Autore |
Discussione |
albert
iNudistamico
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
117 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 11:11:20
|
Beh, qualcuno organizza per il 25? Che ne direste di trovarci al posto suggerito da Marcolino (dopo l'uscita Vizzola - Case Nuove) verso le 11?
|
|
|
|
tulars
iNudistospite
Prov.: Milano
37 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2008 : 23:45:28
|
abitando ad un tiro di schioppo, con la nuova autostrada in 15 min sono a vizzola, oggi pomeriggio 25 aprile alle 15 ho fatto una capatina alla spiaggia di vizzola. il fiume è notevolmente ingrossato sulla spiaggia di sabbia penso piu' di una cinquantina di persone, sul retro tra i cespugli il solito via vai di gente che cerca mosche... da come guardano in giro ...ho risalito per quasi un oretta il fiume lungo il sentiero fermandomi poi sulla punta estrema a nord della spiaggia di sabbia. tempo ideale bel sole ed appena un filo di venticello che non guastava. per domenica non dovrei avere problemi a fare un' altra capatina in loco, previsioni del tempo permettendo, però ci vorrebeb un qualcosa che segnalasse la presenza della ciurma anche a chi come me non ci e vi si conosce oggi c' erano un paio di gruppi di persone che avevano fatto, dove erano sdraitai, un "recinto" con i sassi. potrebbe essere un segno di riconoscimento!!! a presto giuliano |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 07:46:11
|
Tulars quel recinto coi sassi e' il punto di ritrovo!.. quella e' la "casa di villeggiatura" di Max e Milly e Dome e Anto.. Domani forse ce la facciamo dai!.. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
mauro67
iNudistamico
130 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 12:20:13
|
ciao a tutti, volevo dirvi che ieri la mia famiglia ha inizziato ufficialmente la stagione naturista a Vizzola. Anche se una breve visita, ci siamo trovati con Dome e Anto nel "recinto" così ben preparato in precedenza da parte della ciurma. Non so se oggi o domani verremo xchè purtroppo tosse e raffreddore continuano ad assillarci ed è meglio non peggiorare la cosa. A presto |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 12:25:58
|
Dunque ragazzi ci siamo, le previsioni di domani fanno ben sperare quindi l'appuntamento e' confermato!
Per chi non conosce la strada, e vuole venire con me, l'appuntamento e' alle 11:30 alla rotonda (vedi interventi precedenti). MI FACCIA SAPERE TRAMITE MP ENTRO SERA chi viene con me alle 11:30 (meglio scambiarci i numeri di cell per sicurezza); per gli altri il ritrovo e' alla spiaggia di sabbia come al solito (dove c'e' il "recinto di sassi").
Per il momento dovremmo essere 12: Marcolino e consorte i coniugi Dalbano2 i coniugi mxmy Capitan1cino con un amico Albert Tulars i coniugi Marte_Venere (forse)
Salutoni, Marcolino.
|
|
Modificato da - Marcolino in data 26/04/2008 23:54:30 |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 15:20:18
|
Idea/proposta: per renderci riconoscibili, costruiamo una montagnetta di sassi tipo quelle che in montagna indicano i sentieri (detta in gergo ometto).
Se Max non è d'accordo, smontategli la casa!
Io arriverò appena possibile. |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
tulars
iNudistospite
37 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 18:36:21
|
ok allora domani arrivo pure io !!! verso le15 sono li' !!! me lo sentivo che eravate voi nel "recinto" ...oggi pomeriggio gran relax con il quad zona turbigo in una spiaggetta isolatissima e nascosta peccato per un filo di venticello frizzante che dava fastidio. ok allora se ttuto va bene ci si vede domani !!! ciao giuliano |
|
|
tulars
iNudistospite
37 Messaggi |
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 20:36:17
|
Noi oggi abbiamo riaperto la casa a Vizzola, che ci tocca fare x tenere tutto in ordine!! è venuta a trovarci una coppia, che ci ha fatto molto piacere rincontrare e che salutiamo, Marte e Venere; molto probabilmente ci terranno compagnia anche domani, se il tempo sarà clemente!! incrociamo le dita...
Domy & Anto |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 23:45:54
|
Al TG5 dell 20:00 ha dato sole pieno sulla Lombardia domani.
Sogni d'oro a tutti, vi voglio belli pimpanti domani!
P.S. Chi puo' cerchi di venire prestino, io e Cinzia al massimo alle 17:00 dobbiamo scappare!..cosi' almeno stiamo un po' piu' di tempo assieme.. Salutoni, Marcolino. |
|
|
|
tulars
iNudistospite
37 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 23:49:40
|
ok belle notizie ci dai !!! io arrivo alle 15 resetro' fino alle 17 semmai ce ne torniamo assieme notte a tutti giuliano |
|
|
mauro67
iNudistamico
130 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2008 : 09:58:13
|
ciao a tutti e volevo ringraziare Marcolino x avermi rinnovato l'invito in privatto. Tra l'altro approfitto perchè ti ho risposto ma ho problemi ad inviare messaggi e non so se ti è arrivata la risposta. Comunque per oggi è tutto da decidere; a parte il tempo che ancora non sembra a posto, vedremo appena dopo pranzo (Domy ti spiegerà). Fatemi sapere se andate (anche al telefono). A presto! Mauro |
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2008 : 10:34:43
|
Si ciurma all'arrembaggio qui il tempo promette bene...un po di venticello ma un bel sole,finelmente!!!alcuni ragazzi della ciurma sono gia in viaggio x raggiungere vizzola ci saremo anche noi, nel primo pomeriggio, |
|
|
|
tulars
iNudistospite
37 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2008 : 19:40:55
|
causa imprevisto, la cancellata da verniciare non finiva pu' !!!, non sono riuscito a venire oggi il tempo era bello vedevo il cielo azzurro verso vizzola grgrgrgr ed io con il pennello in mano !!! spero che il prossimo week end lungo ci sia qualcuno ...io faccioil ponte magari si può combinare se qualcuno lo scrive qui posso raggiungerli ciao a presto giuliano |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 08:52:35
|
***GIORNALE DI BORDO redatto dall' Ufficiale in Seconda DELLA CIURMA Marcolino***
Ieri 27/04/08 l'ufficiale Marcolino si alza di buon mattino per controllare il cielo all'orizzonte ed aime', in quel di Muggio' non sembrava promettere nulla di buono.. ma impavido come sempre, senza scoraggiarsi chiama a rapporto la sua piu' fidata vedetta dislocata all'avamposto di quel di Somma Lombardo D_albano2 che comferma cielo sereno e mare calmo.. dunque miei prodi marinai la Ciurma finalmente salpa per l'inaugurazione della stagione a Vizzola!!.. Alle ore 12:30 puntuali come svizzeri ci ritroviamo al punto d'incontro stabilito con la nuova recluta, il mozzo Albert... ragazzi altro che mozzo.. e' un marcantonio di un 1m 98cm di salute!!! Raggiunti anche dal nostro Capitano ci incamminiamo nel bosco quando riceviamo SOS da parte del naufrago Fambros (amico di ExtraVillage) il quale si era addentrato nella boscaglia in solitudine perdendo bussola e rotta .. nel frattempo arriviamo alla spiaggia e dopo circa mezz'ora ecco raggiungerci anche i coniugi Dalbano2 con l'ormai stremato Fambros ritrovato per strada .. Poco dopo ecco raggiungerci anche il nuovo mozzo Ghiro.. L'impavido Capitan1cino scortato dal mozzo Albert decide di saggiare l'acqua gelida del fiume tuffandosi senza paura!.. e scappando fuori dopo meno di 10 secondi Dopodiche' la giornata e' proseguita in maniera allegra, serena e spensierata come sempre almeno finche non sono arrivati i coniugi max e milly che hanno cominciato a gufare in tutti i modi la mia prossima e vicinissima vacanza in Calabria.. (vigliacchi ma al mio ritorno partirete anche voi, a cominciero' a farvi la danza della pioggia e i riti vudu' tutte le mattine!!!)...e pensare che li ho aspettati apposta per stappare assieme lo spumante che tenevo in fresco ormai da un mese per brindare al nuovo piccolo naturistino che arrivera' fra qualche mese.. Non so agli altri, ma a me e Cinzia quello spumantino abbinato alla colomba portata dal Capitano ci hanno steso, al ritorno in macchina mi si chiudevano gli occhi!..
Grazie a tutti i partecipanti alla splendida (come sempre) giornata trascorsa insieme e peccato che Tulars e la famiglia di Mauro67 non siano riusciti a raggiungerci ma non preoccupatevi, abbiamo tutta l'estate ora davanti!! Saluti anche a tutti gli altri che avrebbero voluto partecipare ma che comunque sono stati insieme a noi col pensiero.
Salutoni, Marcolino.
|
|
Modificato da - Marcolino in data 28/04/2008 09:55:07 |
|
|
fambros
iNudistaffezionato
Città: Lecco
224 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 12:35:08
|
Gran bel pomeriggio quello di ieri a Vizzola, (pomeriggio per me, mmmmmmmmmmm ) A dire la verita’ volevo farmi anche la mattina ma dalle 12 a oltre le 14 ho “passeggiato” da Castelnovate a Vizzola …… (gran bella scampagnata ……… ) Ringrazio tutti gli amici presenti, e sopra tutto il Capitano e Marcolino che mi hanno guidato alla loro posizione, i d_albano2 che mi hanno ripescato dal naufragio nel parcheggio e mi hanno accompagnato alla spiaggia (uno davanti e l’altro dietro di me prima che mi perdessi ancora ), tutti gli amici incontrati (inutile a dirsi che dopo tanto peregrinare ero demolito), ancora i d_albano2 e i mxmy per l’ospitalita’ nella loro bellla casetta terrazzatissima e anche con giardino interno (ma fra un po' non vi servira' un amministratore? ) e grazie anche a chi ha portato i generi per festeggiare la giornata , ancora il Capitano che mi ha fatto trovare la strada d’uscita …..(ieri era giornata no con l’orientamento ) stracco ma contento Alla prox (stavolta la strada la conosco, forse ) |
Modificato da - fambros in data 28/04/2008 12:38:39 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 12:57:46
|
Se non la smettete di scrivere dei vostri meravigliosi incontri vengo li e ve le suono di santa ragione Qui ancora non ci sono buone aspettative, sto girando in lungo e in largo il lago ma di posti buoni (nel senso di sicuri, ma nel contempo facilmente accessibili) per il nudismo proprio non ne trovo. Speriamo che presto arrivino buone nuove dalla Rocca di Manerba, voi, visto che potete, non badate alla mia invidia e divertitevi .. lo so, lo so, non c'è bisogno di dirvelo |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 13:49:45
|
| fambros ha scritto:
Gran bel pomeriggio quello di ieri a Vizzola, (pomeriggio per me, mmmmmmmmmmm ) (...) Alla prox (stavolta la strada la conosco, forse )
|
E` un piacere ritrovarti anche qui! Eh sì, mi sa che pure tu sei stato contagiato dalla Ciurma!
| Emanuele ha scritto:
Se non la smettete di scrivere dei vostri meravigliosi incontri vengo li e ve le suono di santa ragione (...)
|
La Ciurma si difenderà compatta dall'assalto! Scherzi a parte, magari un giorno potreste venirci a trovare! ... meglio però incontrarsi prima del bosco!
Infine, un ringraziamento a TUTTI coloro che sono intervenuti (marcolino, d_albano2, fambros, mxmy, albert e ghiro). Un saluto anche a chi non è riuscito ad esserci, vi aspettiamo alla prossima!
PS: prossimo evento programmato 11 maggio al villaggio del sole (AT) - ma non si esclude qualche incontro volante già il prossimo WE (ponte!) |
|
|
|
albert
iNudistamico
Città: varese
117 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 15:41:18
|
Splendida (e ustionante) giornata ieri a Vizzola. Grazie al capitano, a Marcolino e a tutti i partecipanti! |
|
|
|
mxmy
iNudistamico
93 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 22:09:23
|
a.a.a.affittasi per il mese di maggio mq 30 di spiaggia a Vizzola Ticino x info rivolgersi a max e milly....... la ciurma è sempre più allegra e convinta avanti così l'unione fà la forza wwwwwwwwwwwwww i naturisti ciao da max e milly P.s:l'affitto riguarda il solo mese di maggio causa pianta ambreggiante |
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 08:22:38
|
Io l'affitto nn lo pago!! :)
Buongiorno a tutti!!
Che ne dite se inserisco il mio percorso fotagrafico per raggiungere Vizzola? |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
Modificato da - ghiro in data 29/04/2008 08:23:51 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 08:27:26
|
| ghiro ha scritto:
Io l'affitto nn lo pago!! :)
Buongiorno a tutti!!
Che ne dite se inserisco il mio percorso fotagrafico per raggiungere Vizzola?
|
Ghiro ancora insisti con sta storia??? |
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 08:31:00
|
se porta nuovi amici, perchè No... cmq Ok...
(Guarda che ti gufo contro per la tua vacanza!!!) |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 09:44:25
|
C'e` un ghiro travestito da mark66 che vuole pure fare il gufo!
|
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 14:57:23
|
Ghiro stai buono,con le tue cartine hai gia fatto danni...e tu sai di cosa parlo. ps. caro Max non dimenticare che i mq 30 sono in comproprietà insieme a noi,passeremo a riscuotere noi visto che abitiamo piu' vicino,.
Domy e Anto |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 19:22:47
|
Sigh sob sniff buuuu ùèèèèèèèèèèè non c'ero nemmeno stavolta... |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 13:34:59
|
| Emanuele ha scritto:
Se non la smettete di scrivere dei vostri meravigliosi incontri vengo li e ve le suono di santa ragione Qui ancora non ci sono buone aspettative, sto girando in lungo e in largo il lago ma di posti buoni (nel senso di sicuri, ma nel contempo facilmente accessibili) per il nudismo proprio non ne trovo. Speriamo che presto arrivino buone nuove dalla Rocca di Manerba, voi, visto che potete, non badate alla mia invidia e divertitevi .. lo so, lo so, non c'è bisogno di dirvelo
|
Ma perche' tu e tua moglie non ve ne venite una giornata al Ticino assieme a noi??!.. una gitarella ogni tanto vi fa solo bene! |
|
|
|
tulars
iNudistospite
37 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 22:37:08
|
sono a casa in ferie in questi giorni e prometto di venire a vizzola, la temperatura dovrebbe salire, c' è qualcuno che venerdi o sabato o domenica pomeriggio lo si può trovare ??? un saluto giuliano |
|
|
balla826
iNudistamico
Prov.: Lecco
83 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 23:04:28
|
Io domani sarò a Vizzola dal mattino fin verso le 16. Di solito mi metto nei ripari di sassi vicino al fiume, ma ogni tanto passerò a controllare se nella zona antistante alla spiaggia c'è qualche amico. |
|
|
|
Discussione |
|