Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - VritoMartis
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 VritoMartis
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mcmartin74
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 10:07:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve,
questo è il mio primo post e chiedo scusa se suono eventualmente fuori tema.

Vi chiedo se qualcuno ha già avuto qualche esperienza di soggiorno presso questo Hotel di Creta. Prossimo agosto vorrei passare lì una decina di giorni per provare l'emozione del naturismo/nudismo a cui mi sto avvicinando in questi giorni, per vedere di combattere contro me stesso contro i tabù imposti da questa società.

Grazie.

Modificato da - mcmartin74 in Data 05/03/2008 11:48:34

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 11:51:45  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ci sono mai stato, pero' avevo visto su internet che soltanto in spiaggia si puo' stare nudi, non nel resto della struttura.. Pero' ricordo che i commenti che avevo trovato sul VritoMartis erano tutti positivi..
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

mcmartin74
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 11:55:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Io non ci sono mai stato, pero' avevo visto su internet che soltanto in spiaggia si puo' stare nudi, non nel resto della struttura.. Pero' ricordo che i commenti che avevo trovato sul VritoMartis erano tutti positivi..
Salutoni, Marcolino.

Quando ho prenotato mi hanno confermato che tutta la struttura esterna è naturist/nudist tolerant mentre i luoghi comuni tipo ristorante reception no. La spiaggia è a 700 metri, c'è un bus che passa più volte al giorno per accompagnare gli ospiti. Diciamo che le strade ed i dintorni, per rispetto ai locali, non sono naturist compliant mentre la spiaggia si.

Quando ci andrò, e non vedo l'ora, scriverò un bel report per aggiornarvi.

Magari fateci un pensierino perchè per i prezzi e per la qualità secondo me ne vale la pena.

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 15:08:08  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ti diceva Cri, vi sono diverse discussioni gia' aperte sulla Grecia.
Eccone alcune

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2635

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2239

questo su HOTEL VRITOMARTIS CRETA
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1946

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5560 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 16:54:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sperando che tutto fili liscio le prossime vacanze estive probabilmente le passeremo al Vritomartis. Ad eccezione degli ambienti interni è possibile praticare nudo-naturismo. Mi riferisco principalmente al bordo piscina dove pare sia obbligatorio. Approfitto dell'argomento per chiedere agli amici che già ci sono stati se è vero che il villaggio sia ben predisposto al divertimento dei bambini e quanto verde c'è al suo interno. Ho già dato una visione su internet (sbirciando anche ciò che è stato riportato sul libro degli ospiti) e ho letto qualcosa su infonaturista. Insomma andiamo alla ricerca di quante più possibili notizie su tale villaggio. Ciao ragazzi

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

brancaleo60
iNudistnovello

Regione: Puglia

6 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 12:35:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brancaleo60 Invia a brancaleo60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, anch'io sto pensando di andare in questo Hotel, nell'ultima settimana di Luglio. Avendo mia moglie non ancora convinta a spogliarsi del tutto, vorrei sapere se non ci saranno problemi se mia moglie vorrà stare almeno i primi giorni in topless, almeno sulla spiaggia. Inoltre vorrei sapere, da chi è stato in questi posti, se a fine luglio le temperature non siano eccessive, visto che il paesaggio appare brullo con poco verde.
Grazie!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000