Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - tatuaggi e piercing
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 tatuaggi e piercing
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova

451 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 10:22:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
ah, per la cronaca: la tizia delle 56 stelle in faccia ha confessato che era consenziente e sveglia (sempre che qualcuno avesse creduto alla prima versione )

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

Modificato da - ArturoBandini in data 24/06/2009 10:23:27
Torna all'inizio della Pagina

Navy
iNudistaffezionato

Navy_indio

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO

235 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 11:01:21  Mostra Profilo Invia a Navy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ArturoBandini ha scritto:
mi viene da ridere a sentire chiamare il tatuaggio moda.. una moda millenaria? una moda che ti porti addosso tutta la vita? bah.. rispondo solo con un bel sorriso

più naturista o meno naturista un tatuaggio o un piercing? mi ricorda tanto quando, in mezzo ad alcuni integralisti metallari, mi dicevano che se non ruttavo a 500dB o non vestivo sempre di nero o non avevo i capelli luridi non ero true.. anche li rispondevo con un sorriso

non mi piacciono gli integralismi, non mi appartengono.. ho un mio pensiero a proposito dei tatuaggi e piercing, e la vivo come una mia necessità.. una passione, la trovo un arte che deve essere presa sul serio e poco mi interessa se a qualcuno non piace, si giri pure dall'altra parte.

Mi sembra molto più irrispettoso giudicare le persone dalle apparenze.. molto più superficiale

Condivido in pieno il tuo intervento.
Però non puoi negare che molti il tatuaggio lo fanno o lo hanno fatto perchè è diventato una moda.

- Armando -
Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova

451 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 11:18:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
Navy ha scritto:

Condivido in pieno il tuo intervento.
Però non puoi negare che molti il tatuaggio lo fanno o lo hanno fatto perchè è diventato una moda.

come molti si mettono nudi per esibire un corpo perfetto o un attrezzo di grandi dimensioni (se non per altro)..

per lo meno chi si tatua per moda poi la paga quando cambia idea (in tutti i casi, sia che si tenga il tattoo che se lo tolga)

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

blusea
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 11:34:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Personalmente, ma proprio personalmente, un tatuaggio non me lo farei mai...come ha detto qualcuno non mi sentirei di marchiare la mia pelle con un disegno (o un'idea) che mi rappresenta in un momento e magari può non farlo più negli anni a venire...proprio non riuscirei...

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 11:55:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse sbaglio, ma io vivo il natursimo anche e soprattutto in questo senso: denudo il mio corpo per denudare la mia anima. Quando sono nudo sono "io", senza maschere, senza barriere e senza nascondigli. Con tutto ciò di bello e di brutto che c'è nella mia persona. In poche parole, tramite il naturismo ho la possibilità di esprimere ciò che sono realmente dentro. E se per esprimermi, per far sì che gli altri vedano ancora meglio quello che sono e quello che ho vissuto, sento di dovermi fare un tatuaggio o un piercing... ben venga.

Conosco Max (Fenice) e conosco Alex (ArturoBandini). Entrambi tatuati e "piercingati". No, non sono semplici nudisti, sono naturisti dalla punta dei capelli alla punta delle unghie dei piedi. Con Max ho affrontato il precedente discorso (quello di esprimere ciò che hai dentro), mentre con Alex purtroppo non ne abbiamo ancora avuto occasione. E, ad esempio, vi posso dire questo: l'araba fenice che Fenice (ma guarda un po' che coincidenza...? ) ha tatuata sul fianco, ce l'ha perché CI DEVE ESSERE. Perché quel disegno è la prova indelebile di una parte della sua vita e della sua esperienza. Con quel tatuaggio, Fenice ha esternato una parte del suo passato. Ha trascritto - in maniera indelebile - sul suo corpo, quello che è inciso - in maniera indelebile - nella sua anima. E questo (sempre e solo secondo me)... è naturismo allo stato puro.

In breve: tatuaggi e piercings fatti solo perché vanno di moda, credo che non denotino altro che la pochezza dell'individuo, e questo sia in ambito naturista che non. Tatuaggi e piercings fatti perché hanno motivo di essere, possono dirti molto di una persona... e senza che questa abbia aperto bocca.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 18:00:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma, ma che vai dicendo di me? Poi ci credono!!!! Ecco che devo correre a nascondermi.....

Proseguendo......credo nessuno abbia detto mai che E' OBBLIGATORIO TATUARSI ETC.... cosi come non è obbligatorio fare nessunissima altra cosa al mondo. Queste cose van fatte a chi piace e chi ci crede o gli dà un minimo di valenza, sia questa di memoria, sia d'arte, sia di comunicazione etc.

Concordo benissimo che fare un "tribalino" sia anche di moda, e chi non ce l'ha peste lo colga. Anche se son belli, non amo la gioventù che se li fa tanto per farli, proprio perchè poi te li porti a vita, e anche cancellarli comunque rimane traccia, rimane la cicatrice. E' qualcosa che o la senti dentro di te, per sempre, o lascia perdere.

E mi sta benissimo che ci sia chi non lo vuol fare ne lo apprezzi, il mondo fotocopia non lo vuole nessuno, in nulla. Ognuno le sue peculiarità......

@Nat.... al di la di mille spiegazioni che si trovano ormai dappertutto, naturismo e nudismo hanno ormai due collocazioni ben precise e da tutti accettate, anche se da molti mal espresse.

E' nudista colui che sta nudo, è naturista colui che segue una filosofia di vita abbastanza precisa, rispettando natura e persone e "praticando nudismo", cioè "stando nudo". Il naturista è "anche" nudista, il nudista è nudista e basta (al di la di suddivisioni successive, tipo nudista esibizionista, nudista sessuale, nudista nudista, nudista ecologista, etc etc etc).

Per questo ai miei integralisti che mi contestano dico sempre: "io naturista? ma quando mai, io son solo nudista" e taglio le contestazioni nel nascere.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 18:21:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Per questo ai miei integralisti che mi contestano dico sempre: "io naturista? ma quando mai, io son solo nudista" e taglio le contestazioni nel nascere.

Beh che dire? davvero un bel topic, ed un thread sviluppato a regola d'arte. Grazie ragazzi. Magari mi scopro un po' più integrista e meno naturista, ma non importa. L'importante è che voi ci siate e condividiate con me questo pezzo di strada.

Un caro saluto,
Massimo

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 19:15:55  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

matteone ha scritto:
...... l'argomento erano i tatuaggi e io avevo espresso l'idea che non mi piaceva immaginare la rovina di quei bei disegni sulla pelle che tende a invecchiare naturalmente...........
e infatti una delle furbizie da tenere presente, è fare disegni dove la pelle si deforma di meno o affatto. Poi, se mai uno arriva a 80 o più anni, non ha certo molte occasioni di far vedere tatuaggi, ma gli rimarrà vivo il ricordo di quando erano belli vivi. .......

niente paura,
tanto hai l'araba fenice tatuata e quindi rinascerà molte volte per cui non avrai tempo di invecchiare, sarà sempre un giovane tatoo!

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 19:31:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nathanaele77 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Beh che dire? davvero un bel topic, ed un thread sviluppato a regola d'arte. Grazie ragazzi. Magari mi scopro un po' più integrista e meno naturista, ma non importa. L'importante è che voi ci siate e condividiate con me questo pezzo di strada.

Un caro saluto,
Massimo
a me sembra solo che sei molto contrario ai tatuaggi per svariati motivi, alcuni anche condivisibili (non tutti anche da me però ), ma non per questo mi sembri integralista, se ho letto bene quel che hai scritto. Ma se intendi che se son tatuato non sono naturista...ben felice di essere solo nudista

Su dai, il mondo non è bello proprio perchè è vario?

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 19:31:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

a_fenice ha scritto:

matteone ha scritto:
...... l'argomento erano i tatuaggi e io avevo espresso l'idea che non mi piaceva immaginare la rovina di quei bei disegni sulla pelle che tende a invecchiare naturalmente...........
e infatti una delle furbizie da tenere presente, è fare disegni dove la pelle si deforma di meno o affatto. Poi, se mai uno arriva a 80 o più anni, non ha certo molte occasioni di far vedere tatuaggi, ma gli rimarrà vivo il ricordo di quando erano belli vivi. .......

niente paura,
tanto hai l'araba fenice tatuata e quindi rinascerà molte volte per cui non avrai tempo di invecchiare, sarà sempre un giovane tatoo!
ma solo ogni 500 anni ....

bibo123matt
iNudistamico

Frieden

Regione: Lombardia

153 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 19:54:07  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho capito allora questa gara non si farà
Riassumendo chi è il vincitore per il miglior piercing?
Chi il vincitore del miglior tatoo?

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 01:56:44  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:
In breve: tatuaggi e piercings fatti solo perché vanno di moda, credo che non denotino altro che la pochezza dell'individuo, e questo sia in ambito naturista che non. Tatuaggi e piercings fatti perché hanno motivo di essere, possono dirti molto di una persona... e senza che questa abbia aperto bocca.

Ottimo: quoto al 100%!

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 22:02:21  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di a_fenice

Metto qui le mie foto a dimostrazione che non mi vergogno di ciò che ho fatto e provo....

....A voi gli scherni ehehe

ehi, la quarta foto ha una macchia al centro!!!

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 22:05:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
semplice, lui non l'ho tatuato

joker_
iNudistospite

Prov.: Varese
Città: varese

41 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 12:02:36  Mostra Profilo  Invia a joker_ un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ba.jj ha scritto:

Ho tre tatuaggi. Uno strano folletto sulla caviglia sinistra. Un altro sul polso sinistro e un bellissimo anello sull'anulare destro. Avevo un piercing. Mangio tanta carne e in alcuni momenti della mia vita fumo. A questo punto, dopo avervi letto (ma non ho ancora letto il decalogo, ma forse non lo leggerò mai) mi considero naturista non fondamentalista. Comunque l'uomo è da sempre carnivoro, e sin dalle antichissime civiltà primitive ha modificato il suo corpo con tatuaggi e piercing....quindi!!!

Ho visto i tatuaggi di Barbara a Vizzola, e posso assicurare a tutti che su di lei sono deliziosi. Penso che il punto della questione sia l'equlibrio. Se i tatuaggi sono grandi o troppo numerosi la naturale armonia del corpo viene meno. Se invece si vuole semplicemente valorizzare o personalizzare il proprio corpo con un tatù o un piercing, penso che rientri pienamente nello spirito di libertà, e concedetemi anche di fantasia, che è il pilastro stesso del naturismo.

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 13:07:32  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nathanaele77 ha scritto:

Dirò francamente come la penso, senza peli sulla lingua...

Signori, siamo OT! Ci sono ben due 3D dedicati alla depilazione! Cerchiamo qui di parlare solo di tatuaggi e piercing!

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 20/08/2009 : 22:36:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si parlava di gara di piercings...?

Andreafe
iNudistamico

Raduno a Zello.

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara

130 Messaggi

Inserito il - 12/04/2014 : 17:30:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I miei tattoo...

Immagine:

136,88 KB

Immagine:

140,24 KB

Immagine:

116,98 KB

Andrea.Ferrara

DrLuke91
iNudistospite

l.dante

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

33 Messaggi

Inserito il - 19/08/2014 : 20:05:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io al momento non ho ne piercing (escluso l'orecchino al lobo e alla cartilagine dell'orecchio) ne tatuaggi, ma mi è sempre piaciuto molto quello al capezzolo e quindi volevo chiedere a chi ce l'ha: ha fatto molto male? i tempi di guarigione sono lunghi e dolorosi? e all'ombelico?
non mi è mai passato veramente per la testa di farlo all'ombelico, ma vendendo alcune foto, non è così malaccio neanche su un uomo

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 19/08/2014 : 21:32:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il male è relativo per entrambi. I problemi successivi sono i classici di tutti i piercing, infezioni da sudore. Meglio avere a portata di mano un tubetto di crema antibiotica, lavarsi bene, e un caso di arrossamenti o dolori, una spremutina di crema e una benda al volo x uno due giorni. Per il capezzolo aumentare il diametro il prima possibile, direi anche dopo i sei mesi cicatriziali. Il vero problema sono quando ci su veste o simile, capita che si agganci uno dei due piercing, e per qualche minuto maledici quando ti è venuta la voglia di farlo, o la tua stupidità. Per il capezzolo un diametro troppo fino (il classico 1,6), potrebbe tagliare; poca carne sopra il gioiello. Meglio passare almeno a 2 mm. Sull'ombelico in teoria è la stessa, ma la carne in mezzo è molta di più.
Per entrambi ci vogliono circa sei mesi perché la cicatrice di formi, solidizzi, e puoi giocare coi gioielli, cambiandoli con facilità. Io li ho entrambi e non mi pento di averli fatti.

DrLuke91
iNudistospite

l.dante

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

33 Messaggi

Inserito il - 22/08/2014 : 12:40:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie mille per le delucidazioni!