Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Vacanze 2008
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Vacanze 2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 14:35:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti gli amici del forum.....
avete già programmato le vacanze estive e se sì....vacanze adamitiche o tessili????
Dove andrete a goderVi il meritato riposo????

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 14:40:42  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io aime' vacanze tessili, pero' con frequenti escursioni in spiaggia nudista..
Saro' a Caorle dal 16 al 30 agosto.. vedi di asserci almeno un giorno per una giornata assieme al Mort!..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 14:53:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Io aime' vacanze tessili, pero' con frequenti escursioni in spiaggia nudista..
Saro' a Caorle dal 16 al 30 agosto.. vedi di asserci almeno un giorno per una giornata assieme al Mort!..


na na na ....và mica bene così..... vacanze tessili?????

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 14:56:27  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e che ci posso fare se i campeggi croati discriminano le mogli tessili???!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 15:03:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

e che ci posso fare se i campeggi croati discriminano le mogli tessili???!!


qua purtroppo non posso che darti ragione....!!!! alternativa????
Cinzia potrebbe passare da tessile a naturista

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 15:31:16  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

[quote]... alternativa????
Cinzia potrebbe passare da tessile a naturista


mi sa che sarebbe piu' semplice costruire un grattacielo a mani nude

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

giobbi
iNudistamico


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: .....


69 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 16:19:51  Mostra Profilo Invia a giobbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finalmente un po di sole ieri siamo stati al mare ma solo tessili le nostre vacanze a formentera e chiaramente adamitiche
Torna all'inizio della Pagina

nudistaroma
iNudistospite


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


39 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 17:21:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistaroma  Rispondi Quotando
purtroppo tessile visto che la girl nn vuole proprio saperne...

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=3224
Torna all'inizio della Pagina

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


201 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 17:36:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sono ancora indeciso: ma tanto sono sempre partito in auto con tanto di tenda al seguito (nel caso in cui non trovassi hotel in cui dormire), comunque l'indecisione è tra la Croazia o il Lago Balaton (Ungheria) visto che sono diversi anni che non mi avventuro nella europa dell'est, oppure ancora il lago Chiemsee in Germania. Tutte mete rigorosamente nudiste: purtroppo sarò da solo perchè la mia compagna lavora anche in agosto ... il che però è anche un vantaggio visto che partire senza prenotazione accetta il rischio di dover dormire in auto

Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 18:57:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La passione per l'apnea e il desiderio di tornare in Sardegna hanno preso il sopravvento e saranno vacanze tessili, però ... sotto la muta sarò nudo e poi il posto lo conosco e se si presentasse come l'altro volta che ci sono stato qualche possibilità di stare in libertà esiste.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 19:09:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccone un'altro. Con una scusa o un'altra qui abbiamo un mucchio di tessili nascosti. grrr

Va beh, vi perdoneremo, ma almeno passate qualche giorno come mamma vi ha fatto, se no vi banniamo ahahahah

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 19:22:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, le mie vacanze non sono solo quelle ma da fine giugno ai primi di settembre mi rendo irreperibile per qualsiasi cliente, indi ... in casa quasi sempre nudo, al lago quasi sempre un'oretta ci scappa uscendo dall'acqua dopo le pescate o le immersioni fotografiche (che questa estate saranno intense, quantomeno un giorno si e uno no) e se le cose migliorano (sparimento delle ordinanze) ci scapperanno sicuro sicuro diverse domeniche.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

sassineri
iNudistaffezionato

sassi


Regione: Marche
Prov.: Ancona


378 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 20:48:51  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche quest'anno, causa lavoro, potrò decidere solo all'ultimo minuto quando andare in ferie e come avviene in questi casi andrò in Croazia dove non serve prenotare. Si sale sul traghetto al porto di Ancona e via. Quest'anno vorrei andare in zona Dubrovnik. Spero di andare a Luglio. Se qualcuno si trovasse da quelle parti.... avrò sempre il logo "IN" in bella vista sullo zaino.
Per quanto riguarda la questione del "nudo o accostumato" il problema non si pone proprio. Ormai da anni il costume non so cosa sia. Non scendo a compromessi per questo. Chi mi ama mi segua... e se nessuno mi segue preferisco andare da solo piuttosto che mettermi le mutande.


Modificato da - sassineri in data 26/05/2008 20:55:30
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 21:49:20  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh il capitano, tanto per cominciare sarà in terra sarda dal 20 al 6 luglio.
Difficile definire le mie vacanze ... diciamo che saranno molto articolate (come al solito!) ... immersioni, scarpinate, naturismo ...
Cercherò di frequentare posti dove potrò godermi il mare come preferisco ... naked!

PS: se qualcuno del forum volesse conoscermi, mi contatti! Sarà per me un piacere.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Modificato da - capitan1cino in data 26/05/2008 21:51:49
Torna all'inizio della Pagina

Ottero
iNudistaffezionato

Mio avatar


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola


369 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 22:24:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottero Invia a Ottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa estate, finalmente, la passerò a studiare. Dal mettà luglio a mettà agosto sono a Trento per un corso di specializzazione. Ho desiderato di fare questo corso più di ogni altra cosa, anche a costo di compromettere le vacanze naturiste.

Tanto da aprile a novembre mi arrostisco nudo sotto il sole Siciliano

Colgo l'occasione per lanciare un appello agli amici Naturisti Trentini, avrò poco tempo ma vorrei conoscervi tutti.

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=6178

Gruppo Aretuseo
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6287

E-mail: gruppoaretuseo@gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 23:34:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi andremo a Creta molto probabilmente ma non al Vritomartis. Domani in agenzia finalizzeremo alcuni particolari e poi i primi di luglio il grande volo. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 00:21:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
un paio di anni fà sono stato a creta, splendida direi, li x la prima volta mi sono messo nudo in spiaggia, ci sono molte spiagge fkk ma è ben tollerato un po ovunque (mi sembrava) se avete la possibilita di girarla un po ci sono bellissimi posti in ogni angolo dell isola. buone ferie naturiste-nudiste
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 00:31:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per quanto riguarda le mie di ferie,delle prime 3 settimane di agosto che mi tocca di stare a casa, non programmo nulla causa altri impegni pers. pero non è escluso una settimana improvvisata da qualche parte se possibile naturista
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 09:58:02  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto luglio in Istria - Koversada. In realta' io saro' ancora al lavoro a Padova. Andro' solo i weekend (magari partendo il venerdi' sera e tornando il lunedi') raggiungendo la famiglia che invece sara' li' tutto il tempo.
Poi le prime 2 settimane di settembre in Sardegna in apartamento. Se troviamo la spiaggia adatta...

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Modificato da - alex65 in data 27/05/2008 10:42:31
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 10:10:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho lanciato il sasso e non ho detto cosa farò io.....
da metà giugno inizio il lavoro nuovo e pertanto non so ancora se avrò ferie o meno....
l'idea è comunicare ai nuovi titolari che avevo già prenotato una settimana in agosto....naturalmente dopo il 15....
andrò sicuramente in croazia come ogni anno...e quest'anno andrò in campeggio da sola....è la prima esperienza naturista in croazia che farò senza compagnia....però se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto!!!!! in teoria poi dall'11 giugno al 15 mi piacerebbe andare al lido di dante, (qui troverò Fenix che mi aiuterà a montare la tenda) vero fenix???

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 11:16:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che ti aiuto

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

ale_040
iNudistnovello



4 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 16:57:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io dal 3 al 15 agosto girero' l'isola di cherso con l'intenzione di vedere e frequentare piu' spiagge possibile, possibilmente senza l'ingombro del costume.
Comunque i fine settimana andro' in Croazia
Buone vacanze a tutti
Torna all'inizio della Pagina

ale_040
iNudistnovello



4 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 17:01:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ahhhh Cri....se vuoi e se non sei troppo lontano ti posso passar a trovare.
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 17:26:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ale_040 ha scritto:

ahhhh Cri....se vuoi e se non sei troppo lontano ti posso passar a trovare.


sarò in croazia dopo il 15 agosto.....!!! Se ho ferie....!!!
comunque la meta è camping solaris...località lanterna


il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

bios
iNudistaffezionato

bios


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania


528 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 18:09:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
noi saremo tra palinuro e marina di camerota dalla metà di giugno per due settimane. Spero di rivedere alcuni amici naturisti che ho conosciuto l'anno scorso tramite la chat e il forum... spero di conoscerne altri. Poi verso la fine di agosto andremo in sardegna: sto cercando casa..... se qualcuno ha offerte SERIE e a buon prezzo.... FATEVI VIVI.... magari potremmo fare anche un po' di naturismo insieme

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 18:41:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehm ehm, queasi mi vergogno. io sarò a dante nelle due settimane centrali di giugno luglio e agosto, più una settimana a settembre in sardegna. Non mi odiate!!!! Ho tantissime ferie vecchie e finalmente riesco a prenderne un po. Per cui chi verrà a dante sa che può trovarmi e mi fa immenso piacere

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

ale_040
iNudistnovello



4 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 19:22:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

[quote]ale_040 ha scritto:

ahhhh Cri....se vuoi e se non sei troppo lontano ti posso passar a trovare.


sarò in croazia dopo il 15 agosto.....!!! Se ho ferie....!!!
comunque la meta è camping solaris...località lanterna


Allora è vicino, un oretta di strada. Si potrebbe fare, se hai ferie.
Torna all'inizio della Pagina

salsa64
iNudistamico


Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: Monza


58 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 14:08:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io dal 8 giugno al 22 minorca ......ovviamente tutte calette naturiste ...in solitaria.
Per chi dopo Ferragosto sarò a Lido di Dante ...fatevi sentireeee io ci sarò.


Modificato da - salsa64 in data 28/05/2008 14:09:19
Torna all'inizio della Pagina

morocia
iNudistnovello


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 14:23:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di morocia  Rispondi Quotando
Dopo tanti anni di Grecia quest'anno (Io und maine Frau) io e la mia lei in Croazia nel mese di agosto, Desideriamo visitiare Dubrovnik, ovviamente con soste in NaturistCamp.
Cari saluti
C&C
Torna all'inizio della Pagina

mine
iNudistnovello

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 07:56:37  Mostra Profilo Invia a mine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, sono un naturista (single) da 2anni, quest'anno vorrei andare a Luglio in Istria, krk o hvar. Qualcuno mi può essere d'aiuto? Accettano single tesserati INF
Torna all'inizio della Pagina

donpedro
iNudistospite



31 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 09:24:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
....e come mai a me, come single, non mi fecero entrare in un camping naturista a istria!?
accettano solo le singole e i maschietti soli no?
cri ha scritto:

ho lanciato il sasso e non ho detto cosa farò io.....
da metà giugno inizio il lavoro nuovo e pertanto non so ancora se avrò ferie o meno....
l'idea è comunicare ai nuovi titolari che avevo già prenotato una settimana in agosto....naturalmente dopo il 15....
andrò sicuramente in croazia come ogni anno...e quest'anno andrò in campeggio da sola....è la prima esperienza naturista in croazia che farò senza compagnia....però se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto!!!!! in teoria poi dall'11 giugno al 15 mi piacerebbe andare al lido di dante, (qui troverò Fenix che mi aiuterà a montare la tenda) vero fenix???

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000