Autore |
Discussione |
ghiro
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 21:18:22
|
Immagino che domenica prossima nn ci sia nessuno... andate tutti al trebbia? |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 21:20:54
|
Ehi , Marco, hai visto ho inserito anche io il logo dei inudisticino....ma nn capisco perchè il mio nn è centrale nella pagina....
|
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 21:21:35
|
| ghiro ha scritto:
Immagino che domenica prossima nn ci sia nessuno... andate tutti al trebbia?
|
No io lavoro fino alle 14:00 e poi schizzo direttamente a Vizzola |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 21:27:45
|
bene, vediamo di recuperare qualcun altro.....ma dei Pannokki nn si sa più nulla? |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 21:28:52
|
| ghiro ha scritto:
Ehi , Marco, hai visto ho inserito anche io il logo dei inudisticino....ma nn capisco perchè il mio nn è centrale nella pagina....
|
Ho visto ma non ti so aiutare..io e il pc andiamo poco d'accordo..chiedi ad Emanuel.
|
|
|
|
Emanuel
iNudistaffezionato
Regione: Sardegna
Città: Cagliari
384 Messaggi |
|
Bagatto
iNudistospite
48 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 18:00:28
|
marcolino, leggo che tu domani se li ne pimo pomeriggio e non intorno alle 12... muble muble
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 18:05:30
|
| Bagatto ha scritto:
marcolino, leggo che tu domani se li ne pimo pomeriggio e non intorno alle 12... muble muble
|
No Bagatto..ti confermo che arrivo verso le 12:00 |
|
|
|
Bagatto
iNudistospite
48 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 18:16:49
|
ieri bios mi ha dato indicazioni esaustive, spero di riuscire a nn perdermi, da come ho capito bisogna proseguire lung la spiaggiona fino alla fine di essa... non c'è una foto col punto ove ubicato villino? |
|
|
bios
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 19:58:47
|
scusate se mi intrometto, ma non fate prima a fissare al parcheggio??? |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 20:01:23
|
| bios ha scritto:
scusate se mi intrometto, ma non fate prima a fissare al parcheggio???
|
Il problema e' che gli orari di arrivo non combaciano.. io alle 12 mi trovo al parcheggio con renesole.. |
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 21:55:12
|
| Bagatto ha scritto:
ieri bios mi ha dato indicazioni esaustive, spero di riuscire a nn perdermi, da come ho capito bisogna proseguire lung la spiaggiona fino alla fine di essa... non c'è una foto col punto ove ubicato villino?
|
A pagina 4 e 9 del topic c'è qualche foto del villino ... ancora sprovvisto di campo da bocce.
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
bios
iNudistaffezionato
528 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 23:19:16
|
capitano, perchè non ti liberi e ci raggiungi???? |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
Bagatto
iNudistospite
48 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 07:24:32
|
qui da me il cielo è coperto, voi che fate? andate lo stesso? |
|
|
Bagatto
iNudistospite
48 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 11:00:48
|
ragazzi qui butta qualche goccia, voi cosa ne dite? io se il tempo peggiora sposterei il ritrovo... |
|
|
sator arepo
iNudistamico
100 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 12:31:04
|
Da me in direzione Vizzola il cielo non è propriamente terso, ma non vedo nuvoloni... Mangio un boccone e parto |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 19:08:48
|
Fino alle 15:45 a Vizzola si e' stato bene, caldo e con poco sole.. Bagatto potevi venire.. io mi son goduto tre orette abbondanti in compagnia di Albert prima, e poi bios e sator_arepo. L'acqua pero' era decisamente sporca oggi.. Ragazzi mannaggia ci siam dimenticati di sotterrare il rastrello del campo di bocce...speriamo bene.. |
|
Modificato da - Marcolino in data 06/08/2008 19:35:39 |
|
|
bios
iNudistaffezionato
528 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 19:27:25
|
beh, qualcosa la scrivo anch'io. Oggi alle 13.30 esco dall'ufficio e chiamo Marcolino per sapere com'è il tempo a vizzola (da me iniziava a piovere). Ovviamente il tempo era bello e soleggiato. Arrivo al villino e lungo il sentiero intravedo il buon Albert..... Poi dal suolo vedo alzarsi una sp di muraglia umana... Ma chi sarà mai??? Lo guardo bene ed è lui: Marcolino! Finalmente riusciamo a vederci di persona! Arriva poi Sator e il tempo si fa minaccioso. Il tempo scorre veloce e tra una partita di bocce e l'altra troviamo il tempo di sparare qualche c.... tipo ambiente da caserma..... Devo dire che mi sono divertito molto. Peccato che poi è arrivata la pioggia: quando ha iniziato a tuonare siamo rientrati velocemente al parcheggio ed io son tornto a casa. Ovviamente da me c'era di nuovo il sole! Cmq è stato un bel pomeriggio. P.S.: messaggio per Bagatto: secondo me avresti dovuto chiedere il cell a uno di noi. Io, prima di partire per Vizzola, mi assicuro che qualcuno dei miei amici sia lì: stare insieme è sempre piu' bello, eppoi sei sempre in tempo per partire.... o tornare indietro |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 19:40:13
|
E' stato un vero piacere anche per me conoscerti di persona bios, peccato che il tempo sia stato poco.. me ci rifaremo a settembre! Salutoni, Marcolino. |
|
|
|
sator arepo
iNudistamico
100 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 20:49:48
|
| bios ha scritto:
Ovviamente da me c'era di nuovo il sole! Cmq è stato un bel pomeriggio.
|
Beato te... sono arrivato a casa che tuonava, e poco dopo è arrivato il diluvio, comprensivo di quattro dita d'acqua in cantina che ho appena finito di asciugare
Marcolino, abbiamo in sospeso una rivincita a bocce... la pioggia è arrivata proprio quando cominciavo a prenderci gusto |
Modificato da - sator arepo in data 06/08/2008 20:51:18 |
|
|
albert
iNudistamico
Città: varese
117 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 21:41:58
|
| Marcolino ha scritto: Fino alle 15:45 a Vizzola si e' stato bene, caldo e con poco sole..
|
Marcolino, hai omesso l'episodio più divertente della giornata ... comunque se mi paghi un caffè potrai contare sulla mia discrezione .... |
|
|
|
bios
iNudistaffezionato
528 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 22:47:11
|
| albert ha scritto:
| Marcolino ha scritto: Fino alle 15:45 a Vizzola si e' stato bene, caldo e con poco sole..
|
Marcolino, hai omesso l'episodio più divertente della giornata ... comunque se mi paghi un caffè potrai contare sulla mia discrezione ....
|
Io non potevo di certo raccontarlo....hehehe, ma un birrozzo la prossima volta lo accetterò volentieri |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 08:39:11
|
Ragazzi non e' una cosa carina da raccontare dai!!! ..comunque per i curiosi: si e' trattato del solito rompiscatole bavoso di turno che ha fatto apprezzamenti sul mio LATO B |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 17:44:35
|
| Marcolino ha scritto:
Ragazzi non e' una cosa carina da raccontare dai!!! ..comunque per i curiosi: si e' trattato del solito rompiscatole bavoso di turno che ha fatto apprezzamenti sul mio LATO B
|
lo conosciamo bene, mica ha visto poi tanto male |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
sator arepo
iNudistamico
100 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 17:48:57
|
| Marcolino ha scritto:
Ragazzi non e' una cosa carina da raccontare dai!!! ..comunque per i curiosi: si e' trattato del solito rompiscatole bavoso di turno che ha fatto apprezzamenti sul mio LATO B
|
Dai, non prendertela... c'è qualcuno (non faccio nomi, visto che all'interessato non ho ancora avuto occasione di dirlo) che a sua insaputa è stato oggetto di apprezzamento da parte di un intero gruppo pochi giorni prima |
|
|
bios
iNudistaffezionato
528 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 21:11:04
|
| sator arepo ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
|
Dai, non prendertela... c'è qualcuno (non faccio nomi, visto che all'interessato non ho ancora avuto occasione di dirlo) che a sua insaputa è stato oggetto di apprezzamento da parte di un intero gruppo pochi giorni prima
|
sarei tentato di dirglielo io, ma cercherò di stare zitto. Ma dite la verità: state organizzando la sfilata di Mr vizzola? |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 11:27:55
|
Facciamo un riassunto.. quando la "la cirrma" si radunerà al completo a Vizzola?
Domenica 10 , no... e neanche il 17.....dovrebbe essere il 24..
con tutte queste trasferte vizzola rimane abbandonata... |
|
|
|
mxmy
iNudistamico
93 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 11:38:48
|
tranquy caro Ghiro...la ciurma non abbandonerà mai Vizzola noi domenica???...Presenti..sicuramente anche marco.. organizziamo anguriata??? chi è dei nostri??? giusto x regolarsi col peso dell'anguria...wwwwwwwwwwwwwwww i naturciurmanudisti ciao da max e milly |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 11:44:19
|
Io vado anche oggi.. verso le 14:30 saro' li'!! |
|
|
|
sator arepo
iNudistamico
100 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 12:17:58
|
Io salvo imprevisti dovrei andare domani (sabato) pomeriggio, in quanto per domenica ho in programma di andare a suonare le campane (nel senso letterale del termine) in valsesia |
|
|
Discussione |
|