Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 41

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 27/07/2008 : 22:23:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma oggi è stata una magnifica giornata!!! giusto fino alle 17 quando siamo tutti scappati...

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

bios
iNudistaffezionato

bios

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 27/07/2008 : 23:07:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
domattina mi collegherò di nuovo, se venite a vizzola di pomeriggio (dalle 14.30 circa) fatemelo sapere.... grazie

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

balla826
iNudistamico

Prov.: Lecco

83 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 07:08:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di balla826 Invia a balla826 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non cambia il tempo io oggi penso di andarci.

sator arepo
iNudistamico

Prov.: Milano

100 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 13:05:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho in programma di andare, ma vedo certi nuvoloni all'orizzonte...

Chi è della zona ha aggiornamenti?

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 14:06:17  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qua a Biella ha appena fatto temporale ed ha anche piovuto!!!
Parla il meteorologo.....

Socio U.N.S.

pannokkia
iNudistospite

25 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 15:25:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pannokkia  Rispondi Quotando
ciao a tutti dai pannokki , noi sabato abbiamo temuto che il tempo cambiasse in peggio , purtroppo è una vita che non veniamo . E domenica un invito a pranzo improvviso. Che palle , avevamo voglia di passare qualche ora con la mitica ciurma .
Attendiamo il prossimo week end .
Baci a tutti .

desiree&roberto

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 15:54:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pannokkia ha scritto:

ciao a tutti dai pannokki , noi sabato abbiamo temuto che il tempo cambiasse in peggio , purtroppo è una vita che non veniamo . E domenica un invito a pranzo improvviso. Che palle , avevamo voglia di passare qualche ora con la mitica ciurma .
Attendiamo il prossimo week end .
Baci a tutti .

Difatti eravamo tutti preoccupati!!!
Vi aspettiamo domenica prossima !!

Daniele
"Por qué no te callas?"

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 20:41:04  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene ragazzi, dal Veneto domenica ci sarà anche Mark66 e C. aspettateci arriviamo.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 20:45:50  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

Bene ragazzi, dal Veneto domenica ci sarà anche Mark66 e C. aspettateci arriviamo.

"e C." ?????? che vorresti dire?..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 21:36:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
oggi a vizzola c'ero io insieme a sator e al pragmatico balla. Splendido pomeriggio, splendido Ticino, ma soprattutto splendida compagnia.... grazie a entrambi!

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 10:49:57  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bios ha scritto:

oggi a vizzola c'ero io insieme a sator e al pragmatico balla. Splendido pomeriggio, splendido Ticino, ma soprattutto splendida compagnia.... grazie a entrambi!

Ho come la sensazione che tu continui a evitarmi...

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 22:05:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
Certe cose anche se dette per scherzo mi offendono: io spero anzi VOGLIO incontrare tutte le persone cone le quali ho avuto un minimo di dialogo sul sito. Spero (mi sembra ovvio) di incontrarTI al piu' presto! In questi giorni a Vizzola mi sono divertito molto, e la cosa che mi ha fatto piu' piacere è stata scoprire che persone che avevo avuto modo di conoscere in chat o sul sito, sono state all'altezza della situazione: nessuno mi ha deluso, anzi, sono rimasto veramente contento di avere avuto la possibilità di conoscerLE di persona! Questo per me è molto importante, perchè mi serve da stimolo per tornare a vizzola, che, come molti sapranno, non è proprio vicina da dove abito io(un'ora e mezzo circa). Ma se lo spirito del sito è quello di conoscerti e frequentarsi.... ben vengano posti come Vizzola! Cmq non vorrei essere troppo prolisso, Marcolino, non mi snobbare e liberati un sabato o un lunedi pomeriggio!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 14:55:53  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bios ha scritto:

Certe cose anche se dette per scherzo mi offendono: io spero anzi VOGLIO incontrare tutte le persone cone le quali ho avuto un minimo di dialogo sul sito. Spero (mi sembra ovvio) di incontrarTI al piu' presto! In questi giorni a Vizzola mi sono divertito molto, e la cosa che mi ha fatto piu' piacere è stata scoprire che persone che avevo avuto modo di conoscere in chat o sul sito, sono state all'altezza della situazione: nessuno mi ha deluso, anzi, sono rimasto veramente contento di avere avuto la possibilità di conoscerLE di persona! Questo per me è molto importante, perchè mi serve da stimolo per tornare a vizzola, che, come molti sapranno, non è proprio vicina da dove abito io(un'ora e mezzo circa). Ma se lo spirito del sito è quello di conoscerti e frequentarsi.... ben vengano posti come Vizzola! Cmq non vorrei essere troppo prolisso, Marcolino, non mi snobbare e liberati un sabato o un lunedi pomeriggio!

Hei bios ma non hai digerito la cena ieri sera??..acidita' di stomaco??? E' ovvio che la mia voleva essere una battuta scherzosa, ma mi sembra che il tono della tua risposta sia fin troppo serio, pertanto mi scuso se sono stato frainteso.
Spero di vederti presto! Salutoni, Marcolino.

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 15:12:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
Ma nooooooooooo forse mi sono espresso male: volevo solo dirti che ci tengo molto a conoscerti! Sono sicuro che riuscirò a passare un bellissimo pomeriggio anche con Te!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 15:57:02  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ci tengo!!!! A presto!

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 20:17:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bene.. siamo padroni del campo!!! gran parte della ciurma si defila....(sob)

Daniele
"Por qué no te callas?"

Modificato da - ghiro in data 30/07/2008 20:18:01

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 21:39:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
se non vado in barca..... quasi quasi sabato pomeriggio RITORNO!

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 23:18:19  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabato pomeriggio penso di esserci pure io.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

balla826
iNudistamico

83 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 23:21:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di balla826 Invia a balla826 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche oggi bel sole fino alle 16.30 poi sono arrivati dei nuvoloni che hanno oscurato il sole.
Ghiro ha fatto la guardia al villino tutto il giorno. Io e Sator arepo ci siamo invece fatti prendere dall'estremo relax...
Oggi molto caldo: l'acqua del fiume ha dato molto sollievo

maximum_goose
iNudistamico

formentera

Prov.: Pavia

174 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 11:32:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
Ecco dove vanno a finire i dip. statali in settima.....a prendere il sole in spiaggia....

BELLA VITA CHE FATE!!!!

Max

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 12:04:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chi c'è domenica?

Daniele
"Por qué no te callas?"

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 12:54:38  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

Chi c'è domenica?

Noi non ci saremo parte della ciurma va in trasferta, e noi saremo con loro!vi auguriamo buon we. a tutti da Domy e Anto

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 17:02:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maximum_goose ha scritto:

Ecco dove vanno a finire i dip. statali in settima.....a prendere il sole in spiaggia....

BELLA VITA CHE FATE!!!!

Io non essere dipendente statale, io solo privato cittadino (dipendente privato) che avere preso qualche giorno di ferie per staccare un po' dall'ufficio

Penso di tornare domani a Vizzola, sperando che il sole non faccia come ieri (sparito presto dietro le nuvole, lasciando solo caldo e afa... )

Modificato da - sator arepo in data 31/07/2008 17:03:53

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 17:19:43  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sator arepo ha scritto:

Io non essere dipendente statale, io solo privato cittadino (dipendente privato)...

...tenet opera rotas (fa il gommista)

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 17:50:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

sator arepo ha scritto:

Io non essere dipendente statale, io solo privato cittadino (dipendente privato)...

...tenet opera rotas (fa il gommista)

Beh... in un certo senso (e con un po' di fantasia) ci sei andato vicino

balla826
iNudistamico

83 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 21:14:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di balla826 Invia a balla826 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi giornata molto bella sia a livello climatico che a livello generale: poca gente, tanta tranquillità, sulla sponda di Novara non stavano facendo nessun lavoro coi camion (ieri c'era un po' di baccano)...
Le previsioni, purtroppo danno per domani tempo incerto: spero che si sbaglino!!!

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

Regione: Veneto
Prov.: Padova

659 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 21:42:46  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dispiacere non poter venire a Vizzola domenica in compagnia di Mark66, così potevamo conoscere la grande "Ciurma".
Purtroppo gli impegni di lavoro la fanno da padrona

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 07:31:21  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Airbag ha scritto:

Che dispiacere non poter venire a Vizzola domenica in compagnia di Mark66, così potevamo conoscere la grande "Ciurma".
Purtroppo gli impegni di lavoro la fanno da padrona

Si e un vero peccato anche e sopratutto xchè Mark66 e parte della ciurma abbiano cambiato itinerario faremo il we. insieme ma al villaggio del sole.un saluto da DOmy e Anto una piccola parte della ciurma. sarà x la prossima

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 09:41:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
se vengo a vizzola oggi pomeriggio chi trovo????

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino

Regione: Sardegna
Città: Cagliari

384 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 10:39:03  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bios ha scritto:

se vengo a vizzola oggi pomeriggio chi trovo????

me e il capitano!

Il mio profilo sul sito

Pagina: di 41 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000