Autore |
Discussione |
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 21:09:31
|
Bene gente, e' arrivato il momento:
*****SABATATO 19 E DOMENICA 20 LUGLIO******
e' in programma una bella ciurmata dell'amicizia al Trebbia per incontrare gli amici di PcNat, ed in questa occasione si terra' la grande sfida di beach volley fra
Team Volley Trebbia vs Vizzola Volley Club
Partiremo sabato mattina e la sera dormiremo in un campeggio (non naturista purtroppo) presso Bobbio e poi ci dirigeremo di buon mattino dai nostri amici..
Per la cena di sabato andremo in un ottimo agriturismo consigliato dalla sempre efficentissima Mimatour!! Per il pranzo di sabato e quello di domenica invece colazione al sacco, io mi preoccupo della pasta fredda ma difficilmente sara' sufficiente per tutti quindi e' meglio se ciascuno si orgnaizza per conto proprio.
Avanti chi salpa con noi stavolta?!!
Salutoni, Marcolino. ------------------------------------------------------------
ELENCO PARTECIPANTI
Dalbano2 (Dome,Anto e il piccolo Marco...piccolo si fa per dire? Marcolino (Marco e Cinzia) Mxmy ("Gamberorosso" Max e Milly..se c'e' lei c'e' il sole!) Naturist sailor e Fabrizio Emanuel Biotto Polare77 Fra86sl
|
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - Marcolino in Data 22/07/2008 18:09:34
|
|
mxmy
iNudistamico
93 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 21:19:13
|
PRESENTI...noi arriveremo in serata...www i naturisti e la ciurma ciao da max e milly
|
|
|
|
lello1167
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 01:59:24
|
Vi farò sapere nei prossimi giorni |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
|
|
naturist_sailor
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Città: Milano
201 Messaggi |
|
idunnudi
iNudistamico
Prov.: Brescia
Città: Brixia
53 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 11:13:54
|
maledettiiiiii!!!!!!!...verrà anche il nostro tempo!!! |
aloa |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 11:31:38
|
| idunnudi ha scritto:
maledettiiiiii!!!!!!!...verrà anche il nostro tempo!!!
|
Replicheremo state tranquilli.. la prossima estate non potete mancare! |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 19:33:44
|
'Azz la mia risposta al momento è nì, ma farò di tutto per trasformarla in un definitivo sì |
|
|
stevebear
iNudistamico
Prov.: Varese
Città: besozzo
67 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 20:52:11
|
Cì sono buone probabilita' che ci venga anche io... Vi tengo aggiornati |
tesserato ANITA |
|
|
naturist_sailor
iNudistaffezionato
201 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 17:19:15
|
Ripeto il mio invito....se qualcuno si muove da Milano....x condividere la trasferta!
Ed eventualmente se qualcuno volesse optare per dormire in un agriturismo da quelle parti, invece che in campeggio, sentiamoci, ok?
a presto e....SEMPRE NUDI!
LEONARDO - 340 3909650 |
Leonardo A.N.ITA. > Associazione Naturista Italiana > www.italianaturista.it / http://www.facebook.com/group.php?gid=37975839946 / www.naturismoanita.it |
Modificato da - naturist_sailor in data 02/07/2008 17:19:59 |
|
|
giovagio
iNudistaffezionato
Città: genova
264 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 13:55:41
|
che notizia!! io penso di esserci, che meraviglia, pero' essendo un PCnatafficionado giochero' con i trebbiani. Magari si puo' dormre all'addiaccio. giovanni |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 19:36:37
|
| giovagio ha scritto:
che notizia!! io penso di esserci, che meraviglia, pero' essendo un PCnatafficionado giochero' con i trebbiani. Magari si puo' dormre all'addiaccio. giovanni
|
allora preparati alla sconfitta! |
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 21:41:04
|
Anche noi contiamo di esserci, partiremo il sabato mattina,non giocherò, ma farò il tifo x la ciurma, noi faremo campeggio,peccato non sia naturista, ci toccherà adattarsi.speriamo di ricordarsi di portare il costume.ì, |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 09:58:59
|
Leo lo abbiamo letto il tuo invito, stai tranquillo, sono sicuro che se qualcuno e' interessato ti contattera', non c'e' bisogno che ri-posti lo stesso messaggio ogni giorno... Un bbraccio, Marcolino. |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 10:26:57
|
Chiedo agli amici del Trebbia una domanda:
Vi offendete se per l'evento portiamo la nostra bandiara da tenere a fianco della vostra come simbolo di fratellanza? Io la trovo una cosa molto carina, ma per educazione meglio chiedere alla squadra ospitante
Salutoni, Marcolino. |
|
|
|
naturist_sailor
iNudistaffezionato
201 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 19:04:02
|
| naturist_sailor ha scritto:
moh cancello il messaggio......
|
non ti sarai mica offeso vero Leo?? forse sono stato poco delicato nell'esprimermi, chiedo scusa.. |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 21:46:30
|
| Marcolino ha scritto:
Chiedo agli amici del Trebbia una domanda:
Vi offendete se per l'evento portiamo la nostra bandiara da tenere a fianco della vostra come simbolo di fratellanza? Io la trovo una cosa molto carina, ma per educazione meglio chiedere alla squadra ospitante
Salutoni, Marcolino.
|
perchè mai dovrebbero offendersi? Ognuno porta la sua bandiera in un incontro di fratellanza. Cosi come a dante abbiam mischiato la nostra a quella dell'aner. La spiaggia è di tutti e le bandiere evidenziano solo chi è presente. Come quando si va dal papa, ognuno il suo striscione/bandiera che lo rappresenta, senza rivalità ma solo in fraterna amicizia |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2008 : 01:59:46
|
Portate, portate, ci farà piacere. Mi avevi posto la stessa domanda su un altro forum, ho aspettato un po' perchè ho chiesto prima il parere di altri componenti del gruppo. La risposta era scontata, ma è un po' come quando vai a casa di un amico: bussi anche se è ovvio che ti verrà aperto... A presto! |
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2008 : 09:58:14
|
| Biotto ha scritto:
Portate, portate, ci farà piacere. La risposta era scontata, ma è un po' come quando vai a casa di un amico: bussi anche se è ovvio che ti verrà aperto... A presto!
|
Hai capito perfettamente il senso della mia domanda.. grazie! |
|
|
|
naturist_sailor
iNudistaffezionato
201 Messaggi |
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 22:44:13
|
Capitano presente. Se qualcuno ha bisogno di passaggi da/per NO si faccia vivo!
Altrimenti, cerchiamo almeno di creare un ritrovo nel milanese! Pensiamo anche all'ambiente e al caro petrolio.
Sono tenda-munito, e volendo posso ospitare un mozzo ... mi raccomando, non russante! |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
naturist_sailor
iNudistaffezionato
201 Messaggi |
|
mxmy
iNudistamico
93 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 09:12:24
|
punto della situazione partecipanti al raduno: Capitano Leo Marcolino e Cinzia Dome e Antonella Max e Milly Steve Bitta e consorte ?? Perry e Stefy ?? Fambros ?? Attenzione xchè ovviamente ci sarà un agriturismo spettacolare a attenderci la domenica sera.....quindi avanti ciurma www ciurmanaturnudisti ciao da max e milly
|
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 09:19:53
|
| mxmy ha scritto: ... Attenzione xchè ovviamente ci sarà un agriturismo spettacolare a attenderci la domenica sera.....quindi avanti ciurma www ciurmanaturnudisti ciao da max e milly
|
Max ma l'agriturismo e' per il SABATO SERA non domenica!! domenica e' il caso di rimettersi in macchina vero le 19:00 se vogliamo arrivare a casa per le 23:00 |
|
|
|
mxmy
iNudistamico
93 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 09:28:02
|
vada x il sabato ma noi arriveremo verso le 20.30 poi tenda e vi raggiugiamo ...pensavamo a domenica x evitare la s.s.45 dalle 18 alle 20 xchè se il tempo sarà bello e lo sarà...la statale è sempre trafficata fateci sapere le vs.opinioni...ciao da max e milly |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 09:39:55
|
Max partire dopo cena significa non prima delle 22:30 e non credo sia il caso, prima di tutto perche' a pancia piena viene l'abbiocco alla guida, secondo perche' la maggior parte di noi (non io) penso che la mattina dopo debba alzarsi per andare a lavorare.. comunque per me e' Cinzia e' indifferente, ma visto che saremo in auto con Dome e Anto decideranno loro anche per noi.. Salutoni, Marcolino. |
|
|
|
fambros
iNudistaffezionato
Città: Lecco
224 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 11:07:05
|
| mxmy ha scritto:
punto della situazione partecipanti al raduno: Capitano Leo Marcolino e Cinzia Dome e Antonella Max e Milly Steve Bitta e consorte ?? Perry e Stefy ?? Fambros ?? Attenzione xchè ovviamente ci sarà un agriturismo spettacolare a attenderci la domenica sera.....quindi avanti ciurma www ciurmanaturnudisti ciao da max e milly
|
amici carissimi, grazie dell'invito, ma purtroppo non potro' essere dei Vostri, mi riccomando divertitevi anche per me, siete come sempre gentilissimi, ciao ciao |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 16:22:27
|
Ecco, appunto... io devo dire di no Purtroppo per il 20 avevamo in ballo una mezza data non confermata... ce l'hanno confermata poco fa |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 19:54:29
|
| Giangio ha scritto:
Ecco, appunto... io devo dire di no Purtroppo per il 20 avevamo in ballo una mezza data non confermata... ce l'hanno confermata poco fa
|
Miiiii'...ma stai diventando un bidonaro!!! |
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 20:12:32
|
| cri ha scritto:
e se la cri migrasse in quel del Trebbia??? potrebbe essere che ci sono anch'io....
|
Ohpperbacco!!! facci sapere!..magari vedi di tirar su anche qualcun altro dal Nord-Est! |
|
|
|
Discussione |
|