Autore |
Discussione |
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 21:08:41
|
| capitan1cino ha scritto: ...Quindi, avanti Ciurrrma, all'arrembaggio del recinto!
|
Ma ci pensate, ragazzi? La Ciurma che arriva a Vizzola, si impossessa del recinto, espone il logo de iNudisti, si fa riconoscere dagli amici, e fa proseliti... che dite, ce la famo? |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 00:12:48
|
Sicuramente finiamo sulla Prealpina!! |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
e7b2
iNudistamico
62 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 00:44:35
|
| ghiro ha scritto:
Sicuramente finiamo sulla Prealpina!!
|
Ma di cosa state parlando dove si trova Vazzola Chi è la ciurma. Sono solo pochi giorni che mi sono iscritto a questo sito e non sono molto pratico. e7b2.. |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 07:36:36
|
| e7b2 ha scritto:
| ghiro ha scritto:
|
Ma di cosa state parlando dove si trova Vazzola Chi è la ciurma. Sono solo pochi giorni che mi sono iscritto a questo sito e non sono molto pratico. e7b2..
|
Vizzola è una bella spiaggia sul ticino, vicino alla malpensa, abbastanza facile da raggiungere anche dalle persone più pigre...(di solito le signore )
la ciurma è un gruppo di amici del sito , capitanate da Capitan Uncino (scusa il bisticcio di parole), che si ritrova lì...
I nomi li puoi rilevare da questa discussione.... |
|
Modificato da - ghiro in data 06/05/2008 07:38:24 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
|
mxmy
iNudistamico
93 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 10:35:59
|
domenica gran parte della ciurma sarà al raduno del "Villaggio del sole" (Asti).....ma se qualcuno vuole presidiare il recinto no problem ....domenica 18 sole permettendo farà ritorno alla base vi aspettiamo numerosi in uno dei pochi posti in lombardia ove il naturismo è largamente tollerato.......wwww i naturisti ciao da max e milly |
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 17:44:34
|
chi viene domenica a vizzola? |
|
|
|
renèsole
iNudistaffezionato
Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 18:07:05
|
vizzola?...se il tempo è bello!perchè no!! |
|
|
|
e7b2
iNudistamico
62 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 21:57:50
|
Se non altro almeno ora ne so un pò di più grazie, e per arrivarci? |
|
|
Emanuel
iNudistaffezionato
Regione: Sardegna
Città: Cagliari
384 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 22:24:15
|
nessuno della ciurma pensa di farci un salto sabato?
è mai possibile che quando mi decido non c'è la ciurma in tera, ma sono ultra jellato ;_; |
Il mio profilo sul sito
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 23:24:55
|
Su gentile concessione di Domenico, ho aggiunto a pag.4 anche la foto della 'casa vacanze' che attende l'arrembaggio della Ciurma!
Emanuel, non disperare... magari qualche marinaio che ti segue c'è! OKKIO, il posto non è semplicisssimo da raggiungere. Ti ho spedito in MP il mio cell. nel caso fatti vivo.
Rammento alla ciurma l'appuntamento di domenica ad Asti. Per gli amici lombardi, posso scarrozzare con molto piacere da/per Novara.
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 12:47:29
|
Noi domani siamo presenti a vizzola nel primo pomeriggio, ce qualcuno che ci tiene compagnia?saremo nella casa della ciurma (quella che abbiamo contribuito a costruire )se qualcuno viene si faccia pure riconosciere dicendo semplicemente che fa parte della ciurma.
un saluto naturista a tutti Domy e Anto |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 17:50:11
|
Io vorrei tanto, ma la bronchite non me lo permette (mondo boia) Emanuel... ti arruoli finalmente nella Ciurma?! EVVAIIIIIIIIIIII |
|
|
Emanuel
iNudistaffezionato
384 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 19:59:12
|
ok datemi un'informazione al volo se potete, il treno che arriva all'areoporto di malpensa (che a quanto pare è a un tiro di schioppo dal fatidico posto) ma ESATTAMENTE dove cavolo si ferma? perchè da google earth non vedo i binari O_O
in parole povere, molto povere quanto me, non sono autominito (disperazione e pianto) con i mezzo in un'oretta e qualcosa sono a malpensa (fantastico, amo le Nord) ma poi da li io son perduto >.<
correte in mio aiuto, voglio e DEVO vedere questa Vizzola! HELP!!! haha |
Il mio profilo sul sito
|
Modificato da - Emanuel in data 09/05/2008 19:59:49 |
|
|
Emanuel
iNudistaffezionato
384 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 20:09:11
|
ok trovato ferma al terminal 1
resta solo un piccolo problema... chi mi verrebbe a raccattare? vi preeego ;_; |
Il mio profilo sul sito
|
|
|
Emanuel
iNudistaffezionato
384 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 23:09:43
|
Risolto! Ringrazio VIVAMENTE il capitano e d_albano per la disponibilità e la tempestività, domani sera vi saprò dire! mi scotterò! Yahoo! |
Il mio profilo sul sito
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 23:39:16
|
Si ma devi imparare il mio nome correttamenteEmanuel,( d_albano2) e molto importante il 2 e il mozzo in seconda altrimente si arrabbia ..si domani credo ci scotteremo previsioni molto infuocate finalmente!!! |
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 23:45:05
|
Come diceva Uber, 'tutto bene quel che finisce bene'! Mi spiace non poter essere dei vostri domani! Divertitevi! |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 23:58:10
|
Grazie capitano1cino vedremo di fare del nostro meglio ,cercherò di mantenere l'ordine in tua assenza,
poi avrai il nostro resonconto,,,ci mancherai di sicuro..
Domy e Anto |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 00:00:11
|
| Emanuel ha scritto: Risolto! Ringrazio VIVAMENTE il capitano e d_albano per la disponibilità...
|
Eheheh allora è un vizio dei moderatori far parte della Ciurma come NAUFRAGHI invece che come marinai Quando la mia nave (bagnarola? ) è miseramente affondata poco prima dell'incontro al Wave di metà marzo, indovina un po' chi faceva parte della squadra di soccorso...? Ben 5 componenti: d_albano2 e signora, Capitan1cino, Marcolino e signora! Tutti per uno, uno per tutti! (Giusto per plagiare i moschettieri gh gh gh) |
|
|
tulars
iNudistospite
37 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 00:25:49
|
domani promesso versole 15 30 vengo a smaltire la mangiata di mezzogiorno a vizzola !!! ciao a domani giuliano |
|
|
renèsole
iNudistaffezionato
Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 18:58:43
|
ma...domani non c'è nessuno? noi pensiamo di andare! chi viene? |
|
|
|
sator arepo
iNudistamico
100 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 19:03:07
|
Mah... io ho una mezza idea di andarci nel pomeriggio... |
|
|
bios
iNudistaffezionato
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 19:19:28
|
| ghiro ha scritto:
|
se vuoi ci penso io a far pubblicare l'articolo... (scherzo?) |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 20:21:16
|
| bios ha scritto:
| ghiro ha scritto:
|
se vuoi ci penso io a far pubblicare l'articolo... (scherzo?)
|
nn mi sembra proprio il caso!!!!! cmq, purtroppo, domani nn ci sono....
|
|
Modificato da - ghiro in data 10/05/2008 20:25:04 |
|
|
Emanuel
iNudistaffezionato
384 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 20:39:56
|
Eccomi tornato, ragazzi che giornata
Vizzola è veramente un bel posto, non ho notato nessun comportamento fuoriluogo, anzi, tutto tranquillo, tempo splendido
ho conosciuto d_albano2 e l'allegra famigliola di Mauro67
una giornata veramente piacevole alla quale si è aggiunto Tulars chiedendo "Siete della Ciurma?" e io "SI!" haha persona molto simpatica :D
ragazzi ci voglio tornare prima possibile perchè mi è proprio piaciuto e poi non dista nemmeno tanto da casa :P
|
Il mio profilo sul sito
|
Modificato da - Emanuel in data 10/05/2008 21:03:52 |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 20:47:16
|
E io rosico Ma poco eheheh, perché venerdì prossimo il Marcolino ed io pensiamo di andarci per festeggiare il mio compleanno Intanto il mio più caloroso benvenuto al nuovo marinaio EMANUEL!!! |
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 22:16:42
|
Vero una bella giornata passata con amici vecchi e nuovi, Emanuel sono contento ti sia piaciuto cosi vuol dire che tornerai presto,quando alla famigliola di amici Mauro67 che dire? solo che sono davvero delle belle persone e oggi ci hanno tenuto compagnia con molta allegria,alla prossima..giangio se tutto va x il verso giusto ci sarò anchio al tuo compleanno a vizzola porta un bicchiere in piu'....dimenticavo anche un nuovo amico arrivato solo x salutarci Tulars persona molto simpatica credo che se si aggiunge al nostro gruppo di sicuro potra portare qualcosa di buono anche lui al gruppo dei marinai un saluto,,alla prossima e tanto sole a tutti.... |
|
|
|
tulars
iNudistospite
37 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 22:35:47
|
certo che mi aggiungerò al gruppo !!! e grazie per le belle parole sulla mia simpatia !!! quattroparole si fanno sempre volentieri con persone simpatiche ciaoo a presto !!! giuliano |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 22:54:38
|
Eccomi appena rientrato dalla Calabria, in ferie al Pizzogreco.. vi sono mancato amici?.. bhe' voi devo proprio dire di si'.. non immaginate quante volte ho detto a mia moglie che se fossimo stati li' con la Ciurma sarebbe stato un vero spettacolo.. sono sicuro che avremmo fatto l'animazione di tutto il campeggio!!!
Comunque per domani non ce la faccio proprio a venire al villaggio del sole, in mattinata abbiamo un po' di cosette da sistemare, pero' nel primissimo pomeriggio penso di andare a Vizzola, non viene nessuno del sito?.. io mi mettero' nella casetta e sulla mia borsa avro' il logo del sito bene in vista, quindi se passate non esitate a farvi riconoscere!
Renesole alla fine ce l'avete fatta a venire???!...bene, anche se mi lego al dito il fatto che avete deciso di venire proprio la domenica che non c'ero io uffa!! Se volete venire anche domani magari mandami un sms.
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
Discussione |
|