Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 41

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 21:58:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
albert ha scritto:

drwho1996 ha scritto:

il Doc domanda: fino a quando la ciurma navigherà in quel di Vizzola Beach?

L'anno scorso, ultimo bagno il 12 Ottobre

azz... bene bene....

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 15:22:29  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bios ha scritto:
...
Scherzi a parte.... il pomeriggio è stato bello, anzi bellissimo; certo non eravamo tanti, ma ci facevamo sentire. Mancava qualche naturista che in questo momento pare sia stato avvistatocol suo bel costumino in qualche tratto di costa del nord-est.... ma và bene anche così.....

Vigliacco, affondare cosi' il coltello nella piaga non e' da amico pero'!!?..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

bios
iNudistaffezionato

bios

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 16:57:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

bios ha scritto:
...
Scherzi a parte.... il pomeriggio è stato bello, anzi bellissimo; certo non eravamo tanti, ma ci facevamo sentire. Mancava qualche naturista che in questo momento pare sia stato avvistatocol suo bel costumino in qualche tratto di costa del nord-est.... ma và bene anche così.....

Vigliacco, affondare cosi' il coltello nella piaga non e' da amico pero'!!?..
cos'è??? Ti fischiavano le orecchie? dai che quando ci vediamo.......sarò piu' nero di te

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

bepi
iNudistamico

89 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 17:06:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domani chi c'è?
Io salvo problemi dell'ultimo minuto ci sarò.
Ciao

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 19:16:27  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bepi ha scritto:

Domani chi c'è?
Io salvo problemi dell'ultimo minuto ci sarò.
Ciao

Io se il tempo regge sono giu anche xchè dovrebbe venire una nuova coppia di amici da lontano e quindi dovrò fare da ciceronea domani quindi

matteo79
iNudistospite

25 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 20:17:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie del bel pome deme e della batosta a bocce

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 20:25:19  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteo79 ha scritto:

grazie del bel pome deme e della batosta a bocce

grazie non ce di che, quando ne vuoi ancora sono a tua disposizione, domani ci sarà ancora una bella giornata speriamo di essere in tanti.. vi aspettiamo

bepi
iNudistamico

89 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 10:12:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
purtroppo ho avuto un contrattempo non riesco a venire

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 14:00:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
preparatevi.... il doc sta per arrivare

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
a problem with that?"

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 14:17:15  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:
...
Io se il tempo regge sono giu anche xchè dovrebbe venire una nuova coppia di amici da lontano e quindi dovrò fare da ciceronea domani quindi

Ah bene! e chi sono questi nuovi amici? Da dove vengono?..scrivono gia' sul sito?

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 21:15:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
ok.... contiamoci: domani chi viene in spiaggia?
P.S.: hanno sgombrato il parcheggio di fronte al ristorante???

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 21:57:50  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...domani i comuni mortali lavorano.
Sperando in condizioni meteo clementi, potrei fare un salto sabato o domenica pomeriggio!
... ho un'abbronzatura da dover mentenere!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 22:34:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
capitan1cino ha scritto:

...domani i comuni mortali lavorano.
Sperando in condizioni meteo clementi, potrei fare un salto sabato o domenica pomeriggio!
... ho un'abbronzatura da dover mentenere!

bentornato!!!... Le previsioni meteo danno pioggia sulla malpensa per tutta la giornata di sabato....

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 22:42:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
io dal 28 sarò nordico a varese e prov

a problem with that?"

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 22:48:26  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

d_albano2 ha scritto:
...

Ah bene! e chi sono questi nuovi amici? Da dove vengono?..scrivono gia' sul sito?

Questi nuovi amici sono delle vecchie conoscienze del sito.oggi sono venute e sono 2 splendide persone io ho avuto il modo e il piacere di conoscerle di persona, e spero che presto si possano riunire alla ciurma,e di poterle presentare a te e agli altri amici xchè la ciurma si possa arricchire anche della loro presenza,ti spiegherò inseguito di chi si tratta...comunque oggi ho dato il meglio di me stesso nella competizione delle bocce da prima ho perso ben 2 sfide con il nuovo amico,x poi rifarmi con il Max con una sfida mozzafiato e x mia fortuna sono riuscito a battere x 2 a 1 non vi dico il Max come era conciato vi dico solo che questa sera non avra neanche mangiato comunque la sfida continua speriamo che nel we. sia bello ...

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 22:50:27  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bios ha scritto:

ok.... contiamoci: domani chi viene in spiaggia?
P.S.: hanno sgombrato il parcheggio di fronte al ristorante???

Si il parcheggio ora e sgombero si puo di nuovo parcheggiare senza problemi..

mxmy
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 09:23:23  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro Dome anche tu come l'amico Albert siete stati fortunati xchè:
- il braccio dx visibilmente dolorante
- le mie bocce avevano magnetismo contrario al boccino
- il campo non è stato tirato quindi ottimo x dei dilettanti(voi) ma non x professionisti (io)
- continuavi a tirare il boccino pericolosamente vicino alla bella Milly...assassino....
Insomma una partita da annullare...
......scherzo sei stato molto bravo.....domenica lavoro-Milly permettendo rivincita???
wwwwwwwwwwwwwww i naturciurmasaunanudisti ciao da max e milly

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 13:16:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
tempo pessimo.... io desisto, sarà per un'altra volta...

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

814 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 14:20:56  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi! Pare che il peggioramento meteo previsto per sabato abbia anticipato la sua funesta azione nella giornata odierna.
Domani pomeriggio previsto sole splendente su Vizzola!!!

Il capitano sarà presente e felice di rivedere gli amici del villino!
Vi aspetto numerosi!!

Modificato da - capitan1cino in data 22/08/2008 14:22:03

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 14:22:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bios ha scritto:

tempo pessimo.... io desisto, sarà per un'altra volta...

Pensavo di fare un salto in spiaggia + tardi, ma a questo punto desisterò anch'io

Domani sarò ancora al Trebbia, ma in zona "costumata"
forse domenica...

Modificato da - sator arepo in data 22/08/2008 14:25:27

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 15:12:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
ok, se domani è bello...VIAAAAAAAAAAAAAAAAA...... ci vorrebbe qualche volontario per organizzare un Happy Hour....

mxmy
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 16:23:54  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Domani pomeriggio saremo presenti al Villino quindi lasciateci un posticino....chi dovrò bastonare a bocce domani ???? chi porta l'anguria????? wwww i naturciurmanudisti ciao da max e milly

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 23:22:02  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Max senza il tuo socio mi par di capire che non vai molto lontano eheheheh.. cerca di resistere, ancora una settimana circa e poi ricominceremo a farli tutti neri!!

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 10:02:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
ok. se nessuno l'ha scritto.... lo scrivo io.
Bel sabato pomeriggio passato insieme alla ciurma. Eravamo una decina.... ad un certo punto è arrivato il capitano, che,all'inizio è stato vagamente ignorato (ci teneva a mostrare la sua calabra-abbronzatura)....Tra una partita di bocce e l'altra (dome non ha avuto il coraggio di sfidarmi) abbiamo fatto un simpatico Happy Hour grazie alla frutta gentilmente offerta da anto e le quasi fredde birre del capitano. Naturalmente c'è chi ha trincato di piu', e lascio a voi immaginare di chi sto parlando. C'era anche albert in bicicletta (chissà da dove veniva??? da casa???), e l'amico fabio di EV.....eppoi dulcis in fundo steve e compagno....

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

814 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 10:57:18  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Effettivamente, avevo promesso di fare io un piccolo racconto del bel pomeriggio passato insieme. Ma ieri sera evevo pochissimo tempo ... perchè dovevo prepare lo zaino per andare in montagna a scarpinare ...
Peccato che abbia impostato male la sveglia e quest'ultima non sia suonata!

Quindi ... questo pomeriggio il capitano rifarà capolino al villino per mantenere la calabro-nzatura al meglio!

In serata penso di andare a Omegna a vedere i fuochi d'artificio sul lago...

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 19:13:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che dire!??? Giornata fantastica come tempo, ma anche come compagnia con nuovi amici venuti a trovarci....
Per le cronache delle partite a bocce, le lascio a chi di dovere....
A parte Max che è stato doverosamente sconfitto..

Daniele
"Por qué no te callas?"

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O

Prov.: Varese

252 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 20:52:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ogi veramente una bella giornata a vizzola eravamo veramente in tanti ache nuovi amici venuti dal piemonte. un ringraziamento particolare a dome e anto per l'anguria gentilmente offerta a tutta la ciurma. grazie di cuore. se il tempo è bello ci vediamo il prossimo we.

ciao ciobin75

ciobin75

Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 21:23:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
in calabria le abbronzature sono d.o.c.

a problem with that?"

Espanico73
iNudistospite

Regione: Italy

25 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 23:54:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Espanico73  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Espanico73  Rispondi Quotando
Un grazie a tutti per la splendida giornata passata insieme alla ciurma!
Siete davvero simpaticissimi.. e un grazie particolare a dome e anto per l'anguria!
A presto
Dany

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 00:13:43  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche x noi e stata una giornata favolosa, l'anguria era da programma e una esplicita richiesta di Max...ma x noi e stato un vero piacere poterla offrire agli amici presenti, e ci sara anche nelle prossime volte.promesso!!!x quanto riguarda le varie partite di bocce :be che dire io ho trionfato su il bitta e mi son difeso bene con gli altri non dico altro lascio la parola a chi di competenza ,l'importante siano di parte!!!vero Max??? ciao e al prossimo incontro...Ps. volevo fare un saluto particolare a nuovi amici franco e lella venuti a trovarci da lontano vercellese :e anche alla coppia fabio e cinzia che ci hanno tenuto compagnia fin poco fa in un agriturismo dove abbiamo finito la giornata in bellezza in compagnia di Max milly ,il capitano1cino, i coniugi bitta, fabio e cinzia, io e Anto,che saluto tutti con affetto e simpatia Domy e Anto...e alla prossima"""

Pagina: di 41 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000