Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - ANER- Raduno di fine stagione a zello 21/9/8
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: ANER- Raduno di fine stagione a zello 21/9/8
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 19:11:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si informa che L'oasi di Zello è felice di prolungare la chiusura per il giorno 21/9/2008 per permettere un raduno di fine stagione a tutti i naturisti ANER, de iNudisti, e a quanti vorranno partecipare.

L'appuntamento vedrà i soliti servizi di Zello, più distribuzione di Piadina e Salsiccia a chi prenota entro il 19/9 per email a giaviv@libero.it oppure per telefono al 054531781.

Speriamo di vedervi numerosi al raduno

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2244 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 19:54:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
ci sarò

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

viper76
iNudistamico


Regione: Italy
Città: gorizia-prov


129 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 20:56:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di viper76  Rispondi Quotando
buono a sapersi !! ottimo anche perche' a malincuore ho saltato in fine settimana del 30 di dante.
a meno di intoppi improvvisi , buone possibilita' che ci sia!

Torna all'inizio della Pagina

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme


987 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 20:59:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
spero di esserci ma ho i miei dubbi

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"
Torna all'inizio della Pagina

virgola
iNudistamico



146 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 21:20:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io nn penso di esserci

Torna all'inizio della Pagina

naferz
iNudistnovello



1 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 09:37:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sono a Bari, Zello è un pò lontanuccia.... mi spiace molto, vorrei tanto esserci....
Torna all'inizio della Pagina

Michele71
iNudistaffezionato

raduno naturista


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta


316 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 16:18:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Michele71  Rispondi Quotando
salve ragazzi. é stato stupendo il raduno al lido di dante e ringrazio tanto chi ha organizzato tutto ciò e nn posso dimenticare i due bei giorni passati all'insegna del naturismo ed i compagnia di veri amici. Purtroppo per me le ferie son finite e son dispiaciuto tantissimo nn essere presente per il 21 a zello. sarebbe stata sicuramente un'altra bella esperienza anche perchè ho passato altri due giorni a zello e garantisco che è un posto stupendo.

  • Presidente A.NA.P. - Associazione Naturista Pugliese
    http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/


  • http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547
  • Torna all'inizio della Pagina

    phoebus
    iNudistospite



    24 Messaggi

    Inserito il - 08/09/2008 : 17:13:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di phoebus Invia a phoebus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Dopo esserci stato sabato,ed essendomi piaciuto molto, spero tanto di poter venire magari con la mia compagna.
    Un saluto a tutti i frequentatori di zello
    Torna all'inizio della Pagina

    giopd
    iNudistaffezionato


    Regione: Veneto
    Prov.: Padova
    Città: Padova


    369 Messaggi

    Inserito il - 09/09/2008 : 01:04:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Spero proprio di esserci!

    Nudo, dunque sono.
    Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755
    Torna all'inizio della Pagina

    peones
    iNudistospite



    20 Messaggi

    Inserito il - 09/09/2008 : 14:06:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    dov'è zello?? scusate l'ignoranza??

    Fino all'anno scorso avevo un solo difetto: ero presuntuoso.

    Woody Allen
    Torna all'inizio della Pagina

    giopd
    iNudistaffezionato


    Regione: Veneto
    Prov.: Padova
    Città: Padova


    369 Messaggi

    Inserito il - 09/09/2008 : 21:21:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Nei pressi del centro benessere "Villaggio della Salute Più" a Castel San Pietro Terme, Bologna.

    Nudo, dunque sono.
    Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

    Modificato da - giopd in data 10/09/2008 23:17:56
    Torna all'inizio della Pagina

    drwho1966
    iNudistfedele

    Dr Who


    Regione: Calabria
    Prov.: Catanzaro
    Città: lamezia terme


    987 Messaggi

    Inserito il - 09/09/2008 : 23:59:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
    se sono in zona (laveno - varese) un'altra capatina non mi dispiacerebbe ma qua la situazione scuola è un disastro.....

    drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
    constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
    save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
    a problem with that?"

    Modificato da - drwho1966 in data 10/09/2008 23:41:02
    Torna all'inizio della Pagina

    alex65
    iNudistfedelissimo

    104


    Regione: Veneto
    Prov.: Padova


    2088 Messaggi

    Inserito il - 15/09/2008 : 10:22:09  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Cercheremo di esserci. Credo che molto dipendera' dalle previsioni del tempo.

    Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
    Torna all'inizio della Pagina

    Novello
    iNudistamico


    Regione: Emilia Romagna
    Prov.: Modena
    Città: Modena


    120 Messaggi

    Inserito il - 15/09/2008 : 16:43:03  Mostra Profilo Invia a Novello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Anche a me non dispiacerebbe esserci... Non ci sono mai stato. Ma molto dipenderà anche per me dal tempo...
    Torna all'inizio della Pagina

    cri
    iNudistfedelissimo

    TITTY


    Regione: Estero
    Prov.: Estero
    Città: Fuerteventura


    2481 Messaggi

    Inserito il - 15/09/2008 : 19:09:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    se ce la faccio penso che verrò con alcuni amici che araba conosce...!!!

    il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
    naturismo è vita!!!
    socia Aner e Anaa
    Torna all'inizio della Pagina

    a_fenice
    iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

    a_fenice


    Regione: Umbria
    Prov.: Perugia
    Città: città di castello


    24208 Messaggi

    Inserito il - 15/09/2008 : 21:37:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    purtroppo causa impegni preesistenti non sarò dei vostri a questo giro sigh sigh

    Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

    Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

    Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
    Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

    Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

    Torna all'inizio della Pagina

    Andrea vi
    iNudistfedelissimo

    husky


    Regione: Italy


    2244 Messaggi

    Inserito il - 16/09/2008 : 18:46:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
    cri ha scritto:

    se ce la faccio penso che verrò con alcuni amici che araba conosce...!!!

    attenta alle lingue da **** di granarolo:quest'estate hanno passato una intera domenica a sp u tt a nare virgola per essere venuta unica donna(ita non l'hanno considerata)insieme a sei amici del forum.della serie NON E' DETTO CHE TUTTE LE FAMIGLIE SIANO UN BUON AFFARE PER IL NATURISMO

    life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
    Torna all'inizio della Pagina

    virgola
    iNudistamico



    146 Messaggi

    Inserito il - 17/09/2008 : 10:41:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    la madre degli invidiosi è sempre incinta come quella degli ignoranti evidentemente i tipi in questione sono solo gelosi di non essere all'altezza di essere considerati.
    io non parlo dietro alle spalle come loro e se sono degni di essere chiamati uomini (cosa che dubito visto che han fatto le vecchie zapette) dicano cio che han da dire in faccia.
    e tanto per esser chiari vorrei sapere che cosa han detto visto che non sono affar loro con quanti uomini io giro e che rapporti intrattengo con essi (sicuramente fonte di battutacce).

    ps: e poi magari avete ancora il coraggio di lamentarvi per lapoca frequentazione femminile??


    Modificato da - virgola in data 17/09/2008 10:45:16
    Torna all'inizio della Pagina

    Moretto65
    iNudistfedelissimo

    Io&Marti


    Regione: Sicilia
    Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


    1260 Messaggi

    Inserito il - 17/09/2008 : 14:12:24  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Non so cosa è successo, ma..... farsi una buona dose di..... azzi loro certe persone!!!!... in questo mondo molti soggetti hanno come missione della loro vita solo quella di puntare il dito... giudicare... sparlare... guardare sempre e solo agli altri e dimenticarsi di... controllare un po' di più le tasche della loro coscienza... tento spesso ben sporche!!!....bah....

    Come combattere questi virus micidiali???...... indifferenza..... solo con l'indiffernza si combatte tutto ciò che è superficiale e invaso dall'ìignoranza...... crfedendoci un po' funziona!!!!

    ciaoooo



    Socio U.N.S.
    Torna all'inizio della Pagina

    itaindo
    iNudistfedelissimo

    Ros2


    Regione: Lombardia
    Prov.: Milano
    Città: Rozzan(geles)


    2631 Messaggi

    Inserito il - 17/09/2008 : 14:50:11  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    DAI! FUORI I NOMI che ci penso io a vendicare la virgola.;Li faccio bannare a vita da Zello!!! ahahhahahaha
    Che gente, che tempi..... Ma virgola, scusa, cosa fai per acchiapparti sempre tu le zecche???? Prova a metterti l'antipulci che usi per i gatti...
    Cmq nemmeno io ci saro', ho un meeting carnivoro a livello europeo da seguire...il dovere mi chiama.
    Fateci sapere come e' andata, mi raccomando.
    Baci
    Ros

    Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
    Associata A.N.ITA
    Torna all'inizio della Pagina

    Andrea vi
    iNudistfedelissimo

    husky


    Regione: Italy


    2244 Messaggi

    Inserito il - 17/09/2008 : 16:49:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
    lui è alto e magro e credo che si chiami davide,lei è bionda e formosa,hanno 2figlie ,li puoi trovare a zello a dante e faenza,s pu tt a na re la gente(bambini compresi) è il loro passatempo preferito,della serie non occorre cercare solo dietro le dune di dante per trovare chi rompe le palle veramente,a volte chi sta davanti è peggio

    life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
    Torna all'inizio della Pagina

    a_fenice
    iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

    a_fenice


    Regione: Umbria
    Prov.: Perugia
    Città: città di castello


    24208 Messaggi

    Inserito il - 17/09/2008 : 17:11:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Andrea vi ha scritto:

    lui è alto e magro e credo che si chiami davide,lei è bionda e formosa,hanno 2figlie ,li puoi trovare a zello a dante e faenza,s pu tt a na re la gente(bambini compresi) è il loro passatempo preferito,della serie non occorre cercare solo dietro le dune di dante per trovare chi rompe le palle veramente,a volte chi sta davanti è peggio
    credo che faresti bene a farci un rapportino dettagliato, che se del caso, lo inviamo anche all'aner, dove se ho capito bene, questi personaggi saranno sicuramente iscritti. Se c'è gente malevola tra di noi, ragazzi, bisogna isolarla ad ogni costo, o farci 4 chiacchiere come si deve.

    Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

    Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

    Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
    Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

    Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

    Torna all'inizio della Pagina

    Andrea vi
    iNudistfedelissimo

    husky


    Regione: Italy


    2244 Messaggi

    Inserito il - 17/09/2008 : 18:32:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
    beh erano iscritti,si sono vantati di non aver rinnovato il bollino perchè non ne valeva più la pena perchè l'associazione è diventata un cesso(tutto in un pomeriggio)

    life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
    Torna all'inizio della Pagina

    Stephen81
    iNudistaffezionato

    foto raduno 2008


    Regione: Friuli-Venezia Giulia
    Prov.: Trieste
    Città: Trieste


    233 Messaggi

    Inserito il - 17/09/2008 : 18:39:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    ciao a tutti io vorrei esserci sentirò gli amici della mia zona e spero di venire :)

    l'oasi di zello è un posto troppo bello e voglio tornarci

    ciao a tutti Ste

    il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847
    Torna all'inizio della Pagina

    drwho1966
    iNudistfedele

    Dr Who


    Regione: Calabria
    Prov.: Catanzaro
    Città: lamezia terme


    987 Messaggi

    Inserito il - 17/09/2008 : 22:11:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
    Andrea vi ha scritto:

    lui è alto e magro e credo che si chiami davide,lei è bionda e formosa,hanno 2figlie ,li puoi trovare a zello a dante e faenza,s pu tt a na re la gente(bambini compresi) è il loro passatempo preferito,della serie non occorre cercare solo dietro le dune di dante per trovare chi rompe le palle veramente,a volte chi sta davanti è peggio


    la madre deli imbecilli è sempre incinta

    drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
    constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
    save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
    a problem with that?"
    Torna all'inizio della Pagina

    drwho1966
    iNudistfedele

    Dr Who


    Regione: Calabria
    Prov.: Catanzaro
    Città: lamezia terme


    987 Messaggi

    Inserito il - 17/09/2008 : 22:14:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
    itaindo ha scritto:

    DAI! FUORI I NOMI che ci penso io a vendicare la virgola.;Li faccio bannare a vita da Zello!!! ahahhahahaha
    Che gente, che tempi..... Ma virgola, scusa, cosa fai per acchiapparti sempre tu le zecche???? Prova a metterti l'antipulci che usi per i gatti...
    Cmq nemmeno io ci saro', ho un meeting carnivoro a livello europeo da seguire...il dovere mi chiama.
    Fateci sapere come e' andata, mi raccomando.
    Baci
    Ros


    se li becco so cosa dire.... a sti str..............

    drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
    constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
    save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
    a problem with that?"
    Torna all'inizio della Pagina

    itaindo
    iNudistfedelissimo

    Ros2


    Regione: Lombardia
    Prov.: Milano
    Città: Rozzan(geles)


    2631 Messaggi

    Inserito il - 18/09/2008 : 11:02:19  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    A parte gli scherzi e le crociate, direi che confrontarsi ed ascoltare sia sempre una buona norma. Non e' lo "sparlare" su Virgola che preoccupa,quanto lo "sparlare" in tutte le sue forme rifiutando il confronto. Quando capitera' chiederemo chiarimenti a queste persone e cercheremo di capire qual e' il problema (ed e' chiaramente un loro problema). Penso che non sappiano vivere un naturismo sano e sereno. Purtroppo questo problema non e' una novita', quindi cerchiamo tutti di ragionare su cosa significa per noi praticare il naturismo. Essere naturisti dovrebbe renderci liberi da pregiudizi e menate varie ma d'altra parte non ci rende degli "UFO", rimaniamo esseri umani con pregi e difetti. Essere naturisti, purtroppo, non risolve tutti i problemi di convivenza civile e,purtroppo, per molti e' un volersi sentire trasgressivi, diversi dalla massa, non a caso ci troviamo spesso di fronte a situazioni di confusione totale (naturisti=omosessuali/esibizionisti/porci senza ali/scambisti e chi piu' ne ha piu' ne metta). Perquanto mi riguarda l'essere naturista e' una condizione mentale che ho sempre avuto e che ho cercato da sempre di mettere in pratica (e per virgola e tanti di noi e' lo stesso) ma se una persona mi irrita o un giorno sono scontrosa divento antipatica indipendenemente da quanta stoffa indosso, la Ros e'cosi', nuda o in versione tessile. Poter praticare il naturismo mi ha aperto la mente scacciando tutti i pregiudizi sull'apparenza, le persone io le guardo negli occhi con la mente libera, vivo le mie simpatie o antipatie in modo piu' sereno, l'abbigliamento e' una cosa che il piu' delle volte mi fa ridere con tutta la frenesia di apparenza che vedo in giro. Naturismo per me e' una possibilita' in piu' per vivere bene con me stessa e gli altri, purtroppo ci sono persone che hanno soltanto abbandonato i vestiti ma restano con l'anima e il cervello avvolti in strati di stoffa soffocanti. Cerchiamo di dare loro una mano a togliere questi strati, poi se uno e' pirla (scusate) e'pirla e basta, ma almeno per noi sara' un esercizio per poter spiegare in modo migliore il significato della parola "naturismo".
    Basta, da questo momento torno ad essere la Ita che sta bene nuda e "a culo tutto il resto"(F. Guccini, L'avvelenata, 1976 http://www.youtube.com/watch?v=nzTtz_0dX0k)

    Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
    Associata A.N.ITA
    Torna all'inizio della Pagina

    Marcolino
    iNudistfedelissimo

    IO


    Regione: Lombardia
    Prov.: Milano
    Città: Muggio'


    6203 Messaggi

    Inserito il - 18/09/2008 : 19:14:03  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    itaindo ha scritto:

    ...
    Perquanto mi riguarda l'essere naturista e' una condizione mentale che ho sempre avuto e che ho cercato da sempre di mettere in pratica (e per virgola e tanti di noi e' lo stesso) ma se una persona mi irrita o un giorno sono scontrosa divento antipatica indipendenemente da quanta stoffa indosso, la Ros e'cosi', nuda o in versione tessile. Poter praticare il naturismo mi ha aperto la mente scacciando tutti i pregiudizi sull'apparenza, le persone io le guardo negli occhi con la mente libera, vivo le mie simpatie o antipatie in modo piu' sereno, l'abbigliamento e' una cosa che il piu' delle volte mi fa ridere con tutta la frenesia di apparenza che vedo in giro. Naturismo per me e' una possibilita' in piu' per vivere bene con me stessa e gli altri, purtroppo ci sono persone che hanno soltanto abbandonato i vestiti ma restano con l'anima e il cervello avvolti in strati di stoffa soffocanti. Cerchiamo di dare loro una mano a togliere questi strati, poi se uno e' pirla (scusate) e'pirla e basta, ma almeno per noi sara' un esercizio per poter spiegare in modo migliore il significato della parola "naturismo".
    ...


    Ita sei splendida, mi hai tolto le parole di bocca!

    Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

    Torna all'inizio della Pagina

    drwho1966
    iNudistfedele

    Dr Who


    Regione: Calabria
    Prov.: Catanzaro
    Città: lamezia terme


    987 Messaggi

    Inserito il - 18/09/2008 : 22:53:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
    itaindo ha scritto:

    A parte gli scherzi e le crociate, direi che confrontarsi ed ascoltare sia sempre una buona norma. Non e' lo "sparlare" su Virgola che preoccupa,quanto lo "sparlare" in tutte le sue forme rifiutando il confronto. Quando capitera' chiederemo chiarimenti a queste persone e cercheremo di capire qual e' il problema (ed e' chiaramente un loro problema). Penso che non sappiano vivere un naturismo sano e sereno. Purtroppo questo problema non e' una novita', quindi cerchiamo tutti di ragionare su cosa significa per noi praticare il naturismo. Essere naturisti dovrebbe renderci liberi da pregiudizi e menate varie ma d'altra parte non ci rende degli "UFO", rimaniamo esseri umani con pregi e difetti. Essere naturisti, purtroppo, non risolve tutti i problemi di convivenza civile e,purtroppo, per molti e' un volersi sentire trasgressivi, diversi dalla massa, non a caso ci troviamo spesso di fronte a situazioni di confusione totale (naturisti=omosessuali/esibizionisti/porci senza ali/scambisti e chi piu' ne ha piu' ne metta). Perquanto mi riguarda l'essere naturista e' una condizione mentale che ho sempre avuto e che ho cercato da sempre di mettere in pratica (e per virgola e tanti di noi e' lo stesso) ma se una persona mi irrita o un giorno sono scontrosa divento antipatica indipendenemente da quanta stoffa indosso, la Ros e'cosi', nuda o in versione tessile. Poter praticare il naturismo mi ha aperto la mente scacciando tutti i pregiudizi sull'apparenza, le persone io le guardo negli occhi con la mente libera, vivo le mie simpatie o antipatie in modo piu' sereno, l'abbigliamento e' una cosa che il piu' delle volte mi fa ridere con tutta la frenesia di apparenza che vedo in giro. Naturismo per me e' una possibilita' in piu' per vivere bene con me stessa e gli altri, purtroppo ci sono persone che hanno soltanto abbandonato i vestiti ma restano con l'anima e il cervello avvolti in strati di stoffa soffocanti. Cerchiamo di dare loro una mano a togliere questi strati, poi se uno e' pirla (scusate) e'pirla e basta, ma almeno per noi sara' un esercizio per poter spiegare in modo migliore il significato della parola "naturismo".
    Basta, da questo momento torno ad essere la Ita che sta bene nuda e "a culo tutto il resto"(F. Guccini, L'avvelenata, 1976 http://www.youtube.com/watch?v=nzTtz_0dX0k)


    Ita, ti adoro

    drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
    constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
    save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
    a problem with that?"
    Torna all'inizio della Pagina

    Michele71
    iNudistaffezionato

    raduno naturista


    Regione: Puglia
    Prov.: Taranto
    Città: Castellaneta


    316 Messaggi

    Inserito il - 19/09/2008 : 01:20:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Michele71  Rispondi Quotando
    Peccato per me nn essere presente a zello. é un posto fantastico e se potessi ci ritornerei. Cmq nn ho capito bene ciò che sia successo alla povera virgola ma secondo me il migior metodo per rispondere è il silenzio e le persone che fanno finta di essere naturisti e che poi magari nn lo sono perchè lo intendono a modo loro, è meglio cercarli di evitarli e lasciarli a se stesso. La cosa importante è essere apposto con la propria coscenza. Poi i rimorsi di coscenza a certa gente verrà poi e li farà tanto male. Un abbraccio a tutti quanti voi amici cari da parte mia e di mia moglie e chi và a zello (tempo permettendo) divertitevi e godetevi il naturismo in tutta la sua forma e bellezza che la natura ha dato.

  • Presidente A.NA.P. - Associazione Naturista Pugliese
    http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/


  • http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547
  • Torna all'inizio della Pagina

    Andrea vi
    iNudistfedelissimo

    husky


    Regione: Italy


    2244 Messaggi

    Inserito il - 19/09/2008 : 06:41:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
    mmm il meteo dice che non è il caso http://www.ilmeteo.it/meteo/Castel+San+Pietro+Terme

    sarà per un'altra volta

    life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
    Torna all'inizio della Pagina
    Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
    Pagina Successiva
     Nuova Discussione  Rispondi
     Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
    Vai a:
    Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
    Snitz Forums 2000