Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - crociere a vela naturiste in costa azzurra
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 crociere a vela naturiste in costa azzurra
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

coppia_milano
iNudistnovello

Città: Milano

2 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 17:44:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppia_milano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di coppia_milano  Rispondi Quotando
Cari Amici,
intendiamo proporre la nostra barca a vela come un possibile luogo dove praticare nudismo in una zona, la Costa Azzurra, tradizionalmente aperta a questa usanza.
Siamo istruttori di vela amatoriali, e con un modesto contributo spese ci piacerebbe poter avere a bordo chi desidera fare vela, o anche solo bagni di mare e di sole, senza usare il costume.
Prima di avere una barca tutta nostra abbiamo patito molto la difficoltà di associare le crociere o i corsi di vela alla possibilità di non indossare il costume.
La barca è nuovissima, misura poco meno di 10 mt. ed ha 2 cabine più uno o due posti per lo/gli skipper nella dinette.
E' una barca sportiva, concepita anche per le regate, ma offre tutte le comodità croceristiche.
Contattateci se siete interessati. Pensiamo di cominciare a dare la nostra disponibilità a settembre (abbiamo persone che già ci conoscono con le quali cominceremo).
Saluti a tutti e buone vacanze!

Paolo & Anna

Modificato da - coppia_milano in Data 01/08/2008 20:10:34

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

Regione: Veneto
Prov.: Padova

659 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 21:33:33  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello cari Paolo e Anna, avete la stessa passione mia ed è la cosa più incantevole che si può fare, una vacanza in mare su una barca a vela e per lo più naturisti.
Il problema è la mia lei che soffre il mal di mare, un gran peccato ci saremmo offerti volentieri e divertiti un sacco.
Ma non si sà mai nella vita....

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*
Torna all'inizio della Pagina

coppia_milano
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 18:20:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppia_milano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di coppia_milano  Rispondi Quotando
Eh, lo so caro mio... (è Paolo che scrive...) ci ho messo un po' ma poi la donna giusta, che è quella con cui si condividono le passioni o gli hobby, l'ho trovata!!!
Però possiamo pur sempre provare a mettere alla tua lei il famoso cerottino! Tutt'al più dorme un po'!
Ciao!
P.

Paolo & Anna

ReNoire
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

163 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 16:27:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ReNoire  Rispondi Quotando
Che spettacolo!
E che bella idea! Pensate che ci pensavo proprio qualche tempo fa a come potesse essere possibile unire queste due passioni.
Sportivo per passione, da sempre ho il sogno di imparare ad andare a vela e insiemew di organizzare una settimana naturista in barca!
Bello che se ne parli!
Yahoo!

"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"

carlo0007
iNudistnovello

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

1 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 07:03:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fantastica ideea cerchero di organizarmi con la mia lei ( mia moglie)vi farò sapere ok

carlo007

salvatore52
iNudistospite

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: trapani

17 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 16:50:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatore52 Invia a salvatore52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bella idea e se interessato, vi farò sapere ciao dalla sicilia, comunque questo è anche un invito per visitare la sicilia, a presto

vincent08
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

10 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 15:35:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao sono di Milano e mi piacerebbe organizzare una bella gita in barca...settembre può andare...posso coinvolgere anche la mia ragazza...aspetto vostre notizie...
Vincenzo

Amo praticare il naturismo mi fa sentire libero immerso nella natura e nella vita..lo pratico da solo o con mia moglie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000