Autore |
Discussione |
ghiro
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2008 : 22:23:05
|
Ma oggi è stata una magnifica giornata!!! giusto fino alle 17 quando siamo tutti scappati... |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
bios
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2008 : 23:07:49
|
domattina mi collegherò di nuovo, se venite a vizzola di pomeriggio (dalle 14.30 circa) fatemelo sapere.... grazie |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
balla826
iNudistamico
Prov.: Lecco
83 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 07:08:02
|
Se non cambia il tempo io oggi penso di andarci. |
|
|
|
sator arepo
iNudistamico
Prov.: Milano
100 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 13:05:37
|
Io ho in programma di andare, ma vedo certi nuvoloni all'orizzonte...
Chi è della zona ha aggiornamenti? |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 14:06:17
|
Qua a Biella ha appena fatto temporale ed ha anche piovuto!!! Parla il meteorologo..... |
Socio U.N.S. |
|
|
pannokkia
iNudistospite
25 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 15:25:58
|
ciao a tutti dai pannokki , noi sabato abbiamo temuto che il tempo cambiasse in peggio , purtroppo è una vita che non veniamo . E domenica un invito a pranzo improvviso. Che palle , avevamo voglia di passare qualche ora con la mitica ciurma . Attendiamo il prossimo week end . Baci a tutti .
|
desiree&roberto
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 15:54:44
|
| pannokkia ha scritto:
ciao a tutti dai pannokki , noi sabato abbiamo temuto che il tempo cambiasse in peggio , purtroppo è una vita che non veniamo . E domenica un invito a pranzo improvviso. Che palle , avevamo voglia di passare qualche ora con la mitica ciurma . Attendiamo il prossimo week end . Baci a tutti .
|
Difatti eravamo tutti preoccupati!!! Vi aspettiamo domenica prossima !! |
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 20:41:04
|
Bene ragazzi, dal Veneto domenica ci sarà anche Mark66 e C. aspettateci arriviamo. |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 20:45:50
|
| mark66 ha scritto:
Bene ragazzi, dal Veneto domenica ci sarà anche Mark66 e C. aspettateci arriviamo.
|
"e C." ?????? che vorresti dire?.. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
bios
iNudistaffezionato
528 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 21:36:00
|
oggi a vizzola c'ero io insieme a sator e al pragmatico balla. Splendido pomeriggio, splendido Ticino, ma soprattutto splendida compagnia.... grazie a entrambi! |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2008 : 10:49:57
|
| bios ha scritto:
oggi a vizzola c'ero io insieme a sator e al pragmatico balla. Splendido pomeriggio, splendido Ticino, ma soprattutto splendida compagnia.... grazie a entrambi!
|
Ho come la sensazione che tu continui a evitarmi... |
|
|
|
bios
iNudistaffezionato
528 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2008 : 22:05:04
|
Certe cose anche se dette per scherzo mi offendono: io spero anzi VOGLIO incontrare tutte le persone cone le quali ho avuto un minimo di dialogo sul sito. Spero (mi sembra ovvio) di incontrarTI al piu' presto! In questi giorni a Vizzola mi sono divertito molto, e la cosa che mi ha fatto piu' piacere è stata scoprire che persone che avevo avuto modo di conoscere in chat o sul sito, sono state all'altezza della situazione: nessuno mi ha deluso, anzi, sono rimasto veramente contento di avere avuto la possibilità di conoscerLE di persona! Questo per me è molto importante, perchè mi serve da stimolo per tornare a vizzola, che, come molti sapranno, non è proprio vicina da dove abito io(un'ora e mezzo circa). Ma se lo spirito del sito è quello di conoscerti e frequentarsi.... ben vengano posti come Vizzola! Cmq non vorrei essere troppo prolisso, Marcolino, non mi snobbare e liberati un sabato o un lunedi pomeriggio! |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 14:55:53
|
| bios ha scritto:
Certe cose anche se dette per scherzo mi offendono: io spero anzi VOGLIO incontrare tutte le persone cone le quali ho avuto un minimo di dialogo sul sito. Spero (mi sembra ovvio) di incontrarTI al piu' presto! In questi giorni a Vizzola mi sono divertito molto, e la cosa che mi ha fatto piu' piacere è stata scoprire che persone che avevo avuto modo di conoscere in chat o sul sito, sono state all'altezza della situazione: nessuno mi ha deluso, anzi, sono rimasto veramente contento di avere avuto la possibilità di conoscerLE di persona! Questo per me è molto importante, perchè mi serve da stimolo per tornare a vizzola, che, come molti sapranno, non è proprio vicina da dove abito io(un'ora e mezzo circa). Ma se lo spirito del sito è quello di conoscerti e frequentarsi.... ben vengano posti come Vizzola! Cmq non vorrei essere troppo prolisso, Marcolino, non mi snobbare e liberati un sabato o un lunedi pomeriggio!
|
Hei bios ma non hai digerito la cena ieri sera??..acidita' di stomaco??? E' ovvio che la mia voleva essere una battuta scherzosa, ma mi sembra che il tono della tua risposta sia fin troppo serio, pertanto mi scuso se sono stato frainteso. Spero di vederti presto! Salutoni, Marcolino. |
|
|
|
bios
iNudistaffezionato
528 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 15:12:09
|
Ma nooooooooooo forse mi sono espresso male: volevo solo dirti che ci tengo molto a conoscerti! Sono sicuro che riuscirò a passare un bellissimo pomeriggio anche con Te! |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 15:57:02
|
Anche io ci tengo!!!! A presto! |
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 20:17:30
|
Bene.. siamo padroni del campo!!! gran parte della ciurma si defila....(sob) |
|
Modificato da - ghiro in data 30/07/2008 20:18:01 |
|
|
bios
iNudistaffezionato
528 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 21:39:44
|
se non vado in barca..... quasi quasi sabato pomeriggio RITORNO! |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 23:18:19
|
Sabato pomeriggio penso di esserci pure io. |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
balla826
iNudistamico
83 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 23:21:57
|
Anche oggi bel sole fino alle 16.30 poi sono arrivati dei nuvoloni che hanno oscurato il sole. Ghiro ha fatto la guardia al villino tutto il giorno. Io e Sator arepo ci siamo invece fatti prendere dall'estremo relax... Oggi molto caldo: l'acqua del fiume ha dato molto sollievo |
|
|
|
maximum_goose
iNudistamico
Prov.: Pavia
174 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 11:32:28
|
Ecco dove vanno a finire i dip. statali in settima.....a prendere il sole in spiaggia....
BELLA VITA CHE FATE!!!!
|
Max |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 12:04:01
|
Chi c'è domenica? |
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 12:54:38
|
| ghiro ha scritto:
Chi c'è domenica?
|
Noi non ci saremo parte della ciurma va in trasferta, e noi saremo con loro!vi auguriamo buon we. a tutti da Domy e Anto |
|
|
|
sator arepo
iNudistamico
100 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 17:02:13
|
| maximum_goose ha scritto:
Ecco dove vanno a finire i dip. statali in settima.....a prendere il sole in spiaggia....
BELLA VITA CHE FATE!!!!
|
Io non essere dipendente statale, io solo privato cittadino (dipendente privato) che avere preso qualche giorno di ferie per staccare un po' dall'ufficio
Penso di tornare domani a Vizzola, sperando che il sole non faccia come ieri (sparito presto dietro le nuvole, lasciando solo caldo e afa... ) |
Modificato da - sator arepo in data 31/07/2008 17:03:53 |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 17:19:43
|
| sator arepo ha scritto:
Io non essere dipendente statale, io solo privato cittadino (dipendente privato)...
|
...tenet opera rotas (fa il gommista) |
|
|
sator arepo
iNudistamico
100 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 17:50:36
|
| robi nood ha scritto:
| sator arepo ha scritto:
Io non essere dipendente statale, io solo privato cittadino (dipendente privato)...
|
...tenet opera rotas (fa il gommista)
|
Beh... in un certo senso (e con un po' di fantasia) ci sei andato vicino |
|
|
balla826
iNudistamico
83 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 21:14:02
|
Oggi giornata molto bella sia a livello climatico che a livello generale: poca gente, tanta tranquillità, sulla sponda di Novara non stavano facendo nessun lavoro coi camion (ieri c'era un po' di baccano)... Le previsioni, purtroppo danno per domani tempo incerto: spero che si sbaglino!!! |
|
|
|
Airbag
iNudistfedele
Regione: Veneto
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 07:31:21
|
| Airbag ha scritto:
Che dispiacere non poter venire a Vizzola domenica in compagnia di Mark66, così potevamo conoscere la grande "Ciurma". Purtroppo gli impegni di lavoro la fanno da padrona
|
Si e un vero peccato anche e sopratutto xchè Mark66 e parte della ciurma abbiano cambiato itinerario faremo il we. insieme ma al villaggio del sole.un saluto da DOmy e Anto una piccola parte della ciurma. sarà x la prossima |
|
|
|
bios
iNudistaffezionato
528 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 09:41:27
|
se vengo a vizzola oggi pomeriggio chi trovo???? |
|
|
Emanuel
iNudistaffezionato
Regione: Sardegna
Città: Cagliari
384 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 10:39:03
|
| bios ha scritto:
se vengo a vizzola oggi pomeriggio chi trovo????
|
me e il capitano! |
Il mio profilo sul sito
|
|
|
Discussione |
|