Ciao a tutti ! caso molto straordinario....saremo liberi il w.e. 8-9 marzo vorremmo raggiungere le terme austriache di BAD KLEINCIRCHIEN x es. quelle appena rinnovate di Rommerbad. Qualcuno che volesse trascorrere qs. periodo nella rilassatezza e bellezza di qs. terme all together ? Grazie e.....buonissimo w.e. !!!
BAD KLEINCIRCHEIN mai sentito... Conosco il centro termale di Bad Kleinkirchheim In Carinzia. Un vero paradiso della sauna... Con saune interne ed esterne di tutti i tipi.
hallo. visto il refuso linguistico....esattamente Bad Kleinkirchheim alla romerbad. buona settimana.
d&l
ps. x michy: non abbiamo capito bene il reply se non c'e' la cri..... : a dire il vero c'erano anche altre persone e cp che avrebbero dovuto intervenire ieri ad udine ma non hanno confermato e x noi non e' un problema
ps. x michy: non abbiamo capito bene il reply se non c'e' la cri..... : a dire il vero c'erano anche altre persone e cp che avrebbero dovuto intervenire ieri ad udine ma non hanno confermato e x noi non e' un problema
vengo citata...ma ahimè..non so il perchè????? ho combinato qualcosa a mia insaputa????
Noi verremmo volentieri. L'8 e 9 marzo ci stiamo organizzando per un we da qualche parte. Peccato che da Rimini l'Austria sia un po' lontana per visitarla in due giorni. Ci andremo più avanti. Se ci date indicazioni di hotel e terme..... Meglio gasthof o posti carattersitici e romantici. Grazie. Baci.Gio e Ale
roemerbad fantastico luogo per chi ama il benessere mi spiace non riuscire a raggiungervi consiglio il die post e' un luogo incantevole e molto romantico ..opp per due giorni fermarsi in una delle tante zimmer lungo la strade..... vi invidio un pochino cmq buon divertimento e buona sauna
"tutto mi conquista ovunque io rivolga con gioia il mio sguardo" Telesio