Autore |
Discussione |
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2008 : 23:50:52
|
Domani conta di esserci anche il capitano, dal primo pomeriggio ... Presidierò la 'casa' vacanze, riconoscibile anche da un 'ometto' (montarozzo si sassi) con un sasso recante una decorazione in azzurro (cmq il mio faccione è riconsocibile sul mio blog, forse fate prima).
Vi aspetto numerosi! |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 06:32:21
|
| Marcolino ha scritto:
Ma perche' tu e tua moglie non ve ne venite una giornata al Ticino assieme a noi??!.. una gitarella ogni tanto vi fa solo bene! |
Verremo, verremo! Oh, le gitarelle le facciamo solo che sono condizionate dagli articoli che devo scrivere sull'immersione e la pesca in apnea nel Lago di Garda, pero ... qualche divagazione me la posso permettere, domani ad esempio siamo a Sestri Levante, poi ci sarà il raduno, poi la Sardegna. Nel mezzo vedremo di metterci una scappata da voi sul Ticino. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
renèsole
iNudistaffezionato
Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 07:11:44
|
la giornata,sembra ottimase riesco a convincere mia moglie,e trovo la strada......ci siamo anche noi |
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 08:36:16
|
Ciao renèsole x la strada possiamo aiutarti x convicere la moglie devi pensarci da solo..Qui il tempo promette buono gia adesso che sono ancora le 8.30 e il sole e gia bello alto,,lo dico anche x tutti quelli che hanno intenzione di raggiungerci in giornata a vizzola.
un saluto Domy e Anto |
|
|
|
tulars
iNudistospite
Prov.: Milano
37 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 09:17:51
|
ieri, sabato, verso le 16 ho raggiunto la "casa vacanze" a vizzola, all' interno del recinto c' era una coppia a cui ho chiesto se erano della ciurma, ricevento un secco NO da lui....sconsolato ho cazzeggiato lungo il fiume per un paio d' orette, se riesco anche oggi vengo a trovarvi sperando di trovare qualcuno della ciurma un saluto a tutti giuliano p.s. semmai porto la macchina fotografica così immortaliamo la "casa vacanze" e la mettiamo qui nel forum, fatemi sapere leggo ancora fino alle 15 |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 09:35:59
|
Ragazzi ieri sono venuto pure io a Vizzola per la prima volta, sperando di incontrare qualcuno della Ciurma (alcuni li conosco già, altri no). Arrivo alle 15, e... mi perdo nei boschi!!! Dopo circa 2 ore e 20 minuti di camminata, riesco finalmente a raggiungere la spiaggia... c'erano una cinquantina di persone, di cui 40 tessili... tiro dritto, sperando di incrociare qualcuno magari più in là, ma niente da fare... e sconsolato, torno indietro (ma ve lo vedete uno vestito che fa avanti e indietro per una spiaggia "quasi" nudista...? Che figura da guardone!!! ) |
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 10:20:27
|
Caro Giangio ma poi alla fine sei riuscito a trovare la casa della ciurma? la prossima volta che vieni avvisa prima e noi ti faremo da guida. se vieni anche oggi io sarò li x la 13.30 davanti al ristorante e aspetterò tutti coloro che vorranno venire con la ciurma fino alle ore 14.00 mi riconoscierete sarò vicino alla mia auto opel di color verde scuro.saperando non mi scambino x guardone basta che dite che fate parte della ciurma . |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 12:24:04
|
La casa della Ciurma l'ho trovata sì, ma come ha scritto Tulars, c'era una coppia che, dalla faccia, non mi sembrava particolarmente socievole... vedi il NO che si è beccato lui! Io ho preferito quindi continuare dritto zitto zitto!
...guarda Domy, la prossima volta avviso eccome! Anche perché non vedevo l'ora di incontrarvi ancora, e di vedere finalmente la spiaggia di Vizzola... come prima esperienza è stata piuttosto sfi*ata! |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 12:29:39
|
Ops... dimenticavo, oggi non posso venire, ho ospiti a casa. E per la prossima volta spero di riuscire anche a portare mia madre: in questo periodo ha proprio bisogno di rilassarsi insieme a persone simpatiche... e chi meglio di noi marinai della Ciurma? |
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 12:39:24
|
Ok vi aspettiamo , molto volentieri spero presto,un saluto a mamma giangio che aspettiamo con vero piacere avvisaci che si oragnizza una bella giornata in vostro onore ok? magari con cenetta annessa e connessa....ciao |
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 13:31:20
|
Mi spiace per le disavventure dei vari naufraghi ... Giangio, avverti! C'era qualche membro della ciurma in zona, vi avrei messo in contatto! Riguardo all'occupazione della casa vacanze, beh la spiaggia non è nostra. Magari hanno capito male le vostre intezioni (oppure le hanno capite fin troppo bene, e non volevano disturbatori )
Oggi spero di riuscire a fare un salto! Pure io vorrei rilassarmi un po'
|
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 15:03:55
|
| Capitan1cino ha scritto: Mi spiace per le disavventure dei vari naufraghi ... Giangio, avverti!...
|
Hai ragione Cap, me la sono voluta Ma che naufrago sarei, altrimenti? |
|
|
renèsole
iNudistaffezionato
512 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 16:45:40
|
finalmente!!siamo riusciti a venire a vizzola!! e se ho trovato io la strada,la trova anche un bambino!! però devo dire grazie a TEO....che ha spiegato molto bene la strada sul sito,beh.....il posto non è male,ed è piaciuto anche a mia moglie!!l'unica cosa,non conoscevo nessunosolo al ritorno ho conosciuto per caso ALBANO 2è un'altro ragazzo[come al solito non mi ricordo il nome! scusa!] molto simpatici!!! |
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 23:10:23
|
Salute a tutti!! Mi spiace, ma oggi nn sono potuto venire... ma ho letto con piacere che si stanno unendo nuovi amici...
Lo vedi , Domenico, che varrebbe la pena inserire le mie mitiche cartine!? Ma la casa riuscirà a contenerci tutti?
Alla prox|||
Daniele |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 23:42:57
|
Ciao renèsole io sono d_albano2 il mio amico era il mitico Mima,oggi hai incontrato noi peccato voi non abbiate potuto restare ancora un po altrimanti avreste conosciuto anche il capitano, ma spero sarà x la prossima, grazie x averci definito simpatici , un'abbraccio Domy e Anto ps.Ghiro stai buono e lasciaci fare tanto la ciurma si riuniscie lo stesso anche senza cartine... |
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 09:57:30
|
Vorrei mettervi in guardia sul fatto che purtroppo la spiaggia è frequentata anche da persone che con in naturismo hanno poco a che fare ... Normalmente si piazzano in zona della spiaggia differente dalla nostra, ma se il livello del fiume è alto (come nei giorni scorsi) gli schemi saltano. (in nostra presenza, in genere, si comportano bene).
Quindi: preferite la zona che ho indicato (recinto di sassi nella sabbia, con ometto decorato accanto - vedi foto) sondate un momento chi avete accanto ... (stamperò pure io il logo del sito, così saprete di potervi presentare).
Se avete la sfortuna di conoscere il gruppo 'sbagliato', non desistete alla prima!
Meglio se avvertite del vostro arrivo! Così da potervi dire se c'e` qualcuno.
DOMENICA PROSSIMA E' PREVISTO L'ARREMBAGGIO DEL VILLAGGIO DEL SOLE, IL CAPITANO VI ATTENDE NUMEROSI!
Immagine:
97,68 KB
Immagine:
460,06 KB
|
|
Modificato da - capitan1cino in data 07/05/2008 23:15:39 |
|
|
fambros
iNudistaffezionato
Città: Lecco
224 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 10:45:36
|
| Giangio ha scritto:
Ragazzi ieri sono venuto pure io a Vizzola per la prima volta, sperando di incontrare qualcuno della Ciurma (alcuni li conosco già, altri no). Arrivo alle 15, e... mi perdo nei boschi!!! Dopo circa 2 ore e 20 minuti di camminata, riesco finalmente a raggiungere la spiaggia...
|
urka mi ha battuto, io ci ho messo SOLO 2 ore
(grazie a tutti i miei salvatori ) |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 11:32:11
|
| fambros ha scritto:
| Giangio ha scritto:
Ragazzi ieri sono venuto pure io a Vizzola per la prima volta, sperando di incontrare qualcuno della Ciurma (alcuni li conosco già, altri no). Arrivo alle 15, e... mi perdo nei boschi!!! Dopo circa 2 ore e 20 minuti di camminata, riesco finalmente a raggiungere la spiaggia...
|
urka mi ha battuto, io ci ho messo SOLO 2 ore
(grazie a tutti i miei salvatori )
|
Visto che non è la prima volta che il Giangio si perde, propongo una colletta per regalargli un navigatore satellitare |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
renèsole
iNudistaffezionato
512 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 17:37:18
|
ciao capitano....io è mia moglie, la casa l'abbiamo vista!! ma senza invito,non siamo entrati![ ero tentato!]visto..che siamo arrivati presto!è non c'era nessuno,ma non mi sembrava il caso!ci siamo messi all'inizio spiaggia......un pò lontano per noi di milano....ma il posto non è male! ci torneremo,così finalmente conosceremo tutta la CIURMA!! |
|
|
|
matteo79
iNudistospite
25 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 17:41:11
|
bravo rene tornaci e magari ci vediamo li anche noi...Un info...ma chi ha fatto quella costruzione??? |
|
|
renèsole
iNudistaffezionato
512 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 17:43:37
|
| d_albano2 ha scritto:
Ciao renèsole io sono d_albano2 il mio amico era il mitico Mima,oggi hai incontrato noi peccato voi non abbiate potuto restare ancora un po altrimanti avreste conosciuto anche il capitano, ma spero sarà x la prossima, grazie x averci definito simpatici , un'abbraccio Domy e Anto ps.Ghiro stai buono e lasciaci fare tanto la ciurma si riuniscie lo stesso anche senza cartine...
|
ciao..lo so! ma mia moglie chiara di pelle! non volevo arrostirla!! alla prossima![però, potevate arrivare prima!....scherzo!!] |
|
|
|
renèsole
iNudistaffezionato
512 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 17:47:28
|
| matteo79 ha scritto:
bravo rene tornaci e magari ci vediamo li anche noi...Un info...ma chi ha fatto quella costruzione???
|
ciao...bella domanda? ma...non so risponderti |
|
|
|
mxmy
iNudistamico
93 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 18:30:39
|
x matteo il tennista: la scultura è stata eseguita dal mitico capitano ....x la ciurma: domenica ci sarà il raduno al villaggio del sole per gli amici nudisti e di extravillage non ci stancheremo mai di dire che i luogo merita moltissimo sotto tutti i punti di vista ...quindi partecipate numerosi sarà un bel momento di aggregazione naturista e di amicizia...ovviamente organizza capitano e mimatour le quali realtà sono sinonimo di riuscita wwww i nudonaturisti ciao da max e milly |
|
|
|
mxmy
iNudistamico
93 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 18:55:32
|
x matteo tennista e renèsole: la scultura è stata eseguita dal capitano con ausilio di milly max e marcolino.... Avviso alle ciurme: domenica ci sarà il raduno con gli amici dell'altro forum naturista al villaggio del sole...non ci stancheremo mai di sottolineare quando questo luogo e persone danno al naturismo italiano "tantissimo " quindi partecipate numerosi (amici piemontesi dove siete???) se il tempo e i partecipanti lo permetteranno si potrà anche organizzare una pallavolata naturista ovviamente il tutto è organizzato da capitano e mimatour sinonimo di riuscita seguirà cenetta in ristorantino caratteristico astigiano..partecipate numerosi wwwwwwww natursaunanudisti ciao da max e milly |
|
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 19:50:06
|
| mxmy ha scritto:
la scultura è stata eseguita dal capitano con ausilio di milly max e marcolino....
|
Giuro che avevo pensato a Giò Pomodoro! |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 20:23:14
|
| renèsole ha scritto:
| matteo79 ha scritto:
bravo rene tornaci e magari ci vediamo li anche noi...Un info...ma chi ha fatto quella costruzione???
|
ciao...bella domanda? ma...non so risponderti
|
Come anticipato, l'ho costruita io con gli amici della Ciurma. In montagna, costruzioni simili servono a indicare il sentiero (in gergo si chiamano 'ometti'). Beh, credo che anche qui serve a indicare un cammino, non semplice, ma costellato da amicizia, crescita, serenità e allegria. Siete TUTTI inivitati a percorrerlo con noi! |
|
|
|
renèsole
iNudistaffezionato
512 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 20:24:27
|
| mxmy ha scritto:
x matteo tennista e renèsole: la scultura è stata eseguita dal capitano con ausilio di milly max e marcolino.... Avviso alle ciurme: domenica ci sarà il raduno con gli amici dell'altro forum naturista al villaggio del sole...non ci stancheremo mai di sottolineare quando questo luogo e persone danno al naturismo italiano "tantissimo " quindi partecipate numerosi (amici piemontesi dove siete???) se il tempo e i partecipanti lo permetteranno si potrà anche organizzare una pallavolata naturista ovviamente il tutto è organizzato da capitano e mimatour sinonimo di riuscita seguirà cenetta in ristorantino caratteristico astigiano..partecipate numerosi wwwwwwww natursaunanudisti ciao da max e milly
|
già....poteva,mancare marcolino!domenica... villaggio del sole? non male l'idea! quanti km sono da milano? |
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 20:26:06
|
| renèsole ha scritto:
ciao capitano....io è mia moglie, la casa l'abbiamo vista!! ma senza invito,non siamo entrati![ ero tentato!]visto..che siamo arrivati presto!è non c'era nessuno,ma non mi sembrava il caso!ci siamo messi all'inizio spiaggia......un pò lontano per noi di milano....ma il posto non è male! ci torneremo,così finalmente conosceremo tutta la CIURMA!!
|
Non serve un invito! E' solo necessario essere dei naturisti sereni e senza secondi fini. Meglio che siate voi a occuparlo, prima che arrivino gli altri! Quindi, avanti Ciurrrma, all'arrembaggio del recinto! |
|
|
|
renèsole
iNudistaffezionato
512 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 20:40:15
|
| capitan1cino ha scritto:
| renèsole ha scritto:
ciao capitano....io è mia moglie, la casa l'abbiamo vista!! ma senza invito,non siamo entrati![ ero tentato!]visto..che siamo arrivati presto!è non c'era nessuno,ma non mi sembrava il caso!ci siamo messi all'inizio spiaggia......un pò lontano per noi di milano....ma il posto non è male! ci torneremo,così finalmente conosceremo tutta la CIURMA!!
|
Non serve un invito! E' solo necessario essere dei naturisti sereni e senza secondi fini. Meglio che siate voi a occuparlo, prima che arrivino gli altri! Quindi, avanti Ciurrrma, all'arrembaggio del recinto!
|
ok! la prossima volta,mi piazzo....e aspetto! |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 21:05:14
|
| a_fenice ha scritto: [Visto che non è la prima volta che il Giangio si perde, propongo una colletta per regalargli un navigatore satellitare
|
Gnè gnè gnè gnè Guarda che ti prendo in parola... tra poco è pure il mio compleanno... |
|
|
Discussione |
|