Autore |
Discussione |
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 14:24:46
|
Cari amici del forum, il capitano dispone ancora di qualche giorno di ferie ... ed è obbligato a prendere la settimana di ferragosto.
Mi sta balenando l'idea di andare in Calabria a Pizzo Greco (o camping limitrofo). Visto che il viaggio non è indifferente (1200 km! - 12 ore), sto cercando qualche compagno/gna di viaggio. Allo scopo di avere un cambio per la guida e dividere le spese, oltre a non rompermi i maroni per 12 ore in auto! Eventualmente, si può fare tappa in centro Italia a visitare qualche cittadina medievale (2 anni fa avevo visitato Orvieto all'andata e Todi al ritorno). Dispongo di auto e tenda.
La mia idea sarebbe partire dal Trebbia lunedì 11 agosto e tornare giovedì 21 agosto.
Le date che ho indicato sono 'negoziabili' ... vorrei solo evitare le giornate da bollino rosso sulle strade, e mi piacerebbe essere al Trebbia nel WE del 9-10 agosto.
Credo che la mia serietà non sia in discussione. Verificate per bene il forum e chiede info a chi volete. Chi fosse interessato, mi contatti pure. Richiedo di avere almeno un contatto telefonico. Cerco persona con la testa sulle spalle ... mi raccomando!
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
Modificato da - capitan1cino in Data 21/07/2008 17:18:54
|
|
fambros
iNudistaffezionato
Città: Lecco
224 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 15:18:24
|
| Messaggio di capitan1cino
... è obbligato a prendere la settimana di ferragosto.... |
e' un caso alternativo di mobbing ?
.... Cerco persona con la testa sulle spalle ... mi raccomando!
|
a me l'hanno tagliata tempo fa |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 16:39:01
|
| Cerco persona con la testa sulle palle ... mi raccomando!
|
Io sempre, a meno che non stia facendo la verticale. In quel caso effettivamente la testa sta sotto.
Comunque beato te che te ne vai in ferie in agosto. Io saro' al lavoro |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 17:21:17
|
| alex65 ha scritto:
| Cerco persona con la testa sulle palle ... mi raccomando!
|
Io sempre, a meno che non stia facendo la verticale. In quel caso effettivamente la testa sta sotto.
Comunque beato te che te ne vai in ferie in agosto. Io saro' al lavoro
|
... avrei potuto precisare che NON cerco persona con la testa tra le p...e !
Ora Robin, puoi sbizzarrirti a risolvere il Master Mind! |
|
|
|
Polare_77
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
210 Messaggi |
|
drwho1966
iNudistfedele
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 20:21:52
|
Cari amici del forum, il capitano dispone ancora di qualche giorno di ferie ... ed è obbligato a prendere la settimana di ferragosto.
Mi sta balenando l'idea di andare in Calabria a Pizzo Greco (o camping limitrofo). Visto che il viaggio non è indifferente (1200 km! - 12 ore), sto cercando qualche compagno/gna di viaggio. Allo scopo di avere un cambio per la guida e dividere le spese, oltre a non rompermi i maroni per 12 ore in auto! Eventualmente, si può fare tappa in centro Italia a visitare qualche cittadina medievale (2 anni fa avevo visitato Orvieto all'andata e Todi al ritorno). Dispongo di auto e tenda.
La mia idea sarebbe partire dal Trebbia lunedì 11 agosto e tornare giovedì 21 agosto.
Le date che ho indicato sono 'negoziabili' ... vorrei solo evitare le giornate da bollino rosso sulle strade, e mi piacerebbe essere al Trebbia nel WE del 9-10 agosto.
Credo che la mia serietà non sia in discussione. Verificate per bene il forum e chiede info a chi volete. Chi fosse interessato, mi contatti pure. Richiedo di avere almeno un contatto telefonico. Cerco persona con la testa sulle spalle ... mi raccomando!
|
io sono già in calabria a lamezia terme |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 23:34:37
|
Bene maurizio! Se qualcun'altro volesse aggiungersi, si faccia sotto! Il capitano non snobba mai nessuno. Solo che a volte è costretto a fare delle scelte che non vorrebbe fare.
Conto di fare capolino a Vizzola nel WE, e proviamo a vedere se si riesce a organizzare. QUesta estate nuvolosa ha rotto i maroni ... quindi meglio andare nel profondo sud!
|
|
|
|
NakedSoul
iNudistamico
Città: La Spezia - Massa-Carrara
57 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 09:49:08
|
Ciao vittima del coccodrillo, francamente spararsi 1200 km (approssimazione per difetto) per andare a pizzo greco da dove stai te io ci penserei su tante volte. Hai croazia e francia a dispozizione, e la bellezza dei luoghi soprattutto dei campeggi (direi anche sui prezzi andresti meglio) non ha confronto. Non dico che pizzo greco sia brutto intendiamoci! ma tutto sommato riferendomi alla pura zona di solo mare, che sta sotto alla terrazzata delle tende, beh non hai ombra e insomma nulla di che... ok il mare merita, ma una vacanza naturista vuole non solo acqua cristallina, poi ovviamente vedi te. Se invece valuti la zona del Quarnaro (le isole) dammi un chiamo e valuto se posso esserci.. |
...per un naturismo del corpo e della mente
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 12:33:02
|
Certo, dal punto di vista del paesaggio, concordo. Ci sarebbe anche il Lido dell'Aquila a S. VIncenzo che non ho mai visitato e probabilmente merita ...
Ho scelto la calabria per avere GARANTITI bel tempo e (almeno) 30 gradi all'ombra!
Cmq, pure dietro a Crotone, c'è la Sila ... e li certo le foreste non mancano! |
|
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 13:07:18
|
| capitan1cino ha scritto:
Certo, dal punto di vista del paesaggio, concordo. Ci sarebbe anche il Lido dell'Aquila a S. VIncenzo che non ho mai visitato e probabilmente merita ...
Ho scelto la calabria per avere GARANTITI bel tempo e (almeno) 30 gradi all'ombra!
Cmq, pure dietro a Crotone, c'è la Sila ... e li certo le foreste non mancano!
|
hai ragione capitano, la Calabria offre mare e monti... da Crotone la sile non è molto distante, anzi.... con la superstrada Crotone-Cosenza sei in Sila in pochi minuti... per cui... in caso, il dr che è calabrese, puoò esservi d'aiuto |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 13:58:50
|
... chiamarla superstrada mi pare 'esagerato' ... certo rispetto alla 106 intasata è un altro viaggiare! Già sperimentata. Grazie. Se hai indicazioni per una gita in zona semplice semplice e appagante, posta pure! Può essere utile per tutti.
x Maurizio: tranquillo, decidiamo ovviamente insieme se e cosa fare!
Se riusciamo a combinare, magari si può organizzare un miniraduno sulla spiaggia del Pizzo Greco. ... e se la ciurma mi presterà la bandiera per 10gg, sventolerà alta accanto all'ombrellone del capitano! ... tanto il vento, sono sicuro non mancherà di certo! |
|
|
|
maxmax
iNudistaffezionato
Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 14:43:21
|
bravo capitano...ottima scelta! ma non fare l'errore di non soggiornare al pizzo greco. solo li puoi trascorrere una vacanza tutta naturista. io ci sono stato la scorsa settimana ed ho trascorso 10 giorni meravigliosi. è rimasto tutto come negli anni scorsi. anche molti ospiti...ho ritrovato amici conosciuti tanti anni fa, sempre li al pizzo greco... ...vedrai che passerai un bellissimo ferragosto ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!! |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174 dal 1995 SOCIO UNI |
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 14:43:35
|
... chiamarla superstrada mi pare 'esagerato' ... certo rispetto alla 106 intasata è un altro viaggiare! Già sperimentata. Grazie. Se hai indicazioni per una gita in zona semplice semplice e appagante, posta pure! Può essere utile per tutti.
x Maurizio: tranquillo, decidiamo ovviamente insieme se e cosa fare!
Se riusciamo a combinare, magari si può organizzare un miniraduno sulla spiaggia del Pizzo Greco. ... e se la ciurma mi presterà la bandiera per 10gg, sventolerà alta accanto all'ombrellone del capitano! ... tanto il vento, sono sicuro non mancherà di certo!
|
il mar jonio è iperventilato io purtroppo non ho la macchina qualora andaste a pizzo greco... in caso.... divertitevi anche per me, i single non sono ammessi, mi pare |
|
|
|
ba.jj
iNudistospite
Prov.: Como
21 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 15:02:09
|
Anche io ci sono stata la scorsa settimana per 10 giorni.....Meravigliosi...E come mi ha detto il mio carissimo amico tutto è sempre stato così. Bellissimo. Gente cordiale, mare stupendo.... Insomma,un paradiso per noi naturisti!!!! P.S. E al ristorante del campeggio si mangia anche bene!!! |
|
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 15:10:59
|
| spiaggiarc ha scritto:
| ba.jj ha scritto:
la scorsa settimana per 10 giorni.....Meravigliosi...E come mi ha detto il mio carissimo amico tutto è sempre stato così
|
ci sono stato una decina di giorni fa, ho beccato l'unico giorno con il mare non pulitissimo oppure si va sporcando anche lì? in acqua c'era qualche busta di plastica, carte, e qualche bollicina (segno di olio in acqua)...
è un peccato se i depuratori iniziano a non funzionare bene!
cmq penso di riandarci a breve per controllare
|
anche dalle mie parti ogni tanto galleggia qualche busta (golfo di Sant'Eufemia Lamezia), per Pizzo Greco, non dimenticate che a pochi passi c'è il porto di Crotone..... anche Scilla e Capo Vaticano, a secondo i giorni abbiamo avuto le bustarelle..... |
|
Modificato da - drwho1966 in data 22/07/2008 15:29:53 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato
Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 15:15:58
|
| spiaggiarc ha scritto:
| ba.jj ha scritto:
la scorsa settimana per 10 giorni.....Meravigliosi...E come mi ha detto il mio carissimo amico tutto è sempre stato così
|
ci sono stato una decina di giorni fa, ho beccato l'unico giorno con il mare non pulitissimo oppure si va sporcando anche lì? in acqua c'era qualche busta di plastica, carte, e qualche bollicina (segno di olio in acqua)...
è un peccato se i depuratori iniziano a non funzionare bene!
cmq penso di riandarci a breve per controllare
|
credo che tu sia stato davvero sfortunato...nei 10 giorni della mia permanenza al pizzo greco, l'acqua è stata sempre limpida e pulita |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174 dal 1995 SOCIO UNI |
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 15:37:12
|
| spiaggiarc ha scritto:
| drwho1966 ha scritto: anche dalle mie parti ogni tanto galleggia qualche busta (golfo di Sant'Eufemia Lamezia), per Pizzo Greco, non dimenticate che a pochi passi c'è il porto di Crotone.....
|
Adesso non so, ma fino a poco tempo fa in quasi tutta la zona di Lamezia c'era il divieto di balneazione, era stata segnalata pure la presenza di diossina. In particolare sono stato una volta nella zona di Maida (dove c'è la spiaggia pseudo nudista) e non ci andro' mai piu' perchè il mare sembrava una discarica!
Pizzo Greco è all'interno della riserva marina, il porto di crotone non è proprio vicinissimo, e se vedi le cartine con la qualità delle acque tutta quella zona risultava sempre pulita.
Quel giorno ho notato pero' che il depuratore posto sulla destra del camping emanava un po' di cattivo odore, spero sistemino tutto. In italia sono poche le zone con il mare veramente pulito, spesso scaricano di tutto a mare.
|
io pratico la zona da circa 30 anni, il divieto di balneazione è che non abbiamo Baywatch in zona, ossia i bagnini, tranne in alcuni lidi... la presenza della diossina, che il mare è inquinato è da una vita che viaggia quasta notizia eppure non sono diventato radioattivio o supereroe , per le buste, purtroppo le navi scaricano ovunque e non dimenticare che alcuni pesudofiumi sono anche discariche abusive..... |
|
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 16:02:01
|
| spiaggiarc ha scritto:
| drwho1966 ha scritto: il divieto di balneazione è che non abbiamo Baywatch in zona, ossia i bagnini |
no no, se guardi le cartine nel sito del ministero della salute vedi che c'è il divieto per coliformi fecali molto oltre il limite e metalli pesanti poi ovvio che se uno ha delle difese immunitarie buone non muore, ma io preferisco evitare di farmi il bagno nella fogna, andavo a pizzo greco anche perchè era pulitissima l'acqua lì...
|
mi dispiace contraddirti, sono anni che gira voce del mare inquiniato... pur con i depuratori attivi |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 18:54:30
|
| capitan1cino ha scritto: ... e se la ciurma mi presterà la bandiera per 10gg, sventolerà alta accanto all'ombrellone del capitano!
|
..e io che volevo utilizzarla per il miniraduno al Mort Va be' sara' un onore per me cederla al mio Capitano! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 09:31:16
|
| spiaggiarc ha scritto:
ci sono stato di nuovo, effettivamente 10giorni fa devo aver beccato l'unico giorno con il mare un po' sporco...
oggi era pulito, e la spiaggia è ancora + larga! si vede che quest'anno le correnti vanno verso riva, il problema è che oltre alla sabbia a volte spingono a riva anche altro...
|
purtroppo la gente, non sa dell'esistenza dei bidoni della spazzatura, poi alcuni comuni usano letti dei fiumi come discariche abusive etc etc... tutto il tirreno e lo jonio ha questi problemi, a prescindere i depuratori.... se organizzate un tour, fatemi sapere |
|
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 16:11:08
|
| spiaggiarc ha scritto:
| drwho1966 ha scritto: alcuni comuni usano letti dei fiumi come discariche abusive
|
alcune persone, ma i comuni spero proprio di no...
|
purtroppo si vocifera e non recentemente scoperte scariche abusive |
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 20:00:15
|
Uhm ... ragazzi, non è che si sta andando un poco OT ?? Ripropongo l'appello. Per il momento, si è mostrato interessato il buon Maurizio (Polare_77).
|
|
|
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 21:00:03
|
Uhm ... ragazzi, non è che si sta andando un poco OT ?? Ripropongo l'appello. Per il momento, si è mostrato interessato il buon Maurizio (Polare_77).
|
|
se la ciurma scende.... benvenga |
|
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2008 : 01:09:46
|
io purtroppo non riesco ad unirmi, ma dico:bandiera ce nè una sola x tutti? ciao a presto |
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2008 : 08:55:01
|
... la bandiera della Ciurma l'ha ancora Marcolino. Io vedrò di arrangiarmi in qualche altro modo. Mi stamperò qualcosa da appendere alla tenda e all'ombrellone. |
|
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2008 : 09:05:26
|
... la bandiera della Ciurma l'ha ancora Marcolino. Io vedrò di arrangiarmi in qualche altro modo. Mi stamperò qualcosa da appendere alla tenda e all'ombrellone.
|
una bandiera con il veliero di capitan1ncino di peter pan con lui naked.... |
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 14:29:56
|
Dal 12 al 19 il capitano e polare imperverseranno nella spiaggia di fronte a Pizzo Greco (Isola di Capo Rizzuto (KR), località Le Cannella, spiaggia autorizzata - sto aggiungendo riferimenti precisi per rispondere ad amico del forum che chiedeva info ... )
Saremo riconoscibili da una mini bandiera (formato A4) appesa al bastone dell'obrellone recante il logo de iNudisTicino e dell'ANITA (Gruppo Naturisti Ticino). ... poi ho messo qualche foto sul mio album pubblico, quindi potete vedere che non sono alto e biondo!! Sarò ben contento di scambiare 4 chiacchere con chiunque! Il capitano vi aspetta! |
|
Modificato da - capitan1cino in data 05/08/2008 14:31:36 |
|
|
|
Discussione |
|