Autore |
Discussione |
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 13:15:03
|
Tutti abbiamo raccontato quando abbiamo iniziato. Ma prima di cotanto passo quante occasioni perdute! Ne avete qualcuna che ricordate in modo particolare ee rimpiangete?
Ad esempio, feci una bellissima microvacanza in sardegna nel maggio 1991 (circa). Si trattava di un tracking da Cala Gonone a Baunei di 4 giorni. La storia e' un po' lunga (ma se me lo chiedete...), ci siamo trovati stanchi ed accaldati a Cala Sisine, deserta fuori stagione, e ci siamo fatti un bel bagno nudo dato che eravavmo senza costume. Ma altro che bagno, li sarebbe stato da stare nudi per tutti e 4 i giorni!!
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
renèsole
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 20:45:35
|
i viaggi........ che ho fatto in passato...massico,cuba,venezuela,thailandia, tutti da tessile!! |
|
Modificato da - renèsole in data 23/05/2008 12:51:04 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 21:41:07
|
Alex...è proprio una bella domanda.... allora occcasioni ci sono state sia la prima volta che sono stata in Croazia nel lontanoooooooooo 1988 sia gli anni successivi...ma a quel tempo non potevo capire come si stava...anzi l'unica volta che mi sono spogliata mi ha beccato un'ape incazzatissima (l'ho scritto in un post tempo fà) e la cosa mi ha fatto desistere... per altri, direi ora, molti anni.. mi sono rispogliata nel 2001 e da allora non ho più speso un centesimo per un costume |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
riverplace
iNudistnovello
Prov.: Cagliari
1 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 22:26:04
|
Cala Sisine , bellissima , ora invasa dai barconi per turisti...solo all'Acqua Dolce a Nord di Cala Gonone si puo' praticare.ciao |
|
|
sassineri
iNudistaffezionato
Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 22:26:46
|
Io la mia occasione perduta l'ho avuta tanti anni fa, ma sono contento di averla avuta perchè in un certo senso ha dato una svolta al mio essere nudista. Era il 1978, l'anno della maturità, e con alcuni compagni di scuola per festeggiare siamo andati in vacanza a Tropea/Capo Vaticano. Io già da qualche anno facevo nudismo nella spiaggia del mio paesello e poi l'estate in giro con gli amici rigorosamente "accostumato". Però quella volta senza saperlo mi sono trovato in un posto dove intorno a noi stavano quasi tutti nudi. Non vi dico la sofferenza. Da una parte la voglia di denudarmi e dall'altra i miei amici tra l'altro un po' bacchettoni. Beh... quella volta ho deciso che da quel momento in poi le mie vacanze sarebbero state sempre in posti naturisti, da solo o con amici naturisti.
Ciao |
|
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 09:46:40
|
Quasi quasi vi descrivo un po' meglio la mia "occasione perduta" anche perche' era una mega occasione. Microvacanza (diciamo weekend lungo) in sardegna nel maggio 1991 (circa). Si trattava di un tracking da Cala Gonone a Baunei di 4 giorni portandoci dietro tutto, acqua e viveri, sacchie pelo (e ahime' vestiti) perche' tra Cala Gonone e Brunei non vi erano citta' ne' strade ma solo natura, mare, capre e sentieri (troppi sentieri...).
- Prima tappa facile... Cala Gonone - Cala Luna. Arrivati ci siamo sistemati sulla spiaggia, abbiamo mangiato, cantato con chitarra e armonica e abbiamo spartito un bottiglione di Cannonau che il custode di un ristorante chiuso (ma che vi fornica vino e acqua) ci ha procurato. Ovviamente bagno nudo di mezzanotte, ma l'acqua era veramente fredda (ma questo non era naturismo).
- Seconda tappa cala Luna - Cala Sisine. Partiti di buon ora perche' erano 6 ore di cammino. Paesaggi e natura fenomenali. Abbiamo pero' perso la strada. Dove dovevamo poggiare a est, verso il mare, era in zona capre con una miriade di sentieri e il bivio in teoria banale (e che ce vo' a trovare un bivio?) di fatto non e' stato trovato. Risultato ... siamo dovuti tornare indietro a Cala Luna dove siamo arrivati in quando era quasi buio.
- Terza tappa... siesta. L'itinerario era ormail saltato. Avendo perso una tappa non saremmo potuti arrivare a Baunei il lunedi' per cui siamo rimasti a Cala Luna a goderci il mare.... assolutamente soli (eravamo in 5) ed assolutamente costumati. Che vergogna!!!
- Quarta tappa. Abbiamo deciso di tentare la camminata a Cala Sisine lo stesso giusto per il gusto di capire dover era il sentiero. Abbiamo lasciato gli zaini al custode del ristorante e siamo partiti. Questa volta abbiamo trovato il posto. Abbiamo avuto giusto il tempo di fare un tuffo e po siamo dovuti tornare indiero altrimenti ci saremmo trovati al buio ancora nella macchia. Qui ci siamo fatti un bagno (di giorno) senza costume ma solo perche non lo avevamo.
Il giorno dopo siamo ripartiti per Civitavecchia...
Se dovessi trovarmi oggi nella stessa situazione, dopo ovviamente aver messo in chairo le cose con i compagni di viaggio, me ne sasrei stato ignudo tutti e 4 i giorni.
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 15:02:52
|
Un post di Capitanuncino mi ha fatto venire in mente le infinite occasioni perdute in Grecia, in viaggio con mia moglie (ma prima di sposarci). Una per tutte, a Creta in spiagge semideserte. Li' gia' avevo qualche avvisaglia. Qualche volta mi sono cambiato il costume senza usare l'asciugamano perche' mi sembrava troppo stupido... ma mi sono fermato li'.
L'anno scorso comunque mi sono rifatto... |
|
|
|
Discussione |
|