Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Luoghi per praticare il naturismo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Luoghi per praticare il naturismo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aleb70
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo

1 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 11:51:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siamo una coppia della provincia di Bergamo. Ci piacerebbe avvicinarci alla pratica del naturalismo. Domenica 31 agosto vorremmo provare per la prima volta. Abbiamo certato su internet luoghi vicini a noi dove poter andare. Ci piaceva la zona del lago di Garda, ma mi sembrta di aver capito che sulla spiaggia di Manerbia non sia più possibile. Avete consigli da darci su possibili luoghi. Ciao!

Modificato da - giopd in Data 26/08/2008 15:54:06

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6233 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 15:06:50  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il consiglio migliore che mi sento di darvi e' quello di unirvi alla Ciurma di Vizzola Ticino (dietro Malpensa), siamo un gran bel gruppone eterogeneo (coppie, singoli, famiglie) aperti sempre a nuove conoscenze senza pregiudizi di alcun genere; unico requisito richiesto e' semplicemente quello di non avere secondi fini e ricercare solo la pratica del sano naturismo in allegra compagnia di persone simpatiche e socievoli. Se ritenete di sposare come noi questo semplice principio saremo felicissimi di avervi fra noi.
Se siete interessati, potete facilmente trovare in questo forum tutte le informazioni necessarie per capire cos'e' la Ciurma e da quante belle persone e' composta.
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

vincent08
iNudistospite

Città: Milano

10 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 15:42:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marcolino...sono un nuovo iscritto e mi piacerebbe partecipare al gruppone della Ciurma...
Un saluto
Vincenzo

Amo praticare il naturismo mi fa sentire libero immerso nella natura e nella vita..lo pratico da solo o con mia moglie

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6233 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 15:48:36  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vincent08 ha scritto:

Ciao Marcolino...sono un nuovo iscritto e mi piacerebbe partecipare al gruppone della Ciurma...
Un saluto
Vincenzo

Con piacere..ti aspettiamo!
Salutoni, Marcolino.

N.B. questo intervento però e' OT (fuori tema) pertanto eventuali futuri interventi a riguardo mettili sulla discussione dedicata alla Ciurma per favore.. se no qui mi bannano!!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 15:53:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una precisazione: è Naturismo (praticare la nudità nel rispetto della Natura) non Naturalismo (dottrina letteraria e scientifica).

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

Modificato da - giopd in data 26/08/2008 15:54:51
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000