Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 2008 chi ha iniziato le uscite e dove?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 2008 chi ha iniziato le uscite e dove?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

giacomo
iNudistnovello

Prov.: Milano
Città: Milano

1 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 00:04:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Invia a giacomo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente il caldo. E col caldo il nudismo. Sabato e domenica uscita con tutta la famiglia al solito posto sul lago di Como. Io e la mia compagna finalmente abbiamo respirato: un po' bianchi ma con un po' di crema nessun problema. Le ragazze (12 e 10 anni) hanno giocato felicissime e il bambino (7 anni) anche lui.
Torna all'inizio della Pagina

andreainbologna
iNudistamico

mani

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna

51 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 19:24:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh...io sono fortunato perchè lavorando part time ho spesso giornate libere infrasettimana. Quindi sono già stato un paio di volte a Zello, una volta al Diaterna, una decina di volte alla spiaggetta di Lido Nazioni. Mercoledì scorso ero a Dante dove sarò anche domani e domenica...poi giovedì prossimo starò 4 giorni a Valalta.
Non sono gradite offese pubbliche e nemmeno in mail

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24233 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 19:55:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea anche io sarò a dante domenica. Cerca il mio tatuaggio e la bandiera che ci vediamo

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

andreainbologna
iNudistamico

mani

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna

51 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 19:45:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Fenice, io e la mia amica siamo tornati ora da Dante. Eravamo posizionati a 10 metri dalla bandiera Aner più verso il mare ma non ti ho visto....nessuna fenice tatuata. Abbiamo anche firmato la petizione visto che passavano tra le persone sollecitando...
Sarà x la prossima speriamo
Ciao

happysun980
iNudistaffezionato

simpnirvana

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria

279 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 16:41:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happysun980 Invia a happysun980 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero di non essere l'ultimo. ma oggi ho aperto la stagione pure io finalmente. appena rientrato dal mare rosso peperone ihih.
la spiaggia sempre la stessa, la desolata spiaggia della forestale di randello Scoglitti, RG. poca gente. lunga passeggiata. avevo portato le cuffie, ma alla fine mi son lasciato trasportare dalla musica della natura: onde, alberi, vento, uccelli... buona natur a tutti!!

life is short, live naked

BLOG:http://happysunworld.blogspot.com/
FACEBOOK: Simone Happysun - https://www.facebook.com/profile.php?id=100002989343809

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...

479 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 16:06:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
con enorme ritardo causa università....inizio oggi la mia stagione balneare alla spiaggia de 'la brussa-caorle...purtroppo sotto un ventaccio incredibile e un sole che andava e veniva di continuo....

a presto!!!

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti

Enrico

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 17:05:19  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora questa settimana...... e la fine della prossima si parte per la Sicilia..... non vedo l'ora di farmi bagni di sole e lunghe nuotate

Socio U.N.S.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000