Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 19 e 20 luglio Ciurma sul fiume Trebbia!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 19 e 20 luglio Ciurma sul fiume Trebbia!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


210 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 19:20:38  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco i miei aggiornamenti...
domani mattina sono in ufficio quindi non riesco a partire con voi.
Però penso proprio di raggiungervi nel pomeriggio!!!!
Qualcuno parte nel pome??
Ci si riesce ad incontrare da qualche parte?
mmm conosco la strada... chi mi aiuta??

Help!

Grazie in anticipo!

Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 19:31:53  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Polare_77 ha scritto:

Ecco i miei aggiornamenti...
domani mattina sono in ufficio quindi non riesco a partire con voi.
Però penso proprio di raggiungervi nel pomeriggio!!!!
Qualcuno parte nel pome??
Ci si riesce ad incontrare da qualche parte?
mmm conosco la strada... chi mi aiuta??

Help!

Grazie in anticipo!



Ti ho mandato MP..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


210 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 14:39:05  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mitico Marcolino!!!
Tra poco parto!!!
A dopo!

Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665
Torna all'inizio della Pagina

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


210 Messaggi

Inserito il - 20/07/2008 : 22:24:24  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il week al Trebbia è PURTROPPO finito.... ma è stato davvero bello:
stupendo il posto, bella la compagnia (che si è confermata tale!) e bella l'accoglienza di PCNat

Per la cronaca la mitica Ciurma ha vinto la grande sfida a pallavolo: siamo troppo i migliori!!!

Ragazzi, che dire... siamo proprio un bel gruppo, e vi confesso che in questo week mi son sentito davvero parte della Ciurma!!!
Tutte queste partite di pallavolo mi hanno distrutto fisicamente, e non ho nemmeno più le forze di digitare le parole
Domani racconterò qualcosa di più... ora volevo solo buttar giù qualche pensiero a caldo!!

Ah.. Ciurma!! Ricordiamoci che abbiamo ancora 1 € in cassa!!!!
La cassa attualmente la tiene Emanuel


Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665
Torna all'inizio della Pagina

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino


Regione: Sardegna
Città: Cagliari


384 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 00:38:50  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ebbene si detengo il denaro

e lo sperpererò il prima possibile in alcolici XD

tornando nella realtà: Ragazzi, ci siamo divertiti un mondo, tutti matti come da programma, gavettonato e ricambiato come di consueto... domani faccio i ringraziamenti dettagliati perchè sono COTTO e non ho la forza di guardare il pc XD


Il mio profilo sul sito

Torna all'inizio della Pagina

Perry
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


60 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 07:16:54  Mostra Profilo Invia a Perry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato non aver potuto essere dei vostri.
Complimenti all Ciurma per la prestigiosa vittoria.

Torna all'inizio della Pagina

d_albano2
iNudistaffezionato



457 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 08:03:08  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E si dobbiamo davvero ringraziare quelli di PCNAT x la calorosa accoglienza,veramente persone molto simpatiche ,un saluto particolare volevo però farlo a Renato e biotto il (sindaco) del posto)loro sono semplicemente fantastici accolgono tutti come amici di vecchia data e se qualcuno si trova in difficoltà non esitano a dar una mano,grazie grazie grazie!poi la partita semplicemente fantastica io non ho partecipato attivamente alla partita ma e stata un momento di vera aggregazione, come punteggio ha vinto la ciurma di vizzola,ma x comela vedo io abbiamo vinto tutti x la civiltà e l'impegno da parte di tutti.
Poi ci sarebbe da parlare della ciurma, ma ormai lo sappiamo tutti che quelli della ciurma spopolano ovunque vadano,continuiamo cosi siamo sulla buona strada,e dura tornare oggi alla realtà dopo un week-end come questo speriamo di ripetere presto.un caloroso saluto a tutti. Domy e Anto

Torna all'inizio della Pagina

mxmy
iNudistamico



93 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 11:14:36  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermiamo in toto quanto già sritto dai veramente unici dome e antonella è stato un w.e strepitoso dove non è stata solo la ciurma a trionfare ma tutto il naturismo...ringraziamo tutti....alla prox ciao da max e milly
P.s:un ringraziamento particolare a Renato e Biotto

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 11:30:54  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che invidia per la bella giornata naturista, spero prima o poi di riuscire a partecipare, lavoro maledetto permettendo!
Mark

Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 13:53:25  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono proprio contento di leggere che tutto sia andato per il meglio!
Anche se il capitano non era presente, vi ha pensato.

Continuiamo così! BRAVI!!!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


274 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 15:32:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
è stata una bellissima giornata quella di domenica.
Sono tornato a casa morto ma senza delusioni perchè mi sono divertito moltissimo, non vedo l'ora di andare di nuovo sul trebbia o ad un prossimo raduno.

Ciurma siete tutti i migliori e un grande urlo per la nostra vittoria anche se il pcnat ci hanno fatto sudare moltissimo!!!!!!!!!!!!

Un saluto grosso anche per il gruppo del pcnat siete delle persone molto simpatiche e gentilissime!!!!!!

Alla prossima

Francesco
Torna all'inizio della Pagina

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino


Regione: Sardegna
Città: Cagliari


384 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 23:42:14  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, facciamo un post come si deve!

Mi trovo con Naturist_sailor alla stazione di cadorna per le 9 di mattina, saluti e abbracci e ci mettiamo in macchina assieme a un suo amico, dopo un tranquillissimo viaggio verso l'uscita di piacenza ci troviamo con d_albano2 + il """""piccolo"""" marco (tsk... piccolo...) e marcolino con cinzia, direzione Bobbio e.... Primo strafalcione dettato dalla voglia di andare al luogo prestabilito non sapevamo di doverci fermare PRIMA al campeggio e poi andare al fiume quindi la macchina dei coniugi d_albano2 fa dietrofront e va a lanciare le tende, io invece rimango li con naturist_sailor e "l'avvocato" (oddio l'alzaimer mi fa scordare i nomi e ne sono mortificato).

Incomincia la discesa verso il paradiso terrestre, senza tralasciare che mi sono distrutto le caviglie nell'andata (haha).

un pò di camminata nell'area che non divulgherò ed eccoci al fantastico posto che pcnat ha creato con tanta cura e dedizione, semplicemente stupendo.

il tempo di conoscere un paio di persone che già erano li, compreso Biotto e ci raggiungono i campeggiatori d_albano2 e i marcolini.

giornata stupenda tra sole e bagni così che decidiamo di tornare al campeggio per prepararci ad andare all'agriturismo per una cena abbondante.

al campeggio troviamo Polare_77 e fra86fl e subito dopo max (che già mi lanciava "velate" minaccie) e milly.

saluti e abbracci, tutti docciati e lustrati ci dirigiamo su per le strade impervie raggiungiendo il famoso agriturismo (dove i gatti ancora mangiano i topi O_O).

Max fa amicizia con la cameriera, ma la cameriera non fa amicizia con max mangiamo ottimamente e dopo 3 bottiglie di rosso e una di bianco, metà delle quali erano in corpo di max (il sottoscritto ha bevuto SOLO un bicchiere di rosso e una coca cola XD) andiamo barcollanti alla macchina e ancora più instabili scendiamo in centro città per un gelato (idea di max) offerto del moderatore.... con i soldi del resto

tutti pieni come uova si va al campeggio e finalmente si dorme. male. qualcuno suona la tromba durante la notte XD

------

8 di mattina e scattan tutti come molle fuori dalle tende, a me ovviamente manca una scarpa che è magicamente scomparsa per cause "naturali" che chiameremo effetto-max.

colazione, ripieghiamo le tende, alla macchina, acceleratore a tavoletta e arriviamo ancora al fiume:

Comincia la fantastica giornata, il posto molto velocemente si popola di gente, chi mangia, chi beve, chi si allena al campo di volley e chi come me cerca disperatamente di imparare a giocare a bocce con discreti risultati (in ogni caso ho perso ogni volta)

dopo un'infinità di partite di riscaldamento parte la sfida ufficiale

Ticino vs PcNat

gli animi sono bollenti, son tutti tesi come corde di violino, la prima partita viene vinta dai Ticinesi, la seconda il PcNat recupera ma alla terza, la bella, i Ticinesi vincono!

La partita è stata fantastica, comportamento esemplare dalle 2 squadre, tutti ottimi giocatori!

partono gavettoni da tutte le parti, sbandieramenti, esulti, si mangia una fantastica anguria e alla fine la giornata volge al termine.


sono stati 2 giorni da urlo, ASSOLUTAMENTE da rifare ragazzi, con più gente possibile.

Un grazie immenso va a tutto il gruppo di pcnat che ha creato quell'angolo di paradiso, stupendo.


bon, io la mia parte l'ho fatta, ora tocca a gli altri dire la loro!


Il mio profilo sul sito


Modificato da - Emanuel in data 22/07/2008 09:12:20
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 03:16:33  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuel ha scritto:
Un grazie immenso va a tutto il gruppo di pcnat che ha creato quell'angolo di paradiso, stupendo.


Grazie della considerazione; a dire il vero, quando siamo arrivati, il fiume ed i boschi c'erano già: non li abbiamo portati noi.
Noi ci limitiamo a tenere la zona il più pulita possibile ed a qualche piccolo intervento per renderla un po' più 'fruibile'.
Sono molto contento che la giornata (o le giornate, per chi c'era già dal Sabato) sia stata di vostro gradimento, peccato per le condizioni climatiche non proprio impeccabili alla Domenica.
Anche noi abbiamo apprezzato molto la vostra visita e la vostra compagnia; in particolare la partita a volley è stata memorabile: come ho scritto sul forum di PcNat, ci sono stati gli scambi in assoluto più lunghi della storia del campo.
Avrei voluto passare più tempo in vostra compagnia, ma, come vedo che ben sapete, ho delle responsabilità istituzionali; il Comune, poi, è molto piccolo e càpita che talvolta il sindaco debba fare anche il manutentore degli impianti sportivi...
Un grande saluto a tutta la ciurma ed ai partecipanti alla giornata in trebbia in particolare.
Speriamo di rivederci presto!
Biotto


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Modificato da - Biotto in data 22/07/2008 03:23:02
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 16:40:39  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi portate pazienza.. ho poco tempo per scrivere ma vi prometto che appena riesco stilo il mio consueto giornale di bordo!!.. e questa volta si tratta davvero di una pagina storica che restera' memorabile per la Ciurma!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


210 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 18:19:38  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh si Marcolino... io mi stavo già preoccupando non vedendo nessun tuo commento!!


Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 18:20:42  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Biotto ha scritto:



Anche noi abbiamo apprezzato molto la vostra visita e la vostra compagnia; ... ci sono stati gli scambi in assoluto più lunghi della storia...




Ma come? Si fa tanto per organizzare qualcosa di pulito, si incontrano finalmente ampie rappresentanze di due note "associazioni" naturiste e come va a finire?
Con gli scambi più lunghi della storia?!
Signori, vogliamo provare a darci una calmata?
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 18:25:24  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi stavo giust appunto domandando che fine avesse fatto "l'Istrione"...

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


210 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 18:46:01  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho appena visto le foto del week sul Trebbia: che nostalgia!!!
Penso che non sia mancato nulla... l'unica cosa che cambierei potessi tornare indietro è il momento della partenza!!!
Vabbè... il lavoro chiamava quindi non potevo fare altrimenti!
Come avevo già scritto appena tornati domenica sera è stato proprio fantastico. Rinnovo i miei complimenti al gruppo di pcnat per tutto il lavoro che hanno fatto e continuano a fare per rendere "accogliente e fruibile" il posto, come ha detto l'Illustrissimo Sig. Sindaco!
La sensazione che personalmente ho avuto è quella di massima accoglienza da parte dl gruppo, e questo è stato davvero bello. Anche le partite a beach volley e bocce sono state davvero un momento di sana aggregazione!
Personalmente non sono uno che si lancia all'inizio, ma vi assicuro che dopo poche ore mi sembrava di conoscere tutti da molto tempo, tanto era bello il clima e lo spirito con il quale si stava insieme!
I complimenti vanno ovviamente anche alla mitica ciurma: grazie ancora, siete fantastici!!!

Penso che quello che abbiamo vissuto in questo week sia quello che io chiamo "il vero spirito naturista", e la mia speranza è quella che si riesca col tempo a far capire "al mondo" cosa significa veramente praticare naturismo!!!

Noi siamo stati accolti come "della famiglia" dal gruppo PCNat, ora non ci resta che contraccambiare l'accoglienza ed organizzare qualcosa "a casa nostra"

... certo, il posto non è come il vostro (anzi...) ma lo stare insieme potrà essere altrettanto bello!!!

Ma dobbiamo inviare raccomandata A/R al Sig, Sindaco????


Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 20:33:05  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi le foto sono fenomenali!!!!!!!!!... mamma che malinconia!!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino


Regione: Sardegna
Città: Cagliari


384 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 20:39:52  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se le riguardo ancora mi vien da piangere XD

a proposito, mi serve il permesso per postare la foto della squadra

Marcolino, max, polare e fra. la mettiamo o no? (p.s. gli ho dato qualche accorgimento ghgh, poi vedrete XD)


Il mio profilo sul sito

Torna all'inizio della Pagina

renèsole
iNudistaffezionato

renato


Regione: Lombardia
Città: milano


512 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 20:41:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
che......dire! bravi tutti!!! continuate così!!!! torneremo presto!!!!

Torna all'inizio della Pagina

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


274 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 23:35:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
Le foto sono uscite benissimo!!

Complimenti al nostro fotografo personale!!!!!!

Un applauso per emanuel!!!

Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1711 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 07:28:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ehi, domenica qualcuno le porti a vizzola, le foto le voglio vedere anch'io!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino


Regione: Sardegna
Città: Cagliari


384 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 08:35:50  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
troveremo il modo di portarle, solo che su uno schermo difficilmente si vedranno, per il riverbero del sole


Il mio profilo sul sito

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 15:09:26  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente ho modo di dedicare il giusto tempo al giornale di bordo, scusate il ritardo!

GIORNALE DI BORDO della MITICA CIURMA redatto dall'ufficiale in seconda Marcolino.

Sabato mattina 19 luglio la nave ammiraglia della ciurma guidata dal timoniere Dalbano2 (and family) parte da quel di Somma Lombardo alle ore 7:30; dopo 50 minuti di navigazione prima tappa a Muggio' per imbarcare Marcolino e moglie.
Il veliero e' stracarico, ma col vento in poppa si dirige a tutta forza verso quel di Piacenza per affiancarsi alla caravella ANITA di Leo, Fabrizio ed Emanuel e poi via veloci verso il Trebbia!!
Guardando fuori da finestrino mi rendo subito conto che sara' un week end da urlo immersi in un paesaggio da mozzare il fiato, con un fiume dall'acqua cristallina da fare invidia al mare della Sardegna..
Ormeggiato il veliero al campeggio e montate le tende, la delegazione della Ciurma si dirige al Secchiello Selvaggio per il memorabile incontro con gli amici di PcNat.
Dopo un ripido sentiero in discesa arriviamo al guado, che secondo la vedetta mxmy avrebbe dovuto arrivare al ginocchio ed invece...sommersi quasi fino al collo mannaggia a lui!!!
Tutti fradici superiamo il guado e dopo pochi minuti eccoci finalmente al paradiso terrestre del Secchiello Selvaggio!!
Il posto e' splendido gia' per le sue caratteristiche naturali, ma il lavoro meticoloso dei veterani di PcNat lo ha reso ancor piu' bello ed accogliente.. tavoli ricavati con le rocce, sentierini di accesso all'acqua con sassi posizionati ad arte, e poi..dietro le frasche, al riparo dal vento ecco la chicca: campo da beach volley e campo da bocce signore e signori!!!..ma mica una cosa spartana ragazzi che vi credete..quelli di PcNat son mica "bao bao micio micio" eh!.. un campo da volley di circa 10x5 con rete alta circa 2,30m (splendido per squadre da 4 giocatori) ed uno da bocce che sembra quasi regolamentare!!..il tutto perfettamente curato grazie all'impegno particolare del neo "sindaco" Biotto e del buon Renato che meriterebbero un encomio ufficiale.
Bhe' il sabato e' trascorso rapidamente fra passeggiate, nuotate e tuffi, ma il meglio deve ancora venire..
Per rifare il guado avevo solo due alternative considerando che ero sprovvisto di costume: o reinfradiciavo i panni appena asciugati al sole bagnando quindi i sedili dell'auto di Domenico oppure... Si avete capito.. nudo come un verme sotto gli occhi divertiti di alcuni bagnanti tessili!!!..gli ultimi rimasti vista l'ora (18:30 circa)
La sera al camping ci ricongiungiamo al resto dei partecipanti: Max e Milly, Polare77, fra86sl; dopo una bella doccia tutti a mangiare in un ottimo agriturismo in collina, serviti da una simpaticissima cameriera che si e' dovuta sorbire tutta la sera le simpatiche angherie del vecchio Max .. Conclusa la cena fra le risate generali siccome dal conto sono avanzati 15 euro (esclusa la mancia per la malcapitata cameriera) il vecchio Max ci ha condotto a Bobbio per mangiare il gelato.. Immaginatevi la scena quando Max ha detto alla commessa di preparare 10 gelati da 1,50 euro ciascuno specificando che erano avanzati dalla cena e che se avesse sgarrato non avremmo avuto piu' un soldo da darle!!
La notte e' passata.. Cinzia ed io ci siam ritrovati il materassino bucato quindi praticamente non abbiamo chiuso occhio, pero' armati ugualmente di tanta allegria, dopo una rapida colazione a Bobbio, subito al fiume di buon mattino..
..E' IL GIORNO DELLA SFIDA!
Veniamo accolti da tanta bella gente quasi come fossimo di casa, issiamo la nostra bandiera sul pennone assieme a quelle di PcNat ed ANITA dopodiche' giu' subito in acqua!!.. i baldi giovani del gruppo (Marcolino, fra86sl e Marco) si cimentano in spettacolari tuffi dalle rocce antistanti la nostra spiaggetta.
Fra risate, tuffi e gavettoni si arriva al momento topico: LA SFIDA.
La Ciurma schiera Max (mxmy), Marcolino, fra86sl, Polare77 e Marco; gli avversari hanno uno squadrone che assomiglia alla armata dei mille di Garibaldi, ma noi non ci lasciamo intimorire da nessuno!!
Comincia la partita: la Ciurma mostra subito gli uncini e PcNat tiene botta; scambi lunghi, nessuno vuol far cadere la palla nel proprio campo.. difesa..palleggio..attacco..la Ciurma avanza signori!!!! Le doti tecniche cominciano pian piano ad emergere ed a fare la differenza, la squadra di casa soffre soccombendo al primo set!
Al secondo la musica cambia, la Ciurma ha un calo di concentrazione, e PcNat, prese le dovute contromisure riesce a sopraffare la squadra ospite dopo una lunga serie di scambi da applausi!
Siamo al termine, l'ultimo set..chi si ferma e' perduto.. a la Ciurma non si ferma signori!! Il sottoscrito prende in mano la situazione essendo l'unico con un minimo di esperienza pallavolistica e posiziona al meglio la squadra, detta i tempi, dirige il gioco.. I compagni rispondono alla grande, Max ha il sangue agli occhi e sprona tutti gli altri.. non ne vuol proprio sapere di perdere, nessuno di noi lo vuole... ma nemmeno PcNat!
Dopo decine di scambi, difese, pallonetti, muri e schiacciate da ambo le parti la Ciurma tira fuori gli attributi (in senso lato, perche' in realta' erano gia' al vento!) e distanzia gli avversari che si vedono costretti ad ammettere la sconfitta con l'onore delle armi! LA CIURMA HA VINTO!!!!..ma subito dopo si e' beccata una raffica di secchiate da 30 litri che non vi dico!..
Come giustamente gia' detto dall'amico Domenico pero' la vittoria e' di tutti, vincitori e vinti, dell'amicizia, della gioia di stare insieme, del naturismo piu' sano che si possa immaginare gente!!!!
A malincuore arriva il momento dei saluti, e fra abbracci e strette di mano diamo "l'arrivederci" agli amici del Trebbia con l'augurio di riverci presto tutti assieme per la rivincita..
A distanza di una settimana continuo a pensare e ripensare ai bei momenti vissuti in questo week end e non vedo l'ora di ripetere tutto da capo!!!
GRAZIE DI CUORE a tutti i partecipanti, ed un ringraziamento in particolare ai grandiosi Biotto e Renato che dal primo momento si sono dimostrate persone veramente speciali, gentili e disponibili, che ci hanno sinceramente accolti come fratelli.
Un pensiero va sempre anche a coloro che non sono potuti venire, non ci dimentichiamo mai voi, la Ciurma vi pensa sempre.. ed in questo momento particolare pensa soprattutto a renèsole e Silvia, che se non fosse per il momento delicato che stanno affrontando, sarebbero stati sicuramente con noi!

Salutoni, Marcolino.


Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 25/07/2008 23:06:12
Torna all'inizio della Pagina

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme


987 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 15:15:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
bel resoconto marcolino

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"
Torna all'inizio della Pagina

renèsole
iNudistaffezionato

renato


Regione: Lombardia
Città: milano


512 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 19:03:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
già.....bravo marcolino,ottimo racconto!!mentre leggevo,mi immagginavo la slendida giornata!! che avete trascorso! bravi![ps. grazie ancora per essere venuto a trovare silvia!!!]

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000