Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 41

tommy72
iNudistamico

avat

Città: Milano

68 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 00:27:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommy72  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

Domani nn promette bene.....

infatti previsioni meteo non buone...sigh...sarà per la prox!!!!

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compagnia!;-)
Torna all'inizio della Pagina

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Regione: Lombardia
Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 18:53:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si! bella giornata domenica!!! max???......bravo a bocce? mah!......solo fortuna!!!

bios
iNudistaffezionato

bios

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 19:03:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
avrà anche vinto..... ma... mancava sicuramente il giudice di gara!

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

albert
iNudistamico

Prov.: Varese
Città: varese

117 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 20:23:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi partitona di beachbocce nello Stadio Olimpico di Vizzola, tra l'(ex) campione Max e lo sfidante albert. Dominio di quest'ultimo che vince con un sonoro 2-0

Oviamente Max aveva molte scusanti:
- dopo il giro in Costa Azzurra, è abituato con le bocce francesi
- le bocce erano truccate
- c'erano troppe zanzare aizzate dall'avversario
- era stanco per avere guidato tutta la notte
- c'era troppa luce
- l'acqua del Ticino era sporca
- Milly era nella traiettoria di tiro dello bocce e lo distraeva

Non mancheranno occasioni di rivincita

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 20:36:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per Max: Bisogna saper perdere
non sempre si può vincere

Daniele
"Por qué no te callas?"

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 20:59:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
scusate, ma oggi non c'era il diluvio????

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

albert
iNudistamico

117 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 21:32:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bios ha scritto:

No, il diluvio ha girato tutto attorno a Vizzola, dove nel pomeriggio c'è stato sole fino alle 6

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 08:54:45  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bios ha scritto:

Mannaggia bios, il tempo ci ha fregati entrambi.. certo e' che se questa gentaccia mi mandasse un sms (come faccio io con loro) in questi casi eh!????.. va bhe' vi perdono...stavolta.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Modificato da - Marcolino in data 15/08/2008 08:56:40

albert
iNudistamico

117 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 09:55:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
marcolino ha scritto:

certo e' che se questa gentaccia mi mandasse un sms

perdono ... però il tempo era comunque molto incerto, sono andato un po' alla sperindio e mi è andata bene ... ma se ti avessi fatto venire da Milano per trovarti in mezzo ad una tempesta magari te la saresti presa

mxmy
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 11:14:56  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro Albert....ovviamente hai tralasciato che tu mi hai chiesto di giocare cortesemente con la sx (io sono dx) così la partita sarebbe stata + equilibrata.....comunque sei stato bravino alla prox.....magari oggi se il tempo regge e Milly esce in orario...wwwwwwwwwwwww la naturciumanudista ciao da max e milly

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 11:17:45  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mxmy ha scritto:

caro Albert....ovviamente hai tralasciato che tu mi hai chiesto di giocare cortesemente con la sx (io sono dx) così la partita sarebbe stata + equilibrata.....comunque sei stato bravino alla prox.....magari oggi se il tempo regge e Milly esce in orario...wwwwwwwwwwwww la naturciumanudista ciao da max e milly

Si si' vai vai.. e portati l'ombrello!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

albert
iNudistamico

117 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 13:56:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mxmy ha scritto:

caro Albert....ovviamente hai tralasciato che tu mi hai chiesto di giocare cortesemente con la sx (io sono dx) così la partita sarebbe stata + equilibrata.....

Certo,certo. Ma non hai notato che anch'io, che sono dx, ho giocato con la sx per metterti a tuo agio?

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 14:09:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
insomma le regole del gioco le decido io, no???? Eppoi ha ragione Marcolino: ero quiche mi domandavo se partire oppure no! Da me il tempo era brutto, come lo è adesso..... magari se riesco lunedi o mercoledi arrivo...

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 14:15:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
bios ha scritto:

insomma le regole del gioco le decido io, no???? Eppoi ha ragione Marcolino: ero quiche mi domandavo se partire oppure no! Da me il tempo era brutto, come lo è adesso..... magari se riesco lunedi o mercoledi arrivo...

preciso meglio: le regole del gioco .. perchè io faccio il giudice. Eppoi Albert il mio cel lo hai, no????

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O

252 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 14:50:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tuti gli amici della ciurma.

eccomi a scrivere finalmente anche su questo forum.
la doppia sconfitta da parte di max di domenica brucia ancora, chiedo uffuicialmente all'arbitro bios l'istituzione di una commissione antidoping per max, secondo me ha preso il o la "cera" (l'epo di ultima generazione utilizzata dai ciclisti) come ha fatto a vincere tutte le partite sotto il sole??
a parte le battute oggi tempo pessimo niente vizzola, qualcuno di voi per caso dirotta su Serpiano verso le 16.00?

ciao ciobin75

ciobin75

Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 16/08/2008 : 09:21:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi è una spendida giornata!!! ci vediamo al villino...

Daniele
"Por qué no te callas?"

bachatero
iNudistamico

Prov.: Torino
Città: torino

56 Messaggi

Inserito il - 16/08/2008 : 23:42:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bachatero  Rispondi Quotando
RAGAZZI VI AUGURO UNA FELICE DOMENICA.

PURTROPPO IL TEMPO NON E' CHE PROMETTE BENE.

SPERO INVECE PER VOI CHE SIA UNA GIORNATA PIENA DI SOLE

E TANTO DIVERTIMENTO.

CIAO A TUTTI.

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 19:35:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono state due giornate molto belle , ma la mancanza di gran parte della ciurma ha limitato il divertimento, in effetti ci siamo ritrovati veramente in pochissimi.....
Speriamo in domenica prossima con qualche nuovo amico...

Daniele
"Por qué no te callas?"

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 22:04:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
lunedi pomeriggio c'è qualcuno???

albert
iNudistamico

117 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 10:45:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bios ha scritto:

lunedi pomeriggio c'è qualcuno???

Penso di essere lì dalle 15

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 21:54:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciobin75 ha scritto:

ciao a tuti gli amici della ciurma.

eccomi a scrivere finalmente anche su questo forum.

Ciao e -finalmente- benvenuto!

albert
iNudistamico

117 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 22:18:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi allo Stadio Olimpico di Vizzola altre partitone di beachbocce. Domy e Anto in squadre diverse, il prestigioso campione Albert con Anto e Bios con Domy. La coppia magica Anto e Albert lascia sfogare gli avversari Bios e Domy nella prima partita, 4-12, poi nella seconda va prepotentemente sul 10-0. A questo punto, per non togliere interesse al torneo, lascia rimontare gli avversari per poi chiudere sul 12-10. Nella finalona qualche scaramuccia, e poi Anto e Albert vincono con sicurezza (meglio per tutti, senò Domy saltava la cena)

Max, dove sei? Serve qualche avversario più stimolante

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 22:36:41  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
albert ha scritto:

Oggi allo Stadio Olimpico di Vizzola altre partitone di beachbocce. Domy e Anto in squadre diverse, il prestigioso campione Albert con Anto e Bios con Domy. La coppia magica Anto e Albert lascia sfogare gli avversari Bios e Domy nella prima partita, 4-12, poi nella seconda va prepotentemente sul 10-0. A questo punto, per non togliere interesse al torneo, lascia rimontare gli avversari per poi chiudere sul 12-10. Nella finalona qualche scaramuccia, e poi Anto e Albert vincono con sicurezza (meglio per tutti, senò Domy saltava la cena)

Tutto come detto da Albert, ma la prossima volta mangio prima comunque una bella giornata davvero rilassante in compagnia di Anbert e Bios che dovro dare delle lezioni private di bocce,

Modificato da - d_albano2 in data 18/08/2008 23:19:48

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 07:40:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:

albert ha scritto:

Tutto come detto da Albert, ma la prossima volta mangio prima comunque una bella giornata davvero rilassante in compagnia di Anbert e Bios che dovro dare delle lezioni private di bocce,

ma dico, devo leggere simili falsità?????
E' vero, ol pomeriggio è trascorso splendidamente in compagnia di Albert Domenico e Anto, ma è giusto precisare che io era la prima volta che giocavo e se non ricordo male la prima partita li abbiamo stracciati (giusto dom???) poi.... qualcuna e quando dico qualcuna non sto a scrivere il nome ha minacciato un componente della mia squadra di lasciarlo senza cibo, e così mi sono ritrovato a giocare da solo: ovvero Bios contro il resto del mondo (scherzo). Anche i ragazzi e le ragazze che erano vicino a noi sembravano darmi ragione!
Scherzi a parte.... il pomeriggio è stato bello, anzi bellissimo; certo non eravamo tanti, ma ci facevamo sentire. Mancava qualche naturista che in questo momento pare sia stato avvistatocol suo bel costumino in qualche tratto di costa del nord-est.... ma và bene anche così.....

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 09:27:31  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo fare un'appunto x tutti i frequentatori di vizzola,purtroppo il parcheggio del ristorante e impraticabile,non so il motivo ma e pieno di auto come se avessero trasformato il posto in un deposito auto x malpenza,e credo sia questo il motivo,x tutti quelli che conoscono il posto e possibile parcheggiare dopo il ponte li di posto ce ne quasi sempre.buon naturismo a tutti...

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 13:21:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
il Doc domanda: fino a quando la ciurma navigherà in quel di Vizzola Beach?

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 14:04:16  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
drwho1966 ha scritto:

finche il tempo fa bello non ce un vero periodo x smettere fin che fa caldo si va a vizzola poi si cercano altri lidi

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 14:15:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
venerdi o sabato pomeriggio (tempo permettendo) dovrei fare un saltoa Vizzola.... chi viene??? si accettano sfide al bocciodromo...

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 14:21:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:

drwho1966 ha scritto:

finche il tempo fa bello non ce un vero periodo x smettere fin che fa caldo si va a vizzola poi si cercano altri lidi

muy bien... così quando sono su.... mi organizzerò :-)

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

albert
iNudistamico

117 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 20:19:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
drwho1996 ha scritto:

L'anno scorso, ultimo bagno il 12 Ottobre

Pagina: di 41 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000