Autore |
Discussione |
|
phoebus
iNudistospite
24 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 14:22:24
|
Ciao e auguroni a tutte le donne del sito che oggi festeggiano la festa della donna
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 16:25:51
|
Che dire....ti ringrazio!!! Phoebus niente contro di te ma volevo solo dire un mio pensiero su questa festa. La trovo una festa stupida....oggi almeno i fiorai e gli extracomunitari fermi ai semafori guadagneranno qualcosa...perchè di questo si tratta solo commercio....mimose...mimose con orchidea grande..mimose con orchidea piccola... Alla fine mi è venuta pure la nausea a vedere la mimosa!!
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - cri in data 08/03/2008 16:28:41 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 16:58:08
|
A tutte le donne del forum giunga il nostro più cordiale augurio. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 17:10:27
|
Tanti auguri a tutte le donne del sito anche da parte mia!
Personalmente trovo questa festa non affatto stupida nel suo significato profondo: in questa data si ricorda la lotta intrapresa dalle donne a partire dagli anni 60 per affermare la loro emancipazione nella societa' del nostro Paese, le lunghe ed estenuanti battaglie per la parificazione dei loro diritti a quelli degli uomini ecc ecc..
Aime' purtroppo come tutte le feste "serie" alla fine ci si riduce alla sciocca commercializzazione dell'evento come giustamete ha detto Cri.. Ma sottolineo che la colpa secondo me non e' di chi crea questa commercializzazione, ma di chi la segue! Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 17:15:21
|
Auguri a tutte le donne! Con un augurio particolare ai... cartoni animati!!! :-p (Chiedo scusa se qualcuno non la capisce questa ihihih) |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 17:29:55
|
Auguri a tutte le donne,non faccio gli auguri certo per abitudine,ma un po la penso come Cri...ogni persona dovrebbe essere festegiata sempre e comunque!E' inutile festeggiare quando poi domani al tg senti che un marito ha ucciso la moglie!
Giangio poi me la spiegherai! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 17:30:03
|
Cara Cri, mi sembra che gli auguri siano tutti per te! Aggiungo anche i miei auguri con l'augurio che ogni anno ci siano sempre piu' auguri da fare!! |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
2481 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 17:33:57
|
| Marcolino ha scritto:
Tanti auguri a tutte le donne del sito anche da parte mia!
Personalmente trovo questa festa non affatto stupida nel suo significato profondo: in questa data si ricorda la lotta intrapresa dalle donne a partire dagli anni 60 per affermare la loro emancipazione nella societa' del nostro Paese, le lunghe ed estenuanti battaglie per la parificazione dei loro diritti a quelli degli uomini ecc ecc..
Aime' purtroppo come tutte le feste "serie" alla fine ci si riduce alla sciocca commercializzazione dell'evento come giustamete ha detto Cri.. Ma sottolineo che la colpa secondo me non e' di chi crea questa commercializzazione, ma di chi la segue! Salutoni, Marcolino.
|
Lo so marcolino che è una festa importante ma purtroppo l'emancipazione comunque per le donne si è fermata....e per quanto riguarda stessi diritti.......stendo un velo pietoso.. Sì è raggiunto qualcosa...anzi qualcosina!!!!!
Ringrazio tutti gli amici del forum...! Io posso fare gli auguri sinceri alle compagne degli amici del forum!!! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - cri in data 08/03/2008 17:41:52 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 17:54:48
|
Dicci la verita' Cri... non andrai mica a vedere lo spogliarello stasera eh??!! Ci manca solo che LA NATURISTA per eccellenza paghi per vedere degli uomini nudi uuaaaaaaaa'! |
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 18:02:59
|
Forte questa. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
bios
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 18:31:15
|
Auguri a tutte quelle donne che purtroppo devono aspettare l'8 marzo per sentirsi amate, realizzate, rispettate e soprattutto DONNE. Ciao e SEMPRE NUDI |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
2481 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 18:54:58
|
| Marcolino ha scritto:
Dicci la verita' Cri... non andrai mica a vedere lo spogliarello stasera eh??!! Ci manca solo che LA NATURISTA per eccellenza paghi per vedere degli uomini nudi uuaaaaaaaa'!
|
certo che mi hai dato un'idea....non foss'altro per il fatto che sto malissimo...raffreddore....laringotracheite...testa dolorante... è meglio che stia a casetta!!! |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 19:43:31
|
Povera.. ma ne hai sempre una???!.. lo vedi a dormire col sederino scoperto eh!??..ahahahahah!! |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 19:57:49
|
augurissimi a tutte le donne (tanto per noi maschietti ci lasciano solo san martino e san giuseppe, se questà è parità dei diritti) |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 22:55:46
|
Mi unisco anche io al coro di auguri , e aggiungo a quanto già detto sul grado di emancipazione e rispetto del gentil sesso anche una riflessione su quanto a volte purtroppo avviene nei luoghi da noi freuquentati ... causa forse della scarsità di donne sulle nostre spiagge.
Sperando che le cose un giorno possano cambiare, impagnamoci fin da oggi affinchè possano migliorare.
Ciao! |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 23:45:14
|
Invero l'8 marzo ricorre l'anniversario di un evento tragico per le donne e per la società intera, più che festeggiare bisognerebbe fermarsi un attimo per meditare!
Ehm, stando a Wikipedia questo sarebbe un falso storico. In ogni caso il discorso vale lo stesso. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
|
Discussione |
|