Autore |
Discussione |
drwho1966
iNudistfedele
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2008 : 21:58:25
|
| albert ha scritto:
| drwho1996 ha scritto:
il Doc domanda: fino a quando la ciurma navigherà in quel di Vizzola Beach?
|
L'anno scorso, ultimo bagno il 12 Ottobre
|
azz... bene bene.... |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 15:22:29
|
| bios ha scritto: ... Scherzi a parte.... il pomeriggio è stato bello, anzi bellissimo; certo non eravamo tanti, ma ci facevamo sentire. Mancava qualche naturista che in questo momento pare sia stato avvistatocol suo bel costumino in qualche tratto di costa del nord-est.... ma và bene anche così.....
|
Vigliacco, affondare cosi' il coltello nella piaga non e' da amico pero'!!?.. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
bios
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 16:57:24
|
| Marcolino ha scritto:
| bios ha scritto: ... Scherzi a parte.... il pomeriggio è stato bello, anzi bellissimo; certo non eravamo tanti, ma ci facevamo sentire. Mancava qualche naturista che in questo momento pare sia stato avvistatocol suo bel costumino in qualche tratto di costa del nord-est.... ma và bene anche così.....
|
Vigliacco, affondare cosi' il coltello nella piaga non e' da amico pero'!!?.. cos'è??? Ti fischiavano le orecchie? dai che quando ci vediamo.......sarò piu' nero di te
|
|
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
bepi
iNudistamico
89 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 17:06:57
|
Domani chi c'è? Io salvo problemi dell'ultimo minuto ci sarò. Ciao |
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 19:16:27
|
| bepi ha scritto:
Domani chi c'è? Io salvo problemi dell'ultimo minuto ci sarò. Ciao
|
Io se il tempo regge sono giu anche xchè dovrebbe venire una nuova coppia di amici da lontano e quindi dovrò fare da ciceronea domani quindi |
|
|
|
matteo79
iNudistospite
25 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 20:17:47
|
grazie del bel pome deme e della batosta a bocce |
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 20:25:19
|
| matteo79 ha scritto:
grazie del bel pome deme e della batosta a bocce
|
grazie non ce di che, quando ne vuoi ancora sono a tua disposizione, domani ci sarà ancora una bella giornata speriamo di essere in tanti.. vi aspettiamo |
|
|
|
bepi
iNudistamico
89 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2008 : 10:12:27
|
purtroppo ho avuto un contrattempo non riesco a venire |
|
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2008 : 14:00:23
|
preparatevi.... il doc sta per arrivare |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2008 : 14:17:15
|
| d_albano2 ha scritto: ... Io se il tempo regge sono giu anche xchè dovrebbe venire una nuova coppia di amici da lontano e quindi dovrò fare da ciceronea domani quindi
|
Ah bene! e chi sono questi nuovi amici? Da dove vengono?..scrivono gia' sul sito? |
|
|
|
bios
iNudistaffezionato
528 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2008 : 21:15:34
|
ok.... contiamoci: domani chi viene in spiaggia? P.S.: hanno sgombrato il parcheggio di fronte al ristorante??? |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2008 : 21:57:50
|
...domani i comuni mortali lavorano. Sperando in condizioni meteo clementi, potrei fare un salto sabato o domenica pomeriggio! ... ho un'abbronzatura da dover mentenere! |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
bios
iNudistaffezionato
528 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2008 : 22:34:11
|
| capitan1cino ha scritto:
...domani i comuni mortali lavorano. Sperando in condizioni meteo clementi, potrei fare un salto sabato o domenica pomeriggio! ... ho un'abbronzatura da dover mentenere!
|
bentornato!!!... Le previsioni meteo danno pioggia sulla malpensa per tutta la giornata di sabato.... |
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2008 : 22:42:38
|
io dal 28 sarò nordico a varese e prov |
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2008 : 22:48:26
|
| Marcolino ha scritto:
| d_albano2 ha scritto: ... Io se il tempo regge sono giu anche xchè dovrebbe venire una nuova coppia di amici da lontano e quindi dovrò fare da ciceronea domani quindi
|
Ah bene! e chi sono questi nuovi amici? Da dove vengono?..scrivono gia' sul sito?
|
Questi nuovi amici sono delle vecchie conoscienze del sito.oggi sono venute e sono 2 splendide persone io ho avuto il modo e il piacere di conoscerle di persona, e spero che presto si possano riunire alla ciurma,e di poterle presentare a te e agli altri amici xchè la ciurma si possa arricchire anche della loro presenza,ti spiegherò inseguito di chi si tratta...comunque oggi ho dato il meglio di me stesso nella competizione delle bocce da prima ho perso ben 2 sfide con il nuovo amico,x poi rifarmi con il Max con una sfida mozzafiato e x mia fortuna sono riuscito a battere x 2 a 1 non vi dico il Max come era conciato vi dico solo che questa sera non avra neanche mangiato comunque la sfida continua speriamo che nel we. sia bello ... |
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2008 : 22:50:27
|
| bios ha scritto:
ok.... contiamoci: domani chi viene in spiaggia? P.S.: hanno sgombrato il parcheggio di fronte al ristorante???
|
Si il parcheggio ora e sgombero si puo di nuovo parcheggiare senza problemi.. |
|
|
|
mxmy
iNudistamico
93 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2008 : 09:23:23
|
caro Dome anche tu come l'amico Albert siete stati fortunati xchè: - il braccio dx visibilmente dolorante - le mie bocce avevano magnetismo contrario al boccino - il campo non è stato tirato quindi ottimo x dei dilettanti(voi) ma non x professionisti (io) - continuavi a tirare il boccino pericolosamente vicino alla bella Milly...assassino.... Insomma una partita da annullare... ......scherzo sei stato molto bravo.....domenica lavoro-Milly permettendo rivincita??? wwwwwwwwwwwwwww i naturciurmasaunanudisti ciao da max e milly |
|
|
|
bios
iNudistaffezionato
528 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2008 : 13:16:17
|
tempo pessimo.... io desisto, sarà per un'altra volta... |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2008 : 14:20:56
|
Ragazzi! Pare che il peggioramento meteo previsto per sabato abbia anticipato la sua funesta azione nella giornata odierna. Domani pomeriggio previsto sole splendente su Vizzola!!!
Il capitano sarà presente e felice di rivedere gli amici del villino! Vi aspetto numerosi!!
|
|
Modificato da - capitan1cino in data 22/08/2008 14:22:03 |
|
|
sator arepo
iNudistamico
100 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2008 : 14:22:33
|
| bios ha scritto:
tempo pessimo.... io desisto, sarà per un'altra volta...
|
Pensavo di fare un salto in spiaggia + tardi, ma a questo punto desisterò anch'io
Domani sarò ancora al Trebbia, ma in zona "costumata" forse domenica... |
Modificato da - sator arepo in data 22/08/2008 14:25:27 |
|
|
bios
iNudistaffezionato
528 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2008 : 15:12:37
|
ok, se domani è bello...VIAAAAAAAAAAAAAAAAA...... ci vorrebbe qualche volontario per organizzare un Happy Hour.... |
|
|
mxmy
iNudistamico
93 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2008 : 16:23:54
|
...Domani pomeriggio saremo presenti al Villino quindi lasciateci un posticino....chi dovrò bastonare a bocce domani ???? chi porta l'anguria????? wwww i naturciurmanudisti ciao da max e milly |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2008 : 23:22:02
|
Max senza il tuo socio mi par di capire che non vai molto lontano eheheheh.. cerca di resistere, ancora una settimana circa e poi ricominceremo a farli tutti neri!! |
|
|
|
bios
iNudistaffezionato
528 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2008 : 10:02:37
|
ok. se nessuno l'ha scritto.... lo scrivo io. Bel sabato pomeriggio passato insieme alla ciurma. Eravamo una decina.... ad un certo punto è arrivato il capitano, che,all'inizio è stato vagamente ignorato (ci teneva a mostrare la sua calabra-abbronzatura)....Tra una partita di bocce e l'altra (dome non ha avuto il coraggio di sfidarmi) abbiamo fatto un simpatico Happy Hour grazie alla frutta gentilmente offerta da anto e le quasi fredde birre del capitano. Naturalmente c'è chi ha trincato di piu', e lascio a voi immaginare di chi sto parlando. C'era anche albert in bicicletta (chissà da dove veniva??? da casa???), e l'amico fabio di EV.....eppoi dulcis in fundo steve e compagno.... |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2008 : 10:57:18
|
Effettivamente, avevo promesso di fare io un piccolo racconto del bel pomeriggio passato insieme. Ma ieri sera evevo pochissimo tempo ... perchè dovevo prepare lo zaino per andare in montagna a scarpinare ... Peccato che abbia impostato male la sveglia e quest'ultima non sia suonata!
Quindi ... questo pomeriggio il capitano rifarà capolino al villino per mantenere la calabro-nzatura al meglio!
In serata penso di andare a Omegna a vedere i fuochi d'artificio sul lago... |
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2008 : 19:13:52
|
Che dire!??? Giornata fantastica come tempo, ma anche come compagnia con nuovi amici venuti a trovarci.... Per le cronache delle partite a bocce, le lascio a chi di dovere.... A parte Max che è stato doverosamente sconfitto..
|
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
Prov.: Varese
252 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2008 : 20:52:31
|
ogi veramente una bella giornata a vizzola eravamo veramente in tanti ache nuovi amici venuti dal piemonte. un ringraziamento particolare a dome e anto per l'anguria gentilmente offerta a tutta la ciurma. grazie di cuore. se il tempo è bello ci vediamo il prossimo we.
ciao ciobin75 |
ciobin75
Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'
|
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2008 : 21:23:13
|
in calabria le abbronzature sono d.o.c. |
|
|
|
Espanico73
iNudistospite
Regione: Italy
25 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2008 : 23:54:28
|
Un grazie a tutti per la splendida giornata passata insieme alla ciurma! Siete davvero simpaticissimi.. e un grazie particolare a dome e anto per l'anguria! A presto Dany |
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 00:13:43
|
anche x noi e stata una giornata favolosa, l'anguria era da programma e una esplicita richiesta di Max...ma x noi e stato un vero piacere poterla offrire agli amici presenti, e ci sara anche nelle prossime volte.promesso!!!x quanto riguarda le varie partite di bocce :be che dire io ho trionfato su il bitta e mi son difeso bene con gli altri non dico altro lascio la parola a chi di competenza ,l'importante siano di parte!!!vero Max??? ciao e al prossimo incontro...Ps. volevo fare un saluto particolare a nuovi amici franco e lella venuti a trovarci da lontano vercellese :e anche alla coppia fabio e cinzia che ci hanno tenuto compagnia fin poco fa in un agriturismo dove abbiamo finito la giornata in bellezza in compagnia di Max milly ,il capitano1cino, i coniugi bitta, fabio e cinzia, io e Anto,che saluto tutti con affetto e simpatia Domy e Anto...e alla prossima""" |
|
|
|
Discussione |
|