Autore |
Discussione |
|
clifford
iNudistnovello
Prov.: Bologna
Città: Bologna
7 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 14:58:32
|
Ciao a tutti, qualcuno è stato in campeggio naturista in Austria e lo consiglia? Farò una vacanza con famiglia quet'estate,ci piacerebbe una zona in riva a qualche lago. Ciao,ciao.
|
|
ico78
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
201 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 15:42:06
|
Io conosco il lago di Chiemsee dove si pratica nudismo su tutte le sponde (quelle del lago intendo!), però non è in austria ma in germania: a un centinaio di km da salisburgo appena passato il confine tedesco. Questo è un vero paradiso per i nudisti, però, ripeto, è in germania. Per l'austria non so aiutarti, ma rimango connesso alla discussione perchè l'argomento interessa anche a me visto che mi capita spesso di essere in Austria. |
|
Modificato da - ico78 in data 07/05/2008 15:43:09 |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 16:47:58
|
ce ne sono tre in Carinzia:il sabotnik,il mullerhof e rutar lido;i primi due sono proprio sul lago il terzo pur avendone parecchi in zona ha dei laghetti artificiali per poter praticare sport acquatici;ne ho sentito parlare molto bene,ma per ora per me resta un sogno proibito.Il problema principale è la lingua:essendo un po' fuori dai circuiti turistici lì non parlano neanche inglese per cui è un problema anche solo scrivergli per avere info |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
|
Discussione |
|