Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Saluti alla "Ciurma" di Vizzola
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Saluti alla "Ciurma" di Vizzola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1711 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 09:38:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Credo che ormai le temperature nn permetteranno più di radunarci a Vizzola, volevo salutare tutti gli amici vecchi e nuovi che ho conosciuto sulla spiaggia di Vizzola, con la certezza di ritrovarne altri il prossimo anno.
Un saluto particolare a quelli che sono la vera anima del "villino" : Domy e Anto, Max e Milly , Marcolino e Cinzia ( a proposito auguri per la prox piccola nudista!!!).

Buon inverno a tutti!!!

Da buon ghiro vado in letargo!!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme


987 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 10:32:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
beh sperando che l'inverno passi in fretta.... la ciurma si riunirà ancora.... ma ci si può riunire anche diversamente, no?

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 11:07:18  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ghiro e buon letargo!..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco


224 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 11:21:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tanti saluti a tutti anche da parte mia, e' stato bello conoscervi e a rivederci insieme


(ma domenica e' previsto sole )
Torna all'inizio della Pagina

lello1167
iNudistfedele

0803_da_Airbag


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


639 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 12:03:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello1167  Rispondi Quotando
Tanti saluti anche da me, anche se sono venuto solamente una volta l'otto giugno. Il prossimo anno mi vedrete più spesso..

E' bello essere liberi nella mente e nel corpo
Torna all'inizio della Pagina

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


252 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 13:07:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie ghiro per i saluti ci rivediamo sicuramente in primavera,
con la ciurma al gran completo, condivido quanto hai detto sul Dome , l'Anto, max e milly e marcolino e cinzia.

ps per marcolino vogliamo l'annuncio della nascita della piccola in tempo reale sul forum. (tantissimi auguri per questo bel evento).
per tutti quelli che invece frequentano anche serpiano dal ticino ci spostiamo alla domenica verso il cantone ticino per gli appuntamenti con gli aufguss nella sauna.

ciao a tutti

ciobin75

ciobin75

Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'

Torna all'inizio della Pagina

bios
iNudistaffezionato

bios


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania


528 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 13:26:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
ragazzi non siate così pessimisti, magari qualche giornata calda ci sarà ancora.....cmq un saluto a tutte e tutti, anche a quelle e quelli che non ho avuto il piacere di conoscere personalmente...

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me
Torna all'inizio della Pagina

mxmy
iNudistamico



93 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 13:56:28  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Ghiro Daniele....un saluto anche de parte nostra a tutta la ciurma...ma come dice Bios...non è finita....lunedì temperature in rialzo e si prevede una bellissima giornata.....wwww la ciurma ciaooooo da max e mily

Torna all'inizio della Pagina

Espanico73
iNudistospite


Regione: Italy
Prov.: Novara
Città: Novara


25 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 18:08:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Espanico73  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Espanico73  Rispondi Quotando
Mi aggiungo alla compagnia dei saluti!! Buon letargo ghiro, mio omonimo!!
E speriamo l'inverno passi in fretta...
Ciaooo
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2399 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 07:26:11  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io quest'anno sono venuto a Vizzola solo una volta, e forse non vi ricordate neppure di me.
Io comunque ricordo quasi tutti compresa l'anguria di Domenico e Anto, il melone di Cinzia e Marcolino,Ghiro,Emanuel il primo segno che non avevo cannato strada e disperso sul Ticino ed il dannatissimo gazebo da montare che comunque con sforzi disumani abbiamo messo insieme.
Anche se Vizzola non mi è proprio dietro l'angolo,l'anno prox cerchero nel limite del possibile di venirci più spesso.
Comunque per conoscere il capitano ho dovuto andare fino a Dante al raduno di fine stagione, curioso eh?
Un saluto a tutti ed auguri in particolare a Marco e Cinzia per il prox arrivo in famiglia ( a proposito per quando è previsto? ).
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 08:32:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, purtroppo non ci siamo mai conosciuti per via della lunga distanza che ci separa ma assicuriamo che vi seguiamo volentieri sul forum. Perciò approfittando di questo spazio inviamo i nostri + caldi saluti e chissà se un giorno anche ciurma toccherà le sponde della puglia come hanno già fatto nel corso dei secoli tanti personaggi illustri della storia. Ciao, ciao, ciao.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1711 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 09:18:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Anch'io quest'anno sono venuto a Vizzola solo una volta, e forse non vi ricordate neppure di me.
Io comunque ricordo quasi tutti compresa l'anguria di Domenico e Anto, il melone di Cinzia e Marcolino,Ghiro,Emanuel il primo segno che non avevo cannato strada e disperso sul Ticino ed il dannatissimo gazebo da montare che comunque con sforzi disumani abbiamo messo insieme.
Anche se Vizzola non mi è proprio dietro l'angolo,l'anno prox cerchero nel limite del possibile di venirci più spesso.
Comunque per conoscere il capitano ho dovuto andare fino a Dante al raduno di fine stagione, curioso eh?
Un saluto a tutti ed auguri in particolare a Marco e Cinzia per il prox arrivo in famiglia ( a proposito per quando è previsto? ).



Invece, ci ricordiamo di te!! Come di tuttti gli amici che vorranno salutare la fine dell'estate, su questo topic, sperando di rivedervi tutti il prox anno!!

ciao!!

zzzzzzzzzzzzzzzzzzz..ron ron

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2399 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 13:26:33  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ghiro, buon letargo ( tra un po' ci andrà anche la mia tartaruga )e si spera alla prox. primavera/estate 2008.
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2399 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 13:32:34  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ovviamente intendevo 2009
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 11:10:29  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me se qualcuno è stato un po' temerario ieri..... non è tornato a casa propro così insoddisfatto!!!!!
A metà pomeriggio sono andato a fare due passi, in località Lago di Viverone, che è qui vicino a dove abito, e la temperatura era ancora di 21 gradi.... presumo che a metà giornata ce ne fossero di più, infatti il sole all'ora di pranzo in balcone a casa mia era bello tiepido....... credo fosse così anche a Vizzola!!!

Comunque..... non ho avuto l'occasione ancora di venire in questo luogo, malgrado sia raggiungibile da me con circa un'oretta di auto...... spero veramente.... intanto che la prossima stagione non sia un disastro meteorologico come quest'anno, e di aver così più occasioni per potermi organizzare..... e conoscere qualcuno di voi dal vivo, dato che la Sicilia, dove vado ogni anno e posso praticare naturismo (ne ho già paralato abbondantemente), non mi ha dato alcuna occasione.

Ciao e....... buon letargo allora



Socio U.N.S.

Modificato da - Moretto65 in data 29/09/2008 11:12:59
Torna all'inizio della Pagina

bios
iNudistaffezionato

bios


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania


528 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 19:53:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
ma se sabato prossimo fosse bello e magari calduccio???? Non si potrebbe chiudere in bellezza??? Magari con un bianchetto! Ciaoooooo

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me
Torna all'inizio della Pagina

Airbag
iNudistfedele

pipporoby


Regione: Veneto
Prov.: Padova


659 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 21:37:37  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimi amici, mi faccio portavoce della "Ciurma Veneta" nel dare un addio momentaneo alle splendide giornate estive, nel contempo un benarrivato alle saune e centri benessere invernali. Sperando di trovarci in qualche posto quest'inverno o l'estate prossima, se non ci sarà l'occasione nei mesi bui, un caloroso saluto e arrivederci.
Ciaooooooo a tutti.

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Treviso
Città: conegliano


146 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 07:28:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un caloroso saluto alla ciurma del Ticino,ma un arrivedreci alle saune del bolzanese con la speranza di incontrarsi davanti ad un bicchiere di vino e un piatto di formaggio alla piastra come sanno fare i crucchi del nord nord .

EDY and the family

Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 20:26:29  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici, ci vedremo più presto di quello che pensate, ciao Edy and the family.

by by mark66


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

renèsole
iNudistaffezionato

renato


Regione: Lombardia
Città: milano


512 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 17:10:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il prossimo anno...........saremo molti di più!!!

Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1711 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 19:27:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

Cari amici, ci vedremo più presto di quello che pensate, ciao Edy and the family.

by by mark66


Perchè, Silvia aspetta due gemelli???

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000