Autore |
Discussione |
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 23:14:18
|
DOMENICA 9 NOVENBRE LA CIURMA CHIAMA TUTTO IL NORD!! (...e' gradita ovviamente tutta Italia)
Bene amici, il desiderio di rivedere tutti gli amici conosciuti qui nel forum e' grande, pertanto ho scelto come location il centro benessere Wave Urban di Povegliano Veronese (VR) che piu' o meno si trova in mezzo fra Nord-Ovest e Nord-Est (e perche' no anche per gli amici romagnoli), per dare luogo ad un raduno invernale a cui sono ovviamente invitati tutti e tutte coloro avessero piacere di unirsi per un'allegra e spensierata giornata all'insegna del benessere, amici vecchi e nuovi, piu' siamo e meglio e'..
La giornata si concludera' con pizzata in zona.
Allora chi salpa con la Ciurma stavolta? Fatevi avanti!
LISTA PARTECIPANTI DEFINITIVA !!!!!SPETTACOLARE..raggiunta quota 31!!!!!
Marcolino Giangio Arturobandini Paolobitta (Mauro e Monica) Drublic81 (Christian e Serena) Cri Ycri75 Mark66 Mauroski Bagatto Mirko Airbag (Filippo e Roberta) Ross fra86fl nudoperbene Dalbano2 (Domy e Anto) Athzhon Alepina (Ale più Pina) Perry Fambros Matteo79 Fidenzio (udite udite!!!!!) Neoz (Neoz piu' moglie) Mendel di XV (mendel piu' moglie)
GRAZIE A TUTTI PER ESSERE VENUTI, come sempre e' stata una bellissima giornta in vostra compagnia all'insegna dell'amicizia e del piacere di stare insieme, siamo davvero un bel gruppo amici miei, peccato per le lunghe distanze che ci dividono, altrimenti sarebbe splendido potersi incontrare molto piu' spesso! Alla prossima! Marcolino
|
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - Marcolino in Data 10/11/2008 08:25:11
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 23:21:40
|
Mmmh... la Marcolinotour si è messa in moto per la stagione invernale, vedo Intanto la segno sul calendario... anche mia mamma ha drizzato le antennine, hai visto mai che si riunisca anche lei alla Ciurma? |
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 23:42:42
|
Mi spiace, non potrò essere dei vostri. Sabato 8 e 29 novembre sarò alla piscina di MI.
Saluti alla ciurma tutta, specie la compagine Veneta (che forse vedrò in parte al cron4 di Brunico tra un paio di settimane ).
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 23:45:00
|
--- OT --- La piscinata ispirava anche me... ma la prima e unica volta che ci sono venuto, mi hanno fatto male gli occhi x 3 giorni dal cloro che c'era |
|
|
|
coppianuda74
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2008 : 20:22:21
|
Ciao a tutti e un abbraccione a Marcolino. Lui è stato quello che mi ha spronato a scrivere in questo forum... speriamo di beccarci non ho mai scritto in nessun tipo di forum... Di solito bazzica la mia dolce metà su questo sito, ma visto che è al lavoro, io faccio le sue veci quando lui non c'è... Volevo solo ringraziare Marcolino, ma purtroppo il giorno 9 saremo al sud per preparare la valigia della mia dolce metà, riparte per andare a lavorare il giorno 10... quindi avremo la fortuna di vedere la ciurma la prossima volta, lavoro permettendo. Grazie ti tutto e siete tutti troppo forti, |
|
|
drublic81
iNudistamico
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
139 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2008 : 19:27:12
|
noi ci aggreghiamo alla ciurma.... Abbiamo proprio voglia di passare una giornata in tua compagnia, e magari anche ad alcuni della nuova Ciurma Veneta e anche del Ticino per fare nuove amicizie.
|
Ciao e buon nudo a tutti
Drublic81 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2008 : 20:05:03
|
Se sono libero con immenso piacere, un saluto mark66 e Adry. Un bacione alla Cinzia |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
ycri_75
iNudistamico
Prov.: Venezia
138 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 00:18:48
|
ciao....la voglia di esserci e tanta....purtroppo non posso promettere...cercherò di tenermi libero.......cosi avrò la possibilità di conoscere il resto della ciurma...ciao ciao....un saluto a Cinzia anche da parte mia!!!!! |
" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio " J. P. |
|
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato
451 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 08:48:45
|
e venne il giorno in cui le due ciurme si incontrarono... nemmeno io posso subito dare la mia disponibilita', dipendera' anche dal programma della giornata, purtroppo alle 19.30 devo essere a pd |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
|
|
PaoloBitta
iNudistospite
Città: Milano
35 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 09:48:49
|
Ciao, faremo di tutto per esserci! A presto Coniugi Bitta |
Nudi si nasce, e io modestamente lo naqui!
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 11:04:30
|
| ArturoBandini ha scritto:
e venne il giorno in cui le due ciurme si incontrarono... nemmeno io posso subito dare la mia disponibilita', dipendera' anche dal programma della giornata, purtroppo alle 19.30 devo essere a pd
|
Be' Alex il programma e' molto semplice, ritrovo verso le 11:30 al parcheggio del Wave e poi verso le 19:30 fuori per dirigersi in pizzeria, ovviamente tu non sarai dei nostri in pizzeria ma almeno fino alle 17:30 potrai essere dei nostri che ne pensi?.. Va da se che se qualcuno preferisce entrare al Wave prima o dopo l'oraio del ritrovo non c'e' problema, basta che mi avvisiate cosi' non vi aspetto come un cretino al parcheggio
Consiglio però di entrare in gruppo, non si sa mai che ci scappa lo sconto comitiva alla cassa. |
|
Modificato da - Marcolino in data 14/10/2008 11:05:43 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 11:12:59
|
| ycri_75 ha scritto:
ciao....la voglia di esserci e tanta....purtroppo non posso promettere...cercherò di tenermi libero.......cosi avrò la possibilità di conoscere il resto della ciurma...ciao ciao....un saluto a Cinzia anche da parte mia!!!!!
|
Dai Chris fa' il serio, non puoi mancare, vedi di tenerti libero!!! ovviamente l'invito e' rivolto anche a tua sorella ed alla vostra amica, vi aspetto!! |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 11:15:54
|
| mark66 ha scritto:
Se sono libero con immenso piacere, un saluto mark66 e Adry. Un bacione alla Cinzia
|
Guardalo che adesso si mette a fare il prezioso.. cos'e', hai timore che il ministro Brunetta ora ti richieda pure il lavoro festivo??!! |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 11:17:55
|
| drublic81 ha scritto:
noi ci aggreghiamo alla ciurma.... Abbiamo proprio voglia di passare una giornata in tua compagnia, e magari anche ad alcuni della nuova Ciurma Veneta e anche del Ticino per fare nuove amicizie
|
Anche io vi rivedrò con molto piacere ragazzi!!!che bello!! |
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 13:39:25
|
Noi non sappiamo se ci saremo ma di sicuro saremo con voi con il cuore, e con il pensiero. Domanda ma la Cinzia viene?non vorrei che ci nasca in terra veneta la bimba. altrimenti farebbe parte di un'altra ciurma ,e questo non va bene vista che noi l'abbiamo vista crescere. |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 17:15:12
|
| d_albano2 ha scritto:
Noi non sappiamo se ci saremo ma di sicuro saremo con voi con il cuore, e con il pensiero. Domanda ma la Cinzia viene?non vorrei che ci nasca in terra veneta la bimba. altrimenti farebbe parte di un'altra ciurma ,e questo non va bene vista che noi l'abbiamo vista crescere.
|
Se si sentira' bene verra' anche lei, ovviamente non fara' le saune ma solo idro e piscina.. Se decidete di venire sai gia' che sarete miei ospiti per il viaggio in auto... |
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 18:47:22
|
io ci sarò sicuramente..... posso portare il freesby???? Bacioni a Cinziaaaaa...... |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - cri in data 14/10/2008 19:42:41 |
|
|
mxmy
iNudistamico
93 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 20:49:44
|
ci accodiamo alla ciurma e con riserva (turni milly) confermiamo la nostra presenza......wwwwwwww le ciurmenaturiste...ciao da max e milly |
|
|
|
ycri_75
iNudistamico
Prov.: Venezia
138 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 22:42:59
|
oh...certo che lo vuoi abituare bene il nascituro.....bhe ma se la cri porta il frisbee, mi devo liberare assolutamente da qualsiasi impegno |
" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio " J. P. |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 13:17:40
|
| mxmy ha scritto:
ci accodiamo alla ciurma e con riserva (turni milly) confermiamo la nostra presenza......wwwwwwww le ciurmenaturiste...ciao da max e milly
|
Ué, niente gavettoni però, nè? |
|
|
|
bepi
iNudistamico
89 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 21:57:42
|
ciao a tutti stiamo meditando di esserci... chissà forse. ciao beppe |
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 12:32:30
|
non vorrei che ci nasca in terra veneta la bimba. altrimenti farebbe parte di un'altra ciurma ,e questo non va bene vista che noi l'abbiamo vista crescere.
Cattivone di un Domenico, anche se nasce in terra veneta che problemi ci sono, i nudisti non hanno frontiere, comunque penso di venire al 80% ciaooooooooooooooooooooo Mark66 |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 12:53:29
|
| mark66 ha scritto: .... Cattivone di un Domenico, anche se nasce in terra veneta che problemi ci sono, i nudisti non hanno frontiere, comunque penso di venire al 80% ciaooooooooooooooooooooo Mark66
|
Ottimo, allora ti metto in lista.. da solo o con la Adry?.. |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 00:30:55
|
Se non ricordo male, la Adry non apprezza molto le saune... però dai, anche solo per rivedere un po' di Ciurma... |
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 14:43:26
|
Ricordi bene Giangio, vediamo se vuole partecipare, in caso contrario una giornata insieme alla Ciurma la trascorro anche da solo. |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
Mauroski
iNudistospite
Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
16 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 15:17:04
|
Domenica 9 sarò presente anch'io al Wave urban, sarò solo, anzi, se qualcuno passa per Vicenza, facciamo un'auto? A presto, ciao. |
|
|
|
Bagatto
iNudistospite
48 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 18:43:09
|
Ciao Marcolino, se riesco ci sono anch'io! |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 18:51:17
|
Ottimo, posso metterti in lista allora?.. |
|
|
|
Espanico73
iNudistospite
Regione: Italy
Prov.: Novara
Città: Novara
25 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 19:01:01
|
Ciao Marcolino! Bell'idea questa adunata della ciurma.. Io anche volendo non potro essere dei vostri. Per quella data sono negli USA, mi spiace! Ciao, divertitevi |
|
|
Bagatto
iNudistospite
48 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 22:56:54
|
yes |
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 23:24:05
|
a quanto pare tocca a me fare gli onori di casa, con molto piacere. io la butto, l anno scorso abbiamo scarpinato sulla ciclabile di valeggio senza visitare "borghetto" che se pur 4 case in tutto è molto soggestivo (tipico, caratteristico, bello da vedere, ecc. ecc.),x non parlare dei famigerati tortellini di valeggio..... ciao a presto |
|
|
|
Discussione |
|