Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 2/3 agosto Ciurma al Villaggio del Sole!!!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 2/3 agosto Ciurma al Villaggio del Sole!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6215 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 18:43:03  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SIGNORE E SIGNORI UDITE UDITE!!!

La Ciurma con una decisione dell'ultimo minuto intende salpare per il prossimo week end alla volta di Asti nello splendido

VILLAGGIO DEL SOLE

Diversi di noi con tenda trascorreranno tutto il week end ma chi fosse impossibilitato potrebbe venire anche solo per una giornata.

Avanti chi salpa con noi stavolta??

LISTA PARTECIPANTI:

Dalbano_2 (Dome e Anto)
Mxmy (max e milly)
Marcolino (Marcolino e Cinzietta)
Mark66 (Marco e Adry)
Paolobitta (Mauro e Monica)

accorrete numerosi!!!

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Modificato da - Emanuel in Data 31/07/2008 15:42:56

mxmy
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 18:51:15  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ooopppssss il nostro vicecapitano ha tralasciato che con l'occasione la ciurma metterà in palio la naturistcup di volley.... conquistata gloriosamente sul trebbia... quindi sono aperte le sfide...wwww naturciurmanudisti ciao da max e milly

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 18:59:37  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sotto a chi tocca, il VIZZOLA VOLLEY CLUB non teme rivali!!!!

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino

Regione: Sardegna
Città: Cagliari

384 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 19:12:25  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ma uffa, siete tutti in coppia, io ci faccio brutta figura

perchè le donne son così.... così.... Settimana enigmistica SENZA LA DANNATA PAGINA 46!!!

do un'altra costola per le istruzioni, ne vale la pena.

Il mio profilo sul sito

Modificato da - Emanuel in data 30/07/2008 19:14:13

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 19:21:02  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuel ha scritto:

perchè le donne son così.... così.... Settimana enigmistica SENZA LA DANNATA PAGINA 46!!!

Dai Emanuel non fare il malmostoso, te la trovo io una compagna direttamente in loco!!!!

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino

384 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 19:30:39  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Emanuel ha scritto:

Dai Emanuel non fare il malmostoso, te la trovo io una compagna direttamente in loco!!!!

ma no che non faccio il malmostoso, benvenga una ragazza simpatica carina e intelligente nel mio futuro, ma che ci posso fare se sono bello e impossibile

io ragazzi per esserci ci sono, dipende tutto dalla chiusura mentale delle regole del posto, se appena varco il confine vengo preso d'assalto dai cecchini, tantovale che me ne sto nell'afosa Como (argh)

Il mio profilo sul sito

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 19:49:37  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuel ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Emanuel ha scritto:

ma no che non faccio il malmostoso, benvenga una ragazza simpatica carina e intelligente nel mio futuro, ma che ci posso fare se sono bello e impossibile

io ragazzi per esserci ci sono, dipende tutto dalla chiusura mentale delle regole del posto, se appena varco il confine vengo preso d'assalto dai cecchini, tantovale che me ne sto nell'afosa Como (argh)

Tranquillo la Ciurma ormai ha le porte spalancate ovunque!

Scherzo.. siamo gia' in contatto con Davide ed Olga non preoccuparti, han detto che non ci sono problemi.

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino

384 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 20:27:39  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Emanuel ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Emanuel ha scritto:

Tranquillo la Ciurma ormai ha le porte spalancate ovunque!

Scherzo.. siamo gia' in contatto con Davide ed Olga non preoccuparti, han detto che non ci sono problemi.

la ciurma mi sorprende OGNI volta!

ora rimane solo l'ultimo quesito, chi ha una scialuppa per un clandestino? mi hanno affondato la nave -.-

Il mio profilo sul sito

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 20:29:59  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quello purtroppo non posso aiutarti.. ho la macchina piena anche stavolta mi dispiace!

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 20:32:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
io sono con voi con il pensiero

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

Perry
iNudistamico

60 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 21:35:26  Mostra Profilo Invia a Perry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
drwho1966 ha scritto:

io sono con voi con il pensiero

idem, visto che sono in procinto di salpare per altri lidi

Modificato da - Perry in data 30/07/2008 21:36:35

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 23:27:32  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace, non potrò essere dei vostri.
Ho un impegno a Sesto Calende sabato sera. Divertitevi!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

roberto0709
iNudistamico

116 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 11:23:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto0709 Invia a roberto0709 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono interessato. verrei domenica in giornata partendo da milano.
ok??

roberto0709
iNudistamico

116 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 11:40:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto0709 Invia a roberto0709 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate. partirei domenica in mattinata' per rientrare nel tardo pomeriggio. parto da milano sud. qualcuno necessita' di un passaggio??

mxmy
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 11:43:06  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no problem....se non vuoi fare il viaggio da solo prendi accordi con il mitico Emanuel che cerca un passaggio...noi purtroppo domenica partiamo prestissimo ore 6.30 xchè milly ha il turno di notte e in macchina si riposerebbe un pochino www la ciuma naturista ciao da max e milly

roberto0709
iNudistamico

116 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 11:44:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto0709 Invia a roberto0709 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
emanuel da dove parte? ps. se venite in chat 2 minuti ci si mette d'accordo.

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino

384 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 11:55:32  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
partir domenica per tornar domenica non è un grand'affare... anche perchè io da como son più le ore che sto in viaggio che quelle che passo al villaggio... se trovo una strappo di sabato è meglio, sennò amen e salto ^^

Il mio profilo sul sito

mxmy
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 13:41:34  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carissimo Emanuel.....pensa che il posto è talmente bello e tranquillo che alcune volte io e milly siamo partiti verso le 14 per tornare alla sera...e credimi ne vale la pena...ciao da max e milly

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino

384 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 15:44:34  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fa nulla ragazzi, questa la salto, sarà un'altra volta dai

Il mio profilo sul sito

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 15:54:12  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuel ha scritto:

Ma Polare77 non viene sto fine settimana?..non riesci a sentirlo?

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 16:27:47  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E fra86sl??.. neanche lui?.. ma cos'e' c'e' un virus in giro che sta attaccando i singles sta settimana?

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino

384 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 16:53:38  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Emanuel ha scritto:

Ma Polare77 non viene sto fine settimana?..non riesci a sentirlo?

mi sa che lavorava sto sabato...

Il mio profilo sul sito

n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: conegliano

146 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 07:39:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi come anticipato questa volta non posso esserci causa partenza per la Croazia ma vi pensero' come se fossi li,di positivo c'è che non farete la camminata nudi nel parco di D. hahahhahahahahha ma per il resto vi invidio e spero di provare anche io e la mia truppa il villagio del sole prima di fine stagione
WWW.IL CONEGLIANESE AND FAMILY per tutta ciurma.

EDY and the family

Modificato da - Emanuel in data 04/08/2008 13:13:26

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco

224 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 11:43:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
boicotto anch'io perche' troppo cotto (e non c'entra nessunA)

tanti piegati saluti

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 14:09:44  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vediamo l'ora di arrivare, una fetta di Ciurma veneta stà per partireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Bagatto
iNudistospite

48 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 08:55:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bagatto Invia a Bagatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mitico euipaggio,
leggo ora il post della splendida iniziativa, io questo w.e. sarei messo male con impegni, ma se riesco non esito a mettermi in macchina per passare anche solo qualche ora con voi e fare la vostra conoscenza... e devo assolutaente rimediare alla mio colorito ancora bianchiccio che non mi fa onore ma che mi permetterebe di essere scambiato per il nuovo straniero russo della Ciurma V.T. (non per capacità tecnica)
Salutazzi!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 13:10:38  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GIORNALE DI BORDO della MITICA CIURMA redatto dall'Ufficiale in Seconda Marcolino.

2 agosto, sabato.
Mattino sveglia presto, all'orizzonte nemmeno una nuvola, l'equipaggio leva gli ormeggi e col vento in poppa si dirige in quel dell'astigiano. Partenza ore 9:00; la piccola flotta si raduna all'uscita dell'autostrada ad Asti verso le 11:00 per fare rotta verso Cortazzone. Ore 11:30 circa, la Ciurma e' al Villaggio del Sole!!!
Scarichiamo le macchine e montiamo subito le tende, dopodiche', issata la bandiera sulla tenda ammiraglia, comincia ufficialmente il nostro week and al villaggio!
Via i vestiti e subito una doccia rinfrescante.. poi, steso un telone per terra...fuori le vivande e... SE MAGNA!!
Il sabato pomeriggio scorre sereno..in piscina, fra un bagno, due chiacchiere e una pennichella all'ombra di un grosso albero a bordo piscina.. tranquillita' assoluta, c'e' poca gente, e quei pochi sono olandesi..vi lascio immaginare che gente piena di vita.. il divertimento deve ancora cominciare..
Si avvicina la sera, il sole sta per tramontare e dobbiamo prepararci per la cena prenotata insieme ad una ventina di altri ospiti e servitaci dai gentilissimi Giancarlo, Olga, Davide (e poi non ricordo perdonatemi).. quindi tutti a lavarci!
Momento molto simpatico, vissuto con estrema naturalezza e semplicita': (apro premessa) dovete sapere che al villaggio del sole non e' un campeggio attrezzato di tutto punto come siamo abituati a pensare.. e' una struttura molto "familiare" (e per questo molto accogliente) gestita e portata avanti da Davide ed Olga con l'aiuto di pochi altri fedelissimi soci/amici attrezzata con il minimo indispensabile ed in maniera spartana.. a mio giudizio la giusta via di mezzo per vivere a pieno la filosofia naturista.. quindi le docce sono poche, due esterne e due nel bagno (non un classico bagno da campeggio..immaginate semmai piu' o meno al bagno di casa vostra per darvi un'idea)(chiusa premessa); quindi tutti in fila a far la doccia, due alla volta vicini vicini...vi lascio immaginare la mia emozione nel fare la doccia con Mark66 e con tutti gli altri in fila li' ad osservarci... al Domenico e' andata meglio per fortuna visto che ha condiviso la doccia con la simpaticissima Monica di Paolobitta...pero' per qualche minuto vi siete tirati la tendina biricchini cosa pensavate di combinare li dietro???!!(scherzo ovviamente)
Finito il rito della doccia con l'imbrunire ha cominciato ad abbassarsi sensibilmente la temperatura ed aime' per la maggioranza degli ospiti sono cominciati a comparire i vestiti.. pochi gli stoici nudi anche a cena.. Della Ciurma inizialmente Io, Dome, Anto, Mauro e Monica..ma pian piano sono iniziati a cadere come mosche uno dopo l'altro.. Il Bitta allora, vista la situazione mi ha lanciato la sfida.."NE RESTERA' SOLTANTO UNO!" (capirai..e' come se mi avesse invitato a nozze)..senza vestiti siamo ormai rimasti solo noi due.. (eccetto Davide e Giancarlo che pero' essendo dello staff non erano in gara).. la cena e' finita, sono passate le 22:00, e' ora di salire in piscina per la serata Discoteca e il Bitta comincia: "Marco ma non e' il caso che vai a metterti una maglia?"... ed io.. "Mio caro, non hai capito con chi hai a che fare, mi sa che e' meglio se vai a prendertela per te!".. ma nulla da fare..non vuole mollare il ragazzo.
Si comincia a ballare..piu' o meno una cinquantina di "tessili".. e solo io e il Bitta a perrorare la causa.. ma sinceramente non mi sono mai sentito nemmeno per un istante un marziano o fuori luogo.. anche malgrado qualche battutina scherzosa di qualche ospite che mi e' scivolata addosso come l'acqua
A furia di ballare (ballare e' una parola grossa, diciamo che facevo il cretino) mi e' venuto pure caldo al punto che quasi cominciavo a sudare.. il Bitta invece cominciava a dare segni di cedimento allora io da ostinato ed astuto combattente ho deciso di rilanciare: "Bitta che dici, ce lo facciamo un bel bagno di mezzanotte??!!".. pensavo desistesse, ed invece, impavido come Braveheart accetta e ci tuffiamo in acqua facendo venir voglia di seguirci anche a Dome e Anto.
Ed ecco che a quel punto, grazie alla complicita' di una ragazza a bordo vasca,
SCATTA LA LEZIONE DI ACQUAGIM IN NOTTURNA signore e signori!!
..ma alla fine anche l'impavido Bitta non ha potuto reggere il confronto col granitico Marcolino.. appena uscito dall'acqua e' quindi corso ad asciugarsi ed a mettersi addosso la maglietta
Ancora qualche ballo e poi si fa ora di andare a nanna..salutati quelli rimasti andiamo in tenda..mi sdraio sul materassone.. Ok, ora posso mettermela la maglietta..

3 agosto, domenica.
Mi sveglio prestissimo, c'e' gia' luce, allora decido di alzarmi ed andare a controllare la situazione.. tutto tace (a parte quel trombone di Domenico) allora non sapendo che fare.. "bastard inside" decido di andare a squotere un po' le tende dell'equipaggio.. L'equipaggio pero' non risponde molto positivamente.. allora preferisco mettermi a fare due passi in solitudine nel bosco..che pace ragazzi..
Il villaggio si risveglia, e dopo una colazione organizzata alla bell'e meglio che pero' alla fine si e' dimostrata buona ed abbondate quasi come un pranzo, finalmente arrivano Max e Milly.. e la giornata comincia a prendere la piega che mi aspettavo... uno dopo l'altro comincia una raffica di gavettoni, e' Max la mente sadica che riesce a trovare sempre il momento giusto per fregarti..ma anche io non scherzo.. persino nel bel mezzo del pranzo ho freddato a tradimento il povero Mark66 che poverino poi per tutta la giornata e' rimasto in allerta per non beccarsene un altro..
Anche il sottoscritto e' caduto nella trappola di max.. non avevo nemmeno fatto in tempo a sdraiarmi un attimo all'ombra dopo pranzo e chiudere gli occhi che mi arriva una secchiata di 5 litri d'acqua addosso mannaggia a lui.. asciugamano fradicio che non ho piu' potuto usare tutto il pomeriggio.. ma mi sono poi vendicato a dovere e con gli interessi..(prima casualmente l'asiugamano di max sparisce per essere ritrovato da lui stesso sul fondo della piscina, poi.. dopo ve lo racconto) il tempo passa ed il sole si fa meno intenso.. e' il momento di lanciare la sfida di volley..
VILLAGGIO DEL SOLE vs VIZZOLA VOLLEY CLUB
La Ciurma schiera Max, Marcolino, Domenico e il Bitta.. la partita parte in salita per noi.. facciamo fatica ad oliare il meccanismo, cosi' andiamo subito sotto di diversi punti.. ma piano piano cominciamo a capirci (la squadra non e' rodata, i componenti non sono gli stessi del Trebbia) e riusciamo a recuperare fino a sorpassare gli avversari: il primo set e' nostro!
Il secondo set andiano completamente nel pallone, gli avversari lo capiscono ed affondano ogni colpo senza pieta'..siamo costretti a soccombere al secondo set
Ma al terzo viene fuori tutto l'orgoglio della Ciurma.. proprio non ci stiamo a vedere tutto il pubblico di casa a dare manforte alla squadra del villaggio.. Max tira fuori la grinta e riesce a far resuscitare il Bitta che gia' aveva la lingua per terra (e persino con una vescica sotto al pollicione non ha mollato portando a termine il suo dovere fino alla fine) ed a spronare Domenico che per la prima volta in vita sua vedeva un pallone di pallavolo) ed a portare per mano la squadra alla vittoria finale!!!!!!!!!!!!

All'ultimo scambio pero' il pallone e' finito giu' nel dirupo fra la boscaglia ed io, grazie al prezioso aiuto di uno sportivissimo avversario con la sua fidanzata..abbandonati a noi stessi mentre tutti gli altri andavano a festeggiare con la bella birra che c'era in palio, abbiamo fatto non poca fatica per recuperarlo.. A quel punto scatta in me la vena sadica e diabolica per placare la sete di vendetta per il mega gavettone subito da Max: andiamo a chiamare gli altri dicendo che il pallone non si riesce a trovare e che dopo un quarto d'ora di vane ricerche da soli necessitavamo di rinforzi..e facendo leva sul fatto che loro ci hanno abbandonati a noi stessi bevendosi la birra alla faccia nostra.. Max si e' prodigato per andare a cercare la palla dicendomi: "Marco tu non ti preoccupare stai qui a berti la birra che al pallone ci pensiamo noi.. dai dome andiamo! ".. e s'incamminano giu' per il "dirupo" immezzo alle sterpaglie...
Dopo 10 minuti i mie complici, forse impietositi, cominciano a chiedermi se non fosse il caso di andarli a riprendere.. ma io avevo ancora in mente il mio telo mare zuppo d'acqua ed ho risposto: "Non ci pensate nemmeno!"..
Dopo quasi mezz'ora risalgono tutti sporchi e sudati con la testa bassa per non aver trovato il pallone.. Vi lascio immaginare la faccia di Max quando gli sono andato incontro tutto sorridente gia' col pallone in mano!!!!

Va be', giunta ormai quasi sera salutiamo tutti, leviamo le tende, e dopo una bella doccia riprendiamo la strada di casa.

Ringrazio tutti i miei compagni di viaggio, le persone conosciute per la prima volta al villaggio, e i gestori Olga e Davide per l'accoglienza..nonche' Giancarlo per la simpatia e per la bella e tirata partita a ping pong sicuramente da ripetere (anche perche' non mi va di aver perso).
Spero di riuscire tornare presto!

Saluti come sempre anche agli amici che stavolta non sono riusiti a salpare con noi.. ma che col pensiero ci sono sempre accanto.

Salutoni, Marcolino.

Modificato da - Marcolino in data 04/08/2008 13:33:09

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 13:55:23  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

GIORNALE DI BORDO della MITICA CIURMA redatto dall'Ufficiale in Seconda Marcolino.

2 agosto, sabato.
Mattino sveglia presto, all'orizzonte nemmeno una nuvola, l'equipaggio leva gli ormeggi e col vento in poppa si dirige in quel dell'astigiano. Partenza ore 9:00; la piccola flotta si raduna all'uscita dell'autostrada ad Asti verso le 11:00 per fare rotta verso Cortazzone. Ore 11:30 circa, la Ciurma e' al Villaggio del Sole!!!
Scarichiamo le macchine e montiamo subito le tende, dopodiche', issata la bandiera sulla tenda ammiraglia, comincia ufficialmente il nostro week and al villaggio!
Via i vestiti e subito una doccia rinfrescante.. poi, steso un telone per terra...fuori le vivande e... SE MAGNA!!
Il sabato pomeriggio scorre sereno..in piscina, fra un bagno, due chiacchiere e una pennichella all'ombra di un grosso albero a bordo piscina.. tranquillita' assoluta, c'e' poca gente, e quei pochi sono olandesi..vi lascio immaginare che gente piena di vita.. il divertimento deve ancora cominciare..
Si avvicina la sera, il sole sta per tramontare e dobbiamo prepararci per la cena prenotata insieme ad una ventina di altri ospiti e servitaci dai gentilissimi Giancarlo, Olga, Davide (e poi non ricordo perdonatemi).. quindi tutti a lavarci!
Momento molto simpatico, vissuto con estrema naturalezza e semplicita': (apro premessa) dovete sapere che al villaggio del sole non e' un campeggio attrezzato di tutto punto come siamo abituati a pensare.. e' una struttura molto "familiare" (e per questo molto accogliente) gestita e portata avanti da Davide ed Olga con l'aiuto di pochi altri fedelissimi soci/amici attrezzata con il minimo indispensabile ed in maniera spartana.. a mio giudizio la giusta via di mezzo per vivere a pieno la filosofia naturista.. quindi le docce sono poche, due esterne e due nel bagno (non un classico bagno da campeggio..immaginate semmai piu' o meno al bagno di casa vostra per darvi un'idea)(chiusa premessa); quindi tutti in fila a far la doccia, due alla volta vicini vicini...vi lascio immaginare la mia emozione nel fare la doccia con Mark66 e con tutti gli altri in fila li' ad osservarci... al Domenico e' andata meglio per fortuna visto che ha condiviso la doccia con la simpaticissima Monica di Paolobitta...pero' per qualche minuto vi siete tirati la tendina biricchini cosa pensavate di combinare li dietro???!!(scherzo ovviamente)
Finito il rito della doccia con l'imbrunire ha cominciato ad abbassarsi sensibilmente la temperatura ed aime' per la maggioranza degli ospiti sono cominciati a comparire i vestiti.. pochi gli stoici nudi anche a cena.. Della Ciurma inizialmente Io, Dome, Anto, Mauro e Monica..ma pian piano sono iniziati a cadere come mosche uno dopo l'altro.. Il Bitta allora, vista la situazione mi ha lanciato la sfida.."NE RESTERA' SOLTANTO UNO!" (capirai..e' come se mi avesse invitato a nozze)..senza vestiti siamo ormai rimasti solo noi due.. (eccetto Davide e Giancarlo che pero' essendo dello staff non erano in gara).. la cena e' finita, sono passate le 22:00, e' ora di salire in piscina per la serata Discoteca e il Bitta comincia: "Marco ma non e' il caso che vai a metterti una maglia?"... ed io.. "Mio caro, non hai capito con chi hai a che fare, mi sa che e' meglio se vai a prendertela per te!".. ma nulla da fare..non vuole mollare il ragazzo.
Si comincia a ballare..piu' o meno una cinquantina di "tessili".. e solo io e il Bitta a perrorare la causa.. ma sinceramente non mi sono mai sentito nemmeno per un istante un marziano o fuori luogo.. anche malgrado qualche battutina scherzosa di qualche ospite che mi e' scivolata addosso come l'acqua
A furia di ballare (ballare e' una parola grossa, diciamo che facevo il cretino) mi e' venuto pure caldo al punto che quasi cominciavo a sudare.. il Bitta invece cominciava a dare segni di cedimento allora io da ostinato ed astuto combattente ho deciso di rilanciare: "Bitta che dici, ce lo facciamo un bel bagno di mezzanotte??!!".. pensavo desistesse, ed invece, impavido come Braveheart accetta e ci tuffiamo in acqua facendo venir voglia di seguirci anche a Dome e Anto.
Ed ecco che a quel punto, grazie alla complicita' di una ragazza a bordo vasca,
SCATTA LA LEZIONE DI ACQUAGIM IN NOTTURNA signore e signori!!
..ma alla fine anche l'impavido Bitta non ha potuto reggere il confronto col granitico Marcolino.. appena uscito dall'acqua e' quindi corso ad asciugarsi ed a mettersi addosso la maglietta
Ancora qualche ballo e poi si fa ora di andare a nanna..salutati quelli rimasti andiamo in tenda..mi sdraio sul materassone.. Ok, ora posso mettermela la maglietta..

3 agosto, domenica.
Mi sveglio prestissimo, c'e' gia' luce, allora decido di alzarmi ed andare a controllare la situazione.. tutto tace (a parte quel trombone di Domenico) allora non sapendo che fare.. "bastard inside" decido di andare a squotere un po' le tende dell'equipaggio.. L'equipaggio pero' non risponde molto positivamente.. allora preferisco mettermi a fare due passi in solitudine nel bosco..che pace ragazzi..
Il villaggio si risveglia, e dopo una colazione organizzata alla bell'e meglio che pero' alla fine si e' dimostrata buona ed abbondate quasi come un pranzo, finalmente arrivano Max e Milly.. e la giornata comincia a prendere la piega che mi aspettavo... uno dopo l'altro comincia una raffica di gavettoni, e' Max la mente sadica che riesce a trovare sempre il momento giusto per fregarti..ma anche io non scherzo.. persino nel bel mezzo del pranzo ho freddato a tradimento il povero Mark66 che poverino poi per tutta la giornata e' rimasto in allerta per non beccarsene un altro..
Anche il sottoscritto e' caduto nella trappola di max.. non avevo nemmeno fatto in tempo a sdraiarmi un attimo all'ombra dopo pranzo e chiudere gli occhi che mi arriva una secchiata di 5 litri d'acqua addosso mannaggia a lui.. asciugamano fradicio che non ho piu' potuto usare tutto il pomeriggio.. ma mi sono poi vendicato a dovere e con gli interessi..(prima casualmente l'asiugamano di max sparisce per essere ritrovato da lui stesso sul fondo della piscina, poi.. dopo ve lo racconto) il tempo passa ed il sole si fa meno intenso.. e' il momento di lanciare la sfida di volley..
VILLAGGIO DEL SOLE vs VIZZOLA VOLLEY CLUB
La Ciurma schiera Max, Marcolino, Domenico e il Bitta.. la partita parte in salita per noi.. facciamo fatica ad oliare il meccanismo, cosi' andiamo subito sotto di diversi punti.. ma piano piano cominciamo a capirci (la squadra non e' rodata, i componenti non sono gli stessi del Trebbia) e riusciamo a recuperare fino a sorpassare gli avversari: il primo set e' nostro!
Il secondo set andiano completamente nel pallone, gli avversari lo capiscono ed affondano ogni colpo senza pieta'..siamo costretti a soccombere al secondo set
Ma al terzo viene fuori tutto l'orgoglio della Ciurma.. proprio non ci stiamo a vedere tutto il pubblico di casa a dare manforte alla squadra del villaggio.. Max tira fuori la grinta e riesce a far resuscitare il Bitta che gia' aveva la lingua per terra (e persino con una vescica sotto al pollicione non ha mollato portando a termine il suo dovere fino alla fine) ed a spronare Domenico che per la prima volta in vita sua vedeva un pallone di pallavolo) ed a portare per mano la squadra alla vittoria finale!!!!!!!!!!!!

All'ultimo scambio pero' il pallone e' finito giu' nel dirupo fra la boscaglia ed io, grazie al prezioso aiuto di uno sportivissimo avversario con la sua fidanzata..abbandonati a noi stessi mentre tutti gli altri andavano a festeggiare con la bella birra che c'era in palio, abbiamo fatto non poca fatica per recuperarlo.. A quel punto scatta in me la vena sadica e diabolica per placare la sete di vendetta per il mega gavettone subito da Max: andiamo a chiamare gli altri dicendo che il pallone non si riesce a trovare e che dopo un quarto d'ora di vane ricerche da soli necessitavamo di rinforzi..e facendo leva sul fatto che loro ci hanno abbandonati a noi stessi bevendosi la birra alla faccia nostra.. Max si e' prodigato per andare a cercare la palla dicendomi: "Marco tu non ti preoccupare stai qui a berti la birra che al pallone ci pensiamo noi.. dai dome andiamo! ".. e s'incamminano giu' per il "dirupo" immezzo alle sterpaglie...
Dopo 10 minuti i mie complici, forse impietositi, cominciano a chiedermi se non fosse il caso di andarli a riprendere.. ma io avevo ancora in mente il mio telo mare zuppo d'acqua ed ho risposto: "Non ci pensate nemmeno!"..
Dopo quasi mezz'ora risalgono tutti sporchi e sudati con la testa bassa per non aver trovato il pallone.. Vi lascio immaginare la faccia di Max quando gli sono andato incontro tutto sorridente gia' col pallone in mano!!!!

Va be', giunta ormai quasi sera salutiamo tutti, leviamo le tende, e dopo una bella doccia riprendiamo la strada di casa.

Ringrazio tutti i miei compagni di viaggio, le persone conosciute per la prima volta al villaggio, e i gestori Olga e Davide per l'accoglienza..nonche' Giancarlo per la simpatia e per la bella e tirata partita a ping pong sicuramente da ripetere (anche perche' non mi va di aver perso).
Spero di riuscire tornare presto!

Saluti come sempre anche agli amici che stavolta non sono riusiti a salpare con noi.. ma che col pensiero ci sono sempre accanto.

Salutoni, Marcolino.

Io non posso far altro che confermare tutto cio detto da Marcolino, ma con una premessa! la vendetta anche se indirettamente ha colpito anche me e Anto , ma la vendetta e inagguato, l'estate non e ancora finita un grosso bacione a tutti i partecipanti speriamo di ripetere al piu' presto.Volevo inoltre ringraziare Olga e Davide x la loro disponobilità e l'accoglienza, e diciamo anche la loro pazienza nel sopportare in qualche momento le nostre bischerate...

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 14:19:58  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che è?? Una faida tra fazioni rivali?
Il capitano 'bacia le mani'!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 15:28:43  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo scusa ho dimenticato dei ringraziamenti importantissimi:

1 a Marco e Adry che arrivando dal lontano nord-est ci han deliziato della loro presenza venendoci non solo a trovare, ma anche offrendo a me e Cinzia il passaggio andata/ritorno;

2 a Dome e Anto per aver fornito le tende sia a me che a Mark66;

3 a Max e milly per aver offerto l'ottima grigliata cucinata ad arte da Domy e Anto con l'aiuto del sottoscritto.

Credo di non aver dimenticato nulla..almeno spero.

Salutoni, Marcolino.

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 19:43:17  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uffa, il Marcolino ha già scritto il diario di bordo, l'unica cosa da dire è che la compagnia come le altre volte si è rivelata simpatica e un'pò canaglia, il Mark66 e la Adry stanchi morti hanno messo il loro corpicino nell'letto alle 24.00, MINCHIA che stanchi!!!!! un saluto a tutti in particolare all'Alfa del Bitta

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000