Autore |
Discussione |
|
@cicciop@
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 07:20:23
|
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che sa consigliarmi un hotel in val pusteria con zona wellness dove si può stare nudi? Grazie
|
|
Perry
iNudistamico
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
60 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 08:53:12
|
Sono stato diverse volte in Val Pusteria, ma ho sempre soggiornato in appartamento o in gasthof, preferendo andare a fare la sauna in strutture pubbliche ben attrezzate come il Cron4 di Brunico o l'Aquafun di S.Candido. Quindi un albergo in particolare non posso consigliartelo. Certo che la tua richiesta è un po' generica, nel senso che la Val Pusteria e molto grande... ci sono parecchi hotel con centro benessere e son sicuro che in tutti la nudità non solo è consentita, ma sarà anche raccomandata se non obbligatoria. Quindi dovresti decidere in che paese preferiresti alloggiare... e poi qual'è il tuo budget? Ci sono ottimi hotel a Maranza, a Brunico, in Valle Aurina, a Dobbiaco, a San Candido, a Sesto in Pusteria (qui per esempio c'è un bellissimo hotel con spa di altissimo livello: Hotel Bad Moos).... |
|
|
|
giobbi
iNudistamico
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: .....
69 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 09:01:44
|
ciao posso indicare a valdaora sotto plan de corones hotel cristoph ha un bel centro wellness dove si può stare nudi, in genere in tutti gli alberghi della zona è possibile nella zona wellness stare nudi |
|
|
cecefritto
iNudistospite
Regione: Toscana
22 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 15:58:35
|
A Valles (piccola deviazione da Rio Pusteria) Hotel FALKENSTEINERHOF - ottima zona Welness nudista con sauna, idromassaggio, bagno turco e sauna esterna in casetta di legno. Noi ci siamo stati benissimo sia d'inverno che d'estate. |
|
|
|
Discussione |
|