al suo interno...
Che triste rovinare un posto che sarebbe fantastico!!
Pirandello... ci mettiamo in società e fondiamo questa città?? Ahahhahahahaha
... sarebbe una f***taaaaa!! :-)
|
Ciao Maurizio
msn: nik_77@hotmail.it Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665 |
|
|
Capitanonemo
iNudistamico
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
131 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 22:33:09
|
per me stare in riva al mare e sentire il sole e il vento sulla pelle. |
|
|
ico78
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
201 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 08:39:54
|
Qualsiasi cosa, ma la cosa che certamente mi piace di più è il fare passeggiate sulla spiaggia. |
|
|
|
fambros
iNudistaffezionato
Città: Lecco
224 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 15:01:04
|
| Marcolino ha scritto: Mirko secondo me troveresti un sacco di casalinghe molto piu' contente!!!
|
sottoscrivo |
|
|
fambros
iNudistaffezionato
Città: Lecco
224 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 15:03:18
|
| mirko ha scritto:
se FOSSERO giovani(<50), potrebbe anche farmi piacere il fatto di renderle ulteriolmente piu contente,il caso vuole che sono sempre o quasi in pensione i clienti dove mi manda,provabile che ha monte ci sia una scrematura. dovro indagare ciao a presto
|
gallina vecchia ..... 'sti giovani come sono difficili |
|
|
emydvx
iNudistospite
Prov.: Venezia
Città: Portogruaro
32 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 12:21:56
|
| emydvx ha scritto:
caminare, pescare, nuotare; quest anno forse andro a cap d'age, visto che è un villaggio grande e quindi mi sa che ho abbastanza spazio per caminare....
|
Pescare???..Attento quando lanci l'amo!! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 12:31:15
|
OUCH!!! |
|
|
Discussione |