Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 41

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 21:18:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Immagino che domenica prossima nn ci sia nessuno... andate tutti al trebbia?

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 21:20:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ehi , Marco, hai visto ho inserito anche io il logo dei inudisticino....ma nn capisco perchè il mio nn è centrale nella pagina....

Daniele
"Por qué no te callas?"

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6215 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 21:21:35  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

Immagino che domenica prossima nn ci sia nessuno... andate tutti al trebbia?

No io lavoro fino alle 14:00 e poi schizzo direttamente a Vizzola

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 21:27:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bene, vediamo di recuperare qualcun altro.....ma dei Pannokki nn si sa più nulla?

Daniele
"Por qué no te callas?"

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 21:28:52  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

Ehi , Marco, hai visto ho inserito anche io il logo dei inudisticino....ma nn capisco perchè il mio nn è centrale nella pagina....

Ho visto ma non ti so aiutare..io e il pc andiamo poco d'accordo..chiedi ad Emanuel.

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino

Regione: Sardegna
Città: Cagliari

384 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 22:32:14  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

bene, vediamo di recuperare qualcun altro.....ma dei Pannokki nn si sa più nulla?

ghiro, inserisci

(center)(img)http://img68.imageshack.us/img68/4047/inudisticinowz2.jpg(/img)(/center)

Ricorda di sostituire le parentesi tonde con quelle quadre!

Il mio profilo sul sito

Bagatto
iNudistospite

48 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 18:00:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bagatto Invia a Bagatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marcolino, leggo che tu domani se li ne pimo pomeriggio e non intorno alle 12... muble muble

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 18:05:30  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bagatto ha scritto:

marcolino, leggo che tu domani se li ne pimo pomeriggio e non intorno alle 12... muble muble

No Bagatto..ti confermo che arrivo verso le 12:00

Bagatto
iNudistospite

48 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 18:16:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bagatto Invia a Bagatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri bios mi ha dato indicazioni esaustive, spero di riuscire a nn perdermi, da come ho capito bisogna proseguire lung la spiaggiona fino alla fine di essa... non c'è una foto col punto ove ubicato villino?

bios
iNudistaffezionato

bios

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 19:58:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
scusate se mi intrometto, ma non fate prima a fissare al parcheggio???

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 20:01:23  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bios ha scritto:

scusate se mi intrometto, ma non fate prima a fissare al parcheggio???

Il problema e' che gli orari di arrivo non combaciano.. io alle 12 mi trovo al parcheggio con renesole..

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 21:55:12  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bagatto ha scritto:

ieri bios mi ha dato indicazioni esaustive, spero di riuscire a nn perdermi, da come ho capito bisogna proseguire lung la spiaggiona fino alla fine di essa... non c'è una foto col punto ove ubicato villino?

A pagina 4 e 9 del topic c'è qualche foto del villino ... ancora sprovvisto di campo da bocce.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 23:19:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
capitano, perchè non ti liberi e ci raggiungi????

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

Bagatto
iNudistospite

48 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 07:24:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bagatto Invia a Bagatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui da me il cielo è coperto, voi che fate? andate lo stesso?

Bagatto
iNudistospite

48 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 11:00:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bagatto Invia a Bagatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi qui butta qualche goccia, voi cosa ne dite? io se il tempo peggiora sposterei il ritrovo...

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 12:31:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da me in direzione Vizzola il cielo non è propriamente terso, ma non vedo nuvoloni...
Mangio un boccone e parto

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 19:08:48  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fino alle 15:45 a Vizzola si e' stato bene, caldo e con poco sole.. Bagatto potevi venire.. io mi son goduto tre orette abbondanti in compagnia di Albert prima, e poi bios e sator_arepo.
L'acqua pero' era decisamente sporca oggi..
Ragazzi mannaggia ci siam dimenticati di sotterrare il rastrello del campo di bocce...speriamo bene..

Modificato da - Marcolino in data 06/08/2008 19:35:39

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 19:27:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
beh, qualcosa la scrivo anch'io.
Oggi alle 13.30 esco dall'ufficio e chiamo Marcolino per sapere com'è il tempo a vizzola (da me iniziava a piovere). Ovviamente il tempo era bello e soleggiato. Arrivo al villino e lungo il sentiero intravedo il buon Albert..... Poi dal suolo vedo alzarsi una sp di muraglia umana... Ma chi sarà mai??? Lo guardo bene ed è lui: Marcolino! Finalmente riusciamo a vederci di persona! Arriva poi Sator e il tempo si fa minaccioso. Il tempo scorre veloce e tra una partita di bocce e l'altra troviamo il tempo di sparare qualche c.... tipo ambiente da caserma..... Devo dire che mi sono divertito molto. Peccato che poi è arrivata la pioggia: quando ha iniziato a tuonare siamo rientrati velocemente al parcheggio ed io son tornto a casa. Ovviamente da me c'era di nuovo il sole! Cmq è stato un bel pomeriggio.
P.S.: messaggio per Bagatto: secondo me avresti dovuto chiedere il cell a uno di noi. Io, prima di partire per Vizzola, mi assicuro che qualcuno dei miei amici sia lì: stare insieme è sempre piu' bello, eppoi sei sempre in tempo per partire.... o tornare indietro

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 19:40:13  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' stato un vero piacere anche per me conoscerti di persona bios, peccato che il tempo sia stato poco.. me ci rifaremo a settembre!
Salutoni, Marcolino.

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 20:49:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bios ha scritto:

Ovviamente da me c'era di nuovo il sole! Cmq è stato un bel pomeriggio.

Beato te... sono arrivato a casa che tuonava, e poco dopo è arrivato il diluvio, comprensivo di quattro dita d'acqua in cantina che ho appena finito di asciugare

Marcolino, abbiamo in sospeso una rivincita a bocce... la pioggia è arrivata proprio quando cominciavo a prenderci gusto

Modificato da - sator arepo in data 06/08/2008 20:51:18

albert
iNudistamico

Città: varese

117 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 21:41:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:
Fino alle 15:45 a Vizzola si e' stato bene, caldo e con poco sole..

Marcolino, hai omesso l'episodio più divertente della giornata ... comunque se mi paghi un caffè potrai contare sulla mia discrezione ....

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 22:47:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
albert ha scritto:

Marcolino ha scritto:
Fino alle 15:45 a Vizzola si e' stato bene, caldo e con poco sole..

Marcolino, hai omesso l'episodio più divertente della giornata ... comunque se mi paghi un caffè potrai contare sulla mia discrezione ....

Io non potevo di certo raccontarlo....hehehe, ma un birrozzo la prossima volta lo accetterò volentieri

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 08:39:11  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi non e' una cosa carina da raccontare dai!!!
..comunque per i curiosi: si e' trattato del solito rompiscatole bavoso di turno che ha fatto apprezzamenti sul mio LATO B

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 17:44:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

..comunque per i curiosi: si e' trattato del solito rompiscatole bavoso di turno che ha fatto apprezzamenti sul mio LATO B

lo conosciamo bene, mica ha visto poi tanto male

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 17:48:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Dai, non prendertela... c'è qualcuno (non faccio nomi, visto che all'interessato non ho ancora avuto occasione di dirlo) che a sua insaputa è stato oggetto di apprezzamento da parte di un intero gruppo pochi giorni prima

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 21:11:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
sator arepo ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Dai, non prendertela... c'è qualcuno (non faccio nomi, visto che all'interessato non ho ancora avuto occasione di dirlo) che a sua insaputa è stato oggetto di apprezzamento da parte di un intero gruppo pochi giorni prima

sarei tentato di dirglielo io, ma cercherò di stare zitto. Ma dite la verità: state organizzando la sfilata di Mr vizzola?

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 11:27:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Facciamo un riassunto.. quando la "la cirrma" si radunerà al completo a Vizzola?

Domenica 10 , no... e neanche il 17.....dovrebbe essere il 24..

con tutte queste trasferte vizzola rimane abbandonata...

Daniele
"Por qué no te callas?"

mxmy
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 11:38:48  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tranquy caro Ghiro...la ciurma non abbandonerà mai Vizzola noi domenica???...Presenti..sicuramente anche marco.. organizziamo anguriata??? chi è dei nostri??? giusto x regolarsi col peso dell'anguria...wwwwwwwwwwwwwwww i naturciurmanudisti ciao da max e milly

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 11:44:19  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vado anche oggi.. verso le 14:30 saro' li'!!

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 12:17:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io salvo imprevisti dovrei andare domani (sabato) pomeriggio, in quanto per domenica ho in programma di andare a suonare le campane (nel senso letterale del termine) in valsesia
Pagina: di 41 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000