Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 2008 chi ha iniziato le uscite e dove?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 2008 chi ha iniziato le uscite e dove?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2262 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 22:01:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
finalmente ho cominciato anch'io,oggi al lido giornata un po' ventosa ma sole splendido,adesso mi ci vorrà una bottiglia intera di latte al cactus

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 22:37:47  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

...adesso mi ci vorrà una bottiglia intera di latte al cactus

Non è chiaro!
E' Andrea_vi che avrà bisogno di un litro di latte DI cactus? O è il suo cactus che avrà bisogno di un litro di latte?

genam
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA

153 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 09:43:06  Mostra Profilo Invia a genam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma smettilabios per colpa tua rischiato di essereaffogato

raf
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova

57 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 11:32:17  Mostra Profilo Invia a raf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi per il ponte del 25 aprile siamo stati prima sul Diaterna, posto che merita veramente e tranquillissimo e poi siamo scesi al Nido dell'Aquila e pure lì abbiamo trovato un bel posto e pace e tranquillità. Un bell'inizio di stagione ed un piacere rilassarsi in ambienti dove il naturismo è la normalità!

Bluejeans
iNudistospite

Prov.: Milano
Città: Milano

37 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 13:53:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bluejeans Invia a Bluejeans un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sabato 10 maggio a Caldè!!

bellissimo posto e billissima giornata..

ciao

BJ

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 14:51:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sabato 3 maggio in liburnia.....prima uscita e sabato 10 seconda uscita in una spiaggetta stupenda vicino al lido delle nazioni!!!!
Si sta formando un bel gruppetto di persone e potrò anche, finalmente, andare in una spiaggia naturista da SOLA......
nessun falegname....posto tranquillo!!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6233 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 21:47:11  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

sabato 3 maggio in liburnia.....prima uscita e sabato 10 seconda uscita in una spiaggetta stupenda vicino al lido delle nazioni!!!!
Si sta formando un bel gruppetto di persone e potrò anche, finalmente, andare in una spiaggia naturista da SOLA......
nessun falegname....posto tranquillo!!!!

ah cavoli ma allora esisti ancora!!!?...Ciao tesoro!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Avv.Taormina
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 11:19:00  Mostra Profilo Invia a Avv.Taormina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica 27 Aprile a Lido delle Nazioni, confermo che il posto è incantevole. Per quanto riguarda la frequentazione.......bè diciamo che è una spiaggia tessile gay in cui si può stare nudi. Ad oggi il 10% dei presenti se ne rimane nudo, il resto in costume, ma con l'andare avanti della stagione le percentuali dovrebbero mutare. Se si è etero e si è in tenuta adamitica è bene guardarsi alle spalle (e non solo) .

Se ignorate la cosa, potete scrivere a:
-L'avvocato risponde: chiocciolina@chiocciolina.it

mizio
iNudistamico

Città: cervia

73 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 14:29:35  Mostra Profilo  Invia a mizio un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
domenica 11,prima uscita a lido con la mitica

Immagine:

418,97 KB
,dopo un inverno chiusa nel suo zaino ha fatto la sua prima uscita stagionale e punto di ritrovo x i naturisti veri..giornata ottima,sole magnifico e compagnia ottima..
e domenica si replica
ciao mizio socio aner

Socio ANER -- MSN: mizio.59@libero.it

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

2481 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 14:54:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avv.Taormina ha scritto:

Domenica 27 Aprile a Lido delle Nazioni, confermo che il posto è incantevole. Per quanto riguarda la frequentazione.......bè diciamo che è una spiaggia tessile gay in cui si può stare nudi. Ad oggi il 10% dei presenti se ne rimane nudo, il resto in costume, ma con l'andare avanti della stagione le percentuali dovrebbero mutare. Se si è etero e si è in tenuta adamitica è bene guardarsi alle spalle (e non solo) .

Se ignorate la cosa, potete scrivere a:
-L'avvocato risponde: chiocciolina@chiocciolina.it

direi che non stiamo parlando della stessa spiaggia......io ho visto solo tenute adamitiche....e non ho visto falegnami.....ti giuro che non avevo le fette di prosciutto negli occhi.....

naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - cri in data 13/05/2008 16:07:41

Avv.Taormina
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 17:05:58  Mostra Profilo Invia a Avv.Taormina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La spiaggia è la stessa, ci sono stato più volte, la conosco come le mie tasche. E' quella che costeggia il lago, non è che a Lido delle Nazioni ci siano 20 spiagge naturiste, c'è solo quella ed è già tanto. C'ero anche sabato 3. Evidentemente quando ci sono stato io erano particolarmente timidi o freddolosi.......Quelli che giocano di solito a pallavolo erano vestiti o nudi? Quando hanno costruito il campo c'ero anch'io e solo uno era nudo e c'era una ragazza in tanga. Il sabato seguente mancava pure quello nudo.......C'erano coppie con lei in topless e i lui in costume. Fa piacere anche a me essere circondato da più nudisti possibile, ho descritto quella che era la realtà fino ad un paio di settimane fa. La spiaggia non è infinita e non ci sono trecento persone, perciò che tu abbia visto solo tenute adamitiche non ci credo neanche se mi fai vedere le foto perchè non esiste proprio, evidentemente hai notato solo quelle, in ogni caso....contenta tu contenti tutti. Se scrivo che è spiaggia gay (lo trovi scritto in ogni forum, anche qui) e che un etero che va lì è bene che si guardi le spalle (ci sono anche i falegnami gay nel caso non lo sapessi), lo dico perchè so quello che può capitare, se vuoi ti riporto qui sotto quello che mi è stato chiesto dopo 5 minuti che mi ero steso da gente che stava giocando a pallavolo (ti assicuro niente di piacevole) e gli stessi mi hanno detto "vedrai vedrai quanti ci proveranno con te". Infatti.....
Di guardoni ce ne sono, anche perchè due metri sopra passa una pista ciclabile frequentatissima, c'è chi va in cerca di uomini chi di donne. Poi se ti interessa saperlo sabato 19 Aprile una coppia si è esibita davanti a tutti, me l'hanno raccontato il 27, prova a chiedere. Ho letto che ci vuoi andare da sola....auguri, ti consiglio di fare da sola soprattutto la via del ritorno in pineta. Con ciò voglio dire che il posto è incantevole, ma ci trovi quello c'è anche dalle altre parti, non pensare. Poi sono il primo ad essere contento se nessuno mi viene a rompere le scatole.

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

2481 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 17:12:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok avvocato....giocavano a pallavolo e qualcuno era in costume...
le persone che ho conosciuto e che hanno costruito anche la "baracchetta" mi hanno detto che cercano di fare in modo che la spiaggia sia tranquilla....
da sola ci andrei perchè mi sistemo vicino al gruppo e me ne sto tranquilla...poi essendo donna non ho proprio problemi....visto che ci sono una maggioranza di gay...!!!!
e comunnque sostengo che ci sono gay e gay....
I gay che ho conosciuto io sono molto meglio di certi etero...

naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2262 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 17:39:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
già non sei la prima che sento ed è logico,voi tra i gay siete in una botte di ferro

Avv.Taormina
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 17:55:29  Mostra Profilo Invia a Avv.Taormina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non nutro pregiudizi nei confronti di nessuno, però è ovvio che preferisca essere avvicinato da una donna anzichè da un uomo. Se poi la cosa diventa pesante, insistente e frequente i pregiudizi prima o poi prendono forma. Un conto è che ti venga chiesto il nome, etc..., un'altra cosa è che dopo 30 secondi ti venga a dire: "vieni in pineta con me?" (questa persona faceva parte del famoso gruppetto), poi ho continuato a parlarci, anche perchè mi so difendere e perchè era gente simpatica, ma ti assicuro che non è stato propriamente il massimo. L'ultima volta poi sono stato "scortato" da un paio di individui fino all'auto (mezzora di cammino tra pineta e ramaglie varie).

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24233 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 18:04:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mizio ha scritto:

.........
,dopo un inverno chiusa nel suo zaino ha fatto la sua prima uscita stagionale e punto di ritrovo x i naturisti veri..giornata ottima,sole magnifico e compagnia ottima..
e domenica si replica
ciao mizio socio aner

Ma Mizio, in che spiaggia eri? Si vedono solo tessili della malora

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2262 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 19:07:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Andrea vi ha scritto:

...adesso mi ci vorrà una bottiglia intera di latte al cactus

Non è chiaro!
E' Andrea_vi che avrà bisogno di un litro di latte DI cactus? O è il suo cactus che avrà bisogno di un litro di latte?

naturalmente dovevo dare un litro di latte al mio cactus:guarda che risultato:

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 19:13:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavolo bellissssssssiiiiimmmmoooooo, ma è tuo? complimenti

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

201 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 09:56:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Venerdì pomeriggio ho finalmente inaugurato la stagione al lido di dante: inutile descrivere la bellissima sensazione di passeggiare in spiaggia senza vestiti per la prima volta dopo l'inverno!!!
La situazione era tranquilla ... tolto qualche camminatore qua e la in cerco di dedicarsi alla falegnameria, ma le persone in spiaggia erano tutti intenti al solo prendere il sole.
La spiaggia poi è continuamente sorvegliata dai carabinieri (che passano con la Jeep sulla battigia, per poi rifare lo stesso percorso in retromarcia) ... ah, una nota "comica" da segnalare è relativa proprio al presidio della spiaggia: la spiaggia infatti è battuta da due militari che camminano lungo la battigia per tenere sotto controllo eventuali molestatori ... solo che venerdì mentre uno era in divisa l'altro era "in borghese" cioè completamente nudo, e ha camminato per tutta la spiaggia con una erezione

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 10:25:41  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ico78 ha scritto:

.... la spiaggia infatti è battuta da due militari che camminano lungo la battigia per tenere sotto controllo eventuali molestatori ... solo che venerdì mentre uno era in divisa l'altro era "in borghese" cioè completamente nudo, e ha camminato per tutta la spiaggia con una erezione

...beh... se è un militare è giusto che vada in giro "armato"...

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

201 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 11:22:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sassineri ha scritto:

ico78 ha scritto:

.... la spiaggia infatti è battuta da due militari che camminano lungo la battigia per tenere sotto controllo eventuali molestatori ... solo che venerdì mentre uno era in divisa l'altro era "in borghese" cioè completamente nudo, e ha camminato per tutta la spiaggia con una erezione

...beh... se è un militare è giusto che vada in giro "armato"...

... giusto!!! non ci avevo pensato ma lo stava facendo per la nostra sicurezza!!!

br1
iNudistospite

HOMER

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

34 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 12:38:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la mia prima uscita ufficiale.... il ponte del primo maggio al parco dell'uccellina (gr) WOW

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=8293

mizio
iNudistamico

Città: cervia

73 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 13:58:49  Mostra Profilo  Invia a mizio un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

mizio ha scritto:

.........
e domenica si replica
ciao mizio socio aner

Ma Mizio, in che spiaggia eri? Si vedono solo tessili della malora
azz fenix,mi dispiace x te che stai invecchiando e perdi la vista,se vuoi ti posso indicare un amico ottico x degli occhiali x vedere i..tessili vicini e lontani eheheh..noi c'eravamo ed abbiammo fatto un bel gruppetto,chiedi conferma ad andreavi....e ci siamo divertiti..e domenica replicaaaa..
ciao mizio socio aner

Socio ANER -- MSN: mizio.59@libero.it

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 14:45:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no mizio, riconosco benissimo Dante, solo dicevo che dentro la foto son tutti costumati, che roba. Anche dante degenera uff

cp-matura
iNudistamico

FRED

Città: perugia

174 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 15:08:30  Mostra Profilo Invia a cp-matura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aperta la stagione sabato 10 e domenica 11 maggio al lido di dante belle giornate di sole disturbate solo da un freddo vento di mare, ma tutto non si può avere, domenica per la stagione molta gente.
speriamo di continuare così tutti i fine settimana ciao ciao
da leo e giu cp-matura

Avv.Taormina
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 10:28:32  Mostra Profilo Invia a Avv.Taormina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ico78 ha scritto:

la spiaggia infatti è battuta da due militari che camminano lungo la battigia per tenere sotto controllo eventuali molestatori ... solo che venerdì mentre uno era in divisa l'altro era "in borghese" cioè completamente nudo, e ha camminato per tutta la spiaggia con una erezione

Caro Moderatore ico78, dalla sua icona78 si vede che Lei porta gli occhiali. In realtà il militare è solo uno e passeggia a cavallo. Credo che lei abbia equivocato. Tutto qua.
Ci siamo stati sabato scorso dalle 18 in poi, di ritorno da Fontaniva, era tutto ok. Ciao.

michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 11:58:52  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ico78 ha scritto:
solo che venerdì mentre uno era in divisa l'altro era "in borghese" cioè completamente nudo, e ha camminato per tutta la spiaggia con una erezione

A parte gli scherzi... Ma è vera sta cosa??

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

201 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 12:26:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
michy ha scritto:

ico78 ha scritto:
solo che venerdì mentre uno era in divisa l'altro era "in borghese" cioè completamente nudo, e ha camminato per tutta la spiaggia con una erezione

Certo che è vera: infatti tutta la spiaggia lo guardava ridendo. Per due volte i due militari sono passati in divisa; la terza volta uno dei due si è spogliato (e debbo dire che tanto di cappello a lui nel voler provare cosa vuol dire il naturismo), solo che probabilmente non essendo abituato a certe "visioni" ha avuto questa naturale emozione ...

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 13:02:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ico78 ha scritto:

michy ha scritto:

ico78 ha scritto:

Certo che è vera: infatti tutta la spiaggia lo guardava ridendo. Per due volte i due militari sono passati in divisa; la terza volta uno dei due si è spogliato (e debbo dire che tanto di cappello a lui nel voler provare cosa vuol dire il naturismo), solo che probabilmente non essendo abituato a certe "visioni" ha avuto questa naturale emozione ...

questa è buona, vengono per controllare le erezioni, e sono eretti loro? Ma non si sono autoarrestati? uhauhauha

michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 18:28:55  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
...
questa è buona, vengono per controllare le erezioni, e sono eretti loro? Ma non si sono autoarrestati? uhauhauha

L'erezione in se è una cosa naturalissima, che può capitare involontariamente a tutti, soprattutto a chi non è un naturista navigato, il "reato" scatta nel momento in cui la si sfrutta per per fare atti osceni. Comunque è stato un mito a mettersi nudo!!

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

592 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 10:24:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e i vestiti dove li aveva appesi?
ciao a presto