Autore |
Discussione |
|
brimmman
iNudistamico
66 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 23:33:34
|
Bene, sto organizzando le mie vacanze per il mese di Agosto (1-15). Ma mi piacerebbe di non farle da solo. Normalmente agli ultimi anni le vacanze gli ho fatte nelle spiagge nudiste di Montenegro, cosi conosco benessimo le spiagge li Se qualche naturista e interessato di visitare Montenegro, ditemelo. Forse potremo organizzare qualcosa. MA vi dico che sono interessato solo per i veri naturisti. Non sono interessato alla gente che ha intenzioni di genero sessuale. Vi prego, rispetate le mie regole. Con rispetto reciproco, Brim
|
|
brimmman
iNudistamico
66 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 23:38:26
|
P.S. Se siete interessati per conoscere di piu sulle spiagge naturiste di Montenegro, chiedetemelo. |
|
|
giopd
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 00:45:54
|
Sono stato in Montenegro l'anno scorso, ma non sono stato in spiaggia. Dovrebbero esserci delle spiagge naturiste, penso nella costa sud, nel litorale di Budva. |
Nudo, dunque sono. Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755 |
|
|
brimmman
iNudistamico
66 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 16:49:31
|
Lungo tutta la costa adriatica di Montenegro si trovano tante spiagge nudiste. Cosi si puo trovare per tutti e per tutti i gusti. Ci sono spiagge sabbiose e rocciose, spiagge con camping o con alberghi. Di tutto, per tutti. :) |
|
|
Polare_77
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
210 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 18:59:25
|
Io ci sono stato domenica e di zanzare, nelle ore che son stato li, ce ne erano poche; qualche tafano si pero! :-)
Forse è meglio che senti il parere di qualcuno che ci è stato spesso ultimamente, una gg non fa testo!
magari ci si vede domenica :-)
|
Ciao Maurizio
msn: nik_77@hotmail.it Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665 |
|
|
giopd
iNudistaffezionato
369 Messaggi |
|
brimmman
iNudistamico
66 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 21:07:22
|
Polare77, non so di te, ma come ho gia scritto, negli ultimi anni ho fatte le mie vacanze naturiste a Montenegro. Non so che parte di Montenegro hai visitato ma io ho visitato tutte le spiagge del sud, dalla spiaggia di Jaz (Budva) a Ada Bojana (Ulcinj). L'infrastruttura e varia nei posti diversi. Mi ha piaciuto l'albergo dove mi sono alloggiato a Jaz, ma di piu mi piace la spiaggia sabbiosa del bel isola triangolare di Ada Bojana (estremo sud del Montenegro, nel confine con Albania). E per dirti la verita non ho visto zanzare. Brim |
|
|
blusea
iNudistospite
43 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 11:59:42
|
Ehi Brimm, bella idea quella della vacanza in Montenegro...io sarò in croazia e fino a Dubrovnik...quindi non molto distante, ma vediamo che decide la compagnia...grazie comunque per l'invito! |
|
|
NakedSoul
iNudistamico
Città: La Spezia - Massa-Carrara
57 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 10:36:54
|
brimmman, io la Croazia la conosco praticamente tutta, ma in Montenegro,che mi hanno detto essere molto bello, mai ci sono stato. Sono belli i campi naturisti? ben organizzati selvaggi e al tempo stesso puliti come i croati? abbordabili anche economicamente? realmente naturisti?
Se sì, beh parliamone! io in quel periodo ci posso essere! ciao
|
...per un naturismo del corpo e della mente
|
|
|
brimmman
iNudistamico
66 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 23:02:28
|
Ciao Soul ti saluto. A Montenegro l'unico vero (antico) campo/resort naturista e nel isola di Ada Bojana, nel sud di Montenegro a confine con Albania. Dico antico perche i bungalows sono vecchi ma accetabili, il restorante e ok ma la spiaggia e favolosa. Li si puo restare tutto nudo quasi 24h su 24. (non so perche il restorante non e nudista anche!!!... forse per ragioni igenici) MA ti dico che la spiaggia e bellissima!
Communque si trovano anche altre spiagge nudiste lungo la costa montenegrina, vicino ad alberghi o campeggi.
http://www.geocities.com/nudizam/nudizam.htm
In questo link vedrai un po di informazioni sulle spiagge del montenegro, (nella lingua serbo-croata) :( Direi che le spiagge sono pulite ed i prezzi affordabili. Brim
|
|
|
NakedSoul
iNudistamico
57 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 23:39:07
|
ahhah è davvero tutto incomporensibile per me, a parte qualche parola necessariamente imparata frequentando la croazia |
|
|
|
brimmman
iNudistamico
66 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2008 : 14:41:32
|
Beh allora che ne pensate? Viene qualcuno o no? :( |
|
|
NakedSoul
iNudistamico
57 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 11:53:41
|
brimm ma tu partiresti da tirana? |
|
|
|
brimmman
iNudistamico
66 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 21:23:45
|
Ciao nakedsoul, Si, partiro da Tirana. Se qualcuno vorrebbe venire con me dal Italia, allora ci possiamo incontrare a Bar (Tivar) per le persone che vengono da Bari o Ancona; altrimenti possiamo incontrare a Budva per le persone che vengono da Dubrovnik (Croazia). |
|
|
NakedSoul
iNudistamico
57 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 16:00:11
|
caro brimm ci rifletto, in effetti non è molto agevole raggiungerti ma il montenegro comunque dev'essere interessante anche perchè credo si spenda poco. tu hai la macchina o dovrei portarla io? |
|
|
|
brimmman
iNudistamico
66 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 23:37:57
|
Ciao NakedSoul, No, non ho la macchina. Normalmente a Montenegro ho viaggiato con gli autobus, o con le taxi. Ma credo che sarebbe meglio viaggiare con una macchina stessa. Se ti conviene di portarla con se, fai pure. Allora tu verrai? Io partiro dal Albania dal 1 Agosto. Possiamo parlare prima sul chat o sul MSN? Mi piacerebbe fare conoscenza prima di partire. Brim |
|
|
NakedSoul
iNudistamico
57 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 09:39:27
|
brimm non sono ancora sicuro di venire francamente non avevo considerato di prendere un traghetto portando l'auto. lo scorso anno sono stato in zona dubrovnic con la mia (ex)fidanzata partendo da bari eabbiamo trovato un posto per miracolo. secondo te arrivare via terra dall'italia quanti km sono? |
|
|
|
brimmman
iNudistamico
66 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 21:19:01
|
| NakedSoul ha scritto:
brimm non sono ancora sicuro di venire francamente non avevo considerato di prendere un traghetto portando l'auto. lo scorso anno sono stato in zona dubrovnic con la mia (ex)fidanzata partendo da bari eabbiamo trovato un posto per miracolo. secondo te arrivare via terra dall'italia quanti km sono?
|
NakedSoul, Non n'e ho idea quanti km sono da Italia a Montenegro via terra. E se pensi di arrivare via terra, devi venire tra Croazia. Cosi i km sarano tanti. Se passi tra Croazia, allora puoi venire prima in Dubrovnik e poi ci possiamo incontrare da qualche parte a Montenegro... forse Budva. C'e anche la possibilita di arrivare prima a Durrazzo (Albania)(con traghetto) e poi partire insieme da Albania per Montenegro... se ti va. Normalmente io ho sempre viaggiato con bus o minibus e non ho avuto problemi. In estate a Montenegro il servizio di trasporti e molto attivo. Se non ho trovato un bus, ho preso il taxi. I prezzi sono ok. MA se prendi il tuo auto, allora non saremo costretti ad essere dipendenti dei bus. E poi il gasolio lo pagheremo in due. Qualsiasi sia la via/modo che prendi, credo che tutto sara ok. Ma devi essere securo/deciso se vuoi venire o no. E devi farmi sapere, altrimenti posso cambiare i mie piani e fare altre cose... se mi dai il tempo di decidere le mie cose ed in tempo. Sinceramente, Brim |
|
|
giopd
iNudistaffezionato
369 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 21:40:46
|
Da Trieste a Dubrovnik sono circa 650 km lungo la Jadranska Magistrala (la litoranea), circa 700 se fai l'autostrada.
Da Trieste a Bar saranno circa 900 km, fattibili in macchina in un giorno di viaggio.
Consiglio di fare l'autostrada A6 da Rijeka a Karlovac e poi l'A1 fino a Sestanovac, appena sotto Spalato (dove attualmente arriva). Da lì continui lungo la litoranea fino a Dubrovnik, Cavtat e quindi entri in Montenegro a Herceg Novi e prosegui fino a Bar. |
Nudo, dunque sono. Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755 |
Modificato da - giopd in data 22/07/2008 21:41:40 |
|
|
brimmman
iNudistamico
66 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 22:07:55
|
grazie giopd per l'informazione |
|
|
NakedSoul
iNudistamico
57 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 15:49:04
|
| giopd ha scritto:
Da Trieste a Dubrovnik sono circa 650 km lungo la Jadranska Magistrala (la litoranea), circa 700 se fai l'autostrada.
Da Trieste a Bar saranno circa 900 km, fattibili in macchina in un giorno di viaggio.
Consiglio di fare l'autostrada A6 da Rijeka a Karlovac e poi l'A1 fino a Sestanovac, appena sotto Spalato (dove attualmente arriva). Da lì continui lungo la litoranea fino a Dubrovnik, Cavtat e quindi entri in Montenegro a Herceg Novi e prosegui fino a Bar.
|
Confessa: sei tu lo speaker del TomTom! |
|
|
|
NakedSoul
iNudistamico
57 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 15:53:00
|
| brimmman ha scritto: ...devi farmi sapere, altrimenti posso cambiare i mie piani e fare altre cose... se mi dai il tempo di decidere le mie cose ed in tempo.
|
certo hai ragione brimm, è che sto valutando due possibilità e da solo (no nso perchè) non mi va molto di imbarcarmi con la macchina, forse forse meglio in strada, anche se è lunga. Boh, facciamo che se mi chiami in msn mi lasci il tuo numero di cell e se parto ti mando un sms così non ti tengo bloccato ma se vengo in montenegro so comunque come rintracciarti.
PS io solitamente mi muovo in tenda. |
|
|
|
brimmman
iNudistamico
66 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 21:45:30
|
Beh ho gia prenotato il viaggio da Tirana a Budva per il 1 Agosto, ed il ritorno per il 15 Agosto. Ti ho aggiunto nel mio elenco di MSN.
Brim |
|
|
brimmman
iNudistamico
66 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 19:41:55
|
Beh finalmente sono arrivato a Montenegro a Budva. ;) Il tempo e bellissimo e oggi ho visitato la spiaggia. Non tanta gente ma e bello stare nudo. :-D |
|
|
|
NakedSoul
iNudistamico
57 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 14:56:07
|
| brimmman ha scritto:
Beh finalmente sono arrivato a Montenegro a Budva. ;) Il tempo e bellissimo e oggi ho visitato la spiaggia. Non tanta gente ma e bello stare nudo. :-D
|
dove alloggi? sei in tenda? se vuoi in mattinata mi trovi in msn |
|
|
|
brimmman
iNudistamico
66 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 21:11:07
|
Ciao,
Ma sei gia a Montenegro? Io mi son alloggiato in un stanza a Budva. L'ho gia pagata ed ha due letti. Se vieni da Croazia, cerca di arrivare nella spiaggia di Jaz. E poi dopo arrivato, entri nella spiaggia e cammina lungo la spiaggia nelle parte sinistra. Cammini circa 300 m. Nel fondo della spiaggia vedrai un piccolo bar. Poi devi camminare dietro le rocce per raggiungere la spiaggia nudista. Spero che qualcuno di aiutera. Ok, speriamo di incontrarci li.
Ciaoooo,
Brim
P.S. Provero di essere in contacto MSN a mattina circa le 9:00.
|
|
|
|
|
Discussione |
|