Autore |
Discussione |
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2008 : 09:38:14
|
Credo che ormai le temperature nn permetteranno più di radunarci a Vizzola, volevo salutare tutti gli amici vecchi e nuovi che ho conosciuto sulla spiaggia di Vizzola, con la certezza di ritrovarne altri il prossimo anno. Un saluto particolare a quelli che sono la vera anima del "villino" : Domy e Anto, Max e Milly , Marcolino e Cinzia ( a proposito auguri per la prox piccola nudista!!!).
Buon inverno a tutti!!!
Da buon ghiro vado in letargo!!!
|
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
drwho1966
iNudistfedele
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2008 : 10:32:54
|
beh sperando che l'inverno passi in fretta.... la ciurma si riunirà ancora.... ma ci si può riunire anche diversamente, no? |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2008 : 11:07:18
|
Grazie Ghiro e buon letargo!.. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
fambros
iNudistaffezionato
Città: Lecco
224 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2008 : 11:21:04
|
Tanti saluti a tutti anche da parte mia, e' stato bello conoscervi e a rivederci insieme
(ma domenica e' previsto sole ) |
|
|
lello1167
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2008 : 12:03:10
|
Tanti saluti anche da me, anche se sono venuto solamente una volta l'otto giugno. Il prossimo anno mi vedrete più spesso.. |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
252 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2008 : 13:07:02
|
grazie ghiro per i saluti ci rivediamo sicuramente in primavera, con la ciurma al gran completo, condivido quanto hai detto sul Dome , l'Anto, max e milly e marcolino e cinzia.
ps per marcolino vogliamo l'annuncio della nascita della piccola in tempo reale sul forum. (tantissimi auguri per questo bel evento). per tutti quelli che invece frequentano anche serpiano dal ticino ci spostiamo alla domenica verso il cantone ticino per gli appuntamenti con gli aufguss nella sauna.
ciao a tutti
ciobin75 |
ciobin75
Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'
|
|
|
bios
iNudistaffezionato
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2008 : 13:26:37
|
ragazzi non siate così pessimisti, magari qualche giornata calda ci sarà ancora.....cmq un saluto a tutte e tutti, anche a quelle e quelli che non ho avuto il piacere di conoscere personalmente... |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
mxmy
iNudistamico
93 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2008 : 13:56:28
|
Grande Ghiro Daniele....un saluto anche de parte nostra a tutta la ciurma...ma come dice Bios...non è finita....lunedì temperature in rialzo e si prevede una bellissima giornata.....wwww la ciurma ciaooooo da max e mily |
|
|
|
Espanico73
iNudistospite
Regione: Italy
Prov.: Novara
Città: Novara
25 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2008 : 18:08:42
|
Mi aggiungo alla compagnia dei saluti!! Buon letargo ghiro, mio omonimo!! E speriamo l'inverno passi in fretta... Ciaooo |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2008 : 07:26:11
|
Anch'io quest'anno sono venuto a Vizzola solo una volta, e forse non vi ricordate neppure di me. Io comunque ricordo quasi tutti compresa l'anguria di Domenico e Anto, il melone di Cinzia e Marcolino,Ghiro,Emanuel il primo segno che non avevo cannato strada e disperso sul Ticino ed il dannatissimo gazebo da montare che comunque con sforzi disumani abbiamo messo insieme. Anche se Vizzola non mi è proprio dietro l'angolo,l'anno prox cerchero nel limite del possibile di venirci più spesso. Comunque per conoscere il capitano ho dovuto andare fino a Dante al raduno di fine stagione, curioso eh? Un saluto a tutti ed auguri in particolare a Marco e Cinzia per il prox arrivo in famiglia ( a proposito per quando è previsto? ).
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2008 : 08:32:46
|
Ciao ragazzi, purtroppo non ci siamo mai conosciuti per via della lunga distanza che ci separa ma assicuriamo che vi seguiamo volentieri sul forum. Perciò approfittando di questo spazio inviamo i nostri + caldi saluti e chissà se un giorno anche ciurma toccherà le sponde della puglia come hanno già fatto nel corso dei secoli tanti personaggi illustri della storia. Ciao, ciao, ciao. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2008 : 09:18:10
|
| jarod73 ha scritto:
Anch'io quest'anno sono venuto a Vizzola solo una volta, e forse non vi ricordate neppure di me. Io comunque ricordo quasi tutti compresa l'anguria di Domenico e Anto, il melone di Cinzia e Marcolino,Ghiro,Emanuel il primo segno che non avevo cannato strada e disperso sul Ticino ed il dannatissimo gazebo da montare che comunque con sforzi disumani abbiamo messo insieme. Anche se Vizzola non mi è proprio dietro l'angolo,l'anno prox cerchero nel limite del possibile di venirci più spesso. Comunque per conoscere il capitano ho dovuto andare fino a Dante al raduno di fine stagione, curioso eh? Un saluto a tutti ed auguri in particolare a Marco e Cinzia per il prox arrivo in famiglia ( a proposito per quando è previsto? ).
|
Invece, ci ricordiamo di te!! Come di tuttti gli amici che vorranno salutare la fine dell'estate, su questo topic, sperando di rivedervi tutti il prox anno!!
ciao!!
zzzzzzzzzzzzzzzzzzz..ron ron |
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2008 : 13:26:33
|
Ciao Ghiro, buon letargo ( tra un po' ci andrà anche la mia tartaruga )e si spera alla prox. primavera/estate 2008. |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2008 : 13:32:34
|
ovviamente intendevo 2009 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 11:10:29
|
Secondo me se qualcuno è stato un po' temerario ieri..... non è tornato a casa propro così insoddisfatto!!!!! A metà pomeriggio sono andato a fare due passi, in località Lago di Viverone, che è qui vicino a dove abito, e la temperatura era ancora di 21 gradi.... presumo che a metà giornata ce ne fossero di più, infatti il sole all'ora di pranzo in balcone a casa mia era bello tiepido....... credo fosse così anche a Vizzola!!!
Comunque..... non ho avuto l'occasione ancora di venire in questo luogo, malgrado sia raggiungibile da me con circa un'oretta di auto...... spero veramente.... intanto che la prossima stagione non sia un disastro meteorologico come quest'anno, e di aver così più occasioni per potermi organizzare..... e conoscere qualcuno di voi dal vivo, dato che la Sicilia, dove vado ogni anno e posso praticare naturismo (ne ho già paralato abbondantemente), non mi ha dato alcuna occasione.
Ciao e....... buon letargo allora |
Socio U.N.S. |
Modificato da - Moretto65 in data 29/09/2008 11:12:59 |
|
|
bios
iNudistaffezionato
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 19:53:04
|
ma se sabato prossimo fosse bello e magari calduccio???? Non si potrebbe chiudere in bellezza??? Magari con un bianchetto! Ciaoooooo |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
Airbag
iNudistfedele
Regione: Veneto
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
n/a
deleted
Prov.: Treviso
Città: conegliano
146 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 07:28:31
|
Un caloroso saluto alla ciurma del Ticino,ma un arrivedreci alle saune del bolzanese con la speranza di incontrarsi davanti ad un bicchiere di vino e un piatto di formaggio alla piastra come sanno fare i crucchi del nord nord . |
EDY and the family
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 20:26:29
|
Cari amici, ci vedremo più presto di quello che pensate, ciao Edy and the family.
by by mark66 |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
renèsole
iNudistaffezionato
Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 17:10:21
|
il prossimo anno...........saremo molti di più!!! |
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 19:27:10
|
| mark66 ha scritto:
Cari amici, ci vedremo più presto di quello che pensate, ciao Edy and the family.
by by mark66
|
Perchè, Silvia aspetta due gemelli??? |
|
|
|
|
Discussione |
|