Autore |
Discussione |
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 19:13:53
|
| Marcolino ha scritto: Miiiii'...ma stai diventando un bidonaro!!!
|
C'hai ragione SIGH... SOB... SNIFF (che non è un tiro di sostanze strane ghghgh) |
|
|
naturist_sailor
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano
201 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 14:47:07
|
| naturist_sailor ha scritto:
DOMANDA:
qual'è il nome dell'agriturismo dove si dovrebbe mangiare sabato sera? Giusto per capire se è lo stesso dove vorrei fermarmi a domrire o se è un altro....nel qual casao potrei spostare il mio luogo di pernottamento....
Grazie!
Leonardo
|
Scrivi a mxmy (mima su Amici), e' lui il nostro "Gambero Rosso" |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
lello1167
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2008 : 00:40:57
|
Vi potrei confermare a metà settimana?
|
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2008 : 12:20:25
|
| lello1167 ha scritto:
Vi potrei confermare a metà settimana?
|
Ok non c'e' problema se sei automunito; se invece cerchi un passaggio credo sia meglio che ti metta d'accordo per tempo con qualcuno Salutoni, Marcolino. |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 14:46:04
|
Allora ragazzi, la data si avvicina, cominciamo a stilare una lista dei partecipanti all'evento? provvedero' giornalmente ad aggiornare l'annucio iniziale con i nominativi distinguendo fra "SICURI" (spero molti) ed "IN FORSE" (spero nessuno) Dai fatevi avanti! Salutoni, Marcolino. |
|
Modificato da - Marcolino in data 14/07/2008 15:06:16 |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 15:00:32
|
Volete dire che mi lasciate solo a vizzola? |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat
Regione: Emilia Romagna
710 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 18:38:13
|
Ciao ragazzi essendo fine luglio noi saremo purtroppo solo idealmente presenti all'incontro Ciurma-PcNat al "secchiello selvaggio" ma da Villata in Corsica vi daremo un solenne benvenuto così come un'altra famiglia di Milano e i due leader storici di PcNat Ennio ed Alfredo con le rispettive consorti. Attenzione comunque che una volta visto il Trebbia difficilmente si riesce a non ritornare e quindi ci saranno altre occasioni per rivederci dopo il nostro ritorno... ci sarà comunque una validissima rappresentanza del nostro gruppo PcNat che si trova abitualmente sotto la rocca, intanto ieri in una splendida giornata di sole abbiamo allenato il "dream team" per l'amichevole di volley anche se ci saranno defezioni di un certo rilievo. Amichevole o partita vera ovviamente... dipenderà molto dal risultato! Speriamo alla prossima di poterci incontare tutti dal vivo, ciao e buon naturismo a tutti. |
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
|
|
mxmy
iNudistamico
93 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 18:06:51
|
il w.e naturpallavolistico si avvicina facciamo la cuenta: max e milly sicuri tardo pomeriggio di sabato dome e antonella sicuri da sabato mattina marcolino e cinzia sicuri da sabato mattina ing.arrampicatore naturista marco leonardo sicuro da sabato mattina capitanuncino... Perry e lastefy in forse avanti ciurma c'è posto x tutti.....o avete paura dei gavettoni wwww i naturciurmasaunanudisti ciao da max e milly
|
|
|
|
Polare_77
iNudistaffezionato
210 Messaggi |
|
capitan1cino
iNudistfedele
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 21:48:30
|
Ragazzi, mi spiace comportarmi in questo modo. Ma sono davvero in overbooking ... e combattuto tra le mie passioni (montagna, naturismo, diverse compagnie di amici). Giovedì vi dò conferma, ok?
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 22:09:59
|
| capitan1cino ha scritto:
Ragazzi, mi spiace comportarmi in questo modo. Ma sono davvero in overbooking ... e combattuto tra le mie passioni (montagna, naturismo, diverse compagnie di amici). Giovedì vi dò conferma, ok?
|
Over che????!.. ehi se ci abbandoni ti spezzo le braccine sappilo!! |
|
|
|
mxmy
iNudistamico
93 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 22:12:48
|
e poi le facciamo sulla griglia di domy e anto comunque vedi tu uomo avvisato.......ciaoooooo da max e milly |
|
|
|
bachatero
iNudistamico
Prov.: Torino
Città: torino
56 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 22:14:21
|
ciao a tutti se riesco vorrei partecipare pure io. da torino che strada devo fare? grazie. |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 01:07:56
|
credo ti convenga la Torino-Piacenza-Brescia, con uscita a Piacenza, imbocco della SS45 della val Trebbia, arrivare fino a Bobbio, superarlo, passare per san Salvatore (occhio che sono giusto 2 case) efare ancora un pezzettino... Ma credo ti convenga aggregarti già a Piacenza a qualcuno che abbia più o meno i tuoi orari... Ah, mi è venuta in mente una cosa... |
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 01:25:22
|
Ecco, vorrei avvisare chi verrà sul Trebbia di stare attenti agli autovelox: il comune di Bobbio deve aver molto bisogno di soldi perchè corre voce che Domenica scorsa ce n'erano ben due: uno all'inizio del paese, l'altro alla fine (facendo la ss45 e proveniendo da Piacenza). Io faccio di solito il passo del Penice, quindi sono relativamente immune ed ignorante, spero che altri completino la mappa delle minacce al conto in banca da Piacenza al Secchiello Selvaggio. Se non ci fossero aggiornamenti vale la regola generale FBL (fate ballare l'occhio!) Di solito gli agguati al portafogli hanno luogo la Domenica, il Sabato è un po' più sicuro... |
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
Modificato da - Biotto in data 16/07/2008 01:29:53 |
|
|
mxmy
iNudistamico
93 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 16:12:20
|
ok danke biotto....ma se pensi che con questa gentilezza la ciurma del volley sarà più clemente ti sbagli di grosso forza ciurma c'è posto x tutti....www i ciurmanaturnudisti ciao da max e milly |
|
|
|
Emanuel
iNudistaffezionato
Regione: Sardegna
Città: Cagliari
384 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 11:46:44
|
Ma sai mio caro marcolino che... voglio esserci anche io? XD
Ho però il classico problema del passagio ._.
Io sto a como, chi può raccogliere questo sbandato a milano centrale/cadorna o a piacenza stazione?
mi dispiace enormemente del disturbo... fatemi sapere nel caso con un messaggio privato ._.
grazie ^^ |
Il mio profilo sul sito
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 14:30:40
|
| Emanuel ha scritto:
Ma sai mio caro marcolino che... voglio esserci anche io? XD
Ho però il classico problema del passagio ._.
Io sto a como, chi può raccogliere questo sbandato a milano centrale/cadorna o a piacenza stazione?
mi dispiace enormemente del disturbo... fatemi sapere nel caso con un messaggio privato ._.
grazie ^^
|
Prova a chiedere a Leo (naturist sailor); lui parte da Milano.. purtroppo io non ti posso aiutare perche' vengo col Dome e siamo gia' 5 in macchina.. |
|
|
|
Emanuel
iNudistaffezionato
Regione: Sardegna
Città: Cagliari
384 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 16:34:25
|
lo chiamerò stasera perchè ho copiato male il suo numero di cellulare ._. lo so sono un pirla XD |
Il mio profilo sul sito
|
|
|
mxmy
iNudistamico
93 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 17:22:31
|
ooooooooo benissimo ti aspettiamo sulle fresche\issime sponde del trebbia...porteremo un secchiello + grande x....rinfrescarti...a domenica caro emanuel wwwww i ciurmanatursaunanudisti ciao da max e milly |
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 21:13:44
|
Ragazzi divertitevi e buon fine settimana a tutti. |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 01:07:14
|
Ragazzi ... come alcuni di voi già sanno, non potrò essere dei vostri. Domenica mattino devo essere a Novara. Mi dovrò accontentare di un sabato a scarpinare in Valsesia.
Vi auguro un fine settimana grandioso! E mi raccomando, il capitano anche se lontano fa il tifo per la sua Ciurma ... Spezziamo le braccine alla squadra di PcNat!! Avanti Ciurrrmmmaa!
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
naturist_sailor
iNudistaffezionato
201 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 14:33:56
|
| capitan1cino ha scritto:
Ragazzi ... come alcuni di voi già sanno, non potrò essere dei vostri. Domenica mattino devo essere a Novara. Mi dovrò accontentare di un sabato a scarpinare in Valsesia.
Vi auguro un fine settimana grandioso! E mi raccomando, il capitano anche se lontano fa il tifo per la sua Ciurma ... Spezziamo le braccine alla squadra di PcNat!! Avanti Ciurrrmmmaa!
|
Mi dispiace Capitano.. scusami se non ti ho risposto ieri al cel ma lo avevo dimenticato a casa.. Ti penseremo.. e faremo il possibile per portare a casa una vittoria in tuo onore Salutoni, Marcolino. |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 14:45:38
|
ciao a tutti!
alla fine partirò con Emanuel da Milano - che finalmetne conoscerò con grande piacere - e con un altro amico di Milano.
A domani allora. Incrociamo le dita per il tempo.....
SEMPRE NUDI!!!!
Leonardo Modulo
|
Evviva!! gran bel gruppo ragazzi, sono proprio contento! Leo si potrebbe sapere il nome del tuo amico in modo da aggiornare la lista dei partecipanti?.. |
|
|
|
mxmy
iNudistamico
93 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 15:31:31
|
perdonateci in agriturismo a cena venite tutti noi abbiamo prenotato x 10/12 persone ok ?????: max milly dome antonella marcolino cinzia ing.Marco il mod Emanuele il vicepres leo con suo amico Perry e Stefy ??? a domani noi arriveremo al camping verso le 20 ciaooooooooo da max e milly |
|
|
|
Perry
iNudistamico
60 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 16:47:48
|
Perry e Stefy: ??????????????????????????????????
Per domani la vedo dura... purtroppo! Magari vi raggiungeremo domenica.
|
|
|
|
mxmy
iNudistamico
93 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 17:52:14
|
ok x domenica và benissimo....ma un uccellino mi ha detto che sei un campione di ping pong......quindi....ti lancio la sfida x una delle prossime sere...decidi tu il campo di giuoco.....alla prox ciao da max e milly vi aspettiamo... |
|
|
|
naturist_sailor
iNudistaffezionato
201 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 18:14:45
|
FABRIZIO!
| Marcolino ha scritto:
ciao a tutti!
alla fine partirò con Emanuel da Milano - che finalmetne conoscerò con grande piacere - e con un altro amico di Milano.
A domani allora. Incrociamo le dita per il tempo.....
SEMPRE NUDI!!!!
Leonardo Modulo
|
Evviva!! gran bel gruppo ragazzi, sono proprio contento! Leo si potrebbe sapere il nome del tuo amico in modo da aggiornare la lista dei partecipanti?..
|
|
Leonardo A.N.ITA. > Associazione Naturista Italiana > www.italianaturista.it / http://www.facebook.com/group.php?gid=37975839946 / www.naturismoanita.it |
|
|
Discussione |
|