Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Denunciati 4 nudisti a Marina di Camenrota
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Denunciati 4 nudisti a Marina di Camenrota
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 18:37:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cri e per chi altri non riucisse ad aprire il link, provate questo
http://www.positanonews.com/dettaglio.php?id=15194

Rimetto anche quello originale
http://www.cilentocasavacanze.it/news/dettaglio.asp?ID=1231

Mi sa che l'Associazione ha ragione di prendere le difese di chi è stato denunciato! Nomad probabilmente ha visto gli altri interventi pure citati nell'articolo (a piede).

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 18:52:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
diciamo che i carabinieri hanno giocato sporco...!!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 18:58:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh è quello che stanno facendo ovunque, credo sia nel loro diritto farlo (nel senso che la legge glie lo permette) ma è indubbio che così facendo ci trattano da delinquenti veri e propri, e questo non è corretto.

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6215 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 19:01:31  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non so perche' ma ho la sensazione che quegli articoli di giornale non riportino fedelmente i fatti.. ma e' soltanto una sensazione.. Conosco bene quella spiaggia e so che i tessili convivono tranquillamente coi naturisti quando questi si limitano a praticare sano naturismo.. sono piu' propenso a credere al resoconto di nomad.

..come sono certo che spesso e volentieri le notizie sui quotidiani vengano riportate in modo distorto, a volte anche di proposito...

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 19:10:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Io non so perche' ma ho la sensazione che quegli articoli di giornale non riportino fedelmente i fatti.. ma e' soltanto una sensazione.. Conosco bene quella spiaggia e so che i tessili convivono tranquillamente coi naturisti quando questi si limitano a praticare sano naturismo.. sono piu' propenso a credere al resoconto di nomad.

..come sono certo che spesso e volentieri le notizie sui quotidiani vengano riportate in modo distorto, a volte anche di proposito...

forse si sono messi solo nel posto sbagliato....vicino ad una famiglia di bacchettoni....con bambini...che li porterà a pensare che il nudo è peccato.....così tra un pò di anni (quando i bambini saranno adulti) avremo ancora più bacchettoni...

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - cri in data 03/09/2008 19:11:33

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 19:31:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono strasicuro che i bacchettoni sono pochissimi e in diminuzione, almeno quelli intolleranti, purtroppo la legge è dalla loro parte e le forze dell'ordine se vengono allertate non possono far altro che dare ragione a loro.

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova

451 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 20:08:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
atti osceni in luogo pubblico.. mmm qui l'articolo mi sembra fare acqua.
il nudismo mi risulta essere evoluto (si vabbe' evoluto.. si fa per dire) in atto contrario alla pubblica decenza.

se come riportato da nomad, questi signori in realta' stavano facendo dell'altro, ecco che ci sta l'atto osceno
(ovviamente il giornalista ha sorvolato sulla cosa)..

sulla metodologia adottata dai cc niente di nuovo, qui in veneto, in brussa, hanno fatto la stessa cosa

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

nvhs
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI

273 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 20:26:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Una domanda: nel caso in cui realmente le cose stessero come le ha raccontate nomad vi sembrerebbe normale e opportuno che un'associazione naturista offrisse appoggio legale a queste persone????
Io sinceramente ne rimarrei al quanto sconcertato e deluso...

Non so come stanno le cose perciò bisogna cercare chi è stato denunciato ma per quella spiaggia l'uni campania ha avviato contatti con gli assessori è frequentata da nudista da molti anni se come dice l'articolo erano nudi e non facevano altro di male come dice l'articolo su cilentonotizie su una spiaggia abitualmente frequentata da nudisti non hanno fatto nulla di male.. è il caso di aiutarlli soprattutto per poter riprendere a quentare tranquillamente la spiaggia e far sancire ad un giudice che non reato stare nudi li...
Se hanno fatto altro gli articoli lo riporterebbero visto che non sono contro quei nudisti o comunque dovrebbe essere scitto sul verbale e non avrebbero contetato l'articolo 726 atti contrari alla pubblica decenza ma atti osceni che è ben più grave......

Modificato da - nvhs in data 03/09/2008 20:34:04

nvhs
iNudistaffezionato

273 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 01:12:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non è solo una coppia di pervertiti ma tutti i nudisti che prendevano tranquillamente il sole nudi in un tratto di spiaggia e di scogliera che da decenni è frequentato da nudisti

tra l'altro è successo ben due volte

A LUGLIO

http://ricerca.quotidianiespresso.it/lacittadisalerno/archivio/lacittadisalerno/2008/07/23/22wy72307_A1.txt.html

ED AD AGOSTO

http://ricerca.quotidianiespresso.it/lacittadisalerno/archivio/lacittadisalerno/2008/08/15/28wy71508_A3.txt.html

Una azione legle sarebbe appropriata ma bisogna trovare un multato...

Modificato da - nvhs in data 04/09/2008 01:27:00

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 17:48:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho pensato anche un'altra cosa. L'UNI Campania si sta interessando di ufficilaizzare la pratica del naturismo a marina di Camerota,non è che il sindaco fa il doppio gioco,davanti appoggia l'idea dell'associazione e dietro chiama i carabinieri,spero di no,altrimenti sarebbe un gran codardo da nn essere capace di esprimere loe sue idee!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

nvhs
iNudistaffezionato

273 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 02:13:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

Io ho pensato anche un'altra cosa. L'UNI Campania si sta interessando di ufficilaizzare la pratica del naturismo a marina di Camerota,non è che il sindaco fa il doppio gioco,davanti appoggia l'idea dell'associazione e dietro chiama i carabinieri,spero di no,altrimenti sarebbe un gran codardo da nn essere capace di esprimere loe sue idee!

Mi sono informato meglio + o - hai indovinato :(.
A camerota è caduta la giunta e quindi sono in campagna elettorale.
Entrambi gli schiaramenti hanno promesso di ufficializzare la spiaggia ma secondo me sono solo promesse elettorali.....

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 14:30:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nvhs,io ho riportato le parole del presidente dell'UNI Campania con con cui ho partecipato al pranzo sociale il sostituzione della giornata naturista di fine estate a sorrento...cmq lui è in stretto contatto con uno degli assessori,ora se l'assessore gli ha detto una bufala,beh quetso non lo so,ma insomma io e te piu o meno abbiam detto le stesse cose

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

nvhs
iNudistaffezionato

273 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 23:35:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

nvhs,io ho riportato le parole del presidente dell'UNI Campania con con cui ho partecipato al pranzo sociale il sostituzione della giornata naturista di fine estate a sorrento...cmq lui è in stretto contatto con uno degli assessori,ora se l'assessore gli ha detto una bufala,beh quetso non lo so,ma insomma io e te piu o meno abbiam detto le stesse cose

Per come ho capito io il comune è commissariato l'assessore adesso non farà nulla solo promettere poi dopo le elezioni chi sa chi sarà il nuovo assessore e come la penserà.... Ho capito male?

gold286
iNudistamico

116 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 22:27:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dico la banalita' del giorno ma cmq, con le forze limitate che hanno appunto le forze dell'ordine mettono due ( e dico due ) agenti in borghese per pizzicare quattro nudisti s****ti. Anche ammesso e non concesso che stessero facendo maialate ma io dico ma non avete niente di meglio da fare ? Lo so che puo' sembrare stantio e demagogico pero' sarebbe meglio che carabinieri e poliziotti stessero dietro a ladri veri e non a fare terrorismo a due pisquani...

nvhs
iNudistaffezionato

273 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 23:13:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gold286 ha scritto:

Dico la banalita' del giorno ma cmq, con le forze limitate che hanno appunto le forze dell'ordine mettono due ( e dico due ) agenti in borghese per pizzicare quattro nudisti s****ti. Anche ammesso e non concesso che stessero facendo maialate ma io dico ma non avete niente di meglio da fare ? Lo so che puo' sembrare stantio e demagogico pero' sarebbe meglio che carabinieri e poliziotti stessero dietro a ladri veri e non a fare terrorismo a due pisquani...

Le persnone in spiaggia non stavano facendo nulla di male solo prendendo il sole (infatti sono stati multati non per atti osceni ma per l'articolo 726 cp). I carabimieri si nono ugualmente appostati più volte per multarli. Secondo me è anche un modo per i carabinieri per andare al mare durante le ore di servizio. Cmq non credo che a camerota ci sono molti reati è un paesino :D.
Ma la cosa grave è che non si riesce a rintracciare i multati per fare ricorso perchè una volta vinto un ricorso i carabinieri potrebbero fare ben poco...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000