Autore |
Discussione |
bios
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 11:09:16
|
Era ora.... finalmente conoscerò anche TE |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
albert
iNudistamico
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
117 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 12:23:22
|
Ci sono anch'io oggi pomeriggio a Vizzola. Provo a portare la mia cagnolina, spero che a nessuno i cani diano fastidio |
|
|
|
bios
iNudistaffezionato
528 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 12:52:58
|
basta che non mangia solo salamini... |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 13:23:22
|
Il capitano ed Emanuel arriveranno in loco verso le 15 ... Saremo riconoscibili anche da una minibandiera con il logo de iNudisTicino e dell'ANITA.
Chiunque voglia aggregarsi o solo avere informazioni sarà il benvenuto.
A dopo! Ciao
PS. credo arrivi anche Maurizio, visto che dobbiamo mettere a punto un luuungo viaggio. |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
bios
iNudistaffezionato
528 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 23:47:49
|
Ok il Capitano è arrivato ed ha innalzato il logo del sito e dell'associaciaone di riferimento. C'erano Albert, Polare ed un amico simpaticissimo di extravillage.... pomeriggio molto divertente! Peccato per Emanuel (che non ho avuto il piacere di conoscere) e per Balla, che per motivi diversi non sono stati presenti...... PECCATO ! |
|
|
bios
iNudistaffezionato
528 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2008 : 23:17:23
|
Scusate, forse non dovrei scriverlo qui, ma oggi ho ricevuto una bellissima sorpresa: ero su al Devero..... e sapete chi mi viene casualmente a trovare??? Il capitano in dolce compagnia.... Peccato che non abbiamo passato tutto il pomerigio insieme, cmq abbiamo casualmente finito la giornata dentro le Terme di Premia. Mancava solo la cena e un buon bicchiere di vino per finire la serata in allegria.... |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 10:43:44
|
| bios ha scritto:
Scusate, forse non dovrei scriverlo qui, ma oggi ho ricevuto una bellissima sorpresa: ero su al Devero..... e sapete chi mi viene casualmente a trovare??? Il capitano in dolce compagnia.... Peccato che non abbiamo passato tutto il pomerigio insieme, cmq abbiamo casualmente finito la giornata dentro le Terme di Premia. Mancava solo la cena e un buon bicchiere di vino per finire la serata in allegria....
|
Ostrega il Capitano in dolce compagnia???!.. come minimo ce la devi portare a Vizzola a settembre allora!! Bello il Devero.. pero' fossi stato in voi avrei preferito deviare verso la dica del lago D'Agaro..posto davvero splendido (basta chidiamo OT). Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 14:16:56
|
| Marcolino ha scritto:
| bios ha scritto:
Scusate, forse non dovrei scriverlo qui, ma oggi ho ricevuto una bellissima sorpresa: ero su al Devero..... e sapete chi mi viene casualmente a trovare??? Il capitano in dolce compagnia.... Peccato che non abbiamo passato tutto il pomerigio insieme, cmq abbiamo casualmente finito la giornata dentro le Terme di Premia. Mancava solo la cena e un buon bicchiere di vino per finire la serata in allegria....
|
Ostrega il Capitano in dolce compagnia???!.. come minimo ce la devi portare a Vizzola a settembre allora!! Bello il Devero.. pero' fossi stato in voi avrei preferito deviare verso la dica del lago D'Agaro..posto davvero splendido (basta chidiamo OT). Salutoni, Marcolino.
|
Uhm ... marcolino, detta così mi suona proprio male! Comunque sia, l'avete anche già conosciuta a cena quando siamo stati a Pontresina a febbraio. |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 15:00:31
|
| capitan1cino ha scritto: Uhm ... marcolino, detta così mi suona proprio male! Comunque sia, l'avete anche già conosciuta a cena quando siamo stati a Pontresina a febbraio.
|
Ah ok Capitano.. stai a vedere che pian pianino fra un'escursione e l'altra riesci anche a portarla sul sentiero del naturismo.. |
|
|
|
fambros
iNudistaffezionato
Città: Lecco
224 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 18:18:50
|
Gran bella giornata ieri a Vizzola, anche se gran parte della Ciurma era in trasferta nel Piemonte, uscito dallo stato di coma pro-fondo della settimana passata mi sono diretto verso la terra della Ciurma dove gia’ c’erano a presidiarla Ghiro, Emanuel, fra86fl e altri amici, giornata molto ma molto calda, il Balla826, continuava a girarsi la spiaggia in cerca del punto piu’ fresco, tanto che si stava bene anche nel fiume Fra un torneo di briscola e la sangria offerta da un amico (di cui non mi rammento il nome ) e qualche gavettone la giornata e’ passata splendidamente, anche se al pomeriggio, un incessante flusso di persone ha occupato tutta la spiaggia, oltre tutto moltissimi tessili, tanto che anche il campo di bocce veniva invaso da un quartetto di tessili Un grande ciao a tutti e alla prossima !!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 18:24:56
|
Sono contento che vi siate divertiti!.. mercoledi' io credo che andro' verso le 12:00; trovero' qualcuno?... |
|
|
|
bios
iNudistaffezionato
528 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 18:26:04
|
ma in settimana non c'è mai nessuno? |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 18:28:21
|
| bios ha scritto:
ma in settimana non c'è mai nessuno?
|
In settimana pochissima gente.. vuoi venire mercoledi' per caso? |
|
|
|
bios
iNudistaffezionato
528 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 18:28:28
|
ho letto bene??? vai mercoledi??? quasi quasi mi libero dagli impegni e vengo... verso le 15.00... |
|
|
Espanico73
iNudistospite
Regione: Italy
25 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 18:30:08
|
Bios! io oggi volevo venire, ma poi visto il tempo un po' tiranno ho lasciato perdere.. domani ci riprovo
| bios ha scritto:
|
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 18:35:18
|
| bios ha scritto:
ho letto bene??? vai mercoledi??? quasi quasi mi libero dagli impegni e vengo... verso le 15.00...
|
Ottimo Bios, ci vediamo li' allora!!! Finalmente!!! |
|
|
|
bios
iNudistaffezionato
528 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 18:38:03
|
ciao Espanico, oggi non sono andato neppure io: quando vado a Vizzola fisso sempre con qualcuno, per il semplice motivo che ODIO starmene solo soletto. Domani ho impegni improrogabili di lavoro (eppoi verso le 19.00 sarò in giro per il Lago Maggiore con la Kanoa...). Mercoledi però dovrei riuscire a liberarmi, così conoscerò di persona anche Marcolino (sarebbe l'ora!). Se pensi di venire, mandami un messaggio al cell,così magari fissiamo direttamente al parcheggio. |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 18:45:25
|
Bios se vuoi ci scambiamo i numeri di cel in pvt.. |
|
|
|
bios
iNudistaffezionato
528 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 18:47:37
|
Certo asp che ti mando un messaggio pvt! |
|
|
Espanico73
iNudistospite
Regione: Italy
25 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 18:48:46
|
Io mercoledì non posso.. devo preparare la valigia e tutte le cose da portar via! Giovedì mattina parto in vacanza.. vado con amici a Miami |
|
|
bios
iNudistaffezionato
528 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 18:52:20
|
| Espanico73 ha scritto:
Io mercoledì non posso.. devo preparare la valigia e tutte le cose da portar via! Giovedì mattina parto in vacanza.. vado con amici a Miami
|
sarà per un'altra volta... no problem |
|
|
Bagatto
iNudistospite
48 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 19:30:05
|
fatemi saere ache ora andate via... solo che mi posso trattenere solo mezza giornata nel primo pomeriggio dovei andare via. |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 19:33:29
|
Io penso di arrivare per le 12:00 e se ho compagnia rimango volentieri fino alle 18:30. |
|
|
|
balla826
iNudistamico
Prov.: Lecco
83 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 19:38:02
|
Oggi a Vizzola cielo abbastanza coperto; verso le 16 però è uscito il sole...
|
|
|
|
Bagatto
iNudistospite
48 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 19:40:15
|
Scusate ma io in teoria non ci saperi arrivare.... so che c'è un post a riguardo... |
|
|
sator arepo
iNudistamico
100 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 19:41:53
|
| bios ha scritto:
|
Io pensavo di andare oggi pomeriggio, ma il cielo era coperto ed ho lasciato stare. Meteo ed impegni vari permettendo spero di andare domani e/o mercoledì (sempre nel pomeriggio). |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 19:45:27
|
| Bagatto ha scritto:
Scusate ma io in teoria non ci saperi arrivare.... so che c'è un post a riguardo...
|
Se arrivi nel pomeriggio ti conviene metterti d'accordo con bios per incontrarvi al parcheggio del ristorante.. se arrivi al mattino invece posso portarti io alla spiaggia! fammi sapere.. |
|
|
|
Bagatto
iNudistospite
48 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 19:53:30
|
ti faccio sapere, perchè tendenzialmente per me forse è meglio la mattina, alla peggio se proprio non ce la faccio vedo di venire solo qualche ora. come vi riconosco? bandiera pirata? |
|
|
bios
iNudistaffezionato
528 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 19:56:43
|
Bagatto cerca di restare fino alle 16.00 (dovrei essere lì per le 14.30), così conosco anche Te.... Sator, ovviamente con te ci vediamo. Mancherebbe solo il pragmatico Balla.... |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 20:01:15
|
| Bagatto ha scritto:
ti faccio sapere, perchè tendenzialmente per me forse è meglio la mattina, alla peggio se proprio non ce la faccio vedo di venire solo qualche ora. come vi riconosco? bandiera pirata?
|
Io ho il logo IN. sulla borsa (borsa nero/arancio con scritta Caleidoscopio) |
|
|
|
Discussione |
|