Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Saluto tutti!!!!!!!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Saluto tutti!!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 10:31:48  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari riesco ancora ad entrare qui nel forum tra oggi e domani, ma volevo cogliere l'occasione per un saluto tutto il forum.... sarò via tutto il mese di Agosto.... perchè domani sera se Dio vuole finalmente, dopo casini vari e sangue marcio dell'ultimo istante qui in ufficio, prendo il largo per la Sicilia...... parto domani sera in auto e dovrei arrivare senza intoppi nel primo pomeriggio di sabato!!!

I luoghi che frequento abitualmente nel corso di quest'ultimo anno li ho sempre nominati, segnalati e descritti ampiamente qui nel forum, ci sono anche nel mio profilo del sito, per cui.... se qualcuno capitasse da quelle parti.... uhm.... dato che non ho foto per essere riconosciuto..... 1,70 di statura.... capelli corti brizzolati.... fisico normale..... passeggio sempre sul bagnasciuga della spiaggia prima di stendermi al sole con uno zainetto verde in spalla e, in genere, con i sandaletti o a volte uno stuoino in mano...... se qualcuno mi riconosce in questo identikit potrei essere io!!!! ......mai dire mai.... capitasse di conoscere casualmente qualcuno del forum

Cosa posso dire.....beh.... non romperò più le palle qui nel forum per tutto Agosto e lascio un abbraccio e un caro saluto a tutti!!!!!

Ci si ritrova a Settembre.................. ciauuuuuuuuuuuuuu
Mauri

Socio U.N.S.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6215 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 15:21:36  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Divertiti, buone vacanze!!!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 15:35:00  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per farti riconoscere fai cosi'... vai nudo nella spiagga tessile e tienti su' il costume nella spiaggia naturista

buone vacanze

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5560 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 16:18:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Divertiti + che puoi. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 17:39:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
ciao, divertiti a tutto spiano e buon nudo

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 20:13:49  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buone vacanze e buon nudo

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 20:19:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi parte fa sempre un po d'invidia, ma visto che finora ti sei accontentato di leggere le uscite degli altri, penso che era ora che partisti pure te, per cui mi associo agli altri e......DIVERTITIIIIIIIIII, Ciao a settembre

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

maxmax
iNudistaffezionato

MaxMax

Regione: Campania
Città: salerno

559 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 20:49:33  Mostra Profilo Invia a maxmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon divertimento e....BUONE VACANZE!!!!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174
dal 1995 SOCIO UNI

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 14:30:39  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie di cuore ancora a tutti!!!!!!....... a presto...... ora stacco le macchine e le spine della corrente...... ciauuuuuuuuuu

Socio U.N.S.

Modificato da - Moretto65 in data 01/08/2008 14:31:07

bios
iNudistaffezionato

bios

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 14:37:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
Ricordati di portare crema e dopo - sole. CIAOOOOOOOOOOOOOOO

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 15:13:20  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene... per un mese potremo parlare male di Mauri senza che se ne accorga.

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

928 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 15:13:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Buone vacanze e buon naturismo

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 10:27:12  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un mese passa in fretta daltronde!!!!.......... forse troppo.......
Ciao a tutti....... almeno per chi si ricorda di me sono rientrato alla base ieri sera e...... purtroppo si riprende la routine quotidiana, col ricordo dei miei luoghi di incanto in Sicilia che ho lasciato e che...... se Dio vuole rivedrò il prox anno, anche se aspettare 11 mesi...... azzz...... vabbè.....ohh...... mi sono fatto un mese!!!!!!!!!!

Come state tutti????........ allora...... avete sparlato alla grande di me me in mia assenza.....hahahahahaha

Una cosa mi domando......... ho pubblicizzato la mia spiaggia preferita a Selinunte (casello 41 e baiette tra le rocce) per tutto l'anno e........ dove azzz eravate naturisti siciliani che mi avete fatto combattere solo soletto con parassiti di ogni genere..... mosche.... zanzare..... ma i peggiori erano i tessili!!!!!..... ti spuntavano dovunque..... dal mare (un mare di barche che ti apparivano silenziose)...... persino da dietro i cespugli (è tutto recintato in quel punto....bah) ........e il tutto da solo, perchè di naturisti, salvo qualche sporadica apparizione (qualcuna forse anche ambigua....boh),......... manco l'ombra!!!!!!!!!!
Sono stato solo un pomeriggio dopo Ferragosto a Torre Salsa..... li sono stato più a mio agio per la presenza anche di altri naturisti.....però purtroppo sono riuscito ad andare solo un pomeriggio (mi pare il lunedì dopo ferragosto).

Comunque..... eccomi qua a rompere di nuovo le palline a tutti.
Un caro e affettuoso saluto a tutti!!!!!

Socio U.N.S.

bachatero
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

56 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 12:10:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bachatero  Rispondi Quotando
Ben ritornato nella nostra comunita'
ciao

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6215 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 15:04:46  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Era ora che tornassi a lavorare fannullone!!!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 10:17:25  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di ritornare a lavorare sinceramente non ho problemi daltronde le ferie le faccio sempre lunghe..... è 'sto azzz di tempo grigio che ho trovato qui a Biella che mi fa girare le scatole..... giù in Sicilia è stato tutto il mese con cielo azzurro e sole.... mancavano solo i naturisti e nessun siciliano, o turista in Sicilia, tra l'altro si è fatto ancora vivo qui nel mio post per dire la sua.....

Comunque speriamo che questo grigio sia solo momentaneo....... dopo i disastri che il maltempo ha combinato ad agosto (almeno da quel che leggevo nei giornali), non ne ha ancora abbastanza il tempo e vuole rovinare anche settembre????? ..... naaaa..... voglio essere fiducioso..... sarà qualche perturbazione di passaggio e tempo 1 giorno o due e ci sarà di nuovo il sole anche qui...... daltronde siamo ancora in estate!!!!
..... peggio peggio domenica scappo in Liguria dove l'altro ieri, nel viaggio di ritorno dalla Sicilia, ho lasciato il sole!!!

Socio U.N.S.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000