Autore |
Discussione |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2010 : 20:53:29
|
Dato che sono sommerso da email messaggi e telefonate in merito ad un eventuale raduno per la Festa Rosa FKK a Lido di Dante, mi sono deciso a dare questa comunicazione in modo che spero di evitare ulteriori richieste. Ricordo che dopo la meravigliosa (e non credo di sparlare) festa dell'anno scorso, avevo riorganizzato un altro raduno ad agosto. Lo scopo dei raduni a dante avevano diversi scopi, ma tra questi i principali son sempre stati due: 1) Conoscere nuovi amici del sito, e passare insieme un paio di giorni in allegria 2) far capire alle strutture che non tutti i single, soprattutto maschi, son malati di sesso, ma c'è tanta gente brava.
Alla luce di questo, mi son preso la briga per due anni di rompere le scatole alla gestione per avere libertà di ingresso anche per single e non tesserati, con mille difficoltà, mille raccomandazioni, prendendoci le ferie apposta, e stando dietro a tutti i partecipanti perchè non ci fossero infiltrati che sciupassero tutto.
All'ultimo raduno di agosto, invece si sono verificati alcuni fatti: 1) alcuni son entrati dapprima in forum, e poi al raduno, col chiaro intento trombatorio. 2) ben 25 persone, tra single e coppie son entrati con la nostra lettera di invito. 3) solo in 5 si son femati a cena, e solo in 7 (compresi chi era a cena) si sono accostati per un ciao. Tutti gli altri uccel di bosco. 4)sia a luglio che ad agosto mi son state riferite e ho sentito personalmente critiche feroci sui costi del campeggio, della cena, quasi ci fosse un nostro (mio) riguadagno sopra. E una cena con 10 antipasti diversi, pasta, carne a volontà, vino, dolci etc etc, più tutta la congegnazione coreografica, e il gruppo musicale live, a 25 euro.......
Nessuno ha detto o scritto che la festa fosse gratis o pagata da qualcuno, ne nessuno vuole dei grazie, ma almeno un ciao, un vaff... era molto gradito, visto che la festa ERA PER CONOSCERSI E RIUNIRSI.
La cosa, come già scritto a suo tempo, mi ha lasciato amareggiato, e molto, e nessun angioletto mi ha fatto calmare ancora su questa cosa.
Pertanto per quest'anno non ho preso nessuna iniziativa, non ho preso nessun accordo, visto che il tutto è risultato gradito solo a pochi, gli unici che rientrerano (se vengono) come amici personali.
Per gli altri....chiedessero direttamente alla direzione.
Se son tesserati, se sono in coppia, se son graditi, entrano, altrimenti....alla prossima occasione.
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2010 : 02:25:38
|
Eh, va bene, ma da quel che ho capito l'anno scorso è stato trombato lui... Io farei lo stesso. |
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2010 : 02:35:29
|
No, ci ho ripensato: farei come l'anno scorso, solo che all'ingresso lasci giù un po' di soldi (un bel po'); se alla fine del raduno ti sei comportato come si deve, vengono restituiti tutti; se sei stato poco educato te ne viene restituita una parte; se ti han beccato mentre pensavi di essere Re Porcello nel suo gineceo te li puoi scordare tutti dal primo all'ultimo centesimo. Scommetto che diminuirebbe la quantità, ma migliorerebbe la qualità dei convenuti. |
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2010 : 00:07:37
|
Tranqui Ale, che io trombo ciò che basta. No biotto, nessuna caparra, anche se come idea non è male, ma con altri tipi di penalità. Io entro al campeggio, li son di casa, non ho più bisogno di raccomandazioni. E non ho bisogno di far raduni per conoscere gente. basta che passeggio per la spiaggia e mi fermano gli altri. Non ho mai avuto i problemi di cui parlano moltisismi single di questo sito. tutti a lagnarsi di non conoscere nessuno e di venir rifiutati da tutti. Io son sempre stato tranqui e solare e non ho mai , ma dico mai, avuto una giornata da solo in spiaggia. ho sempre tovato con chi parlare, che erano singoli, singole o coppie. Ora come ora poi, quasi quasi devo nascondermi per stare un po disteso al sole. Volevo offrire questa possibilità agli altri, e la reazione dei primi tre raduni è stata più che buona, anzi ottima. parte del terzo, e il quarto poi, mi han fatto chiedere perchè devo mettere impegno, ferie e anche soldi per far contento chi tanto non lo accontenterà mai nessuno. non è detto che un domani futuro, futuro, futuro, non ci ripensi, ma per ora "mi nanno da solo".
Presente la vecchia favola del padre, del figlio e dell'asino? E allora perchè dannarsi? |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
IeC
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: provincia di Modena
1 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 13:12:26
|
Certo che possiamo dire che quest'anno la notte rosa è stata carina e il Max si è sbizzarrito anche in un " sensuale " streptease sul cubo .......... |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 13:44:34
|
Quoto IeC festa davvero divertente, simpaticamente e goliardicamente hot... |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
sassineri
iNudistaffezionato
Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 13:44:36
|
| IeC ha scritto:
Certo che possiamo dire che quest'anno la notte rosa è stata carina e il Max si è sbizzarrito anche in un " sensuale " streptease sul cubo ..........
|
e cosa si è tolto? i vestiti no.... i peli neanche... |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|