Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 41

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 21:08:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capitan1cino ha scritto:
...Quindi, avanti Ciurrrma, all'arrembaggio del recinto!

Ma ci pensate, ragazzi? La Ciurma che arriva a Vizzola, si impossessa del recinto, espone il logo de iNudisti, si fa riconoscere dagli amici, e fa proseliti... che dite, ce la famo?
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 00:12:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sicuramente finiamo sulla Prealpina!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

e7b2
iNudistamico

62 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 00:44:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

Ma di cosa state parlando dove si trova Vazzola Chi è la ciurma. Sono solo pochi giorni che mi sono iscritto a questo sito e non sono molto pratico. e7b2..

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 07:36:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e7b2 ha scritto:

ghiro ha scritto:

Ma di cosa state parlando dove si trova Vazzola Chi è la ciurma. Sono solo pochi giorni che mi sono iscritto a questo sito e non sono molto pratico. e7b2..

Vizzola è una bella spiaggia sul ticino, vicino alla malpensa, abbastanza facile da raggiungere anche dalle persone più pigre...(di solito le signore )

la ciurma è un gruppo di amici del sito , capitanate da Capitan Uncino (scusa il bisticcio di parole), che si ritrova lì...

I nomi li puoi rilevare da questa discussione....

Daniele
"Por qué no te callas?"

Modificato da - ghiro in data 06/05/2008 07:38:24

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 08:09:24  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piacerebbe anche a me dare una occhiata al posto.Magari qualche raro week end dove non lavoro ci faccio un salto;come ci si arriva?
Per ora vi invio un utile collegamento:

http://meteo.repubblica.it/tempo_italia/previsioni/VIZZOLA%20TICINO/LOM/VA/oggi

mxmy
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 10:35:59  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domenica gran parte della ciurma sarà al raduno del "Villaggio del sole" (Asti).....ma se qualcuno vuole presidiare il recinto no problem ....domenica 18 sole permettendo farà ritorno alla base vi aspettiamo numerosi in uno dei pochi posti in lombardia ove il naturismo è largamente tollerato.......wwww i naturisti ciao da max e milly

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 17:44:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
chi viene domenica a vizzola?

Daniele
"Por qué no te callas?"

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 18:07:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vizzola?...se il tempo è bello!perchè no!!

e7b2
iNudistamico

62 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 21:57:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se non altro almeno ora ne so un pò di più grazie, e per arrivarci?

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino

Regione: Sardegna
Città: Cagliari

384 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 22:24:15  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuno della ciurma pensa di farci un salto sabato?

è mai possibile che quando mi decido non c'è la ciurma in tera, ma sono ultra jellato ;_;

Il mio profilo sul sito

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 23:24:55  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su gentile concessione di Domenico, ho aggiunto a pag.4 anche la foto della 'casa vacanze' che attende l'arrembaggio della Ciurma!

Emanuel, non disperare... magari qualche marinaio che ti segue c'è!
OKKIO, il posto non è semplicisssimo da raggiungere.
Ti ho spedito in MP il mio cell. nel caso fatti vivo.

Rammento alla ciurma l'appuntamento di domenica ad Asti.
Per gli amici lombardi, posso scarrozzare con molto piacere da/per Novara.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 12:47:29  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi domani siamo presenti a vizzola nel primo pomeriggio, ce qualcuno che ci tiene compagnia?saremo nella casa della ciurma (quella che abbiamo contribuito a costruire )se qualcuno viene si faccia pure riconosciere dicendo semplicemente che fa parte della ciurma.

un saluto naturista a tutti Domy e Anto

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 17:50:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vorrei tanto, ma la bronchite non me lo permette (mondo boia) Emanuel... ti arruoli finalmente nella Ciurma?! EVVAIIIIIIIIIIII

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino

384 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 19:59:12  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok datemi un'informazione al volo se potete, il treno che arriva all'areoporto di malpensa (che a quanto pare è a un tiro di schioppo dal fatidico posto) ma ESATTAMENTE dove cavolo si ferma? perchè da google earth non vedo i binari O_O

in parole povere, molto povere quanto me, non sono autominito (disperazione e pianto) con i mezzo in un'oretta e qualcosa sono a malpensa (fantastico, amo le Nord) ma poi da li io son perduto >.<

correte in mio aiuto, voglio e DEVO vedere questa Vizzola! HELP!!! haha

Il mio profilo sul sito

Modificato da - Emanuel in data 09/05/2008 19:59:49

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino

384 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 20:09:11  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok trovato ferma al terminal 1

resta solo un piccolo problema... chi mi verrebbe a raccattare? vi preeego ;_;

Il mio profilo sul sito

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino

384 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 23:09:43  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Risolto! Ringrazio VIVAMENTE il capitano e d_albano per la disponibilità e la tempestività, domani sera vi saprò dire! mi scotterò! Yahoo!

Il mio profilo sul sito

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 23:39:16  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ma devi imparare il mio nome correttamenteEmanuel,( d_albano2) e molto importante il 2 e il mozzo in seconda altrimente si arrabbia ..si domani credo ci scotteremo previsioni molto infuocate finalmente!!!

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 23:45:05  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come diceva Uber, 'tutto bene quel che finisce bene'!
Mi spiace non poter essere dei vostri domani! Divertitevi!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 23:58:10  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie capitano1cino vedremo di fare del nostro meglio ,cercherò di mantenere l'ordine in tua assenza,

poi avrai il nostro resonconto,,,ci mancherai di sicuro..

Domy e Anto

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 00:00:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuel ha scritto:
Risolto! Ringrazio VIVAMENTE il capitano e d_albano per la disponibilità...

Eheheh allora è un vizio dei moderatori far parte della Ciurma come NAUFRAGHI invece che come marinai Quando la mia nave (bagnarola? ) è miseramente affondata poco prima dell'incontro al Wave di metà marzo, indovina un po' chi faceva parte della squadra di soccorso...? Ben 5 componenti: d_albano2 e signora, Capitan1cino, Marcolino e signora! Tutti per uno, uno per tutti! (Giusto per plagiare i moschettieri gh gh gh)

tulars
iNudistospite

37 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 00:25:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
domani promesso versole 15 30 vengo a smaltire la mangiata di mezzogiorno a vizzola !!!
ciao a domani
giuliano

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 18:58:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma...domani non c'è nessuno? noi pensiamo di andare! chi viene?

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 19:03:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah... io ho una mezza idea di andarci nel pomeriggio...

bios
iNudistaffezionato

bios

Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 19:19:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

se vuoi ci penso io a far pubblicare l'articolo... (scherzo?)

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 20:21:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bios ha scritto:

ghiro ha scritto:

se vuoi ci penso io a far pubblicare l'articolo... (scherzo?)

nn mi sembra proprio il caso!!!!!
cmq, purtroppo, domani nn ci sono....

Daniele
"Por qué no te callas?"

Modificato da - ghiro in data 10/05/2008 20:25:04

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino

384 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 20:39:56  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi tornato, ragazzi che giornata

Vizzola è veramente un bel posto, non ho notato nessun comportamento fuoriluogo, anzi, tutto tranquillo, tempo splendido

ho conosciuto d_albano2 e l'allegra famigliola di Mauro67

una giornata veramente piacevole alla quale si è aggiunto Tulars chiedendo "Siete della Ciurma?" e io "SI!" haha persona molto simpatica :D

ragazzi ci voglio tornare prima possibile perchè mi è proprio piaciuto e poi non dista nemmeno tanto da casa :P

Il mio profilo sul sito

Modificato da - Emanuel in data 10/05/2008 21:03:52

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 20:47:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E io rosico Ma poco eheheh, perché venerdì prossimo il Marcolino ed io pensiamo di andarci per festeggiare il mio compleanno Intanto il mio più caloroso benvenuto al nuovo marinaio EMANUEL!!!

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 22:16:42  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero una bella giornata passata con amici vecchi e nuovi, Emanuel sono contento ti sia piaciuto cosi vuol dire che tornerai presto,quando alla famigliola di amici Mauro67 che dire? solo che sono davvero delle belle persone e oggi ci hanno tenuto compagnia con molta allegria,alla prossima..giangio se tutto va x il verso giusto ci sarò anchio al tuo compleanno a vizzola porta un bicchiere in piu'....dimenticavo anche un nuovo amico arrivato solo x salutarci Tulars persona molto simpatica credo che se si aggiunge al nostro gruppo di sicuro potra portare qualcosa di buono anche lui al gruppo dei marinai un saluto,,alla prossima e tanto sole a tutti....

tulars
iNudistospite

37 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 22:35:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
certo che mi aggiungerò al gruppo !!! e grazie per le belle parole sulla mia simpatia !!! quattroparole si fanno sempre volentieri con persone simpatiche
ciaoo a presto !!!
giuliano

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 22:54:38  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi appena rientrato dalla Calabria, in ferie al Pizzogreco.. vi sono mancato amici?.. bhe' voi devo proprio dire di si'.. non immaginate quante volte ho detto a mia moglie che se fossimo stati li' con la Ciurma sarebbe stato un vero spettacolo.. sono sicuro che avremmo fatto l'animazione di tutto il campeggio!!!

Comunque per domani non ce la faccio proprio a venire al villaggio del sole, in mattinata abbiamo un po' di cosette da sistemare, pero' nel primissimo pomeriggio penso di andare a Vizzola, non viene nessuno del sito?.. io mi mettero' nella casetta e sulla mia borsa avro' il logo del sito bene in vista, quindi se passate non esitate a farvi riconoscere!

Renesole alla fine ce l'avete fatta a venire???!...bene, anche se mi lego al dito il fatto che avete deciso di venire proprio la domenica che non c'ero io uffa!!
Se volete venire anche domani magari mandami un sms.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Pagina: di 41 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000